Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Sogni [i nostri e intepretazione]
Pagina 9 di 27. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
AutorePost
Pagina 9 di 27. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Maia

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Comitato Anti-K
Registrato il:
24-06-2004
Localitŕ:
Milano
Per quanto riguarda le potezialita' piu' o meno sfruttate del nostro cervello, ho trovato questo parere...

http://www.vialattea.net/esperti/php/risposta.php?num=2353

Spero possa essere utile. Ci sono anche numerosi contributi di opinione opposta, ma non ne ho trovato nessuno che desse un fondamento scientifico alle sue affermazioni...

Deep peace of the running waves to you, deep peace of the flowing air to you
Deep peace of the quiet earth to you, deep peace of the shining stars to you
Deep peace of the son of peace to you

(Iona Abbey, 1473)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 19-11-2004 12:43
  • cita questo messaggio

Arwen Undòmiel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
12-04-2004
Localitŕ:
N/A
Se c'è qualcuno che può spiegarmi questo gliene sarò molto grata : nella stessa notte io, mio fratello e la ragazza di mio fratello abbiamo sognato la stessa cosa : ragni.
Mio fratello ha sognato un ragno gigante e la sua ragazza ed io abbiamo sognato di essere invase da migliaia di ragnetti.
Che significa??

P.s.io sono terrorizzata dai ragni ma nel sogno non c'era traccia di paura...

Scritto il 21-11-2004 11:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4539
  • Cerca altri post di Arwen Undòmiel
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŕ:
milano
Arwen Undòmiel il 21-11-2004 11:50 ha scritto:
Se c'è qualcuno che può spiegarmi questo gliene sarò molto grata : nella stessa notte io, mio fratello e la ragazza di mio fratello abbiamo sognato la stessa cosa : ragni.
Mio fratello ha sognato un ragno gigante e la sua ragazza ed io abbiamo sognato di essere invase da migliaia di ragnetti.
Che significa??

Ma per caso quel giorno avete avuto qualche esperienza comune? o qualche film visto insieme? o altro?

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 21-11-2004 12:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Arwen Undòmiel

Registrato il:
12-04-2004
Localitŕ:
N/A
[uquote]Nuitari il 21-11-2004 12:02 ha scritto...
Ma per caso quel giorno avete avuto qualche esperienza comune? o qualche film visto insieme? o altro?
[/uquote]

No, ed è questa la cosa strana. Anzi la ragazza di mio fratello non la vedevo da un po' di tempo, insomma nessun contatto e nessuna esperienza in comune.

Scritto il 21-11-2004 12:11
  • clicca oer vedere il profilo di 4539
  • Cerca altri post di Arwen Undòmiel
  • cita questo messaggio

yaya

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŕ:
Monte san Giovanni Campano
morboso...
Nell'adolescenza sognavo spesso di baciarmi con la mia amica Esmeralda(apparsa nei primi post).Mi capita spesso di sognare di andare a casa e trovarla o sommersa nel mare,ma con le stanze piene d'aria,o diversa da com'è,o in un posto totalmente sconosciuto...è abbastanza angosciante,significherà "paura di perdere legàmi e stabilità"?...Ci vorrebbe herr Sigmund

La rossa stella dell\'Harad.
Princess of Autumn

\"ogni ombra è tanto più cupa quanto è forte la luce che la genera\"(es-key)

Scritto il 28-11-2004 00:09
  • cita questo messaggio

Rinie AltĂ riel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Localitŕ:
N/A
io sogno sempre che cerco di andare da qualche parte ma non riesco a camminare!!poi cerco di guardare la strada e non riesco ad aprire gli occhi, ma il bello è che so dove andare anche a occhi chiusi!!

una sogno mooolto interessante è che stavo con Viggo Mortensen, e stavamo andando al mare!

quello si che era veramente bello!!!

