Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldalie Puglia - Laure Londë
Pagina 2 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 2 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Eldalie Puglia
Referente Anacarnil (marcomigailo@tiscali.it).
Vicereferente Erfea (domenicoelia@msn.com).

Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6).

Nessun incontro previsto.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 13-08-2004 16:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Per Marina di Pisa
Colgo l'invito del nostro Rinone per confermare che ci sarò anche io a marina di pisa...partirò con tutta probabilità il venerdì sera e i corni da guerra numenoreani riecheggeranno il sabato mattina in quel di firenze

"Soldati! Compagni d’armi! Fratelli! Se c’è qualcuno fra voi che tema la malizia del Nemico, non esiterò a confessargli che, invero, condividiamo la medesima paura; se c’è qualcuno fra voi che lamenti la nostalgia della propria dimora, ebbene, sappia che non sarò io a dichiararmi insensibile al suadente richiamo che essa sussurra ai nostri cuori; se c’è qualcuno tra voi che osi sfidare colui che impedisce agli Eldar di accarezzare le corde del liuto e dell’arpa anziché la lama della lancia e della spada, io lo chiamerò figlio e mai egli sarà solo, ché, ecco, io gli offrirò la mia lancia!"
D. F. A. Elia, Il Racconto del marinaio e della Grande Battaglia, pag. 54

Scritto il 01-03-2005 18:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
13-11-2003
Localitŕ:
Monopoli
Weekend di Nosse 2-3 Aprile 2005
Cari "Apuli Amici"e chiunque come al solito voglia essere dei nostri,

battendo il ferro finchè è caldo, dopo l'esperienza Pisana, tutti a Bitonto come sempre a casa del nostro buon Erfea,durante il weekend 2-3 Aprile.

Tema del weekend, ovviamente e mai abbastanza, Eldamar II, dopo certamente un dettagliato resoconto delle vicende di Marina di Pisa (con annessa assemblea associativa....avete preso appunti vero? ).

Per quanto riguarda altri ordini del giorno o meglio del weekend e se desiderate affrontare altri temi in particolare postate pure così ci organizziamo.

L'orario d'incontro a Bitonto credo sia sempre lo stesso, le 11 circa, se qualche viandante ha bisogno di un passaggio dalla stazione di Bari mandi un piccione viaggiatore dalle mie parti.

A presto

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 21-03-2005 17:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3912
  • Cerca altri post di Anacarnil
  • cita questo messaggio

Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
13-11-2003
Localitŕ:
Monopoli
Avendo appena letto l'avviso lasciato da Vega riguardo Eldamar II inerente la questione vitto e alloggio:

http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5405

vi invito a pensarci bene su, così quando ci incontriamo possiamo stendere una lista di quelli che saranno presenti ad Eldamar e prenotarci per tempo!Avremo così le idee un pò più chiare e qualche numero tra le mani.

ciao belli

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 22-03-2005 12:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3912
  • Cerca altri post di Anacarnil
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Unendomi all'appello del Referentissimo, ricordo che l'appuntamento è intorno alle ore 10.30 - 11.00 davanti all'ormai mitica piazza dei SS. Medici, Bitonto. Se qualcuno avesse bisogno di spiegazioni su come raggiungere Bitonto in treno o in macchina, può inviarmi un MP; parimenti, se qualcuno preferisse giungere nel pomeriggio di venerdì, anzichè nella mattinata di sabato, può inviarmi un MP, ché io ho alcuni posti letto liberi e potrei ospitarvi.
Per il bollettino metereologico della mia contrada, vi terrò informati e posterò in prossima data

"Una coroncina in perle ornava il suo candido volto ed essa era intrecciata con i biondi capelli che le scendevano lungo la schiena; una cintura d’argento le stringeva una lunga veste azzurra e sulle sue minute spalle era posato un manto dello stesso colore".
da "Il racconto del marinaio e del messere di Endore" pp. 11-12

Scritto il 22-03-2005 12:35
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Wow
Quindi non è solo un raduno di nosse, ma anche collettivo come spesso accade alla Casa Bianca ^^... quanto mi piacerebbe poterci essere... non so proprio se potrò! Non è comunque una grande perdita la mia ssenza, ce la potreste fare anche da soli
vedrò cosa posso fare! Fino a quando le iscrizioni???

