Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Campania - Uinemmar
Pagina 2 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
AutorePost
Pagina 2 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Eldalie Campania
Referente ElrĂ wien (russosmv@libero.it).

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Nessun incontro previsto.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-07-2004 00:17
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Caserta
Miei cari nossini, misa tanto che è meglio accondiscendere alle richieste delle principesse e delle Elfe che dimorano a nord della bella Napoli, cosicchè possano esserci davvero ed espimere un loro parere sul nome che daremo alla nosse (io intanto uno in mente già ce l'ho). Porterò alcuni bozzetti sull'icona da dare al nostro stendardo un pò invogliata dall' idea di Elminister il caro Nanastro! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Il termine ultimo per iscriversi sarĂ  il 31 dicembre 2004!

Un bacio a tutti
ElrĂ wien

“ Soffierà il terrore e ruggirà lo spavento, eppure il mio cuore resterà qui, saldo come quello dei gabbiani durante le traversate invernali: sicuro sarà il giorno fin quando la tua lama splenderà tra le remote tenebre”
D. F. A. Elia "Il racconto del Marinaio e della Mezzaelfa" pag. 15

Scritto il 22-12-2004 15:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Bene ^^ vedo che finora i capi hanno risposto all'appello ^^

Vega? Che vuol dire quello che hai scritto? tu devi esserci altrimenti manderò il mio Barlog personale a prenderti e guarda che lui è un tipo tosto che non si arrende davanti al NO!

Invito tutti coloro che vogliono partecipare ad iscriversi e a dirmi più o meno che ora sarebbe più consona per l'incontro! So che è l'antivigilia di Natale, ma voi siete importanti per me non dimenticatelo mai

“ Soffierà il terrore e ruggirà lo spavento, eppure il mio cuore resterà qui, saldo come quello dei gabbiani durante le traversate invernali: sicuro sarà il giorno fin quando la tua lama splenderà tra le remote tenebre”

Scritto il 23-12-2004 15:43
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Eldalie Campania - UinemmarRaminghiCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
28-06-2003
Localitŕ:
Monte di Procida
allora scelta caserta ora dobbiamo solo cercare un luogo dove incontrarci (stazione?) per poi convenire nella prima fascia pomeridiana in un posto che facilmente potra essere individuato nei giardini della reggia???(mumble mumble non so quanto e' distante dalla stazione, ma credo che sia carina come idea, casertane che ne pensate?).
per la fascia serale poi credo che i problemi non si pongono, un localino per mangiare e soprattutto per bere ne troveremo a centinaia, e poi la padrona di casa, la baccador casertana, nilfalathiel ci sapra sicuramente indicare un localino.......(e portami la macchina fotografica che e' da hobbiton che non la vedo )
detto tutto a voi la parola...

Che mondo sarebbe senza un Nano Partenopeo?
Gianluca Comastri

Elminster^85
Mastro Fuochista della forgia di Durin

Scritto il 24-12-2004 13:54
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Registrato il:
28-06-2003
Localitŕ:
Monte di Procida
Per l'incontro del 4 allora cercheremo di fare un'incontro pomeridiano (verso le 15.30 - 16.00) presso la stazione di caserta, posto facilmente raggiungibile sia tramite mezzi sia tramite automobile.
Per quanto riguarda l'attivita pomeridiana ci sara un sorta di "colloquio" per quanto riguarda il simbolo della nosse, gia sono state formulate un paio di idee ma cmq ne vorrei parlare con voi. Il luogo pensato sarebbero i giardini della reggia di caserta(tempo permettendo) se no ci rintaneremo in qualche posto che cui sara suggerito dai casertani. Per quanto riguarda l'orario io ho inserito un orario generico, se non vi sta bene, se volete fare piu presto o piu tardi basta che ce lo fate sapere in discussione cosi da regolarci di conseguenza.
Per quanto riguarda in vece l'incontro serale, cercheremo di svolgerlo sempre a caserta in qualche localino carino suggeritoci dalla baccador campana, in quest'occasione oltre alle tematiche iniziali della nosse ci sara un chiara dimostrazione del rutto nano epico....
Io manchero da casa fino al 3 ma ogni tanto se potro daro uno sguardo alla discussione lo faro, ma cmq sono automunito di telefono cellulare, e la maggior parte di voi hanno il mio numero quindi in caso di problemi divergenze consultazioni chiamatemi......
Non mi resta che augurare un buon fine anno a tutta la nosse campana...........e al suo referente ovviamente...

