Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Una riflessione per il domani
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Tyr-Nemesis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
15-12-2002
Localitŗ:
Cagliari
Una riflessione per il domani
Salve a tutti voi Eldaliani.
Molti di voi erano a Bologna in questi giorni e dalle prime impressioni ho sentito che vi siete divertiti moltissimo, e questo non può che farmi un immenso piacere. Mentre tutti voi eravate via io ho raggiunto l'apice di quello che si può benissimo definire un pessimo periodo per me.
In questo periodo sono sommerso dallo studio, visto che tra un mese ormai iniziano gli esami di stato, le difficolt√† non mancano e mi devo impegnare con costanza se voglio raggungere buoni risultati; in famiglia delle persone a me molto care stanno molto male e purtroppo non penso tarderanno a lasciarmi; i rapporti che avevo con alcuni eldalie si sono logorati e questo non pu√≤ che aggravare il tutto, mentre in amore √® meglio stendere un velo pietoso . Oltre a questo, ci sono tutta un'altra serie di problemi che riguardano me stesso e che mi hanno spinto a fermarmi e a chiedermi: "Cosa sto facendo? Dove sto andando?". Penso che a tutti sia capitato. Per questo ho bisogno di una bella battuta d'arresto . In particolare con la community di Eldalie.it, alla quale io ritengo che non stia pi√Ļ contribuendo alla sua crescita, proprio perch√® sto perdendo me stesso e la mia strada. E per me questo non ha pi√Ļ senso. Anche un bot ormai farebbe bene quello che faccio io . Ho bisogno di un bel periodo di riflessione per fare chiarezza dentro me stesso e tornare il Tyrant-Nemesis o Davide, che dir si voglia, che tutti voi avete avuto modo di conoscere in questi 2 anni, ormai, che io sono qui. Visti i miei numerosi impegni non so quando torner√≤, potrebbe anche essere molto tardi, ma non sicuramente presto. Questo non √® la fotocopia di uno dei miei posts in cui salutavo tutti etc. etc. e poi tornavo dopo 2 giorni per un momento di rabbia o per un litigio infantile. Sono cresciuto, e questo √® il frutto di una riflessione e di una necessit√† che sento davvero. Non solo, ma tra poco potrebbe partire anche un progetto che ho in cantiere e che mi permetter√† di realizzare un mio piccolo sogno ..spero di realizzarlo. Per cui, questo non √® quindi un "addio torner√≤ fra 2 anni o mai pi√Ļ", semplicemente un Arrivederci. Arrivederci a tutti coloro che mi vogliono bene, a coloro che mi odiano e a cui mi scuso se ho fatto del male e, in generale, a questa bellissima comunit√† che ha lasciato e sta lasciando davvero tanto dentro di me.
E spero un giorno di rivedervi tutti e di poter dire davvero "Sono tornato".
Ci vediamo presto .

Davide "Tyrant Nemesis" Maiorca

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-05-2004 22:49
  • clicca oer vedere il profilo di 2244
  • Cerca altri post di Tyr-Nemesis
  • cita questo messaggio

The Ring

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron2
Registrato il:
22-10-2002
Localitŗ:
N/A
Il tuo addio mi fa male al cuore...caro amico non ti dimenticherò...
Ritrova te stesso, perdona te stesso, ... e tornerai tra noi come un uomo nuovo
ti aspetto

Ring

Ash Nazg

Scritto il 09-05-2004 22:58
  • clicca oer vedere il profilo di 2172
  • Clicca qui per inviare una email a The Ring
  • Cerca altri post di The Ring
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
A presto, amico. Prenditi il tuo tempo, ma sappi che ci mancherai. Nonostante la tua opinione, non √® affatto vero che il tuo contributo a Eldali√ę √® nullo - ce ne accorgeremo in chat nei prossimi giorni.
Il sole splenda sul tuo cammino e su quello dei tuoi cari in così gran travaglio, e il tuo cammino ti possa riportare qui, prima o poi.

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 10-05-2004 08:38
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Mai parole sono sufficienti, per un Eldalie che parte.

Mai gioia é sufficiente per un Eldalie che torna.

