Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Nuovo strategico
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Andir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-04-2004
Localitŗ:
Lodi
Nuovo strategico
Qualcuno sa qualcosa sul nuovo gioco di strategia del film il signore degli anelli intitolato ''the battle of middle earth''?

I amar prestar aen, han mathon ne nen, ha mathon ne chae a han noston ned'wilith

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-05-2004 23:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4574
  • Cerca altri post di Andir
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Humm, se é lo stesso RTS "Wr of the Rings" c'é una discussione apposita.

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold,
Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold;
When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,

Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard - LOTR)

Scritto il 13-05-2004 08:14
  • cita questo messaggio

Helluin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
Localitŗ:
N/A
Andir ha ragione, è un altro gioco. "The war of the Ring" è uscito lo scorso autunno, non è un gran gioco ed è fatto da Vivendi.

Faccio un punto della situzione utile a tutti.
Vivendi detiene i diritti del libro.
EA (Electronoc Arts) ha i diritti del film come musiche, voci e volti ma può tuttavia inserire luoghi e cose non presenti nel film.

In questi giorni c'è l'E3 quindi stanno comunicando varie novità. Vi faccio un quadro generale per il momento su cosa è in uscita. Dovrebbero tutti uscire in Q3 2004 (autunno - inverno), tuttavia non si hanno ancora date ufficiali. Per l'ultimo ho ragioni di pensare che esca l'anno prossimo invece.

Middle Earth Online, mmorpg fatto da Vivendi. Al momento sembra sia, ovviamente visto il genere, solo Pc ma non si possono escludere console che vanno online con supporto di tastiera.
Le premesse sono abbastanza buone ma non so cosa aspettarmi. Si vedrà al momento.
Di certo un mmorpg è anche fatto molto dai giocatori: se arrivano orde di asiatici invasati (giocatori di mmorpg x eccellenza) o coloro che hanno problemi psicologici gravi (alludo a coloro che passano quasi tutto il giorno in game, il cui unico scopo è avere il personaggio forte e ricco, ed insultano chi gioca normalmente), il videogioco sarà distrutto. Se ne parlava a voce con alcuni proprio ad Eldamar: speriamo che entrino in game giocatori normali, che giochino tanto per divertirsi, ed appassionati, altrimenti vi direi che anche qualora il gioco fosse ottimo rischierebbe di essere rovinato.

The Battle for Middle-Earth, strategico by EA. Multipiattaforma. Struttura alla Command & Conquer per 35 missioni... Se sviluppato bene potrebbe anche essere un gran gioco, incrociamo le dita!

E qui ecco la novità che non vi aspettate e con somma gioia vi tiro fuori dal cilindro! Un gioco che aspettiamo da una vita...
Un'esclusiva per Sony PlayStation2: The Third Age sempre fatto da EA.
Un gioco di ruolo classico nel quale crescere il proprio pg circondato da i personaggi illustri della storia, attraverso luoghi visti nel film ed anche tanti altri inediti a partire dalla mappa che tutti ben conosciamo.
Dalla parte del bene o del male, esplorazione, personalizzazione, crescita avventura... nutro grandi attese, le premesse sono ottime!

"... sommersi da flutti sempre pi√Ļ impetuosi. Il sole ardeva rosso, e sotto le ali dei Nazg√Ľl le ombre della morte si proiettavano nere sulla terra. Aragorn si ergeva accanto al suo vessillo, silenzioso e severo, come perduto nel ricordo di cose remote o distanti; ma i suoi occhi brillavano come le stelle che sfavillano con maggiore intensit√† a mano a mano che la notte s'infittisce."

Scritto il 13-05-2004 11:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin
  • cita questo messaggio

bergil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
Localitŗ:
N/A
Notizie su The Battle for Middle-Earth: esce in autunno e qua c'è l'anteprima:http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11520

Scritto il 13-06-2004 11:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4597
  • Clicca qui per inviare una email a bergil
  • Cerca altri post di bergil
  • cita questo messaggio

bergil

alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
Localitŗ:
N/A
Scritto il 13-06-2004 11:56
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
Localitŗ:
N/A
Vi posso dire che il gioco promette bene. Un amico l'ha comprato e ha detto che, apparte qualche problemuccio con la scheda video( ma lui usa pezzi "riciclati" da chiss√† dove) il gioco lo entusiasma. Appena riuscir√≤ a procurarmelo vi far√≤ sapere di pi√Ļ.

"Vorrei che l'Anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso."

Scritto il 15-06-2004 16:49
  • clicca oer vedere il profilo di 4691
  • Cerca altri post di Elros Minyatur
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
Localitŗ:
N/A
Scusate la poca chiarezza, am il gioco di cui ho parlato è "La Guerra dell'Anello"

"Vorrei che l'Anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso."

Scritto il 15-06-2004 16:52
  • cita questo messaggio

bergil

alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
Localitŗ:
N/A
la guerra dell'anello
Ho questo gioco da qualche mese, e a me piace molto. Ha la licenza del libro e c'è la modalità campagna che è molto bella, perchè bisogna ripercorrere anche fatti antecedenti la guerra dell'anello (cercare Gollum a Bosco Atro usando gli elfi, cacciare gli orchi da Osgiliath..). E' un gioco che ricalca grossomodo Age of Empires (anche se ci sono solo 2 risorse da raccogliere) e per me il suo pregio migliore è che posso fare eserciti di raminchi, beorniani, elfi arcieri,nani, ecc.

"Molti fra i vivi meritano la morte, e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu in grado di dargliela?"

