Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Campania - Uinemmar
Pagina 1 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
AutorePost
Pagina 1 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Eldalie Campania
Referente ElrĂ wien (russosmv@libero.it).

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Nessun incontro previsto.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-07-2004 00:17
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Elminster^85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con durin
Eldalie Campania - UinemmarRaminghiCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
28-06-2003
Finalmente!
Allora....
dopo vari ripensamenti, proposte idee e via dicendo la nosse campana e' stata aperta a fini organizzativi, come gia detto con marco per il periodo estivo sara molto difficile vedersi, a causa di vacanze , lavoro ecc.. ecc..., quindi come primo incontro nosse propongo il 1/2 settembre anche per organizzarci per hobbiton, in luogo e orario da decidere.....
piu o meno tutti hanno modo di contattarmi, quindi in caso di impossibbilita mi fate sapere e si vedra cosa si puo fare.....
il vice-referente nosse e' VEga quindi casomai potete far sapere qualcosa anche a lui...
faccio una lista dei nostri membri:

Elminster^85 (Un Nano Referente - Nosse..... )
Vega
Frodo_Ba
Elrawien
Lady_of_Lorien (che fine hai fatto? )
Aramil1
Peppez
Nilfalathiel
Miriel
Phemt

se mi dimentico qualcuno errore mio perdonatemi......

Che mondo sarebbe senza un Nano Partenopeo?
Gianluca Comastri

Sei Raminghi....
(Coro) Sei Raminghi.....
Nella Tempesta.......
(Coro) Nella Tempesta.......
Con una bottiglia di vin!!!
Hosseldon

Ehi ragazzi volete fatemi sapere se oggi volete mangiare qua'(La pota del rifugio Alpe Corte)
Non lo sappiamo ancora(HElluin, con viso Serio, mentre io Alyon e Anacarnil gia ci mordevamo le labbra)
Noi oggi facciamo Pasta e Arrosto
(io e ALyon pensavamo) ma va'? pensavamo che facevate arrosto e pasta.......
McPota

(Con tono Iroso e Minaccioso) Vai vai!!! Che c'e' questo e tutto che puoi fare, io sto ancora qua!!!!
Helluin

Marco ora che ti mangeresti? (io)
Mo nu' Cunigl mu magnass pop (Vega con bava alla bocca, trad. Ora un coniglio me lo mangerei propio)
Vega

Qui Paludi MOrte qui PAludi MOrte (Helluin la mattina dopo la bufera chiamando al Walk Vega)
Helluin

Se Facciamo uin incidente, Muore solo il ramingo....(io e Hosseldon)
V*******O! (Helluin)
Deliri da NArgoThrond

Elminster^85
Mastro Fuochista della forgia di Durin

Scritto il 28-07-2004 11:15
  • cita questo messaggio

Elminster^85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con durin
Registrato il:
28-06-2003
L'illustrissimo Magnifico Capo-Nosse Campano e lieto di annunciare il primo incontro della nosse campana, nonche il primo incontro marino Eldalie......

Martedi 17 Agosto

L'incontro sara organizzato cosi':
ci vedremo quelli di napoli caserta e paesi vicini e affini verso le 9 / 9 e 30 alla stazione centrale a napoli poi partiremo alla volta di Salerno dove con VEga PEppez e tutti gli altri salernitani andremo a farci un bel Bagnetto sulla Costiera Amalfitana in luogo che faro' scegliere' al compagno nano Peppez. A pranzo mangeremo li', poi chi vuole venire mi fa sapere cosi organizziamo anche il pranzo.
A meta' Pomeriggio partiremo poi per ritornare a casa.
L'incontro purtroppo non potra essere spostato dalla data stabilita per problemi di lavoro sia miei che di peppez, quindi chiunque voglia venire mi contatti e mi facci sapere.........
Questo primo incontro nasce dall'esigenza di iniziare a incontrarci e formare un piccolo/grande gruppetto dove poi organizzare qualcosa, e oltre a questo anche per discutere per la situazione hobbiton.....

A presto........

Scritto il 12-08-2004 01:03
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Speranzoso che non cada nel vuoto, sottolineandone l'importanza porgo l'invito a segnalare a un Operatore ogni incontro pianificato e ogni modifica fatta alle informazioni giĂ  decise, in modo che possano tempestivamente essere riportati nella lista iniziale, per una rapida consultazione da parte di tutti; altrimenti, uno strumento messovi a disposizione per organizzare meglio diventerebbe inutile e dannoso, solamente un peso nel forum

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 12-08-2004 01:11
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSĂșlĂ« Carmeva imĂ­ca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
EhilĂ ... nessuna novitĂ ? Oltre Hobbiton che per motivi di studio ho saltato, ma che l'anno prossimo mi avrete come la zecca cavallina per eccellenza, vorrei sapere se si organizzano giorni d'incontri e sarate e via dicendo! Magari si puĂČ organizzare qualcosa tutti insieme! Il nostro Nano partenopeo non puĂČ fare mica tutto da solo, e siccome adesso ho voglia di dedicare anima e core a queste belle iniziative allora.... insomma.... contate su di me

Uich gwennen na 'wanath ah na dhĂ­n.
An uich gwennen na ringyrn ambar hen.
Boe naid bain gwannathar,
Boe cuil ban firitha.