"Quindi spirò; ma non ebbe nè tomba nè sepolcro perchè così focoso era il suo spirito che, come se ne staccò, il corpo cadde in cenere e fu spazzato via come fumo; e il suo sembiante non è più riapparso in Arda,nè il suo spirito ha lasciato le aule di Mandos.Così finì il più possente dei Noldor..."

Scritto il 01-12-2004 16:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie AltĂ riel
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŕ:
N/A
L'altra notte ho fatto un sogno stranissimo...

Ero a cena con i miei e mangiavo, mangiavo, mangiavo, non la finivo piĂą! mettevo in bocca di tutto e sentivo proprio lo stomaco che mi si riempiva sempre piĂą...Di fianco a me c'era mio padre che mi diceva:"Ma mangi ancora??ma basta! ma quanto mangi?!guarda che poi ingrassi, diventi una palla!! ecco vedi, adesso sei giunta al punto: d'ora in poi non farai che ingrassare fino a diventare tutta rotonda!"

Che può significare?? io sinceramente non mi sono mai fatta problemi di questo genere, tipo preoccuparmi per la linea o simili, non mi interessa, assolutamente!! e anzi, i miei mi dicono che devo mangiare di più!

E­­ärwen di Alqualondë

"La Terra di Mezzo è il luogo in cui dimorano i miei sogni. La sua straordinaria e selvaggia bellezza sembra appartenere ormai ad un tempo remoto; eppure, talvolta, è così vicina da poterne sentire ancora la magia: essa, infatti, è nella mente, nel cuore e negli occhi di chi sa vedere." - Giuseppe Festa

Scritto il 07-12-2004 15:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
SAURON L'ANTICRISTO
Ho sognato di stare ad una riunione di famiglia, una specie di ricevimento, ed era a casa mia. Casa mia era enorme tanto che ospitava tutta la famiglia di mio padre e quella di mia madre (che sono moooolto numerose). Stiamo banchettando, ci sono portate per tutti i gusti e tutti i tipi, dalla pasta ai legumi, dal pesce alla carne e si variava a seconda del tempo. Ma c’è molta discordia tra tutti noi, un’ alone nero di cattiveria e tra parenti cominciamo a litigare… ricordo che addirittura mia madre voleva picchiarmi (non so perché). Decidiamo di andare in chiesa per seguire la messa, e udite udite…. A dire messa è Sauron in persona, aveva le sembianze di Freddy Krugher e indossava un abito nero con una di quelle sciarpe che usano i sacerdoti, e la sciarpa era rossa. Il suo volto sfigurato faceva paura a molti dei miei parenti, ma tutti lo stavano a sentire, tutti erano ammaliati dalle sue parole! Sauron tutto faceva tranne che dire messa, e lui non pregava, ma predicava discordia e male tra la gente in chiesa che succubi di questo orrore lo difendevano pure (mi sembrava di stare a Numenor quando fa il discorso al popolo davanti al tempio) io sola capisco chi è davvero lui e lui mi teme (Elràwien/Anduril). Chiunque in chiesa lo acclamava, annuendo ad ogni sua parola… io allora comincio a pregare a voce alta e lui si indebolisce tanto da dover cambiare corpo. Il fatto che era sfigurato era perché le mie preghiere lo nuocevano, come l’acqua santa col demonio. Sauron si impadronisce di un corpo + giovane e diventa più forte… a questo punto anch’io divento più forte e comincio a pregare recitando il Padre Nostro, cantandolo, e mentre lo cantavo venivo elevata nella sala centrale della chiesa e udivo la mia voce, solo che era più bella, soave, angelica, quasi come se qualcuno mi aiutasse a cantare. Sauron cade a terra sconfitto, ma negli animi dei presenti c’è il seme del male… io so che mi trucideranno uccidendomi. Esco dalla chiesa e incontro un gruppo di amici, tra cui Eomer e Aragorn. Tra loro c’è un ragazzo coi capelli neri vestito di bianco che mi tiene stretta a se e mi dice che non mi succederà nulla… io ricordo che gli ho detto “Se devo morire per Dio, allora sarò felice di farlo!” e poi mi sono svegliata. Sauron come l’anticristo… è così che l’ho visto! Che sogno strano, mi ha lasciata angosciata, e terrorizzata. Boh???

