Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Puglia - Laure Lond√ę
Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Eldalie Puglia
Referente Anacarnil (marcomigailo@tiscali.it).
Vicereferente Erfea (domenicoelia@msn.com).

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Nessun incontro previsto.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 13-08-2004 16:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Correzione errore.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 13-08-2004 16:42
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
13-11-2003
Localitŗ:
Monopoli
Salve ragazzi,
è stato programmato un nuovo weekend di nosse, che si terrà nell'amena casa di campagna di Erfea a Bitonto l'11 e 12 settembre.
Ci incontreremo alle ore 10:30 - 10:45 alla piazza Santi Medici a Bitonto come nel precedente incontro.

Per informazioni riguardanti il percorso chiedete pure ad Erfea, per i trasporti chiedete a me, cerchiamo di usare gli mp.
Usiamo inoltre la lista allestita da Mornon per aderire a questo incontro, la precedente lista sarà spostata nella discussione "Censimento degli eldalie pugliesi".

A presto

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 02-09-2004 13:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3912
  • Cerca altri post di Anacarnil
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
Localitŗ:
Bitonto
Qualche comunicazione di carattere generale...(utili soprattutto per chi verrà per la prima volta )
- Per l'alloggio provvedo io (non preoccupatevi, alloggerete in comode segrete ) Vi chiedo solo di portare con voi lenzuola e federe, i letti ci sono di già.
- Per i pranzi, colazioni, cene & spuntini varii, idem...se cmq avete delle idee particolari e/o dei gusti particolari (che so, se non vi piacciono i grilli campestri in salamoia cattuarti da Gollum ), fatemi sapere via MP
- Come già scritto da Anacarnil, se avete problemi con la strada, chiedete pure...cmq per raggiungere Bitonto, seguite l'Autostrada A-14 fino all'uscita Bitonto, poi di là ci saranno indicazioni precise (sono circa 3 Km dalla piazza dei SS. Medici, che è all'entrata di Bitonto)
- Requisiti richiesti: Voglia di participare, allegria, e sano entusiasmo!

Non perdete l'occasione di conoscere i membri della Nosse Laure Londe: abbiamo un rappresentante di ciascuna delle stirpi degli elfi (una vanya, una noldor, un sindar e un moriquendi), un mezzelfo, un hobbit e un dunadan (dopo la caduta di Numenor siamo rimasti in pochi )!!!
Spero di accogliervi numerosi!!!

"Per un istante egli obliò ogni cosa e gli parve di intrapendere sentieri che nessun altro essere aveva mai percorso: lucida allora gli parve l'immagine di Elwen dinanzi a sè e nel suo cuore baluginò la speranza che ad altri toccasse l'arduo cammino intrapeso anni prima. Infine tutto disparve ed egli ascoltò nuovamente il lamento delle armature scosse da fredde lame, i gemiti degli uomini morire nella triste alba e le oscene voci dei Nazgul reclamare la preda perduta: la realtà penetrò allora in lui, simile ad un rapido coltello ed egli si scosse ché la guerra lo chiamava alla sua folle danza" Da "Il Raconto del marinaio e del Re Stregone" di D.F.A. Elia, pag. 24

Scritto il 02-09-2004 17:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

emy

alleato con eldalie.it
Registrato il:
09-04-2004
Localitŗ:
N/A
Hai capito come si organizzano questi?!!!!!!!!!!!
E io A LAVORARE ...DA EMIGRANTE!!!!
E va bene...saro' insieme a voi col pensiero ( )
Scherzo...vi pensero' tutti amorevolmente , sia chi conosco , sia chi nn conosco , e chi conosco solo via MP (che poi sarebbe l'ospitante di turno!)!
Mi auguro di partecipare una di queste volte (un giorno forse molto lontano, quando questa moda sara' passata e ci sara' un nuovo mito , nuove organizzazioni , nuovi siti , si comunichera' col pensiero , senza bisogno dei fili e della corrente elettrica ) ...sicuramente c'e' da stare solamente bene!
Un abbraccio affettuoso a tutti e un saluto particolarmente caro al referente!
Luisa

emy

Scritto il 05-09-2004 12:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4529
  • Cerca altri post di emy
  • cita questo messaggio

Rinon82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Localitŗ:
N/A
Eccoci qua! Allora: l'ultima volta che ci siamo visti, il nostro Erfea ha proposto un weekend allungato per il prossimo incontro!

Cioè da sabato 30 ottobre a lunedi 1 novembre! Io sarei disponibile a farlo! Che cosa ne pensate?