Boe naer gwannathach...

ElrĂ wien

Scritto il 18-09-2004 16:57
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Registrato il:
28-06-2003
The First
Approfittando della situazione, e del poco tempo a nostra disposizione , siamo intenzionati a organizzare un mini-mini incontro presso caserta in una delle mattine tra il 28/10 e il 30/10 proposto per far partecipare e soprattutto per riuscire a vedere quegli eldalie che diffcilmente sii possono muovere a incontri lontani (Frodo_Ba e Miriel parlo di voi ) , questo incontro ha la finalita di vederci e parlare dei primi temi (simbolo, nome ecc...) e organizzarci eventualmente per il futuro.....

X Findulias :non ti preoccupare che verremo pure a Sorrento

tutti coloro che desiderano informazioni riguardanti quest'incontro possono contattarmi via mp, per qunato riguarda la data precisa faro sapere inizio settimana prossima

Gianluca Comastri

Elminster^85

Scritto il 21-10-2004 21:38
  • cita questo messaggio

Nilfalathiel

alleato con imladris
Eldalie Campania - UinemmarCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
30-07-2002
to Frodo_Ba & Miriel
GiovedĂŹ 28/10 o Sabato 30/10?

Se non esprimete una preferenza Ăš difficile che riusciamo a organizzarci. Aspettiamo vostre notizie.

"CiĂČ che non ci uccide ci rende piĂč forti"-F.Nietzsche

Scritto il 26-10-2004 14:30
  • clicca oer vedere il profilo di 1802
  • Clicca qui per inviare una email a Nilfalathiel
  • Cerca altri post di Nilfalathiel
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Registrato il:
28-06-2003
Finalmente :love:
Dopo molte ere sua eccellenza il Magnifico Meravigliao Referente della nosse Campana e felicE di di annunciare (che le trombe di Moria suonino tutte) il nostro primo incontro a Caserta il 30 Ottobre alle ore 16.00 presso la stazione di Caserta.
L'incontro ha la finalita' di incontrarci di persona soprattutto con quegli Eldalie che non possono venire agli incontri piu lontani (Frodo_ba anche se non puo venire e Miriel) e di discutere sui temi primari :Nome Nosse e simbolo.
Sono invitati alla partecipazione tutti quelli che vogliono venire e li prego di contattarmi in privato.

Gianluca Comastri

Elminster^85

Scritto il 27-10-2004 22:21
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Ma alla fine l'incontro si Ăš fatto o no ? Chi c'era ?

Why do you weep? / What are these tears upon your face? / Soon you will see / All of your fears will pass away / Safe in my arms / You're only sleeping

What can you see / On the horizon? / Why do the white gulls call? / Across the sea / A pale moon rises / The ships have come to carry you home [...]

da Into The West by Annie Lennox

Scritto il 02-11-2004 16:28
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Niente Vega.... la cosa Ăš saltata perchĂš mancava gente... magnifica gente.... di questa cittĂ !!! ehm...
comunque a quanto pare il Nano ha deciso che l'incontro si riorganizzerĂ .... data da destinare, e che gli occhi e le orecchie di Nani, Elfi, Hobbit e Uomini siano sempre sintonizzati qui smack

------------------------------------------------
Uich gwennen na 'wanath ah na dhĂ­n.
An uich gwennen na ringyrn ambar hen.
Boe naid bain gwannathar,
Boe cuil ban firitha.
Boe naer gwannathach...