Ciao Tyr, a presto.

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold,
Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold;
When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,

Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 10-05-2004 08:51
  • cita questo messaggio

Eolyen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
08-04-2003
Localitŗ:
Reggio Calabria
Davvero ci mancherai moltissimo! ora a chi chiederà Aragorn_Elessar la soluzione di Silent Hill? a parte gli scherzi...leggendo questo post ho sentito un pò di dolore al cuore e ho scoperto di volerti bene, anche se non ci conosciamo per niente, a parte qualche chiachierata in contea. Ti auguro tutto il bene del mondo e credi sempre nei tuoi osgni e nella speranza e non avere mai paura di fallire. Ce la farai.
un caloroso abbraccio, Tyr.

Eolyen

Scritto il 10-05-2004 08:55
  • clicca oer vedere il profilo di 3111
  • Cerca altri post di Eolyen
  • cita questo messaggio

Finduilas Faelivrin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
Localitŗ:
Sorrento
Mi mankerai tantissimo,anke a me !Mi dispiace tanto....
Torna al pi√Ļ presto!

"Vi può ancora essere una luce al di là delle tenebre,e se così è,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn-

Scritto il 10-05-2004 18:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio

bab

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
25-02-2004
Localitŗ:
N/A
Davide non ho parole per esprimere quello che sento e che provo..e non solo per il fatto che te sei andato(sai bene a cosa mi riferisco)..Quello che posso continuare a dirti e che sei la persona piu fantastica e meravigliosa che ci sia ti ammiro per tutto tyr..per come sei,per come aiuti le persone..la discussione che abbiamo avuto non cambierà il bene che ti voglio davy perchè come tu sai tutto quello ke ti ho detto é tutto vero!Io tengo davvero a te..E sai anche che io per te c sarò sempre..Resta il fatto che ora sto male per quello che é successo..spero davvero che riuscirai a uscire fuori da tutti i problemi che hai in questo momento e spero che riuscirai a trovare una persona che ti ami davvero perchè é questo che ti meriti..
baci dalla tua bab xsempre

Scritto il 11-05-2004 13:42
  • clicca oer vedere il profilo di 4357
  • Clicca qui per inviare una email a bab
  • Cerca altri post di bab
  • cita questo messaggio

Legolas24

alleato con eldalie.it
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
22-04-2004
Localitŗ:
Salerno
Addio e torna presto.

Scritto il 11-05-2004 15:17
  • clicca oer vedere il profilo di 4578
  • Cerca altri post di Legolas24
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

Registrato il:
01-11-2002
Localitŗ:
Ancona
Noi non abbiamo parlato mai molto, ma mi dispiace che tu te ne vada! Spero solo che da questo periodo tu esca fortificato e con tanta voglia di tornare tra noi!
Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tiely anna nu vilya!

La luce della Stella del Vespro non cresce né diminuisce: è mia da donare a colui che desidero, come il mio cuore!

Scritto il 11-05-2004 17:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

Eruvandie

Registrato il:
19-03-2004
Localitŗ:
Noi non ci conosciamo, probabilmente neppure in chat abbiamo parlato mai, per√≤ volevo salutarti anch'io. C'√® un proverbio da noi che dice: gioia e sciagura per sempre non dura; quindi, forza e coraggio! A tutto c'√® rimedio, vedrai che le cose andranno bene, e ti sentirai il cuore pi√Ļ leggero.
Torna presto da noi!!
(e in bocca al lupo per gli esami...)

Scritto il 12-05-2004 11:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Non dirò non piangete perchè non tutte le lacrime sono per il peggio...o qualcosa del genere
Arrivederci Tyr,prenditi il tempo che ti serve, rifletti, compi il tuo "viaggio" e torna a noi .
Ti aspettiamo

Life,in many ways,is an ordeal.And you can't really change that.It's a good and a bad ordeal but you can change the way you look at that.You can change your attitude toward what is eventually a strange decline for everyone.That's what everyone's life is. By Viggo Mortensen

Scritto il 12-05-2004 12:01
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.056495 - Query: 0.001683 Elaborazione 0.031661 Print 0.002983 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001589 © Eldalië.it