Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Progetto tolkien
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Andir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-04-2004
LocalitÓ:
Lodi
Progetto tolkien
Sarei interessato al progetto tolkien, penso di averne i requisiti sufficenti(sono bravo a disegnare, specialmente disegni fantasy, e mi cimento in racconti fantasy); per├▓ vorrei avere qualche informazione in pi├╣ prima di iscrivermi! Se qualcuno mi pu├▓ aiutare?

I amar prestar aen, han mathon ne nen, ha mathon ne chae a han noston ned'wilith

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-04-2004 23:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4574
  • Cerca altri post di Andir
  • cita questo messaggio

Celtic heart

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
LocalitÓ:
Roma
mi associo ad Andir,sarei interessato anche io e mi piacerebbe cimentarmi in qualcosa di utile per l'associazione,soprattutto perch├Ę da quello che ho capito si partecipa attivamente attraverso utilizzo e creazione di cose e materiali che proprio mi interessano(tipo racconti ecc.)spero di aver capito bene...?quindi mi associo a quanto detto da Andir...

Scritto il 24-11-2004 16:15
  • clicca oer vedere il profilo di 4941
  • Cerca altri post di Celtic heart
  • cita questo messaggio

Celtic heart

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
LocalitÓ:
Roma
ciao ragazzi!!!qualcuno mi saprebbe dire qualcosa su questo progetto Tolkien,perch├Ę sarei veramente interessato a partecipare attivamente alle inziative,soprattutto quando si tratta di creare qualcosa dalla mia mente...eh eh eh...vi prego fatemi sapere quanto prima...ciao a tutti!!!

Scritto il 27-11-2004 13:27
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Per racconti, disegni e simili basta mandarli a gianluca@eldalie.it e al responsabile della sezione (http://www.eldalie.it/chisiamo.html); per i lavori grafici ti rimando anche alla relativa Gilda (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=3388)

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 27-11-2004 14:02
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Celtic heart

alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
LocalitÓ:
Roma
GRAZIE MILLE MORNON!!!ma tutte queste opere poi dove verranno raccolte?ancora grazie e ciao!!!

Scritto il 27-11-2004 17:02
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Celtic heart il 27-11-2004 17:02 ha scritto:
tutte queste opere poi dove verranno raccolte?

http://www.eldalie.it/utenti/

P.S.: ricordo che scrivere in maiuscolo ├Ę considerato urlare, e quindi ├Ę da evitarsi; per mettere in evidenza esistono grassetto, corsivo e sottolineato

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 27-11-2004 20:18
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Celtic heart

alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
LocalitÓ:
Roma
si,hai ragione...e che nn sono molto pratico col pc e quindi a volte mi pascio andare...ma provveder├▓...ciao!!

"I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!"

Scritto il 28-11-2004 10:36
  • cita questo messaggio

Eowyn_dama_di_Rohan

alleato con rohan
Registrato il:
21-12-2004
LocalitÓ:
N/A
Piccolo problema
Salve a tutti!
Sono nuova del forum e vorrei chiedere lumi in merito ad un piccolo problema che ho riscontrato. Cercando di scoprire le varie funzionalità del forum, e ponendo rimedio a dati non corretti nel mio profilo, ho notato che ogni volta che opero qualche modifica mi viene richiesto di fare di nuovo il login, pur se il mio nick risulta nell'elenco dei presenti sul forum.
Inoltre mi sono accorta che automaticamente la mia alleanza si sposta da Rohan, da me selezionata, ad Anarion.
E' un problema solo mio (ho molte limitazioni all'uso di cookies e memorizzazione di pagine sul mio pc), o ├Ę normale?

Grazie in anticipo

Eowyn

"Volevo l'amore di un altro uomo, non desidero la pietà di nessuno" SdA

Scritto il 23-12-2004 11:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4999
  • Cerca altri post di Eowyn_dama_di_Rohan
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
Eowyn_dama_di_Rohan il 23-12-2004 11:12 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono nuova del forum e vorrei chiedere lumi in merito ad un piccolo problema che ho riscontrato. Cercando di scoprire le varie funzionalità del forum, e ponendo rimedio a dati non corretti nel mio profilo, ho notato che ogni volta che opero qualche modifica mi viene richiesto di fare di nuovo il login, pur se il mio nick risulta nell'elenco dei presenti sul forum.
Inoltre mi sono accorta che automaticamente la mia alleanza si sposta da Rohan, da me selezionata, ad Anarion.
E' un problema solo mio (ho molte limitazioni all'uso di cookies e memorizzazione di pagine sul mio pc), o ├Ę normale?

1) ├Ę normale cos├Č
2) c'├Ę una discussione, la sopra "piccoli problemi"

F├şriel Tind├│merel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che ├Ę bella la mia dimora. [Lingalad]

Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 23-12-2004 11:24
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.015537 - Query: 0.001724 Elaborazione 0.005875 Print 0.000497 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00074 © Eldalië.it