------------------------------------------------
Uich gwennen na 'wanath ah na dhĂ­n.
An uich gwennen na ringyrn ambar hen.
Boe naid bain gwannathar,
Boe cuil ban firitha.
Boe naer gwannathach...

ElrĂ wien
----------------------------------------------

Scritto il 10-12-2004 15:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Arwen Undòmiel il 21-11-2004 11:50 ha scritto:
Che significa??

Credo si tratti di sintonia, o forse inconsciamente ne avevate parlato e ve ne siete dimenticati! Avete paura tutti e tre dei ragni? Forse è solo coincidenza.... bo?

------------------------------------------------
Uich gwennen na 'wanath ah na dhĂ­n.
An uich gwennen na ringyrn ambar hen.
Boe naid bain gwannathar,
Boe cuil ban firitha.
Boe naer gwannathach...

ElrĂ wien
----------------------------------------------

Scritto il 10-12-2004 15:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŕ:
N/A
Premesse: sabato ho visto il film "Luther"; ho finito da un paio di settimane di leggere il Codice da Vinci.

La notte tra sabato e domenica ho fatto questo sogno...:
Mi trovavo con Robert Langdon (il protagonista del Codice)...avevamo appena saputo che la statua di un cinghiale che si trovava in una chiesa era stata pugnalata (!?) quella notte...

[N.B.
a) nel film "Luther" c'è una sequenza in cui la fuga di Lutero viene alternata a scene di caccia in cui non-ricordo-chi insegue e uccide un povero cinghiale...
b) non chiedetemi cosa ci fa la statua di un cinghiale in una chiesa...
c) e soprattutto come fa ad essere stata "pugnalata" visto che era in bronzo... ]

Decidiamo di entrare in questa chiesa per verificare la cosa con i nostri occhi...la chiesa è enorme ed è circondata da un cancello altiiiissimo, pieno di guardie. Il cancello è aperto e noi entriamo...varchiamo la soglia e scopriamo che la chiesa non è una chiesa normale, perchè è formata da tante stanze, tutte collegate da cancelli che si abbassano, e noi dobbiamo raggiungere la stanza centrale, perchè è lì che si trova la statua...Ogni volta che cerchiamo di varcare le varie soglie le sbarre si stanno abbassando, ma noi riusciamo a passare sotto prima che si chiudano completamente e arriviamo a destinazione...La statua del cinghiale ha effettivamente un pugnale conficcato sulla schiena, ma Robert dice che probabilmente c'è sempre stato ma non se n'è mai accorto nessuno ( )
Ora dobbiamo uscire, di nuovo dobbiamo passare sotto le varie sbarre, ma arrivati ad una c'è una guardia che le fa chiudere completamente prima che noi possiamo passare...non sappiamo più che fare, ad un certo punto arriva un vescovo che dice alla guardia di farci passare...
Usciamo dalla chiesa, ma siamo ancora all'interno del cancello che la circonda, e con noi ci sono tante altre persone. Siamo rimasti tutti dentro, non ci fanno uscire...allora Robert alza le braccia al cielo e inizia a dire delle parole che non riesco a capire, come un'invocazione, e molte altre persone lo imitano...dopo un pò il cancello si apre e noi possiamo uscire...
In seguito scoprirò che quella di Robert era stata un'invocazione Wicca...

ehm...ElrĂ wien? ^^'''

E­­ärwen di Alqualondë

"La Terra di Mezzo è il luogo in cui dimorano i miei sogni. La sua straordinaria e selvaggia bellezza sembra appartenere ormai ad un tempo remoto; eppure, talvolta, è così vicina da poterne sentire ancora la magia: essa, infatti, è nella mente, nel cuore e negli occhi di chi sa vedere." - Giuseppe Festa