Gianluca Comastri

Elminster^85

Scritto il 26-12-2004 17:30
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Registrato il:
28-06-2003
Localitŕ:
Monte di Procida
dimenticanza.
per l'incontro serale avevo pensato verso un 20 e 30 /21, ma cmq si regolera a seconda dell'orario he salgono i salernitani, quindi ci farete sapere voi.

Gianluca Comastri

Elminster^85

Scritto il 26-12-2004 17:32
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Va bene oh Sulimo Nanuncolo, credo che la stazione di Caserta sia perfetto come luogo d'incontro e anche l'orario. Dalla stazione di Caserta è facile andare fino alla reggia... è praticamente la vicino! Per quanto riguarda l'orario credo vada super bene, poi in questi giorni invierò i miei messaggeri per tutto il regno a riscuotere consensi ^^ baci caldi quanto le stelle di Varda!

Scritto il 26-12-2004 20:03
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Com' è che siamo solo in 7??? Eh? Dove sono le altre? Miriel, mi avevi detto che venivano anche Losille e Galadriel! Dove sono le due fanciulle? Su dai... da loro una spintarella ^^
dimenticavo di dirvi... a chiunque voglia partecipare è pregato di iscriversi ed inviarmi un mp per maggiori informazioni! Saremo un bel gruppetto... su dai ))

Scritto il 27-12-2004 17:26
  • cita questo messaggio

Miriel_Arwen

alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
Localitŕ:
Aversa
ElrĂ wien il 27-12-2004 17:26 ha scritto:
Com' è che siamo solo in 7??? Eh? Dove sono le altre? Miriel, mi avevi detto che venivano anche Losille e Galadriel! Dove sono le due fanciulle? Su dai... da loro una spintarella ^^

Infatti Losillë viene sicuramente. Galadriel dovrebbe farmelo sapere al massimo per domani.

"Dalle ceneri la Fiamma sarĂ  risvegliata,
una Luce dall'Ombra spunterĂ ,
rinnovata sarĂ  la Lama che fu spezzata,
il senza corona di nuovo Re sarĂ "
(Arwen UndĂłmiel, ROTK)

Sono avvolto da un velo di strane visioni
e di immagini vaghe.
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
nato tra le ombre di un bosco e la vita reale.
(Giuseppe Festa - Lingalad)

Scritto il 28-12-2004 18:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Ecco.... hai ragione Miriel che vergogna!!! Non è che non avevo letto... è che quel 99,9 % mi fa paura

manca poco allo scadere delle iscrizioni! Nessun altro? Non c'è nessun altro?

------------------------------------------------------
Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.
Ae Ăş-esteli, esteliach nad
Estelio han, estelio han, estelio,
estelio han, estelio veleth.

"La bellezza, è nell'occhio di chi guarda!"

ElrĂ wien sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 28-12-2004 21:54
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Sto bagnando con lacrime salate il mare del mio signore Ulmo.... Vega non verrĂ  al raduno sono disperata senza lui mi sento persa
ma una vocina è arrivata al mio orecchioa punta e mi dice che lui ci sarà.... a cena, solo per cena , ma ci sarà.......

Vega....

..... è una promessa e le promesse vanno mantenute

ti voglio bene!

Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.

Scritto il 29-12-2004 22:50
  • cita questo messaggio

Nilfalathiel

alleato con imladris
Eldalie Campania - UinemmarCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
30-07-2002
Localitŕ:
Teano
Allora...
Carissimi conTerroni...ehm,conTerranei ( ),
prima di tutto scusate il ritardo.
Confermo:la stazione di Caserta è vicinissima alla Reggia, che-tra l'altro- ospita in questo periodo una mostra che si chiama "Terrae Motus"; c'è anche un pezzo di Andy Warhol, pensate. Per maggiori informazioni http://www.reggiadicaserta.org/.
Nel pomeriggio possiamo discutere il nome della Nosse davanti a un bel cappuccino (c'è un bar che li fa a pennello!). Dopo di che,la sera possiamo andare in un Irish pub molto carino.
Se riesco a convincerlo,vi porto anche un amico che fa dei disegni bellissimi.
A presto,carissimi.

