Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Incontri Nosse Pugliese - Emozioni
Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Per dire il mezzo di trasporto che si userĂ , disponibilitĂ  a collaborare, giorni disponibili, eventuali necessitĂ , e quant'altro concerne la manifestazione

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-04-2005 22:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Rinon82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Localitŕ:
N/A
Alberobello - Domenica 18-07-2004
Dunque,
come preanunciato a tutti i pugliesi, domenica 18 finalmente si pranza tutti insieme! Dai vari dialoghi chattari e telefonici, si è giunti ad Alberobello come meta, per la sua posizione più o meno in mezzo alla Puglia!

Dunque dunque: io e Anac abbiamo la macchina, quindi chi di voi vuole partecipare e nn sa come raggiungere Alberobello, si metta in comunicazione con noi due per lo scorrazzo (in MP o via chat), salvo esaurimento posti (ma dubito fortemente che si possa verificare questa eventualitĂ , dal momento che siamo pochini! )

Il posto dove andremo a mangiare non lo so ancora: perdonatemi, ma non ho avuto il tempo di trovarlo! Se intanto qualcuno di voi vuole dare un okkiata in giro tra i ristoranti, mi fareste un favore!

Ora posto la disposizione dei posti nella mia macchina, così come ci siamo preventivamente organizzati, se c'è qualche modifica da fare, fatemi sapere in MP o via chat:

Macchina di Rinon:
1) Rinon; 2) Fratello di Rinon; 3) Amica di Rinon; 4) Leron-X (ti vengo a prendere a Crispiano e poi andiamo ad Alberobello)

Macchina di Anac: non lo so; accordatevi con lui e poi postate la lista aggiornata.

Vi ricordo che io sono a Massafra e posso andare a prendere una persona anche dalla stazione di Taranto, se necessario! Anac è a Monopoli, quindi chiunque volesse andare con lui, prego di contattarlo in MP o via chat ed eventalmente raggiungerlo lì a Monopoli.

Bene, per qualsiasi info, per riscontri e conferme, come se non si fosse capito, contattatemi in MP o via chat!

Ciaooo.
Rinon

A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse:

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici!

Scritto il 13-07-2004 08:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Rinon82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Localitŕ:
N/A
Ragazzi, scusate, ma questa volta vi chiedo io di rimandare alla settimana seguente.

Per imprevisto improvviso, non posso assicurare la mia presenza domenica 18, quindi se tra di voi potete solo questa domenica, mettetevi pure daccordo tra di voi. Con me ci vedremo la prossima volta.

Mi dispiace soprattutto perchè ci tengo molto a sta cosa, però non posso proprio.

Ciaooo.
Rinon.

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici!

Scritto il 13-07-2004 20:06
  • cita questo messaggio

Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
13-11-2003
Localitŕ:
Monopoli
Cari Eldalië di Puglia,
se fosse possibile, sarebbe bello riorganizzare questo incontro "storico" nella prossima settimana, quando potremo godere anche della presenza di Rinon e della compagnia dei ragazzi del lato Tarantino. Io infatti con la mia macchina potrei servire solo il lato Adriatico!

E' il primo incontro, ci saranno proposte, sogni, obiettivi da fissare, aspettiamo il caro Rinon, so quanto lui ci tenga!
Vi chiedo un pò di pazienza!

Nel caso per voi sia davvero l'ultima data disponibile organizziamo pure per il 18/07, nell'eventualitĂ  contattemi via mp o chat.

A presto

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 14-07-2004 09:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3912
  • Cerca altri post di Anacarnil
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Registrato il:
11-05-2003
Localitŕ:
N/A
Ok, belli i miei eldalie apulici, stavolta non deve scampare! ghghghgh

Vediamo vediamo un pò, quanti siamo? hhhmmmm 1 2 3 4 ... bah: ho perso il conto! ghghghgh

Allora: questo post solo per conferma di tutto quanto giĂ  detto e per rinverdire le nostre fragili memorie sul pranzo di domenica!

Ci sentiremo per accordarci sull'orario!

Ah, poi devo dire che molto probabilmente anche l'ultimo posto nella mia macchina è occupato da un altro mio amico, ma non è sicuro: vi darò maggiori dettagli entro mercoledi!

Evvaiiiii!!!

