Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
pezzi mancanti nella colonna sonora
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2

Aragorn Elessar

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
20-03-2004
LocalitÓ:
N/A
Aara il 19-01-2005 19:08 ha scritto:

Riguardo alla colonna sonora, nella extended di Rotk c'├Ę un pezzo bellissimo che accompagna le scene nelle Case di Guarigione...e che ovviamente non si trova in giro.
Qualcuno ne sa qualcosa?

...Nai Valar Tiruvar Ar Varuvar Le Tielyanna Nu Vilya...

E' un pezzo inedito, dovrebbe essere Sindarin ed ├Ę cantata dalla soave voce di Liv Tyler.
Sarà compresa nella versione estesa della colonna sonora di cui parlavo sopra e di cui ho avuto conferma dal sito Badtaste della sua futura uscita.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 19-01-2005 21:44
  • clicca oer vedere il profilo di 4463
  • Cerca altri post di Aragorn Elessar
  • cita questo messaggio

Thurin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Registrato il:
26-03-2004
LocalitÓ:
Treviso
Comincio a non poterne Piu!!!
Aragorn Elessar il 06-07-2004 00:53 dixit:

C'├Ę stata una notizia, apparsa su Empireonline (fonte di tutto rispetto) della prossima uscita della colonna sonora estesa.
E' stato lo stesso Shore a darne notizia:
- sarà composta da nove CD
-2 CD per TLOTR
-3 CD per TTT
-3 CD per TROTK
-1 DVD con il making of ed altri speciali

Intendiamoci: sono felicissimo per l'uscita del film, ho gradito estrememente le colonne sonore, mi sono piaciute le versioni estese...

MA BASTA!!!

Capisco che tutti debbano vivere e per conseguenza guadagnare, ma vedere il professore venduto a pezzi e bocconi, un po' alla volta , mi dà decisamente fastidio!
E quello che pi├╣ non sopporto ├Ę questa tecnica di rivendere sempre le stesse cose, con qualcosina in pi├╣.
Ripeto, so che ├Ę normale e non mi stupisce pi├╣ di tanto... ma un p├▓ di decenza! C'├Ę modo e modo di fare, anche nel merchandising. O dovrebbe esserci, almeno.

Scusate lo sfogo, ma non posso trattenermi.

--
... erano i primi giorni del gennaio 2005.
Mi trovavo a Pienza, affacciato al belvedere.
Morbide colline, fattorie sparse, cipressi isolati,
nebbiolina leggera, cielo topazio.
... "La Contea!" ho pensato...

Scritto il 19-01-2005 23:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4483
  • Clicca qui per inviare una email a Thurin
  • Cerca altri post di Thurin
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
N/A
Aragorn Elessar il 19-01-2005 21:44 ha scritto:
Aara il 19-01-2005 19:08 ha scritto:

Riguardo alla colonna sonora, nella extended di Rotk c'├Ę un pezzo bellissimo che accompagna le scene nelle Case di Guarigione...e che ovviamente non si trova in giro.
Qualcuno ne sa qualcosa?

...Nai Valar Tiruvar Ar Varuvar Le Tielyanna Nu Vilya...

E' un pezzo inedito, dovrebbe essere Sindarin ed ├Ę cantata dalla soave voce di Liv Tyler.
Sarà compresa nella versione estesa della colonna sonora di cui parlavo sopra e di cui ho avuto conferma dal sito Badtaste della sua futura uscita.

Per├▓, se proprio nn puoi aspettare la versione estesa della colonna sonora puoi scaricarla qui: http://www.arwen-undomiel.com/music.html sotto "Arwen's song"! Non credo sia la versione integrale: penso sia presa direttamente dal film, ma comunque ├Ę quello che cerchi!!