------------------------------------------------------
"Alle Sirene giungerai da prima, che affascinan chiunque i lidi loro con la sua proda veleggiando tocca. Chiunque i lidi incautamente afferra delle Sirene e n'ode il canto, a lui nè la sposa fedel, nè i cari figli verranno incontro su le soglie in festa. Le Sirene sedendo in un bel prato mandano un canto dalle argute labbra che alletta il passegger: ma non lontano d'ossa d'umani putrefatti corpi e di pelli marcite un monte s'alza...
"O molto illustre Ulisse,
o degli Achei somma gloria immortal,
su via, qua vieni, ferma la nave;
e il nostro canto ascolta." ! "
Omero, Odissea

ElrĂ wien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 23-03-2005 19:31
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Tutti i raduni di nosse sono aperti a tutti (scusate il gioco di parole)
In ogni caso, credo proprio che il termine ultimo per le iscrizioni sia quello di giovedì 1 Aprile.

"Una coroncina in perle ornava il suo candido volto ed essa era intrecciata con i biondi capelli che le scendevano lungo la schiena; una cintura d’argento le stringeva una lunga veste azzurra e sulle sue minute spalle era posato un manto dello stesso colore".
da "Il racconto del marinaio e del messere di Endore" pp. 11-12

Scritto il 23-03-2005 22:04
  • cita questo messaggio

Led

alleato con dunedain
Registrato il:
09-04-2005
Localitŕ:
Taranto
Come si entra nella associazione
javascript:smilie('')
OK!Sono lieto di sapere che qui in puglia esiste un gruppo cosi vivo di amanti del grandissimo e magnifico Prof. Tolkien. Io sono Luca, ho 19 anni, è ho letto e riletto Il Signore degli Anelli e Co. ma anche se conosco tanta gente che ama questi meravigliosi testi non sono mai riuscito a trovare nella mia regione qualche posto interesante per discutere. Non che Bitonto sia per me molto a potrata di mano ma sempre meglio di fare migrazioni modello Eldar. Quindi cosa fate di preciso? C'è quota di iscrizione e robba varia? Fatemi sapere.
P.S.:Qualcuno di voi abbita nei pressi della citta dei due mari(x avere un passaggio nel caso serva)javascript:smilie('')
confused

Scritto il 09-04-2005 11:39
  • clicca oer vedere il profilo di 5227
  • Cerca altri post di Led
  • cita questo messaggio

Leron-x

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
Localitŕ:
Perugia
Mae govannen Leeeeeeeeeeed
Finalmente Taranto si fa sentire, stiamo aumentandooooo...
SUDRONIA POOWEEER!!!

Sono felice di poterti dare il benvenuto nella nostra Nosse!
Il mio nome è Leron (anche se gli umani mi chiamano Francesco) sono di Crispiano ma studiando a Taranto sto praticamente sempre li^^" Non temere, non sei l'unico Tolkeniano Tarantino, la città dei due Mari si sta destando!!!
Dunque, per ora comincio a rispondere alle tue domande...

Quindi cosa fate di preciso?

Stiamo assieme, ci divertiamo, parliamo del Prof e beh...molte altre cose

C'è quota di iscrizione e robba varia?

No, Laure Londe è aperta a tutti!!
Per entrare in una Nosse non sono necessarie quote, se poi vorrai potrai iscriverti all'associazione Eldalie (cosa che ti consiglio ) con un piccolo contributo annuo!!

Se hai altre domande riposta o contattami tramite MP

Spero di risentirti presto!!!!!

Scritto il 09-04-2005 16:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x
  • cita questo messaggio

Led

alleato con dunedain
Registrato il:
09-04-2005
Localitŕ:
Taranto
Grazie per il benvenuto! La città dei due mari e più che sveglia. Ha udito il richiamo dei gabbiani ed ora aspira ad arrivare nelle terre beate al di la del vasto mare. Qui vedo molti che conoscono e stimano il prof ma che hanno bisogno di una spinta per dire «Amo il Signore degli Anelli». Sono timidi. altri invece vorrebbero ma non hanno tempo e poi sono intimoriti dal volume del libro per poterne conoscere la bellezza. Forse non sanno che il prof a scritto altri libri.
Ti saluto.javascript:smilie('')
smile

Scritto il 11-04-2005 11:28
  • clicca oer vedere il profilo di 5227
  • Cerca altri post di Led
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Incontro nosse 30 aprile - 1 maggio
Come concordammo a suo tempo, ricordo che il 30 aprile ed il primo maggio si terrĂ  un incontro di nosse alla casa bianca.
Ordine del giorno:
-Organizzazione per eldamar (alla quale, purtroppo, avrò pochissime possibilità di essere presente)
-Organizzazione compleanno nosse laure londe (lo so che non è proprio dietro l'angolo, ma è sempre meglio organizzarsi prima, in modo che se ne possa parlare anche a salerno)
-Varie ed eventuali