"Ciò che non ci uccide ci rende più forti"-F.Nietzsche

Scritto il 30-12-2004 14:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1802
  • Clicca qui per inviare una email a Nilfalathiel
  • Cerca altri post di Nilfalathiel
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Salve dama Boccador
perfetto....... saremo in sette, anche se il nostro mitico Vega mi ha fatto una promessa... mi ha detto che non ci sarĂ  nel pomeriggio, ma che ci sarĂ  a cena con noi!!! Io ho prenotato il posto accanto a lui..... due stelle devono sempre stare vicine (ElrĂ wien sburrona)
comunque l'idea che hai tu Nilfalathiel è molto carina... si dai... porta anche il tuo amico disegnatore, magari mi darà una mano per disegnare il nostro stendardo, quello che apparirà per primo alla sfilata di Eldamar II

Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.

Scritto il 30-12-2004 14:40
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Luogo ed ora... all'Arrembaggio
Bene... l'ora è ormai tarda e il tempo per le iscrizioni è scaduto... ora è arrivato il momento degli sguardi dei sorrisi e degli amici
allora

l'incontro è previsto per questo martedì 4 gennaio 2005 (ah... buon anno nuovo)
ci vediamo tutti alla stazione di Caserta per le 17/17,30 mi raccomando... niente ritardatari!
Chi parte da Napoli può venire con me... in macchina ho 3posti liberi... Elminister per esempio potrebbe venire con me! Poi lo contatterò e mi farà sapere

Vega dice che ci raggiungerĂ  per cena... lo accoglieremo tutti a braccia aperte!

Per quanto riguarda il programma eccovi tutto:

-Ore 17/17,30 incontro alla stazione di Caserta
-ci raduniamo e andiamo in qualche bar o sala da the per mettera a punto nome nosse e iconografia dello stendardo
-potremmo fare un salto alla Reggia di Caserta, perchè no?
-dopo di che, col favore delle tenebre andiamo a prendere Vega alla stazione
-finiamo con una deliziosa cena a base di quello che vogliamo (così lo decidiamo noi)

sarĂ  superfantastico, vedrete!

In questi giorni potrete inviarmi un mp nel quale ci possiamo scambiare numeri di telefono e così sentirci anche con la nostra voce

bene detto questo se avete omande siamo a vostra completa disposizione!!! Smack

Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.

Scritto il 02-01-2005 13:32
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Elen sila lummen' omentielvo
Ebbene... l'incontro è andato divinamente... ora è tempo dei resoconti
partiamo da me

Ore 11 del amttino circa... mi arriva un messaggio da parte del Nano che mi dice
"Ciao, credo che arriverò a Napoli verso le 16,30 perchè era l'unico treno da Como che potevo prendere!"
Bene... la cosa si prospetta già difficoltosa, vsto che il Nano sarebbe dovuto tornare a casa, posare ascia e bagagli per poi tornare a Napoli... il tutto non prima delle 19/20 di sera e l'appuntamento con le Dame Casertane era alle 17,30. Avviso Miriel_Arwen che sarei arrivata un pò più tardi perchè speravo in un tempestivo arrivo del Nanuccio. Invece mi chiama verso le 17 e mi dice "Elràwien, io sono appena arrivato a Napoli... avviati da sola! Vi raggiungo più tardi!" lasciandomi sola (come può lasciare una dama da sola.... ? Vallia a capire... i Nani ) mi avvio verso Caserta e dopo una tortuosa strada, gallerie, foreste, deserti, arrivo alla magica stazione di Caserta. Dopo 10minuti mi vengono in contro Miriel e Galadriel... ci abbrcciamo forte, perchè tra me e Miriel ormai è nata una forte amicizia... siamo sorelle... e ci scambiamo un piccolo regalo. Mi chiama Vega e mi tira un brutto scherzo "Ehm... non vengo più!" ero disperata, come poteva farmi questo... a me? Poi la smentita... "Sto scherzando, vengo vengo ^^!" l'avrei ammazzato... . Con me c'è anche Ròwiel, elfo sarta di Arda, e aspettiamo un pò chiamando Nilfalathiel che non accenna a vedersi e neance risponde al telefono... che fine avrà fatto Dama Boccador? Da lontano finalmente sbuca, scortata da un Elfo Rohirrim e una graziosa Hobbit (che saluto )... il gruppo s'è allargato... siamo in 7! Abbiamo notizire del Nano a poche ore da lì... mentre siamo in una calda locanda a ristorarci dal freddo gelido del posto con the e cioccolata, ecco che si fanno le 21e11minuti... ci avviamo alla stazione e lo vediamo vicino ad una clonna... tutti felici e contenti di vederlo, lo abbracciamo e gli diamo qualche tirata di orecchie... si permette troppi lussi questo referente... ma è sempre MITIKO... mi chiama Vega Sulimo e dopo dieci minuti vedo una luce venire da sud... sono loro tre... Vega Peppez e Sonia... finalmente siamo la tutti insieme ed è bello sentire uno il calore dell'altro, i nostri animi profumavano di buono, brillavamo di una luce splendente.... eravamo energia pura. Decidiamo di andare in pizzeria ed Elminister ci delizia con le sue storie divertenti... a tavola, tra un brindisi e l'altro tra una risata e un'altra decidiamo molte cose, un'unione mitica di Cervelli fantastici, che danno vita a qualcosa che va oltre l'umana comprensione (avevamo bevuto un pò troppo ) la parte dei saluti è stata dolorosa... ma ognuno di noi nel suo cuore ha pronunciato la frase "Al prossimo incontro!"... la carrozza di Miriel scorta me Ròwiel e il Nano fino a dove avevamo lasciato la nostra di carrozza. Torniamo a Napoli e accompagnamo il Nano alla stazione degli autobus che l’avrebbero portato alla sua montagna… l’ultimo autobus era già partito… erano l’1 e10minuti il prossimo stava alle 5del mattino. Il Nano con aria spavalda fa, “Va beh… aspetto qua!” Lo guardo come si guarda un pazzoide che ha bevuto troppo… così l’accompagniamo alla sua caverna nella montagna! In tutto questo si fanno le 2 di notte… Ròwiel si stava addormentando e non so come in un quarto d’ora siamo a casa… mi metto sotto le coperte più o meno verso le 2,30 di notte… pensieri mi trapassano la mente e do la buonanotte al mondo, spengo la mia candela e mi avvio verso i magici boschi di Lòrien!
E’ stata una bella avventura, veramente… amici miei… siete stati fantastici… vi voglio troppo bene, non ho parole per descrivervi… siete magici e brillanti!!! ^^

