Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Sogni [i nostri e intepretazione]
Pagina 10 di 27. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
AutorePost
Pagina 10 di 27. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Astrid

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
Una volta (dopo aver mangiato mooolto pesante ) ho sognato che mia sorella aveva ucciso il mio cagnolino e mi ci aveva fatto un berretto col pelo .Poi però il cane è resuscitato ( ) e non ricordo bene come sono diventata CatWoman e stavo combattendo contro Sindrome degli Incredibili...bah!

Once, as my heart remembers,
All the stars were fallen embers.
Once, when night seemed forever,
I was with you.[Enya,Fallen Embers,"A day without rain"]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 31-01-2005 18:33
  • cita questo messaggio

Medea Luthien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-11-2006
stanotte ho sognato che ero a scuola e dovevo fare una verifica di storia o filosofia, non ricordo bene, ma non c'era la mia professoressa, sostituita da un simpatico prof.

il prof mi consegna il compito, quando mi accorgo che in classe c'è troppo buio, e così mi alzo per accendere le luci... vado all'interruttore e comincio a schiacciare tasti, ma sbaglio, e in classe si accende di tutto, un sacco di computer e macchine, tra cui un altoparlante che disturba i miei compagni che stanno facendo la verifica.

il prof mi ritira il compito dicendomi che lo comincerò un'ora dopo e cerca di consolarmi con uno sguardo mentre i miei compagni si lamentano e mi dicono che ho fatto una pessima figura...

io esco di scuola e decido di andare a fare un giro su delle montagne russe con un'enorme discesa. mi diverto un sacco. conosco anche qualcuno, ma poi non mi ricordo chi è.

infine torno a scuola perchè è passata un'ora e devo fare la verifica...

"Lo scorrere del tempo...
il brillare delle stelle..."

Scritto il 01-02-2005 16:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4986
  • Cerca altri post di Medea Luthien
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Stanotte ho fatto un sogno lungo, ma mi ricordo solo un pezzo piiiiiiccolo! >_<
dovevo andare da un mio amico a suonare, e ci andavo a piedi.. ma mentre andavo avevo già la chitarra a tracolla, e suonavo camminando : D
e si sentiva bene, anche se l'amplificatore non ce l'avevo.. ^^""

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 06-02-2005 14:42
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Narthoron

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
hummmm..
bhe profondo.... io invece di recente ho sognato che ero all'interno dello staff di un grande kolossal ( ) e però non mi ricordavo nè che film era nè cosa dovevo fare ne con chi lavoravo/per chi/perchè :azz: ...
pochi istanti dopo mi ritrovo al grammy awards e Peter Jackson mi premia per il film sullo"Hobbit"che -evidentemente-avevo girato..in sala tutti entusiasti e poco dopo mi accorgo che il premio è in plastica e comunque se lo rivogliono indietro.
ci sono rimasto male.
anzi
malissimo!!
aiutatemi a superare questo momento difficile.....
ci bevo su...(da solo, allo specchio )

Flame of Revenge in this Dark Age of Lies...

Scritto il 23-02-2005 20:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Elanor Eliniel

alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
vi prego, spiegatemi questo sogno
ho sognato la mia cagna, ma era molto magra ed avevo paura che morisse. Ero talmente angosciata che mi sono svegliata. Ed appena sveglia ero molto preoccupata x lei, quando ad un tratto mi ricordo che è morta da 4 anni.
Cosa significa ciò???

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella città, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di Nìsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Scritto il 28-02-2005 20:00
  • clicca oer vedere il profilo di 4921
  • Cerca altri post di Elanor Eliniel
  • cita questo messaggio

luthien_tinuviel

alleato con eldalie.it
Eldalië Bologna - Mindoni EldaNosse VareseSúlë Carmeva imíca OlvarComitato Anti-K
Registrato il:
12-02-2005

Sogni??.... se parlate di sogni premunitori io sono la persona + adatta a cui chiedere...

