| Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
Mornon
|
Firiel_ il 06-11-2002 09:26 ha scritto: Allora spero che non perderai mai il controllo... e, anzi, che lo aumenti Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-11-2002 23:05 | |
Fíriel Tindómerel
|
Beh, finché si divaga dove si può, o dove é dichiaratamente richiesto... (free) mi sembra che qua e la stiano nascendo discussioni interessanti. Firiel Tindomerel (vado bene? )"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-11-2002 10:04 | |
Mornon
|
Firiel_ il 07-11-2002 10:04 ha scritto: Fin troppo... Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-11-2002 14:48 | |
Fíriel Tindómerel
|
In che senso? Ocio, che sono in un momento sensibile :-) Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 07-11-2002 14:59 | |
yaya
|
Ciao,nn m ricordo il nome.Io penso ke la scena + bella è quando Sam e Frodo si congiungono alla fine del primo libro(e film).Sono stata un po'contenta ke quello stronzone fascista di Boromir l'abbia presa in c... ma poi si è pentito e mi è dispiaciuto. Io sono yaya e sono nuova del sito ,ho scritto un mess.al forum,vieni a "trovarmi".Ciao Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-11-2002 17:51 | |
yaya
|
da parte di Esmeralda amica fraterna di YayaCiao sono ESMERALDA,amica di yaya e mi iscriverò presto al sito.A me le scene che sono piaciute di + sono :quando tagliano la testa all'uruk-hai,quando Isildur lo accoppano e rimane a bocca aperta nell'acqua,quando a Boromir gli esce il sangue dalla bocca(a me e yaya Boromir sta troppo sulla punta del c... anke se non è malaccio).Voi ke ne pensate?Sono abbastanza trucida?Ciao auf wiedersehen hasta pronto au revoir arreuederce(scoprite che dialetto è)
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-11-2002 19:15 | |
The Ring
|
Per yaya e l'amica fraternaEh sì siete un po' trucide... Domanda sorta dopo la lettura di 2 post: perchè scrivete sempre di "fascisti"? "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 13-11-2002 23:01 | |
Eowyn15
|
politicaColgo l'occasione per dare il benvenuto a Yaya ed Esmeralda, ma vorrei anche dire una cosa. Cerchiamo di lasciare la politica fuori dal nostro forum, per favore! Già certe volte scoppiano delle liti per delle cavolate, se ci mettiamo in mezzo la politica finisce per scorrere il sangue...Beninteso io ho le mie idee, ma preferisco esprimerle in altri contesti. Lo so bene quello che può provocare anche tra persone amiche. Ho amici che la pensano in modo diverso da me, ma proprio per questo si cerca di evitare discorsi che possono condurre su un terreno minato.
| Scritto il 14-11-2002 08:35 | |
Mornon
|
Eowyn15 il 14-11-2002 08:35 ha scritto: O almeno di lasciarla confinata alle apposite discussioni Scherzi a parte, nel forum ci sono già un paio di discussioni in cui si è trattato l'argomento "Tolkien e la sua opera sono di Destra?", cosí, eventualmente, è meglio continuare lí Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 14-11-2002 09:51 | |
Fíriel Tindómerel
|
Colgo l'occasione per dare il benvenuto a Yaya ed Esmeralda, ma vorrei anche dire una cosa. Cerchiamo di lasciare la politica fuori dal nostro forum, per favore! Già certe volte scoppiano delle liti per delle cavolate, se ci mettiamo in mezzo la politica finisce per scorrere il sangue... Mi unisco al comitato di benvenuto, e sottolineo la massima libertà di Eldalie, dove si può discutere un po' di tutto con quanti sono interessati. L'unica cosa che mi turba recentemente, sono alcuni messaggi, altisonanti o stonati, (non sto puntando dita contro nessuno/a) che talvolta alterano la naturale quiete elfica del forum. Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 14-11-2002 13:45 | |
yaya
|
grazie a tutticiao , sono yaya,Esmeralda ora è a kasa a studiare,ringrazio THE RING,EOWYN;MORNON e FIRIEL x il benvenuto a me e ad Esmy.Ebbene avrete notato ke io ho fatto del comunismo la mia ragione di vita,e sai,una volta ero a Roma e quei figli di p...di un circolo neonazista hanno preso quasi a sassate me,il mio ex e un mio amico chiamandoci,"zecca puttana""rosso bastardo"e "negro de mmerda".Già a me i "fasci"stavano sulle palle...immaginati allora.Ho visto e letto ilSDA e mi sembrava ke ci fossi io all'okkupazione del rettorato al posto di Frodo,ke gridavo"o victoria o muerte"ank'io sapete dovevo buttare nel vulcano privatizzazioni e abusi vari...E allora certi pomposi saccenti mi vengono a dire ke il sda,libro ricco di amicizia,amore,lotta all'avidità ed elogio,secondo me alla fratellanza è fascio????!!!!Ma io li skanno!!!!!Beh,detto questo vi saluto a tutti e vi mando un bacio.YAYA p.s.mika lo avete indovinato dal dialetto d dove siamo io ed esmy... ve lo dico io siamo ciociare,e quindi bone (eeeee skerzo eh) hasta luego yaya (ed esmeralda)
| Scritto il 15-11-2002 23:30 | |
Mornon
|
yaya il 15-11-2002 23:30 ha scritto: Probabilmente qualcuno penserà che sono ripetitivo, ma... ogni parte politica ha i suoi pro e i suoi contro, ogni parte politica ha persone esaltate e persone miti, ogni parte politica ha fatto cose ingiuste; cosí non ha senso attaccarne indiscriminatamente solo una, pensando che l'altra sia santa. E tu stai parlando appunto della corrente estreminsta. Penso che chiunque tra noi potrebbe scagliare una pietra contro X o spezzare una lancia a suo favore... Per questi motivi, ma anche per altri ovvi, a mio parere la cosa migliore sarebbe evitare di parlare di politica in questo forum; potresti evitare di inserire un attacco di qui o una lode di là in ogni tuo messaggio? Noi siamo qui per parlare di Tolkien e per divertirci, non per scannarci sulla politica. E il mio timore è che, prima o poi, questa situazione degeneri... Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 15-11-2002 23:55 | |
Fíriel Tindómerel
|
Vogliamo tenere un linguaggio rispettabile, almeno nei forum? In chat un c4220 viene e passa, io personalmente sono stufo di leggere parolacce ogni due thread. Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-11-2002 00:53 | |
The Ring
|
Firiel_ il 17-11-2002 00:53 ha scritto: Concordo... "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-11-2002 18:54 | |
Mornon
|
Firiel_ il 17-11-2002 00:53 ha scritto: Giusto; anche per evitare fraintendimenti Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 17-11-2002 19:08 | |
Fíriel Tindómerel
|
Giusto; anche per evitare fraintendimenti Per far vedere che abbiamo capito, però, io avrei scritto: giusto, c4220; anche per evitare fraintendimenti! Firiel Tindomerel "...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva." +++ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 19-11-2002 00:44 | |