But for a long time Faramir walked alone in the garden, and now his glance strayed rather to the house than to the eastward walls.
The Return of the King

ed auguri ai bombadilli eldalici 

Aperte da poco le prenotazioni biglietti !
| Pagina 20 di 21. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 20 di 21. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 | |
Mornon
|
Eldalie CampaniaReferente Elràwien (russosmv@libero.it).Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6). Nessun incontro previsto. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-07-2004 00:17 | |
Elràwien
|
Elràwien il 06-02-2010 17:36 ha scritto: Miriel_Arwen il 06-02-2010 17:16 ha scritto: Marica, ma Anna??? Io le cominciai ad accennare qualcosa, ma era a Bologna. Per caso l'hai aggiornata? Comunque riterrei opportuno creare una pagina per la nostra nosse anche su Facebook, così almeno sapremmo come avvisare tutti in maniera alternativa ai MP qui in forum perchè arriva anche la notifica per e-mail. Ah, comunque Giusy ha avvisato anche Grazia. Speriamo di avere risposte positive! ![]() Per Anna non so nulla... ero perplessa per il fatto che fosse di Sorrento e doveva salire fino a Caserta o anche a Napoli... è oneroso in ogni senso e capirei se dicesse di no... ma per il resto non so nulla davvero ![]() ti do carta bianca su tutto il resto, crea il gruppo e invitami ^^ un bacio... kiss ------------------------------------------------------ "C'era una famiglia dentro una conchiglia... bella la mamma, più bella ancora la figlia..." Dylan Dog "Il Canto delle Sirene" Elràwien Mìriel Hildor di Dol Amroth Principessa del Popolo Telerin Prediletta del Dio Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-02-2010 17:36 | |
Miriel_Arwen
|
Pagina creata, inviti mandati. Magari se riesci a caricare una foto migliore per la pagina sarebbe meglio, perchè quella che ho inserito l'ho salvata dal profilo qui su Eldalie "Dalle ceneri la Fiamma sarà risvegliata, una Luce dall'Ombra spunterà, rinnovata sarà la Lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo Re sarà" (Arwen Undómiel, ROTK) ----------------------------------------------- Sono avvolto da un velo di strane visioni e di immagini vaghe. E porto dentro al cuore la forza di un sogno nato tra le ombre di un bosco e la vita reale. (Giuseppe Festa - Lingalad) ------------------------------------ "Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla. E se non amate nulla, quale gioia può esserci nella vostra vita?". (Il Primo Cavaliere - Re Artù a Lancillotto) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-02-2010 18:47 | |
Frodo_Ba
|
Nessun segnale di vita?aggiornamenti o quant'altro? preferite il 19 o il 26? "Non sono preoccupato,Harry" rispose Silente, la voce un pò più forte nonostante l'acqua gelata. "Sono con te" .Harry Potter e il Principe Mezzosangue. "The Lord of the Rings is a mythology. It is a fairy tale. It's an adventure story. It never happened..except somewhere in our hearts. And yet, there was Hobbiton in three dimensions and smoke coming out of the holes where they live underground. And I believed." Sir Ian McKellen. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-02-2010 15:56 | |
Miriel_Arwen
|
Per me vanno bene entrambe le date ^_^ "Dalle ceneri la Fiamma sarà risvegliata, una Luce dall'Ombra spunterà, rinnovata sarà la Lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo Re sarà" (Arwen Undómiel, ROTK) ----------------------------------------------- Sono avvolto da un velo di strane visioni e di immagini vaghe. E porto dentro al cuore la forza di un sogno nato tra le ombre di un bosco e la vita reale. (Giuseppe Festa - Lingalad) ------------------------------------ "Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla. E se non amate nulla, quale gioia può esserci nella vostra vita?". (Il Primo Cavaliere - Re Artù a Lancillotto) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-02-2010 18:10 | |
Miriel_Arwen
|
Quanti di voi sono d'accordo per incontrarci a Caserta il 26 Febbraio??? Poi, per pranzo o per cena? "Dalle ceneri la Fiamma sarà risvegliata, una Luce dall'Ombra spunterà, rinnovata sarà la Lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo Re sarà" (Arwen Undómiel, ROTK) ----------------------------------------------- Sono avvolto da un velo di strane visioni e di immagini vaghe. E porto dentro al cuore la forza di un sogno nato tra le ombre di un bosco e la vita reale. (Giuseppe Festa - Lingalad) ------------------------------------ "Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla. E se non amate nulla, quale gioia può esserci nella vostra vita?". (Il Primo Cavaliere - Re Artù a Lancillotto) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 12-02-2010 17:32 | |
Elràwien
|
Ehm... io ho cominciato a lavorare e i miei orari non coinciderebbero MAI con un pranzo... al massimo sabato si, perchè il weekend non lavoro. Mi dispiace, ma la mia vita è cambiata nel momento in cui facevo altri progetti e quando mai??? ![]() a voi sta bene sabato 27? ------------------------------------------------------ "C'era una famiglia dentro una conchiglia... bella la mamma, più bella ancora la figlia..." Dylan Dog "Il Canto delle Sirene" Elràwien Mìriel Hildor di Dol Amroth Principessa del Popolo Telerin Prediletta del Dio Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-02-2010 15:12 | |
Finduilas Faelivrin
|
