Pagina 6 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 6 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Indicate nelle note dove alloggerete, ed eventuali necessità (tenda, ecc.) o disponibilità (posti tenda, ecc.); nel caso le informazioni date siano da cambiare, contattate un Operatore. Per chiedere informazioni a una persona specifica (magari il posto in tenda a qualcuno che lo ha dato disponibile), perfavore usate il privato ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 10-08-2004 23:42 | |
|
Correzione errore. Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-08-2004 22:31 | |
Pièveloce Mezzoelfo![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Monfalcone (Go) Mercoledì 1 settembre - ore 14.26: La situazione sul versante Nord Estino non è delle migliori. La temperatura è scesa di parecchi gradi a seguito delle abbondanti e fredde piogge della scorsa settimana. Nuvoloni grigi si addensano ancora all'orizzonte. A San Daniele presumibilmente farà ancora più freddino la notte. Avviso ai naviganti portatevi vestiti caldi e abbondante copertume. Scordatevi il caldo dell'anno scorso. Già la notte produceva brividini, quest'anno potrebbe essere peggio. Dal vostro inviato al Nord est è tutto. A risentirci. Qui Piè a voi studio. Una buona occasione nella vita si presenta sempre. L'importante è saperla riconoscere. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-09-2004 14:27 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Pensavo di arrivare venerdì mattina. Il mio programma è di andare direttamente al campeggio per posteggiare la mia tenda e poi non so. C'è qualcuno in campeggio venerdì mattina? Serve una mano a S.Daniele per qualche cosa? Due mani offresi ![]() Lady Gwîl Eryniell. L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. Giacomo Leopardi Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-09-2004 19:31 | |
Frasiabella![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ho guardato il meteo su virgilio mette sempre sole temperatura minima 15 gradi fara' davvero cosi' freddo???? omne sogno et omne incanto , nasce da'n cor 'nnamorato vive 'l tempo de na notte e 'l di' è si duro a rimembrar c' onne sorriso pe 'n troppo vagar et anco lo suo pensiero vien canto e danza. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 12:53 | |
|
frasiabella il 02-09-2004 12:53 ha scritto: 15 gradi non è freddo! ![]() Seriamente, portatevi anche un paille e magari vestiario lungo (per i piú freddolosi, una giacca a vento); scarpe non troppo leggere, se patite ai piedi (che sono sempre da proteggere). Poi sta a voi, ognuno ha la propria resistenza, al freddo ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 12:57 | |
Anacarnil di Laurelindórenan![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mornon il 02-09-2004 12:57 ha scritto: Soprattutto di minima! Comunque, credo che frasiabella volesse dire che da quanto dice virgilio, non farà freddo... ma mi fido più del parere di chi ci abita rispetta a quella di un sito web. A parer mio una giacca a vento mi pare un pò troppo, ma fate vobis. Una maglia spessa la consiglio. Saranno molto utili i mantelli, mi ricordo una Gemona assai ventosa la sera. "Che freddo stagno, per fare un bagno, [buRRozo] sììì, se mi riesce, io cerco un pesce, [buRRozo] sììì" [LdT, adattamenti propri Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 13:43 | |
Pièveloce Mezzoelfo![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ne deduco che Mornon sfiderà i ghaccio e i sibili brividosi di Madama Vento.. già ma le vedo statuario ignudo come un dio greco.. ![]() ![]() ![]() Una buona occasione nella vita si presenta sempre. L'importante è saperla riconoscere. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 13:58 | |
|
ma voi che temperatura corporea avete???? 15 gradi è freddddddissimo omne sogno et omne incanto , nasce da'n cor 'nnamorato vive 'l tempo de na notte e 'l di' è si duro a rimembrar c' onne sorriso pe 'n troppo vagar et anco lo suo pensiero vien canto e danza. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 14:33 | |
|
Pièveloce Mezzoelfo il 02-09-2004 13:58 ha scritto: Non mi vedevo esattamente cosÃ, ma vedrò cosa posso fare ![]() frasiabella il 02-09-2004 14:33 ha scritto: Temperatura corporea normalissima, ma forse siamo piú abituati di te al freddo... ![]() Comunque, sta a come siete voi: se patite il freddo portatevi anche qualcosa antivento, nel caso ce ne fosse, e qualcosa di pesante se semplicemente aveste freddo ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 14:58 | |
|
certo certo vojaltri abitate tutti al polo nord da me 15 gradi so' gelo e pensare che ho il costumino di veliiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() freddddddooooooo omne sogno et omne incanto , nasce da'n cor 'nnamorato vive 'l tempo de na notte e 'l di' è si duro a rimembrar c' onne sorriso pe 'n troppo vagar et anco lo suo pensiero vien canto e danza. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 15:28 | |
Mithrandyr![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
esagerati! ![]() è vero che non fa caldo come l'anno passato, ma si vive benissimo! di giorno fa ancora discretamente caldo e la sera una maglietta un po' più pesante va più che bene, per la notte...ho messo il pigiama coi pantaloni lunghi e tirato il lenzuolo. il tutto molto sopportabile. almeno qui a Udine! Il Grigio Pellegrino «You cannot pass! I am servant of the Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot pass. The dark fire will not avail you, flame of Udun. Go back to the shadow! You cannot pass!» (Gandalf - JRR Tolkien "Lord of the Rings") Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 16:34 | |
ezeldin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
argomento tenda:ho rimediato un posto in Ossiriand di Loss ![]() namarie a domani^^ "The world is changed...I feel it in the water. I feel it in the earth. I smell it in the air. Much that once was, is lost. For none now live who remember it." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-09-2004 17:01 | |
Ramses II![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Meglio tardi che mai!!!Mi cimento anch'io sull'argomento freddo... anche se la mia risposta è un pò tardiva!!!Io non ho pensato a pile, ma stavolta porto il mio costume che è di panno e quindi un pò dovrebbe riparare. Inotre avrò il giubbetto di jeans. Speriamo bene!!! Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-09-2004 23:23 |