Ciauuu!
Rinon

Scritto il 19-07-2004 19:35
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Due domande che penso possano interessare tutti: dove ci diamo appuntamento ad alberobello? dove mangeremo?

Erfea Morluin

Scritto il 20-07-2004 23:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Registrato il:
11-05-2003
Localitŕ:
N/A
Erfea il 20-07-2004 23:35 ha scritto:
Due domande che penso possano interessare tutti:

Ottime domande Erfea! Non ne ho la più pallida idea! Alberobello è stato scelto perchè è + o - in mezzo alla Puglia, non perchè la conosca molto bene!

dove ci diamo appuntamento ad alberobello?

Vedi sopra! ... Dal momento che l'unica cosa che conosco di A. è il trullo sovrano in mezzo al centro storico, direi di vederci lì! Se qualcuno di voi ritiene che sia + pratico vedersi in un altro posto, la proposta è ben accetta!

dove mangeremo?

Questo enigma è ancora + misterioso! Naturalmente ci sono molti ristoranti e trattorie ad A. Speravo di trovarne una di sicuro a basso prezzo, ma su internet non ci sono i prezzi, motivo per cui penso che ci dobbiamo regolare sul posto! Come sopra: se conoscete qualche locale, fate pure la vostra proposta!

Ciaoo.
Rinon

Scritto il 21-07-2004 08:30
  • cita questo messaggio

Elessar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-07-2004
Localitŕ:
N/A
New entry
Cari Eldar, Edain, Hobbit e Naugrim di Puglia buongiorno a tutti! Rinon e Leron hanno già incrociato il mio cammino, per gli altri mi presento qui: sono Elessar di Imladris (leggi Taranto) ed è stata una sorpresa fantastica scoprire dei "matti" tolkieniani quaggiù al sole meridiano! Ho già appreso del progetto Nossë... ce la faremo, vero!? Saremmo i primi così a sud o sbaglio? Che i Silmarill stiano incominciando finalmente a splendere anche da Roma in giù? Beh, di sicuro avete la mia adesione e spero di rendermi un pò utile. A presto a tutti,

Elessar, luminosa gemma della Casa di Elrond

Scritto il 21-07-2004 11:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4753
  • Cerca altri post di Elessar
  • cita questo messaggio

Anacarnil

alleato con eldalie.it
Registrato il:
13-11-2003
Localitŕ:
Monopoli
Allora dopo un attento esame della situazione e un fitto dialogo con Rinon, siamo venuti alla conclusione che sia opportuno cambiare il luogo di incontro degli eldalië "apulici", l'incontro fatidico avverrà dinanzi la

Chiesa dei santi medici Cosimo e Damiano alle ore 11,

la chiesa è ben visibile da ogni punto del paese e sarà facilmente raggiungibile anche chiedendo informazioni. Se riusciamo ad incontrarci alle 11 avremo tempo sufficiente per cercare un posto adeguato alla nostra famelicità! se ci sono problemi per l'ora dell'incontro avvisate pure me e Rinon via mp o chat.

A presto

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 21-07-2004 20:03
  • cita questo messaggio