Scritto il 18-06-2004 17:46
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
Localitŗ:
N/A
Ho visto il "trailer" di the Battle of Middle Hearth sul sito della Ea games. Veramente bello, apparte la grafica dei filmati ma non si può pretendere tutto. Ci sono i vari elementi dei giochi di strategia, e per quello che ho capito si può scegliere fra le forze del bene e del male. La trama segue quella del film ( ad un certo punto, nella battaglia del Pelennor arrivano i Morti!!), ma ovviamente ci sono elementi diversi. Come ad esempio la possibilità di "evocare" un Balrog (lo speaker dice, se ho interpretato bene, che è quello di Moria) per distruggere la Bianca Città. Il gioco, e questa è una cosa che mi è piaciuta molto, tiene conto degli effetti reali di un arma: se si lanciano frecce incendiarie contro un mumakil, la costruzione che ha sopra prenderà fuoco....fortunatamente, mi pare che il sistema che funziona solo con i PV, i punti vita, sia stato abolito. Promette bene....

Scritto il 18-06-2004 18:03
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
Localitŗ:
N/A
Uh oh....scusate lo sbav sbav...sempre per i filmati del mio post precedente...credo che in questo strategico i personaggi conteranno parecchio...ad esempio i nazgul volanti che tirano su gli Eroi nemici e li fanno cadere da altezze vertiginose, il Balrog che viene "evocato"( non mi viene un termine migliore) da sottoterra e cambia le sorti della battaglia dei campi del Pelennor; solo emergendo spazza via i Rohirrim, sputa fuoco sui gondoriani e li fa a pezzettini (i Balrog non hanno mai sentito parlare di mentine rinfrescanti eh? ) e prende gandalf su Ombromanto( mi pare che a questo punto lo speaker dica qualcosa tipo "ed ecco una piccola vendetta", sadico...) sbriciolandolo, o meglio fondendolo, nella sua mano incandescente...
Spero che il resto delle truppe non diventi carne da macello per i super poteri degli eroi...sarebbe una tale noia...a quanto ho capito le varie creature hanno anche attacchi personalizzati...l'esempio del filmato é con le forze del male, quindi vediamo il Balrog che vola, fonde Gandalf, sputa fuoco, e quando compare spazza via tutto quello che ha intorno...
speriamo e preghiamo....

"I watch how the moon sits in the sky
on a dark night shining with the light from the sun
the sun doesn't give light to the moon
assuming the moon's going to owe it one"
Linkin Park, A Place for My Head

Scritto il 03-08-2004 17:15
  • cita questo messaggio

Alextorm

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
28-11-2004
Localitŗ:
N/A
Battle for Middle Earth
L'ho comprato, l'ho comprato!!!!!!
E` belllliiiiiiiissssssssimo!
AAAAAAAAHHH!

Ok, autocontrollo...

Ho comprato Battle for Middle-Earth piu` o meno una settimana fa, per una quarantina di euro. Devo dire che in somma, nonstante alcuni difettucci, mi e` piaciuto molto.
Ho provato a giocare anche a War of the Ring, ma questo gioco e` molto meglio.

PRO:
- La grafica e` perfetta, mai visto niente del genere.
- Le campagne, sia dalla parte del bene che del male, sono ben fatte e ben studiate e altrettanto coinvolgenti. Non troppo facili ne` troppo difficili.
- La giocabilita` e` eccezionale.
- L'audio non e`affatto male (e` tratto quasi tutto dal film).
- Il metodo di raccolta delle risorse e` molto originale.
- Buon metodo di acquisizione e uso dei poteri magici.

CONTRO:
- Eccessivo uso dei diritti del film (secondo me, c'e` a chi la cosa piace).
- Il limite delle unita` che si possono creare e` piuttosto basso, soprattutto nelle schermaglie (per fortuna esistono dei programmi appositi per farlo aumentare ).
- I sistemi operativi che lo supportano sono solo due: Windows XP e Windows 2000.

"Il cristallo era, per i Silmaril, null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."

Scritto il 17-01-2005 19:36
  • clicca oer vedere il profilo di 4959
  • Cerca altri post di Alextorm
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
N/A
Ce l'ho anch'io: è davvero stupendo !! La grafica è stupenda e il sistema di gioco è ben fatto: nn annoia mai!!! Il sonoro è bellissimo: adoro sentire i corni di Rohan quando invoco i Rohirrim !!!

Alextorm il 17-01-2005 19:36 ha scritto:

- Il limite delle unita` che si possono creare e` piuttosto basso, soprattutto nelle schermaglie (per fortuna esistono dei programmi appositi per farlo aumentare ).

E...come si fa?? Si accettano tutti i trucchi e i suggerimenti (anche se vincere senza trucchi d√† pi√Ļ soddisfazione !!)!

"Certe cose è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se in loro esito è oscuro"
(Aragorn-"Le Due Torri" JRR Tolkien)

Scritto il 20-01-2005 17:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

Alextorm

alleato con eldalie.it
Registrato il:
28-11-2004
Localitŗ:
N/A
Ho cercato pi√Ļ volte dei trucchi su internet, ma non gli ho trovati... In compenso ci sono questi trainer-programmi che modificano parzialmente (le impostazioni iniziali si possono recuperare) i file del gioco.
Ecco un buon sito dove ne ho trovati un paio:

http://www.cheathappens.com/show_mc.asp?titleID=9965

"Il cristallo era, per i Silmaril, null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."

Scritto il 21-01-2005 20:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4959
  • Cerca altri post di Alextorm
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.074541 - Query: 0.000468 Elaborazione 0.038291 Print 0.000804 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001376 © Eldalië.it