Vi racconterò un sogno fatto poco tempo fa...

Dunque.....
.... una notte mentre cercavo di prendere sonno (avete presente il dormiveglia?) ecco ero nel dormi veglia e ho "sognato" un gatto nero con la testa bianca che saliva sulle mie ginocchia per farsi accarezzare e poi tutto d'un tratto è arrivata la mia amica e mentre si avviciniva il gatto scese dalle mie gambe e gli andò in contro...
alla fine mi sono svegliata.

due giorni dopo ero in centro con la mia amica che stavamo facendo shopping e ad un certo punto gli arrivò una telefonata sul cellulare e siccome lei si stava provando un paio di pantaloni ho risposto io....

ERA IL MIO RAGAZZO CHE LA CHIAMAVAAAAAAAAA!!!!!

alla fine ho capito che i due si vedevano.... e ho capito cosa voleva dire quello strano sogno:

Il gatto era il mio ex ragazzo (visto che il gatto è detto infedele)!
ed ecco perchè era improvvisamente sceso per andare in contro alla mia amica....

Come sono sfortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Brindiamo ai sogni

Luthien_Tinùviel

Scritto il 04-03-2005 19:42
  • cita questo messaggio

Elanor Eliniel

alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
luthien_tinuviel il 04-03-2005 19:42 ha scritto:

Sogni??.... se parlate di sogni premunitori io sono la persona + adatta a cui chiedere...

Vi racconterò un sogno fatto poco tempo fa...

Dunque.....
.... una notte mentre cercavo di prendere sonno (avete presente il dormiveglia?) ecco ero nel dormi veglia e ho "sognato" un gatto nero con la testa bianca che saliva sulle mie ginocchia per farsi accarezzare e poi tutto d'un tratto è arrivata la mia amica e mentre si avviciniva il gatto scese dalle mie gambe e gli andò in contro...
alla fine mi sono svegliata.

due giorni dopo ero in centro con la mia amica che stavamo facendo shopping e ad un certo punto gli arrivò una telefonata sul cellulare e siccome lei si stava provando un paio di pantaloni ho risposto io....

ERA IL MIO RAGAZZO CHE LA CHIAMAVAAAAAAAAA!!!!!

alla fine ho capito che i due si vedevano.... e ho capito cosa voleva dire quello strano sogno:

Il gatto era il mio ex ragazzo (visto che il gatto è detto infedele)!
ed ecco perchè era improvvisamente sceso per andare in contro alla mia amica....

Come sono sfortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Brindiamo ai sogni

Luthien_Tinùviel

sicuramente ti meriti un beren, altro che quell'orco!!

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella città, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di Nìsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Scritto il 04-03-2005 20:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4921
  • Cerca altri post di Elanor Eliniel
  • cita questo messaggio

luthien_tinuviel

alleato con eldalie.it
Eldalië Bologna - Mindoni EldaNosse VareseSúlë Carmeva imíca OlvarComitato Anti-K
Registrato il:
12-02-2005

sicuramente ti meriti un beren, altro che quell'orco!!

io il beren ce l'hoooo

ma non so quanto mi consideri importanteeeeeeeeeeeeee

Luthien_Tinùviel

Scritto il 06-03-2005 01:13
  • cita questo messaggio

Cirdan_il_Carpentiere

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_cirdan
Registrato il:
25-02-2005
Non vorrei scioccarvi
I miei sogni sono DAVVERO assurdi e me ne rendo conto quando li racconto a terzi, siano parenti o amici, e il primo a non comprenderli è il sottoscritto. E non sono psicopatico..

Scritto il 14-03-2005 21:26
  • clicca oer vedere il profilo di 5149
  • Clicca qui per inviare una email a Cirdan_il_Carpentiere
  • Cerca altri post di Cirdan_il_Carpentiere
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Cirdan_il_Carpentiere il 14-03-2005 21:26 ha scritto:
I miei sogni sono DAVVERO assurdi e me ne rendo conto quando li racconto a terzi, siano parenti o amici, e il primo a non comprenderli è il sottoscritto. E non sono psicopatico..