Scritto il 14-12-2004 19:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Elglin

Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
25-02-2004
Localitŕ:
Milano
…ci sono anch’ io! Siamo a “strano ma vero”, una delle rare volte in cui sto dietro al forum… ho letto tutta la discussione, da non crederci! Si accettano complimenti…

Comunque anch’ io di recente ho fatto sogni strani: Nui e Earwen lo sanno bene…
...ne ricordo specialmente tre, fatti tra l’ altro in tre notti consecutive (cosa stranissima per me, che molto raramente ricordo bene cosa ho sognato):

1) Sono molto contenta perché so di avere la giornata libera per stare col mio fratellone e i suoi amici; passiamo tutto il pomeriggio in giro per un paesino che non conosco divertendoci molto, per di più a noi si sono uniti anche l’ altro mio fratello con i suoi compagni e un mucchio di mie amiche, più un eldalino! Visto che siamo un bel gruppone, decidiamo di cenare tutti insieme e prenotiamo un ristorante… ci dirigiamo lì, e intanto ci raggiunge Marilyn Manson ! In realtà non lo sopporto, ma in quel momento sono tutta emozionata, anzi corro da mio fratello (suo fan) per avvertirlo; ma lui non sembra particolarmente colpito, e va a finire che rimango l’ unica che se lo fila, scoprendo peraltro che è una persona squisita (Marilyn Manson! Ma vi sembra??!). Addirittura ceniamo insieme, ad un tavolo privato separato da tutti gli altri, finché mi torna in mente che per conversare con lui ho lasciato solo soletto l’ eldalino… che sensi di colpa, ragazzi ! Mi metto a cercarlo tra tutti gli altri, beccandomi le battutine delle mie compagne che mi danno della stupida (“L’ hai lasciato da solo… brava, eh! E per Marilyn Manson!!!”), ma niente da fare, non c’ è più ; allora esco dal ristorante tutta triste, sotto la pioggia (pure la pioggia ci mancava), pensando a quanto è facile farsi incantare dalla fama… mi sono svegliata ancora convinta di aver fatto qualcosa di male!

2) E’ sera e sono a leggere nel salotto di casa mia… ma proprio mia, nel senso che vivo separata dai miei (mah); sulla libreria ho appoggiato un babyphone, per sentire il respiro di mia figlia neonata (!), che si è appena addormentata nel suo lettino. Ad un tratto, attraverso l’ apparecchietto, sento che qualcuno ha aperto la finestra dall’ esterno ed è entrato nella sua cameretta; col cuore in gola mi alzo, mi avvicino alla porta e… la chiudo a chiave! Ma che madre degenere ! Anzi, tutta soddisfatta perché così il maniaco non mi può raggiungere, rimango a guardare la porta chiusa, e vedo che la chiave gira (riaprendola) e cade ai miei piedi: paaanic ! Mi metto a correre giù per le scale, sentendo che “lui” mi insegue, finché raggiungo il portone d’ ingresso del palazzo, che però è ostruito da una folla di gente che sta uscendo; riesco a fatica a farmi strada e uscire, ma nel frattempo lo sento sussurrarmi: “Ti chiamo tra mezz’ ora, farai meglio a rispondere”… solo adesso mi viene in mente che ha mia figlia, aiuto! Evidentemente, però, la cosa non mi sconvolge più di tanto, perché penso solo che ho una gran fame e mi fermo in un bar, dove proprio lui mi raggiunge e si siede accanto a me: accidenti, è stupeeeendooooo ! Ed è anche estremamente gentile e affettuoso, e si preoccupa perché sono così silenziosa: a me dispiace pure (“Scusa, non sei tu… è che sto pensando alla mia bambina”!), e sono nervosa perché si avvicina l’ ora X e mi sono resa conto che il cellulare è rimasto in casa… al che mi fa un sorriso stupendo, facendomi notare che, visto che è lì con me, non ha bisogno di chiamarmi (geniale, direi ) e ad ogni modo non ha intenzione di fare del male alla piccola… “Non ti fidi di me? Le voglio bene quanto ne voglio a te”.
Cambio scena: sono passati cinque o sei anni e sono con due vecchie compagne di liceo su una scogliera, di fronte a un tramonto; sto raccontando loro proprio di quella sera, e si dimostrano così interessate che decido di portarle da “lui” perché lo conoscano, visto che stiamo per sposarci… normalisssimo, no? Così ci mettiamo a correre tutte e tre, fino a che raggiungiamo la scuola di mio fratello (?), dove in effetti mi aspetta lui che ha per mano mia figlia (povera bambina, avrà capito che non le conviene la compagnia di una madre così poco raccomandabile? ): mi sorride, gli corro incontro e mentre lo bacio si trasforma nel figlio della mia prof di filosofia (??)! Ma poi torna lui e lo presento alle mie amiche, tutta orgogliosa…