ElrĂ wien
----------------------------------------------

Scritto il 04-11-2004 17:21
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Allora.... abbiamo deciso, di comune accordo col referentissimo Nanastro campano, di organizzare un incontro durante le festivitĂ  natalizie. Il giorno previsto dovrebbe essere il 4 di gennaio, il luogo ancora da decidere, perchĂš finchĂš non sappiamo quanti ne siamo e chi siamo non possiamo dire nulla. La finalitĂ  dell'incontro Ăš sulla base del nome da dare alla nostra Nosse e allo stendardo che ci darĂ  un simbolo come gruppo. Tutte le idee sono ben accette, mi raccomando, rispondete in tanti e specie ai capi sommi Peppez e Vega, vorrei tanto che non ci deludeste. So che la cosa non accadrĂ  perchĂš le ninfe del mare sono tra le creature piĂč ottimiste di Arda, ma almeno Ăš meglio una ttimo difendersi. La giornata sarĂ  una sola, e di sicuro andremo in qualche posto al caldo a rilassarci. Io proporrei tra Napoli e Caserta, visto che ci sono alcune tra elfe e principesse che dimorano in quei luoghi, la maggior parte di noi ha mezzi propri, cavalli, tappeti volanti, scope all'ultima moda e anche scope elettriche, quindi non sarebbe un problema spostarci! Poi l'unine fa la forza e piĂč siamo meglio Ăš...
se qualcuno ha domande da farmi o aggiornamenti o altre cose mi puĂČ contattare in mp, sarĂČ lieta di dare spiegazioni

*ElrĂ wien alza la serranda e mette fuori un cartello con su scritto "Ufficio Informazioni"

allora, per ora il giorno fissato Ăš il 4gennaio. Sono ammessi uomini, istari, elfi, nani e hobbit, anche orchi se ce ne sono, e se anche fanno parte di una nosse diversa siete i ben venuti alle falde di Monte Fato (Vesuvio) ! Un bacio a tutti e accorrete in tantissimi ^^

ElrĂ wien

“ Soffierà il terrore e ruggirà lo spavento, eppure il mio cuore resterà qui, saldo come quello dei gabbiani durante le traversate invernali: sicuro sarà il giorno fin quando la tua lama splenderà tra le remote tenebre”
D. F. A. Elia "Il racconto del Marinaio e della Mezzaelfa" pag. 15

Scritto il 20-12-2004 23:22
  • cita questo messaggio

Miriel_Arwen

alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarSĂșlĂ« Carmeva imĂ­ca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
I will be there!!!!
Contate pure sulla mia presenza!!!
Al 99,9% ci saranno anche Losillë e Galadriel Lady of Light con me!

"Dalle ceneri la Fiamma sarĂ  risvegliata,
una Luce dall'Ombra spunterĂ ,
rinnovata sarĂ  la Lama che fu spezzata,
il senza corona di nuovo Re sarĂ "
(Arwen UndĂłmiel, ROTK)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
e di immagini vaghe.
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
nato tra le ombre di un bosco e la vita reale.
(Giuseppe Festa - Lingalad)

Scritto il 21-12-2004 13:37
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Eh.... ^^ almeno le percentuali di presenza sono alte! A questo punto siccome la maggior parte dei partecipanti sono di Caserta, opterei per la bella cittadina cosĂŹ evitiamo di fare dani permanenti al Nanastro (che ancora non s'Ăš fatto vedere, quando lo vedo lo accorcio ancora di piĂč ) e al gruppo in generale!

Invito Vega a farsi sentire... dai Veguccio, che raduno sarebbe senza Vega?

“ Soffierà il terrore e ruggirà lo spavento, eppure il mio cuore resterà qui, saldo come quello dei gabbiani durante le traversate invernali: sicuro sarà il giorno fin quando la tua lama splenderà tra le remote tenebre”

Scritto il 21-12-2004 16:11
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Registrato il:
28-06-2003
per prima cosa prima di scegliere il luogo vediamo in che fascia oraria la vogliamo collocare in fascia pomeridiana oppura in fascia serale....almeno cerchiamo per me vabbene qualsiasi delle due, miriel e frodo a voi? fateci sapere cosi vediamo anche il posto

Gianluca Comastri

Elminster^85

Scritto il 21-12-2004 16:28
  • cita questo messaggio

Miriel_Arwen

alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarSĂșlĂ« Carmeva imĂ­ca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
Per me andrebbero bene entrambe, ma, tenendo conto che vengono anche LosillĂ« e Galadriel con me, credo che sarebbe piĂč opportuna la fascia pomeridiana.

"Dalle ceneri la Fiamma sarĂ  risvegliata,
una Luce dall'Ombra spunterĂ ,
rinnovata sarĂ  la Lama che fu spezzata,
il senza corona di nuovo Re sarĂ "
(Arwen UndĂłmiel, ROTK)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
e di immagini vaghe.
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
nato tra le ombre di un bosco e la vita reale.
(Giuseppe Festa - Lingalad)

Scritto il 21-12-2004 16:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Sapete cosa potremmo fare ragazzi? Cominciare dalla fascia pomeridiana e arrivare fino a sera, chi rimane rimane, almeno durante il pomeriggio ci siamo tutti e si puĂČ parlare! Mi raccomando, fateci pubblicitĂ  ^^

Scritto il 21-12-2004 16:38
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012592 - Query: 0.028945 Elaborazione 0.009396 Print 0.001075 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000312 © Eldalië.it