Direi che si può fare così, giusto per non intasare il forum: ci segnamo nella checklist, e nella casellina affianco segniamo la nostra disponibilità dei giorni e il mezzo con il quale raggiungiamo la Casa Bianca! ok?

per i punti da discutere, vi metto qui quelli che si è pensato fino ad ora, se c'è qualcosa da aggiungere, postate pure!

Ci si dovrebbe incontrare suppergi√Ļ con questi punti da discutere:
1) feanor & co. (chi ha orecchie per intendere.. senza svelare troppo in forum )
2) il fondo cassa della nosse;
3) lo stendardo (le linee guida da dare alla mamma di domenico, quindi magari ci sarebbe da vedere i prezzi e valutare);
4) gemellaggio con la nosse umbra;
5) la spartizione della spesa della mappa e magari appenderla!
6) possibilità di fare altri portachiave.

Ok, allora attendo vostre repliche!

Lore.
Rinon

A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse:

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa pi√Ļ bella del mondo √® avere degli Amici!

Scritto il 20-10-2004 10:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
13-11-2003
Localitŗ:
Monopoli
Io causa un baccanale che sto organizzando potrò essere con voi solo dal 31 mattina (mal di testa alcoolico al seguito ),
ma pensavo che potrebbe essere pi√Ļ semplice e vantaggioso per gli umbri spostrasi proprio questo weekend, un weekend lungo che fino alla fine dell'anno non si presenter√† pi√Ļ!
Potranno riposarsi dal viaggio, sempre che siano diposti a venire loro, qui lo sapete hanno alloggio gratis!
Che ne pensate?
Io avviserei gli amici umbri, così partecipano anche loro a questa discussione!Anche perchè gran parte del problema lo risolveranno loro dandoci o no la loro disponibilità!

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 20-10-2004 10:56
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŗ:
Bitonto
Buona idea Anac!
Questo lungo weekend si presenta benissimo per una operazione del genere...mi sembra, però, che i compagni umbri abbiano un impegno il 30 sera...cmq saranno loro eventualmente a dichiararci la loro disponibilità
Io aggiungo solo che le porte della mia casa sono aperte a tutti gli eldalie che vorranno onorarci della loro compagnia in questo weekend, apulici e non, dunque non mi resta che ricordarvi che le indicazioni su come ragiungerci sono state fornite qualche post fa e che per qualunque domanda potete contattarmi con MP, tanto, ormai credo lo sappiano tutti, sono sempre qui

"Per lunghi istanti parola non fu pronunciata, ché molti temevano la Tenebra sorta improvvisa ad oriente; infine Erfea parlò e nessuno dei presenti obliò le sue parole in quell'ora sì oscura: "Gli orchi innalzano lo stendardo con l'effige dell'Occhio avvolto dalle fiamme dell'Orodruin. Il Signore dei Nazgul è giunto ad Osgiliath e i suoi eserciti lo seguono bramosi della preda, ché invero possente è il suo braccio. Lungi dall'essere in trappola è tuttavia la fiera, ed essa lotterà finchè la speme regnerà nel suo cuore" Da "Il Racconto del marinaio e del Re Stregone" di D.F.A. Elia, pag. 15

Scritto il 20-10-2004 11:05
  • cita questo messaggio

Rinon82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Localitŗ:
N/A
Dunque, gli umbri sono impegnati qui, per il capodanno celtico:

http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=4817

quindi vedo impossibile che vengano da noi! A proposito, saremmo inviatati anche noi ad andare lì, ma io non posso per motivi monetari e beh, quindi postiamo qui anche per vedere chi di noi sceglierebbe di andare a Cannara e quanti preferirebbero la riunione di nosse!

Lore.

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa pi√Ļ bella del mondo √® avere degli Amici!

Scritto il 20-10-2004 11:38
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Registrato il:
11-05-2003
Localitŗ:
N/A
Scusate, mi spiego meglio: intendevo dire che questa discussione serva, come è normale, come invito alla riunione di nosse!

E poi, volevo anche avvisare ulteriormente che saremmo invitati anche a Cannara! Quindi chi volesse/potesse, può segnarsi nella discussione del capodanno celtico! Questo centra con noi, perchè se siamo soli io erfea e anac a volerci incontrare per la riunione nosse, magari si rimanda!

Basta chiudo! √ą solo che il mio post precendete faceva un p√≤ capire che chi doveva andare a Cannara, si doveva segnare qui, invece ribadisco che mi sono solo espresso male!

Lore.