"Certe cose ├Ę meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se in loro esito ├Ę oscuro"
(Aragorn-"Le Due Torri" JRR Tolkien)

Scritto il 20-01-2005 17:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

artemisia

alleato con house_of_elrond
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaHeren IstarionComitato Anti-K
Registrato il:
25-02-2006
LocalitÓ:
Modena
Stavo giusto per domandarlo anche io....Il pezzo cantanto da Liv Tyler che accompagna le immagini delle case di guarigione....
Prima o poi qualcuno mi illuminerà a proposito di queto cosa....
Aara, meno male che non sono l'unica che si pone questo tipo di quesiti....

Scritto il 31-01-2005 23:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4580
  • Clicca qui per inviare una email a artemisia
  • Cerca altri post di artemisia
  • cita questo messaggio

artemisia

alleato con house_of_elrond
Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaHeren IstarionComitato Anti-K
Registrato il:
25-02-2006
LocalitÓ:
Modena
Ah! Rettifico quanto sopra in quanto non riuscivo a visualizzare la seconda pagina della discussione e vedevo il post di Aara come ultimo....
Ho preferito precisare subito la mia "svista"perch├Ę non sempre vi ├Ę molta clemenza in fatto di errori....
Un grazie di cuore a chi ha risolto questo mio dubbio....

Scritto il 31-01-2005 23:22
  • clicca oer vedere il profilo di 4580
  • Clicca qui per inviare una email a artemisia
  • Cerca altri post di artemisia
  • cita questo messaggio

Led

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
09-04-2005
LocalitÓ:
Taranto
Ma la spendida "in Dream" in quale canzone ├Ę inclusa? Io sto cercando di capirlo ma proprio non ci capisco niente. Forse sara inclusa nel CD delle musiche della CdA? Ma poi, scusatemi, le musiche dei CD sono quelle complete che troviamo nella versione estesa o dobbiamo aspettare l'estesa anche dei CD.

Scritto il 20-04-2005 10:35
  • clicca oer vedere il profilo di 5227
  • Cerca altri post di Led
  • cita questo messaggio

Aragorn Elessar

alleato con gondor
Registrato il:
20-03-2004
LocalitÓ:
N/A
Ledil 20-04-2005 10:35 ha scritto:
Ma la spendida "in Dream" in quale canzone ├Ę inclusa? Io sto cercando di capirlo ma proprio non ci capisco niente. Forse sara inclusa nel CD delle musiche della CdA? Ma poi, scusatemi, le musiche dei CD sono quelle complete che troviamo nella versione estesa o dobbiamo aspettare l'estesa anche dei CD.

Se ti riferisci a quella cantata da Ben del Maestro alla fine della Compagnia, allora ├Ę inserita in "The breaking of the Fellowship"

Scritto il 23-04-2005 20:42
  • clicca oer vedere il profilo di 4463
  • Cerca altri post di Aragorn Elessar
  • cita questo messaggio

Led

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
09-04-2005
LocalitÓ:
Taranto
Se non mi sbaglio la canta Edward Ross (spero di aver scritto correttamente). E' (o meglio era quando canto la canzone) un ragazzino di 13 anni con una voce sublime. Sembra la voce di qualche principino elfico che canta nel salone di Elrond. Eppure mi da tanta tristezza come se mi ricordasse che frodo ha ancora tanta strada da fare. E' semplicemente sublime. Comunque se non mi sbaglio si trova effettivamente alla fine della canzone sovracitata.

Scritto il 09-05-2005 09:44
  • cita questo messaggio

Led

alleato con dunedain
Registrato il:
09-04-2005
LocalitÓ:
Taranto
Se non mi sbaglio la canta Edward Ross (spero di aver scritto correttamente). E' (o meglio era quando canto la canzone) un ragazzino di 13 anni con una voce sublime. Sembra la voce di qualche principino elfico che canta nel salone di Elrond. Eppure mi da tanta tristezza come se mi ricordasse che frodo ha ancora tanta strada da fare. E' semplicemente sublime. Comunque se non mi sbaglio si trova effettivamente alla fine della canzone sovracitata.

Scritto il 09-05-2005 09:44
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.045163 - Query: 0.002908 Elaborazione 0.022666 Print 0.000447 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000293 © Eldalië.it