ciao a tutti e scusate per il ritardo! comunque se ci incontriamo a Napoli o a Caserta non c'è problema perchè ormai sono studEntessa universitaria a Napoli... ho casa lì !basta che ,se è a Caserta, non si faccia tanto tardi altrimenti avrei problemi a tornare con il treno. per il giorno, l'unico in cui non posso è il martedì23! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-02-2010 16:41 | |
Miriel_Arwen
|
Bene! Io e Giusy ci saremo. Grazia e Marco? "Dalle ceneri la Fiamma sarà risvegliata, una Luce dall'Ombra spunterà, rinnovata sarà la Lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo Re sarà" (Arwen Undómiel, ROTK) ----------------------------------------------- Sono avvolto da un velo di strane visioni e di immagini vaghe. E porto dentro al cuore la forza di un sogno nato tra le ombre di un bosco e la vita reale. (Giuseppe Festa - Lingalad) ------------------------------------ "Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla. E se non amate nulla, quale gioia può esserci nella vostra vita?". (Il Primo Cavaliere - Re Artù a Lancillotto) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-02-2010 21:52 | |
Miriel_Arwen
|
Ed è con immenso piacere che - finalmente - annuncio data e luogo ufficiali del primo incontro, per l'anno 2010, della Nossë Uinemmar Sabato 27 febbraio a Caserta! Ci riuniremo per pranzo. A breve saranno disponibili ulteriori dettagli "Dalle ceneri la Fiamma sarà risvegliata, una Luce dall'Ombra spunterà, rinnovata sarà la Lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo Re sarà" (Arwen Undómiel, ROTK) ----------------------------------------------- Sono avvolto da un velo di strane visioni e di immagini vaghe. E porto dentro al cuore la forza di un sogno nato tra le ombre di un bosco e la vita reale. (Giuseppe Festa - Lingalad) ------------------------------------ "Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla. E se non amate nulla, quale gioia può esserci nella vostra vita?". (Il Primo Cavaliere - Re Artù a Lancillotto) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 15-02-2010 18:05 | |
Elràwien
|
Bene! Allora ci vediamo alle 12 alla stazione di Caserta del 27 febbraio 2010. Portatevi un block notes per gli appunti Io mi porto Ambrogio (uno degli organizzatori del Comicon) e il mio amore ------------------------------------------------------ "C'era una famiglia dentro una conchiglia... bella la mamma, più bella ancora la figlia..." Dylan Dog "Il Canto delle Sirene" Elràwien Mìriel Hildor di Dol Amroth Principessa del Popolo Telerin Prediletta del Dio Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 16-02-2010 19:57 | |
Frodo_Ba
|
Ok,orda eldalica!!!Alla pappa casertana,allora!!^_^ "Non sono preoccupato,Harry" rispose Silente, la voce un pò più forte nonostante l'acqua gelata. "Sono con te" .Harry Potter e il Principe Mezzosangue. "The Lord of the Rings is a mythology. It is a fairy tale. It's an adventure story. It never happened..except somewhere in our hearts. And yet, there was Hobbiton in three dimensions and smoke coming out of the holes where they live underground. And I believed." Sir Ian McKellen. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-02-2010 17:37 | |
Frodo_Ba
|
Grazie mille di cuore a tutti!!! "Non sono preoccupato,Harry" rispose Silente, la voce un pò più forte nonostante l'acqua gelata. "Sono con te" .Harry Potter e il Principe Mezzosangue. "The Lord of the Rings is a mythology. It is a fairy tale. It's an adventure story. It never happened..except somewhere in our hearts. And yet, there was Hobbiton in three dimensions and smoke coming out of the holes where they live underground. And I believed." Sir Ian McKellen. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 27-02-2010 20:14 | |
Elràwien
|
Giornata piacevole e stupenda... ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche ![]() forza, abbiamo un mese di tempo ^^ ------------------------------------------------------ "C'era una famiglia dentro una conchiglia... bella la mamma, più bella ancora la figlia..." Dylan Dog "Il Canto delle Sirene" Elràwien Mìriel Hildor di Dol Amroth Principessa del Popolo Telerin Prediletta del Dio Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 28-02-2010 11:59 | |
Elràwien
|
Ragazzi miei bellini, Aprile è giunto e a noi dalla fiera ci chiedono lumi... allora mi serve assolutamente riferire: - i nomi dei presenti a tutte e tre i giorni (anche a quelli che stanno in forse) - un pò di materiale per allestire - rigorosamente in abito tema Terra di Mezzo - opuscoli, carte informative e roba simile - se qualcuno da altre regioni vuole venire, ricordo che posti letto io ne ho ^^ Non dobbiamo fare molto... serve la presenza così che l'anno prossimo possiamo pensare più in grande. Fatemi sapere a breve ^^ ps: ci sentiamo anche sul canale di Facebook ------------------------------------------------------ "C'era una famiglia dentro una conchiglia... bella la mamma, più bella ancora la figlia..." Dylan Dog "Il Canto delle Sirene" Elràwien Mìriel Hildor di Dol Amroth Principessa del Popolo Telerin Prediletta del Dio Ulmo --------------------------------------------------------- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-04-2010 22:06 | |
Frodo_Ba
|
E anke qsta è fatta!! ![]() "Non sono preoccupato,Harry" rispose Silente, la voce un pò più forte nonostante l'acqua gelata. "Sono con te" .Harry Potter e il Principe Mezzosangue. "The Lord of the Rings is a mythology. It is a fairy tale. It's an adventure story. It never happened..except somewhere in our hearts. And yet, there was Hobbiton in three dimensions and smoke coming out of the holes where they live underground. And I believed." Sir Ian McKellen. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-05-2010 12:45 | |