Scritto il 20-10-2004 11:42
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŗ:
Bitonto
Silmarillion
Cari amici ed amiche,
il lungo weekend eldalie si avvicina ed è ora di puntualizzare alcuni elementi:
1) per coloro che arrivano da taranto, (rinon e leron), vi consiglio di fermarvi direttamente a bitetto, così vi vengo a prendere da lì
2) questo è importante: ricordate di portare tutti quanti una copia del Silmarillion
3) per coloro che invece arrivano da bari (aranel, feanien e aerion, anche se per ora non ho ancora avuto conferma della loro presenza), l'appuntamento è sempre davanti alla basilica dei S.S. Medici
4) Anac credo ci raggiungerà direttamente alla casa bianca, visto che è l'unico fra noi automunito

Per tutti gli altri, vi ricordo che c'è posto, perciò non siate timidi e aggregatevi alla banda sudronica

"Un cuore menzognero √® simile ad una pianta rigogliosa che abbia per√≤ radici divorate da vermi ciechi e feroci. Sei tu abbastanza saggia da individuare la prole di tali parassiti?‚ÄĚ" Da "Il Racconto del marinaio e della mezzelfa" di D.F.A. Elia, pag. 7

Scritto il 26-10-2004 11:23
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŗ:
Bitonto
Men√Ļ da TdM
Stavo riflettendo sulla proposta che fece Anac di organizzare in uno dei nostri incontri un men√Ļ simile a quello che avrebbero consumato i popoli della TdM...le altre volte non era stato possibile fare qualcosa del genere, per mancanza di tempo ed altri problemi tecnici...ma questa volta dovrebbe essere possibile, abbiamo pi√Ļ tempo e non ci manca la fantasia e la volont√†
Avanti, dunque, fatemi sapere cosa ne pensate amici, e poi provvederemo alla realizzazione dei nostri folli piani culinari

"Un cuore menzognero √® simile ad una pianta rigogliosa che abbia per√≤ radici divorate da vermi ciechi e feroci. Sei tu abbastanza saggia da individuare la prole di tali parassiti?‚ÄĚ" Da "Il Racconto del marinaio e della mezzelfa" di D.F.A. Elia, pag. 7

Scritto il 27-10-2004 16:07
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŗ:
Monte san Giovanni Campano
Nell'attesa dell'ufficializzazione della nosse del basso lazio-torre spaccata (come si dirà"pecora"in quenya ),e avendo chiuso la discussione"romana"(ho visionato anch'io il loro stemma)
auguro buona fortuna ai sudroni e semi sudroni per le avventure in cui si stanno imbarcando

La rossa stella dell\'Harad.
Princess of Autumn

\"ogni ombra √® tanto pi√Ļ cupa quanto √® forte la luce che la genera\"(es-key)

Scritto il 28-10-2004 15:14
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Registrato il:
11-05-2003
Localitŗ:
N/A
Grazie Yaya,
mi fa piacerissimo ricevere questi auguri e spero che te e il tuo ombroso cavaliere potrete venire a trovarci una volta o l'altra se vi va!

Lore.
Rinon.

Scritto il 28-10-2004 17:17
  • cita questo messaggio

Anacarnil

alleato con eldalie.it
Registrato il:
13-11-2003
Localitŗ:
Monopoli
Salve ragazzi il 19-20 febbraio Laure Londe migra a Salerno, troverete la check list a cui iscrivervi nella discussione della nosse campana a questo link:

http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=4571&msgid=159040#post159040

per quanto riguarda i mezzi di locomozione si pensa al treno, Taranto-Salerno o Bari-Salerno, è importante iscriversi presto,sapere quanti siamo ad andare per risolvere la questione posti letto.

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 10-02-2005 12:09
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Registrato il:
11-05-2003
Localitŗ:
N/A
Ciao a tutti,
dopo un'assenza forzata causa influenza, sono qui a scrivere perchè ho visto che c'è un pò di gente di laure londe che andrà a marina di pisa i prossimi 19 e 20 marzo!

Ho sentito Elminster e lui mi chiedeva di metterci daccordo come salire, così nel caso, i campani si aggregano! Io dico subito che andrò a marina, ma salgo da solo perchè vado prima a milano, e poi scendo da lì, quindi non sono dei vostri nel viaggio, casomai nel ritorno.

Tuttavia propongo di metterci daccordo qui tra di noi, così poi ci regoliamo coi campani!

Saliut'!
Lore.
Rinon.

Scritto il 01-03-2005 16:07
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.05793 - Query: 0.015688 Elaborazione 0.030183 Print 0.001121 Emoticons/Tengwar/Quote 0.0005 © Eldalië.it