Leron-x

alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
Localitŕ:
Perugia
Bene bene,
a quanto pare sono il primo, ma quale onooore ^__^
posso ufficialmente inaugurare l’inizio dei post di commento!!
**Leron prende una bottiglia di spumante e spatatrakk la rompe sul monitor
Premetto che è stata davvero una bella giornata (a parte un po’ di maltempo e il mio intestino decisamente turbolento, entrambi argomenti di cui tratteremo in seguito) e che non vedo l’ora che la Nosse vera e propria prenda vita!!!
Cominciamo dalle radici…
Ieri mattina mi sveglio alle sette, sbadiglio, mi stiracchio, mi guardo in giro per capire dove mi trovo, in che era e qual è il mio nome, mi riprendo dal torpore mattutino e corro in bagno con un atroce mal di pancia (ebbene si, noi Elfi Oscuri possiamo avere la diarrea!!)…in effetti forse questo non vi interessa e sarebbe meglio sorvolarlo per rispettare “le politiche del forum” (come scriverebbe qualcuno) ma ormai è tardi!
Tornando a noi…quello di oggi è stato un incontro pre-nosse, una specie di presentazione e anche se più o meno ci si conosceva già per post o in chat!! Rinon mi viene a prendere verso le 10 (o forse un po’ prima) e cominciamo il viaggio alla ricerca della starda giusta… grazie alle mie utilissime e precisissime indicazioni abbiamo rischiato qualche volta la vita in contro senso e ci siamo semi-persi in una stradina sperduta piena di querce!! Per quanto non sapessi dove ci trovavamo era molto bello lì ^__^ poi siamo sbucati sulla giusta via e siamo giunti ad Alberobello (Aldavanya per chi parla la mia favella)!! Siccome eravamo un po’ in anticipo (grazie alla guida spericolata di Rinon) ci siamo fatti due giri per sondare il territorio. Poi ci siamo dati alla scelta (ardua e stremante) di una cartolina adatta per Eldalie) ne abbiamo comprate un po’ da una signora zoppa ma simpatica e al tabacchino, per comprare i francobolli e le buste, ci stava un’umana che parlava al telefono perché doveva andare a pranzo dal figlio e non voleva farsi venire a prendere e quando si è accorta che noi sorridevamo ha messo giù e abbiamo parlato!! C’è gente molto cordiale in quel posto!! Ops..fino ad adesso non vi ho parlato molto dell’incontro in effetti…dunque…Anac è arrivato dopo un po’ (per fortuna almeno lui ha avuto l’illuminazione di portare la macchina fotografica, che per chi non lo sapesse è un marchingegno delgi umani per immortalare i ricordi), io non lo conoscevo ma mi è sembrato un tipo davvero amichevole ) (nonostante sia il nostro “anziano”) e poi abbiamo incontrato Erfea, riconosciuto grazie al mio infallibile intuito elfico! Infatti noi stavamo aspettando mente parlavamo e lui era accanto, ma dato che nessuno sapeva “com’era fatto” non volevamo sbagliarci; io facevo finta di tossire mentre dicevo er..crhr..chrh..feeaa, poi alla fine però ci siamo riconosciuti! Da allora si è ufficialmente aperto l’incontro per-Nosse!! Oltre noi quattro c’era anche una guest.star: Michele un amico di Rinon, che ha dovuto sorbirsi i nostri discorsi per tutta la giornata!! Così tra una chiacchiera e un’altra, tra un trullo e l’altro è giunta l’ora di pranzo!! Alberobello è un paese caratteristico e multietnico perché ci sono più turisti che abitanti, perciò quando salutavo in elfico i negozianti o gli ignari passanti (quante rime) nessuno si faceva problemi. Certo “aiya” sembrerebbe un “miiiii che maaaaaale!!” più che un “ciao”, però quando lo dicevo nessuno è accorso in mio aiuto! Forse sto scendendo un po’ troppo nei particolari!! Il locale che ha avuto l’onore di ospitarci si chiama…si chiama..posso scriverlo?? O è pubblicità occulta?? (che neanche si meriterebbe come posto!) Insomma il locale un po’ piccino (noi stavamo nella SdM, la Sala di mezzo, come prevedibile) e il cibo era quello che è, da umani!! Un punto positivo era la cameriera “simpatica” che ha quansi assunto Rinon, se non avesse sbagliato l’ultima domanda del quiz “come spillare soldi ai turisti”. In questo posto poi ci volevano rifilare per forza gli antipasti, noi dicevamo no e lei insisteva, no e lei insisteva…chissà come saranno stati sti cosi?? Sicuramente costosi, dopotutto ormai i ristoranti di quel paese fanno solo i menù turistici a basso prezzo e hanno bisogno di tizi “antipastari”! Mha…
Comunque penso che dovrei concentrarmi sulla parte più eldalica dell’incontro ^__^ bhe senz’altro mi ha fatto motlo piacere poter parlare di Edalie liberamente senza che ti guardino storto o pensino che sei un povero disperato oppure nei casi estremi (ossia mia madre) che tu faccia parte di una setta!!!!! O_O
Ieri sono stato davvero bene con tutti (spero che lo stesso valga per loro), la Nosse riesce a farti rendere conto di quanto questo Forum sia unito e reale e di come la virtualitĂ  non impedisca la creazione di legami sinceri di amicizia e di rispetto tra gli Eldalie (questo lo sapevo giĂ  da prima e voglio bene a molti di voi anche se non vi ho mai visto!!!). Come sono dooooooooooooolce..eheh..ma non aspettatevelo molto spesso!
Tornando all’incontro in se per se: dopo il pranzo siamo andati a visitare il “Trullo Sovrano”. Una costruzione molto antica e interessante (naturalmente nei limiti degli umani), ci ha accolto un’umana (che forse era una Nana) e che ha cominciato a parlare velecossissimamente, io stavo guardando più il suo volto che ascoltare le sue parole, sembrava che neanche lei si stesse ascoltando, per quante volte aveva ripetuto quel discorso monotono a tutti i visitatori! Mi è dispiaciuto, però lei mi lanciava occhiate infuocate quando tentavo di aprire cassetti di antichi mobili o di entrare in zone che non potevo visitare!! poi abbiamo deciso di firmare il guestbook di sto posto, io non sono molto esperto delle favelle umane e la mia scrittura non mi piace per niente, così sono stato l’ultimo e c’ho messo mezz’ora e scrivere il mio nome!! Dopo questa visita il cielo si è incupito ma non è riuscito a rovinare la giornata, contro la furia de Valar noi siamo andati avanti e verso le 16 meno qualcosa ci siamo salutati!! Prima di ciò abbiamo scritto la cartolina e l’abbiamo imbucata vicino a un monumento con due libroni di marmo (poi dicono che l’SdA è n mattone!! Tsè..)
Credo di aver finito, ho risparmiato qualche particolare sulla mia turbolenza intestinale..ops..la mia profonda ferita al ventre…e credo che abbiate capito tutti che mi sono divertito e che ricorderò quest’incontro per moootli secoli, aspetto il prossimo (sicuramente allora saremo di più, ma ciò che conta è la qualità non il numero)!! Attendendo la formazione “dell’Apula Famiglia” (evitando i luoghi comuni, visto che ieri ne abbiamo fatta una scorpacciata) volo in bagno e vi saluto…