3) Questa è ancora peggiore: ho sognato che alle 11 di sera mio fratello scopriva di essere una ragazza, e una sua amica era in lacrime perché si era trasformata in uomo !!! Ma io li spronavo a non disperare, perché sicuramente con la preghiera il Signore ci avrebbe aiutato entro mezzanotte… e in effetti, allo scoccare della mezzanotte i due venivano nella mia stanza ad annunciarmi che avevo ragione, e andavamo tutti ad accendere un cero in cappella !

Considerato che qualche mese fa ho sognato di essere la promessa sposa di Giulio Cesare, e di vederlo cadere (appena di ritorno da una lunga missione: che voglia avevo di riabbracciarlo!) sotto i pugnali di Bruto… che aveva le fattezze di una mia amica , direi che sono da ricovero urgente, ma francamente qui dentro mi sembra di essere in buona compagnia !!!

Lascio la parola… si accettano pareri! (Elràwien, se ti vuoi divertire…)

Elglin
“We are made of the same stuff dreams are made” (William Shakespeare)

Scritto il 16-12-2004 17:36
  • clicca oer vedere il profilo di 4360
  • Cerca altri post di Elglin
  • cita questo messaggio

Astrid

alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
Localitŕ:
Rieti
Ok,altro lavoro per ElrĂ wien...dunque dunque...mi ero recata con due miei amici ad un supermercato.Tira una scossa di terremoto,che tutti tranne noi avvertono e quindi iniziano a scappare.Noi tre abbiamo capito la situazione ma iniziamo a rubare tutto il possibile.Soddisfatta la nostra "cleptomania" ( ) ci uniamo al flusso di gente che scappa (sono davvero tanti!).Tra la folla mi ricordo di aver visto uno de "Le Iene" (il film di Tarantino).
Notaer il fatto del terremoto non stupitevi.Ho già visto una scena del genere nel '96.Ero al supermercato del sogno con mia sorella e mio cognato,tutti scappavano meno noi perché noi non avevamo sentito il terremoto.Quindi adesso chiedo l'intervento di Elràwien per fami capire *perché* inizio a rubare nel sogno.

"Ma che razza di famiglia ha,Malaussène?".Disteso ai piedi della mamma,Julius il cane,con la lingua pezolante,incarna molto bene il bue e l'asinello.Mentre le foto dei nonni nelle loro graziose cornici sembrano una scommessa sull'avvenire:dei veri Re Magi!"Il genere Sacra Famiglia,Maestà..." [Daniel Pennac,"La fata carabina"]

Scritto il 18-12-2004 16:20
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Localitŕ:
Leinì
Non ridetemi in faccia: questo genere di sogni sono gli unici che mi ricordo,e sono assurdi ed incomprensibili.

Io e dei miei amici scappiamo lungo un treno da dei ninja,che oltretutto ci inseguono saltellando fuori dal treno e appiccicandosi ai finestrini tipo ragni.

"C'è una porta" dice uno indicando una porta alla sua destra.

