Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Dalle fredde lande del nord...
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

Gollum

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Benvenuto, Tesssoro mio

Gollum

Il pessse ├Ę buono [gola]

PS: Loki ├Ę il mio dio preferito dei nordici a age ok mithology

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-08-2004 18:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum

Loki

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
09-02-2007
LocalitÓ:
Reggio Emilia
Anzittutto un ENORME grazie per il caloroso benvenuto!!
Erano secoli che su un forum non ricecevo accoglienze cosi' calorose.

Hosseldon:
Mi devi una birra Loki!!!

Acc qua e' giunto il momento di sfoderare le mie capacita' ingannatorie.... (potrei sempre farti svenire usando l'HoME inglese come arma sulla capoccia )

Gollum:
PS: Loki ├Ę il mio dio preferito dei nordici a age ok mithology

gran bel gioco! Ma preferisco il sempreterno Age of Empires 2 di Microsoft. O Warcraft III della Blizzard.

E ora qualche appunto doveroso: scusate se in questi giorni non mi sono fatto sentire su forum.... ho avuto spiacevoli problemi phpiani.

Per questo voglio ringraziare Vega per avere messo a posto i problemi dell'account, gli manderei un mp di ringraziamento ma non credo sia il caso, immaginando la mole di mp ben piu' seri che si trovera' ogni giorno a dover fronteggiare.

Ringrazio anche Loss per essersi assunta l'incarico di portavoce tramite il mio araldo prive├Ę (Hosseldon) e Vega, il Vala del PHP. Grazie anche a te

Hosse non lo ringrazio perche' mi fa sgobbare tutto il giorno. Anzi, e' lui a dovermi una birra a Hobbiton, per cui dovra' ringraziare me

Se avessi i soldi a Hobbiton vi offrirei tutti una birretta. Ma, siccome non li ho, spero vi accontentiate della sempre buona birra virtuale ed eldaniana, che non fa male, non fa sbroccare e sopratutto e' gratis

Scritto il 30-08-2004 01:58

Zatarra

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Registrato il:
15-05-2004
LocalitÓ:
Salerno
Mae govannen!
P.s.: non ti preoccupare, sono + ignorante di te!

I' so' pazz'!!!

Scritto il 01-09-2004 14:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4625
  • Cerca altri post di Zatarra

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022562 - Query: 0.004408 Elaborazione 0.0119 Print 0.001247 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001228 © Eldalië.it