ElrĂ wien

Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.

Scritto il 05-01-2005 13:45
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Registrato il:
28-06-2003
Localitŕ:
Monte di Procida
Allora,
possiamo ritenerci sicuramente soddisfatti del nostro primo incontro e del nostro referente che credo sia entrato negli eldalie guinnes per aver partecipato a due incontri un giorno dopo l'altro uno a locarno e uno a caserta....che follia...
Cmq cito qui i partecipanti:
- Io;
- Peppez + Katiuscia ;
- Vega ;
- Nilfalathiel + Amico + Ragazza dell'amico(cioe' sua amica );
- Miriel ;
- Galadriel ;
- Elrawien + Amica Bionda ;

Il numero sicuramente promettente e mancava sicuramente qualche testa, per l'incontro pomeridiano n on posso dire niente a riguardo, poiche alle 5 sono arrivato a napoli con 3 ton di borse, per quanto triguarda invece l'incontro serale sicuramente mi posso ritenere soddisfatto i temi discussi:

- Simbolo : credo che la nave sia piaciuta a tutti ora dobbiamo solo vedere come viene sviluppata graficamente, pero se affiorassero altre geniali idee proponetele, cmq per lo sviluppo grafico credo che te la vedrai tu Marica o sbaglio? Cmq bella anche l'idea di Sviluppare anche un simbolo tipo napoli mania......si puo fare.

- Nome : strettamente conseguenziale al simbolo, pero qualche idea gia si e' avuta, che ne dite di "Approdo della Luce".....l'ho pensato prima quando stavo sotto la doccia, credo sia interessante ma cmq non voglio fare il solito referente tirannico quindi lascio a voi la scelta.

- Attivita per Eldamar : Ovviamente maggio si avvicina e anche l'eldamar, di attivita per eldamr ne abbiamo tutti un po da proporre, ma cmq cerchiamo di portare avanti quelle + realizzabili , credo che per quella prevista da me la baccador casertana mia aiutera' la parte testuale la sviluppo io tra un paio di giorni e la passo un po ai "boss" di eldalie per vedere cosa gli sembra. La proposta del presidente peppez credo sia fattibbile solo tra un po di tempo cmq.

PEr quanto riguarda il discorso del èprossimo incontro credo che un fine settimana da qualche parte da decidere a fine gennaio sia fattibile , possiamo gia iniziare a scegliere un giorno, che ne dite del 29? gennaio ovviamente, cmq per quel termine credo che la parte grafica del simbolo gia sia pronta e sviluppata, o almeno spero.

Gianluca Comastri

Elminster^85

Scritto il 05-01-2005 17:09
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.026755 - Query: 0.031195 Elaborazione 0.012174 Print 0.001385 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001171 © Eldalië.it