Namarieeeeeeeeee….

"Nell'universo si combattono due forze.
La Luce e l'Ombra.
La Luce lotta per cancellare le Tenebre
L'OscuritĂ  combatte per coprire la Luce.
Ma in ogni cosa Luce ed Ombra convivono".
CURATE IL VOSTRO LATO OSCURO

Scritto il 26-07-2004 11:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Registrato il:
11-05-2003
Localitŕ:
N/A
Ok, vado coi miei commenti! Ma prima un resoconto per chi non c'era:

Quando sono andato a prendere Leron, è andato tutto liscio, eccezione fatta per quanto è durato il viaggio da Crispiano a Martina e da Martina ad Alberobello: la prossima volta mi informo prima sulla strada da fare!

Ok, arriviamo ad Alberobello (nonostante le ferite di Leron ) e attendiamo l'arrivo degli altri due comprando una serie di cartoline! Famo un giretto e poi avvistiamo Anac che si avvicina al luogo d'incontro!
L'incontro più ridicolo è stato con Erfea che era affianco a noi da 10 min, quando gli ho chiesto se fosse Erfea!

A questo punto abbiamo tacitamente deciso di fingere di fare un giro per il centro storico di A., cercando in realtĂ  disperatamente un posto dove buttarci a capofitto per pranzare! La ricerca fortunatamente non dura tanto! Entriamo nel localino e ci viene chiesto se preferiamo la sala di giĂą con aria condizionata, il terrazzino fuori, o... la Sala di Mezzo ( )!! Potete immaginare quale abbiamo scelto!

Tra una chiacchiera e l'altra, passando dall'associazione alla nosse, da temi strettamente tolkieniani ad altri assolutamente e magnificamente OT (le solite stupiderie rinonesche come ad esempio chiamare Romarie per chiedere se sapesse come si dice 'buon appetito' in quenya ), il pranzo è volto al termine e quindi ci siamo diretti a visitare il Trullo Sovrano, in mezzo al centro storico di A.

Il caxxeggiamento è continuato ancora un pò e poi ha cominciato a piovigginare, quindi la nostra piccola compagnia si è dovuta riparare sotto i gazebo di un bar un pò fighettino (anche se io ero di fuori al gazebo, per arcani motivi, che ancora cerco di comprendere ghghghgh) Abbiamo scritto La Cartolina e poi è arrivato il momento dei saluti con Anac e Erfea!
L'Incontro è terminato del tutto con Leron che apre il portone di casa sua.