Raccontacene uno, cosi capiremo se sei psicopatico.....
Scherzavo naturalmente..
Non sei l'unico a fare sogni assurdi!
Io sogno cose davvero impressionanti, da poco ho sognato che mia sorella parlava con gli alieni...
Si metteva a braccia aperte e si bloccava, diventava immobile ,e ascoltava gli alieni!
Se questo non è assurdo....

La Dama di Tirion.
Rinìe Altàriel
Figlia di Fëanor.

Scritto il 15-03-2005 18:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Altàriel
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
Stanotte ho sognato di nuotare in un (lago? mare?) di acqua salmastra. probabilmente era un lago, c'erano alberi sulla riva. L'assurdo era il gusto che aveva l'acqua... così strano quel sapore. E poi il colore... un azzurro nebbioso di sabbia in sospensione, non si vedeva oltre un paio di centimetri di profondità. E ci nuotavano delle bestie strane, simili a meduse, amebe preistoriche.
Forse era il brodo primordiale...

CAM-A-CAM-MAL, PRIA-TOI, GAN DELAH

Scritto il 15-03-2005 23:17
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Cirdan_il_Carpentiere il 14-03-2005 21:26 ha scritto:

E quali sarebbero? se no è dura scioccarci..

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 17-03-2005 00:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

LifheLindaleElenion

alleato con dunedain
Registrato il:
06-12-2004
Nei miei sogni, tutte le volte che mi capita di dover correre, non ci riesco, cioè, corro, ma vado a rallentatore ed è veramente angosciante...!In più questo fatto accade nei miei sogni assurdi,MOOLTO privi di significato...!Ma chissà perchè non riesco a correre...?!

Scritto il 21-03-2005 16:05
  • clicca oer vedere il profilo di 4972
  • Cerca altri post di LifheLindaleElenion
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
LifheLindaleElenion il 21-03-2005 16:05 ha scritto:
Nei miei sogni, tutte le volte che mi capita di dover correre, non ci riesco, cioè, corro, ma vado a rallentatore ed è veramente angosciante...!In più questo fatto accade nei miei sogni assurdi,MOOLTO privi di significato...!Ma chissà perchè non riesco a correre...?!

Anche io faccio questo sogno!
Sto scappando da qualcosa di spaventoso però non riesco a correre, e mi viene paura, perchè non riesco a scappare e ho paura che mi possano prendere!
Bruttissimo!

La Dama di Tirion.
Rinìe Altàriel
Figlia di Fëanor.

Scritto il 21-03-2005 16:17
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Altàriel
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
stanotte ho sognato che insegnavo ad anacarnil a volare... (anac nord)
e aveva una maglietta con l'ideogramma del ki in rosso

Scritto il 24-03-2005 22:44
  • cita questo messaggio

Gaia

alleato con eldalie.it
Raminghi
Registrato il:
05-07-2003
sempre a tema eldalie

tornavo nei luoghi dei raminghi, perchè venivo più o meno rapita dagli altri otto che mi trascinavano laggiu a sorpresa
all'inizio l'unica differenza che vedevo era che la tenda di helluin, la gloriosa numenor, era stata sostituita da qualcosa di meno... affossato

per un po' sembrava tutto uguale, ma poi vedevo che la gente un po' alla volta cambiava, finchè dei nove restavo solo io, circondata da perfetti sconosciuti, che riconoscevo come eldalie ma che non corrispondevano ad alcun eldalie reale...

così meraviglioso all'inizio e così triste alla fine...

Scritto il 31-03-2005 16:45
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023506 - Query: 0.034056 Elaborazione 0.009637 Print 0.000875 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000369 © Eldalië.it