Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Melime![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
mae govannen anche da parte mia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in un sogno ho visto il cielo dell'Est rabbuiarsi.. ma a Ovest resisteva una pallida luce. una voce gridava:"il giudizio si sta avvicinando. il flagello di Isildur si è svegliato". Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-05-2004 16:06 | |
arwen09![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae Govennen! Elen sÃla lúmenn' omentielvo!! ![]() ![]() Im Arwen. Thelin le thaed. Lasto beth nin, tolo nan dan galad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-05-2004 16:17 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro!!! Elen sÃla lúmenn omentielvo!!! ![]() ![]() La luce della Stella del Vespro non cresce né diminuisce: è mia da donare a colui che desidero, come il mio cuore! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-05-2004 16:57 | |
arwen_86![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen: possa la grazia dei Valar proteggerti!! ![]() E' solo di un ombra o un pensiero che sei innamorata, non posso darti quello che cerchi. - Aragorn, ROTK il film - Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-05-2004 17:14 | |
éowyn77![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto... mi chiedevo quando sarebero comparsi nuovi iscritti dopo eldamar!! brindiamo ![]() "Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-05-2004 18:10 | |
Finduilas Faelivrin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuti!!!! ![]() ![]() ![]() "Vi può ancora essere una luce al di là delle tenebre,e se così è,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 11-05-2004 19:10 | |
Utumno![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuti! ![]() Now Melkor began the delving and building of a vast fortress, deep under Earth, beneath dark mountains where the beams of Illuin were cold and dim. That stronghold was named Utumno. Da The Silmarillion di J.R.R. Tolkien Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-05-2004 13:27 | |
Elvòthien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuti da Eryniell!! ![]() "Credete nel destino? Che anche i poteri del tempo possano alterarsi per un unico scopo? L'uomo più fortunato che calpesta questa Terra è chi trova...il vero amore" Dracula di Bram Stoker Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-05-2004 17:11 | |
Naerfindel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 14-05-2004 10:44 | |
Zatarra![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 15-05-2004 19:07 | |
Max![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 16-05-2004 10:09 |