:Fine Resoconto:

Che dire: ragazzi vi ringrazio tutti; è stata una giornata molto piacevole e a parte il fatto di aver messo delle buone basi per il Progetto Nosse Apulica, con proposte concrete e inaspettate che mi hanno riempito di entusiasmo, sono molto felice di aver scoperto due persone fantastiche come Leron e Erfea, e di aver rivisto Anac (data la sua mancanza forzata dalla #contea), con i quali mi sono molto divertito!

Con il cuore carico di energia, alla prossima Amici
Rinon

Scritto il 26-07-2004 12:02
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Bene, dopo aver letto i post di coloro che mi hanno proceduto, mi accingo ad illustrare anch'io le "res gestae" che la nostra nosse ha compiuto ieri.
Levatomi alla terza ora dopo il sorgere del sole, (noi dunedan di numenor non comprendiamo ancora come voi mortali del XXI sec. riusciate a misurare il tempo..mah!), ho sellato il mio cavallo (in macchina sarebbe stato troppo banale! ) e mi sono diretto ad alberobello, un'antica città costruita dai miei avi molti secoli fa... arrivando in leggero ritardo perchè strada facendo ho dovuto aiutare qualche viandante in difficoltà.
Giunto in codesto luogo, dopo un attento studio reciproco, sono entrato in contatto con gli altri membri della nostra compagnia (purtroppo dimezzata, dovevamo essere in 9 per essere legalmente riconosciuti come tale!), personalmente non conoscevo nessuno di loro, ma mi sono trovato subito benissimo, mentre Rinon mi illustrava con l'ausilio di strane immagini (che come mi ha spiegato Leron qui chiamano foto) molti amici di eldalie, alcuni dei quali conoscevo solo come nomi nel forum e nella chat.
Dopo un'attenta esplorazione delle fortificazioni di tale città (che qualcuno ha definito "giro turistico" ) ci siamo rifocillati in una taverna, anche perchè la ferita del buon leron gravava sulle spalle dell'elfo oscuro ed egli necessitava di una pausa(ferita che ricorderò è stata procurata da un uruk-hai): durante il pranzo abbiamo discusso di un po' di tutto, cercando soprattutto di mettere le basi per la creazione della nostra nosse.
Nel primo pomeriggio abbiamo continuato l'esplorazione della città, mentre la folla di alberobellesi (si dirà così? ) ci tributava omaggi degni di veterani di guerra quali noi siamo; infine, dopo aver mandato un dispaccio ufficiale (che qui chiamano cartolina) ognuno di noi si è recato alla propria magione, condividendo, mi auguro, il desiderio di rivedersi con gli altri quanto prima...

"Mia signora, niente in questi giorni sembra essere sicuro, eppure sarebbe non poca cosa che tu mi rivelassi quello che ti angustia" "Preferiresti una verità amara o una menzogna dolce? - gli rispose lei, intimorita e al tempo stesso infelice - chè spesso i mortali travisano le parole che dal cuore degli Eldar di rado sfuggono" Da "Il Racconto del marinaio e della mezzelfa", Domenico F. A. Elia

Scritto il 26-07-2004 17:39
  • cita questo messaggio

Anacarnil

alleato con eldalie.it
Registrato il:
13-11-2003
Localitŕ:
Monopoli
A quanto pare sono l'ultimo, tutti saranno in ansia,tutti attendono un mio commento, non potrebbe essere altrimenti visto che ai vecchietti si porta rispetto e la loro parola è sinonimo di saggezza,
infatti ha detto Leron riferendosi al sottoscritto:
io non lo conoscevo ma mi è sembrato un tipo davvero amichevole (nonostante sia il nostro “anziano”)

il nonostante non mi è chiaro, dunque al prossimo incontro qualcuno potrebbe pagarla .

Non mi dilungherò nella descrizione della giornata, che dai post precedenti mi pare sia già ben chiara, piuttosto vorrei porre l'accento sulla questione gruppo e sulla questione nossë.
Mi ha fatto piacere notare un bel affiatamento, siamo riusciti subito a sintonizzarci sulla stessa frequenza, constatando la necessitĂ  di incontri frequenti per poter mettere in tavola alcune idee, per iniziare a costruire qualcosa.