Chiederò ad un operatore di inserire le informazioni necessarie, voi nel frattempo iscrivetevi

Fermo nel suo proprosito restò però il sovrano di Lorien e lo congedò con amare parole: "Fuggi via da questo campo di battaglia ed avvisa Gil-Galad, ché egli fortifichi il suo accampamento e si prepari allo scontro. Quanto a me - soggiunse pallido in volto - lascia pure che il mio corpo perisca in questa strage dei miei guerrieri, ché non si dica che io sia sopravvissuto laddove caddero elfi ben più valorosi di me, o che io sia divenuto l'accusatore di un congiunto per difendere la mia innocenza con la colpa di un altro".
Tratto dal discorso di Amdir, sovrano del Lorien nella Seconda Era, Il Ciclo del Marinaio, pp. 355-356

Scritto il 23-04-2005 12:17
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Avviso importante
Ricordo a tutti i nossini di portare con loro una copia dell'Akhallabeth.
Grazie

Una figura apparve in cima allo scalone e qualche istante dopo Miriel, l’erede al trono di Númenor fece il suo ingresso tra i presenti. Molti furono coloro che si chiesero se Lórien non avesse confuso le loro menti mortali, mostrando la bellezza di Varda, sposa di Manwë e regina dei Valar, ché mai si era visto in quel luogo un simile chiarore, simile a quello emanato dalle più nobili stelle del creato. Assorti, ciascuno nel proprio silenzio, i presenti non riuscivano a distogliere il proprio sguardo dal viso della principessa, mentre i loro pensieri vagavano confusi e commossi da tanta bellezza. Il Racconto del marinaio e della principessa, pp. 135-136

Scritto il 29-04-2005 10:48
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Nuovo Incontro alla Casa Bianca
Ebbene,
è giunto il momento di incontrarci nuovamente, dopo la bellissima esperienza di Eldamar
L'incontro è stato fissato il prossimo 11 e 12 Giugno alla Casa Bianca.
O.d.G.:
-Programmazione accordo di collaborazione con Nosse Campana ed altre nossi per progetto in fase di definizione (i dettagli saranno presentati durante la nosse, per adesso è coperto dal segreto di stato );
-Discussione sull'incontro internossico per il primo anniversario di Laure Londe:
-Varie ed eventuali
A presto

"I nostri animi sempre aneleranno all’essenza della bellezza, senza che questa venga meno, anche quando, svanita la forma, essa non sarà più percepibile ai sensi dei mortali" Il Ciclo del Marinaio, p. 138

Scritto il 27-05-2005 23:42
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Mi dispiace Erfea... ma proprio non posso esserci all'incontro!!! Speravo fosse la settimana dopo e invece....
va beh... però poi voglio sapere di che si tratta sta cosa che state organizzando con noi
un bacio a tutti, vi voglio bene e divertitevi anche per me ( )

------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

ElrĂ wien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 28-05-2005 11:15
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Localitŕ:
Firenze
ElrĂ wien il 28-05-2005 11:15 ha scritto:
Mi dispiace Erfea... ma proprio non posso esserci all'incontro!!! Speravo fosse la settimana dopo e invece....
va beh... però poi voglio sapere di che si tratta sta cosa che state organizzando con noi
un bacio a tutti, vi voglio bene e divertitevi anche per me ( )

Mi unisco...
Stavo pensando ad un gemellaggio Doriath-Numenor ( ), ma il 12 giugno ho un impegno...

Eliadelin TindĂłmiel
"Sono sull'orlo di un terribile abisso che si apre nero ai miei piedi, ma non so se alle mie spalle vi è della luce, perché ancora non posso voltarmi. Attendo un colpo del fato". (SdA)

Scritto il 28-05-2005 12:41
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Dal Decalogo: "In tali sezioni sarà da evitare ogni messaggio tipo chat, 'non ci sarò', 'manca poco' e simili, limitandosi a quelli puramente organizzativi"; perfavore attenetevi, serve a permettere anche a chi ha poco tempo di seguire l'organizzazione senza doversi soffermare su messaggi che non aggiungono elementi. C'è anche una discussione discorsiva, su questa limitatevi all'organizzazione

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 28-05-2005 14:19
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.044618 - Query: 0.014573 Elaborazione 0.03301 Print 0.001144 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000366 © Eldalië.it