Pagina 3 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 3 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Eldalie PugliaReferente Anacarnil (marcomigailo@tiscali.it).Vicereferente Erfea (domenicoelia@msn.com). Ricordo che questa discussione ha fini organizzativi per gli incontri, e che si devono seguire le indicazioni presenti nel Decalogo (punto 6). Nessun incontro previsto. Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-08-2004 16:41 | |
Erfea![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Incontro rimandato a data da destinarsiCari Nossini,a causa di una serie di impegni che in questo periodo accomunano alcuni di noi, l'incontro che era previsto per i giorni 11 e 12 Giugno sarĂ rimandato a data da destinarsi A presto ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-05-2005 22:31 | |
Aerion![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Per me vanno bene tutti i week-end fino ai primi di luglio, cioè fino ai prossimi esami... Ciao! All'ombra dell'ultimo sole / s'era assopito un pescatore / e aveva un solco lungo il viso / come una specie di sorriso - Fabrizio De André - Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-06-2005 12:23 | |
|
Dunque, dal momento che l'incontro di nosse fissato l'11 e il 12 giugno è saltato, che ne dite di incontrarci il prossimo sabato per salutare beren che sarà assente per il resto dell'estate? Vi accenno, inoltre, che ci sarebbe anche la possibilità di fare un incontro la prima settimana di luglio, al quale dovrebbero prendere parte anche altri eldalie (sto aspettando le loro risposte, spero di poterle comunicare quanto prima) Fatemi sapere la vostra disponibilità , nossini, così possiamo organizzarci Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-06-2005 22:57 | |
Beren85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ovviamente per me va bene! ![]() Venite numerosi, che dopo (spero) partirò. ghgh Ciao! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-06-2005 23:54 | |
Aranel_Elerrìna![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ci sarò!"L'attesa acuisce il desiderio": sagge sono queste parole!E' ormai troppo tempo che i miei occhi non hanno il piacere di guardarvi, le mie orecchie di sentirvi e le mie braccia di abbracciarvi ![]() ![]() Melinyel eldanya! Aranel Elerrìna nà i ancalima elenilyon! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-06-2005 00:34 | |
Nikolas![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ragazzi, ma è alla casa bianca di Philadelphia??? Scusate se sembra cretina, me pensavo ke gli incontri fossero in puglia.... ![]() ![]() ![]() ![]() Minë Quendi, Minë Estel Traduz.: Un' Elfo, Una Speranza Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-06-2005 17:09 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
La Casa Bianca è la casa di Erfea ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-06-2005 19:36 | |
Nikolas![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ragazzi, Firiel mi hya consigliato di kiedere qui: Noi della Nosse Puglia abbiamo già fatto lo stemma?? ![]() ![]() ____________________________________________________ Chi è stanco del mondo di Tolkien, è stanco di vivere! ____________________________________________________ Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-06-2005 13:33 | |
Anacarnil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Abbiamo giĂ creato uno stemma di nosse,ma grazie per il tuo interessamento! potresti venire ad uno dei nostri incontri magari, in questa discussione troverai tutte le informazioni necessarie e qualora tu avessi dei dubbi puoi chiedere via mp a me o ad Erfea il principe della casa bianca. a presto spero Anacarnil di Lond Rhynin Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-06-2005 17:36 | |
|
Orario incontro & O.d.GPrima di stabilire un qualunque orario, vorrei sapere da Leron quale treno prenderĂ , a che ora e soprattutto dove arriverĂ (fermata di Palo-Bitetto, oppure di Bari?).In attesa di tali notizie, (Leron mandami un MP, oppure un SMS), vi comunico l'O. d. G.: 1)comunicazioni e decisioni inerenti la discussione http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5615; 2)organizzazione inerente l'elda-vacanza http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5585; 3) discussione sulla proposta di trascorrere alcuni giorni al mare nel Salento; 4) elaborazione del progetto presentato dal referente della nosse campana; 5) varie ed eventuali. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 30-06-2005 18:06 | |
|
Festeggiamenti I° compleanno di nosseIn occasione dei festeggiamenti del I° compleanno della nosse pugliese Laure Londe, si terrà un nuovo incontro alla Casa Bianca, nel prossimo weekend, 27 - 28 Agosto.Comunico a tutti i nossini che ci vedremo direttamente in loco, perchè io sarò lì dalla sera precedente; si parlerà di Hobbiton, di altre questioni che vi verranno rivelate prossimamente e, soprattutto...si mangerà e si brinderà ![]() A sabato, dunque ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-08-2005 14:23 | |
Aranel_Elerrìna![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Beh...cosa dire....aspetto da due settimane quest'incontro e non ho alcuna intenzione di mancare!!!...specie ora che sono stata promossa Madre Fondatrice della Nosse!!! ![]() ![]() ![]() ************************************************* Melinyel quendenya! Aranel Elerrìna nà i ancalima elenilyon! ************************************************* Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 22-08-2005 22:50 | |
|
Nuovo Incontro 1 - 2 OttobreIn base agli accordi presi durante l'ultima riunione di nosse, è stato stabilito che il nuovo incontro avverrà questo weekend, 1 - 2 ottobre.Dal momento che, stando alle indicazioni offerte dalla chek list, risultiamo essere in numero maggiore rispetto agli incontri precedenti, sarebbe preferibile che ci si mettesse in contatto per stabilire ora d'arrivo e punto di incontro. Purtroppo in questi giorni sono privo di connessione ad internet (in questo momento sto sfruttando abusivamente il computer dell'università ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-09-2005 10:48 | |
Beren85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Bene bene bene bene!Credo che abbiamo un piccolo problemino: io e Leron ci muoveremo insieme col treno per Bitonto e lì incontreremo Elwe con l'amico suo, anche loro arrivati lì col treno. Ora, sapendo che Anac ha la macchina, il prblema è: come farem a cacciarci tutti?![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-09-2005 19:34 | |
|
Se passate da bitonto, qualcuno lo posso prendere io, così risolviamo il problema ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 30-09-2005 09:52 |