Davvero gradita dunque l'offerta di Erfea:una casa dove gli "elda-amici" possano incontrarsi e vivere più intimamente la nossë, una casa in campagna dove poter maturare le nostre idee in maniera un pò più Hobbit !E poi scusate....ma il weekend di nosse sarebbe davvero una figata!

Domenica eravamo in 4, ma dal censimento risulta che potremmo essere molti di più, amici pugliesi la casa di Erfea è grande....... Erfea di sto mettendo nei guai , ti ritroverai la casa piena di nani, elfi, hobbit e chissà quali altre creature!
Presto lo staff di Eldalië riceverà formale richiesta,amici di Puglia, non temete fatevi sotto la Nossë è prossima alla nascita, abbiamo bisogno di ognuno di voi, del vostro ingegno, delle vostra arte, del vostro sorriso.

A voi 4 che dire..... alla vostra cari miei!

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 27-07-2004 18:33
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Nuovo Incontro 21-22 agosto
A me, eldalie di puglia!!!
Come avete potuto leggere nel primo post, opportunamente modificato da Mornon, il 21 e il 22 agosto siete tutti invitati nella mia casa in campagna per un weekend all'insegna della natura mediterannea!!!
sarĂ  l'occasione per rincontrarci, noi mitici 4 (chi legge comprenderĂ  ) e un'occasione per incontrare volti nuovi....
Forza, accorrete numerosi!!!!

"Tar-Palantir aveva un’unica figlia, Miriel, la cui bellezza era simile alla chiara notte estiva, quando alta splende Ithil sulle bianche montagne di Avallone; luminosa era il lei la bianca luce di Earendil, ché era nata durante la notte di mezza-estate, quando Vingilot lasciava cadere le sue lacrime argentate sulle terre dei mortali." Da “Il racconto del marinaio e della principessa” di Domenico F. A. Elia, pag. 3

Scritto il 09-08-2004 21:24
  • cita questo messaggio

Aranel_Elerrìna

alleato con valinor
Eldalie Puglia - Laure LondeSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
12-08-2004
Localitŕ:
Bari
Io ci sarò, ma dove di preciso?
Aiya! Ho letto dell'incontro nella casa di campagna e devo riconoscere che l'idea mi entusiasma: finalmente potrò parla liberamente di Tolkien senza che nessuno mi dica che sono FISSATA!
Come potete dedurre dal mio profilo:ho 14 anni , quindi molto probabilmente mi accompagnerĂ  mia sorella, ragion per cui vorrei saperne di piĂą sulla strada da seguire!
Scusate il diturbo! e grazie di tutto!

Melenyel eldanya! Aranel Elerrìna nà ancalimalya elen!

Scritto il 14-08-2004 12:02
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Bene bene, vedo che si è composto un bel gruppo, perciò possiamo fare le cose in grande!!!
Allora, facciamo un po' il punto della situazione:
1) leron e rinon vado a recuparali io alla stazione (se il treno si ferma a palo del colle bene, se no va bene anche a bitetto).
2) Aranel e sorella possono raggiungere tranquillamente Bitonto da Bari e direi che come punto di incontro si possa fare la piazza dei S.S. Medici, che è il punto forse più raggiungibile e più facile da trovare della città.
3) idem dicasi per Anacarnil che può raggiungerci li
Ultima questione da stabilire a che ora prevedete di arrivare? fatemelo sapere via sms o mp sul forum, e contattatemi per qualunque altra domanda abbiate da pormi!!!
Forza...il momento è giunto!!!!

"Tar-Palantir aveva un’unica figlia, Miriel, la cui bellezza era simile alla chiara notte estiva, quando alta splende Ithil sulle bianche montagne di Avallone; luminosa era il lei la bianca luce di Earendil, ché era nata durante la notte di mezza-estate, quando Vingilot lasciava cadere le sue lacrime argentate sulle terre dei mortali." Da “Il racconto del marinaio e della principessa” di Domenico F. A. Elia, pag. 3

Scritto il 18-08-2004 23:11
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.045138 - Query: 0.011439 Elaborazione 0.034581 Print 0.001709 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000586 © Eldalië.it