"No, lì si va ai campi da tennis" gli rispondo col fiatone, le pareti a vetri lasciavano intravedere i campi da tennis.
Un po' piĂą avanti, sempre sulla destra, si trova un' altra porta, la quale scopriamo da sull' sull'esterno, il muro che fiancheggiava la ferrovia scorreva veloce.

Arrivati al fondo del treno estraiamo le armi dalla tasca: erano le spaducole dei modellini in scala del SdA, ovviamente con le facce convinte.
Si arriva ad una stazione.

Cambia il paesaggio, sono per strada , un mio amico mi corre incontro dicendomi che stiamo perdendo il treno.
Mi metto a correre, dopo una cuva trovo la strada interrotta (in mezzzo alla città, tipo rampa), sotto di essa c'è un parcheggio.
Non riesco a fermarmi e cado, vedendo una macchina rossa decido di atterrare sopra di quella, che perlomeno è mia( ke senso civile), planando, ovviamente.
Dopo essere caduto senza alcun graffio mi giro: sul fianco della macchina vedo il bollino col cavallo rampante della Ferrari,una coppietta mi guarda e poi ricomincia a farsi i propri affari. Io me ne vado.( è sera)

( nn so perchè 2 secondi dopo è giorno)Camminando poi sotto i portici vedo grandi festeggiamenti, un trionfo romano in pieno stile con i coriandoli che cadono dal cielo, la Ferrari sfasciata suddetta reca un lampeggiante (una Ferrari dei caramba!); dietro erano portati in processione dei prigionieri , tra quelli vi era la coppia di prima.

Il sogno si interrompe qui, ma mi ricordo di essere arrivato al treno.

Se volete interpretarlo, o per lo meno provarci, buona fortuna!

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 29-01-2005 18:18
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Medea Luthien

alleato con lothlorien
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-11-2006
Localitŕ:
N/A
Stanotte ho sognato che una mia amica (che fa la quarta liceo) si sposava con uno di una ventina di anni in più di lei, che peraltro conosceva appena. La cosa che mi ha sconvolto (anche nel sogno) è che lei era felicissima, ma dopo il matrimonio entrambi tornavano a vivere a casa dei loro genitori. Come se fosse la cosa più normale del mondo...

"Lo scorrere del tempo...
il brillare delle stelle..."

Scritto il 31-01-2005 15:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4986
  • Cerca altri post di Medea Luthien
  • cita questo messaggio

Carnifinde

alleato con eldalie.it
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
Localitŕ:
N/A
Medea Luthien Ackerley il 31-01-2005 15:35 ha scritto:
Stanotte ho sognato che una mia amica (che fa la quarta liceo) si sposava con uno di una ventina di anni in più di lei, che peraltro conosceva appena. La cosa che mi ha sconvolto (anche nel sogno) è che lei era felicissima, ma dopo il matrimonio entrambi tornavano a vivere a casa dei loro genitori. Come se fosse la cosa più normale del mondo...

Chissà, forse era felicissima perchè sapeva di tornare a casa dei suoi genitori...! No dai, scherzo...forse.

Fossi in te giocherei qualche numeretto.

La Dama Verde.

Le radici profonde non gelano mai.

Scritto il 31-01-2005 15:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4344
  • Clicca qui per inviare una email a Carnifinde
  • Cerca altri post di Carnifinde
  • cita questo messaggio

Astrid

alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
Localitŕ:
Rieti
Una volta (dopo aver mangiato mooolto pesante ) ho sognato che mia sorella aveva ucciso il mio cagnolino e mi ci aveva fatto un berretto col pelo .Poi però il cane è resuscitato ( ) e non ricordo bene come sono diventata CatWoman e stavo combattendo contro Sindrome degli Incredibili...bah!

Once, as my heart remembers,
All the stars were fallen embers.
Once, when night seemed forever,
I was with you.[Enya,Fallen Embers,"A day without rain"]

Scritto il 31-01-2005 18:33
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.018147 - Query: 0.030283 Elaborazione 0.014484 Print 0.001542 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000413 © Eldalië.it