Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
La scuola
Pagina 4 di 31. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
AutorePost
Pagina 4 di 31. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Finduilas Faelivrin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
Localitŗ:
Sorrento
Solo in questi giorni sto capendo ke la mia nn è una classe ma un insieme di orchette odiose,egoiste e molto ipocrite,solo5-6 di loro si salvano…ora vi spiego…come ho già detto la prof dell’ anno scorso mi odiava(mai capito il xkè:|)e mi ha messo debiti di italiano e di latino…
Allora…loro hanno visto tutte le volte che piangevo quando mi metteva 3 anche se stavo tutta la giornata a studiare,hanno visto come,io e le altre ke le stavamo antipatiche,come eravamo terrorizzate ogni volta che entrava in classe: stavamo per ritirarci,per poco non l’ abbiamo fatto..e poi…una volta mi mise 2 in condotta solo xkè guardavo la copertina del diario di una mia amica..,quindi diciamo ke abbiamo passato un anno scolastico bruttissimo e alcune di noi ke gli anni prima avevamo bei voti (7-8)abbiamo avuto debiti xkè le eravamo antipatiche..e cmq quest anno siamo state fortunate xkè è venuta una nuova prof,che mi ha fatto il corso di recupero d latino e che ha detto che io e l’altra mia amica siamo educate,simpatiche e ke ci impegnamo tanto x migliorare…ma le mie amike ke vogliono fare?vogliono mettere le firme x far tornare la prof dell’anno scorso:,-(,xkè così è stato suggerito da lei…loro nn vogliono la nuova prof solo xkè quando spiega usa dei termini difficili..ma vi pare logica come scusa???il loro motivo è semplicemente xkè la prof dell’ anno scorso andava loro troppo bene:io le facevo le versioni,loro facevano le leccapiedi e prendevano bei voti…io nn so proprio cosa fare..scusate tanto lo sfogo ma sn rimasta molto molto molto molto molto molto delusa:,-(

ps=non fidatevi proprio mai dei compagni di classe!!!

"Vi può ancora essere una luce al di là delle tenebre,e se così è,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-09-2004 19:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Finduilas Faelivrin il 18-09-2004 19:24 ha scritto:
ma le mie amike ke vogliono fare?vogliono mettere le firme x far tornare la prof dell’anno scorso:,-(,xk√® cos√¨ √® stato suggerito da lei…loro nn vogliono la nuova prof solo xk√® quando spiega usa dei termini difficili..ma vi pare logica come scusa???il loro motivo √® semplicemente xk√® la prof dell’ anno scorso andava loro troppo bene:io le facevo le versioni,loro facevano le leccapiedi e prendevano bei voti…io nn so proprio cosa fare..scusate tanto lo sfogo ma sn rimasta molto molto molto molto molto molto delusa:,-(

ps=non fidatevi proprio mai dei compagni di classe!!!

beh, ma non credo che con delle semplici firme si possa far cambiare insiegnante no? inoltre dovrebbero lametarsi anche le altre classi, non solo la tua, e inoltre ce anche la vostra parola contro la loro. Quindi spero che non vi cambino l'insegnante, tanto pi√Ļ che ormai l'anno √® inziato e gli avranno affidato un'altro corso, magari in un'altra scuola..

Certi prof dovrebbero mandarli a zappare i campi, sarebbe pi√Ļ produttivo..

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 18-09-2004 19:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Astrid

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
Localitŗ:
Rieti
Ohhhh.Prima settimana del Classico...TERRIBBBBILE!!Gi√† il primo giorno quella di inglese s'√® messa a spiegare...le altre sono state pi√Ļ comprensive *annuisce come √® solita fare*.Il secondo giorno,marted√¨,quella di inglese ha spiegato la prima unit√†... Mercoled√¨ gi√† c'era sciopero!La nostra palestra √®...uh...poco agibile,a causa della classe IV E che ci si √®...trasferita.Eravamo l'unica classe del IV a fare sciopero! Anche oggi c'era sciopero,ma siamo entrati tutti... anche se ce n'era uno solo,quella ¬ßCENSORED¬ß della prof di mate spiegava...

Aurea est potestas. [Artemis Fowl]

Scritto il 18-09-2004 20:03
  • cita questo messaggio

éowyn77

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
Astrid il 18-09-2004 20:03 ha scritto:
Ohhhh.Prima settimana del Classico...TERRIBBBBILE!!Gi√† il primo giorno quella di inglese s'√® messa a spiegare...le altre sono state pi√Ļ comprensive *annuisce come √® solita fare*.Il secondo giorno,marted√¨,quella di inglese ha spiegato la prima unit√†... Mercoled√¨ gi√† c'era sciopero!La nostra palestra √®...uh...poco agibile,a causa della classe IV E che ci si √®...trasferita.Eravamo l'unica classe del IV a fare sciopero! Anche oggi c'era sciopero,ma siamo entrati tutti... anche se ce n'era uno solo,quella ¬ßCENSORED¬ß della prof di mate spiegava...

Il primo giorno delle superiori non si scorda mai!! eppure anche il mio √® stato terribile ma mi manca da morire. Certo, gli anni pi√Ļ belli sono stati gli ultimi due delle superiori, non c'√® periodo pi√Ļ bello dei 19 anni, mi sarei fermata se avessi potuto!! E mancher√† anche a te tutto questo per quanto terribile possa sembrarti oggi, goditi ogni singola ora di lezione (un po' meno quelle dei compiti in classe ). Io ho fatto proprio cos√¨, me la sono goduta fino alla fine col risultato che il primo anno all'universit√† √® stato davvero tragico per√≤ mi √® servito per crescere, in fondo il primo giorno all'uni √® un po' come il primo giorno alle superiori con l'unico neo che io, personalmete, rimpiango pi√Ļ le superiori che l'universit√†. Gli anni migliori sono stati proprio quelli in cui mi sentivo insicura e insoddisfatta!! che assurdo controsenso, √® che credevo di voler diventare adulta per risolvere i miei problemi invece √® proprio con la maturit√† che sono iniziati!! Ehm... Astrid... non ti spaventare, ti prego!!

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi."

Scritto il 19-09-2004 11:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Astrid il 18-09-2004 20:03 ha scritto:
il primo giorno quella di inglese s'è messa a spiegare

Non mi pare poi cosí assurdo, fatta la presentazione che altro fai, se non ci sono domande?

Il secondo giorno,martedì,quella di inglese ha spiegato la prima unità

Normale, direi, l'ho visto fare a molti altri professori...

P.S.: ricordo che scrivere un maiuscolo significa urlare, e, quindi, è da evitare; per mettere in risalto esistono corsivo, grassetto e sottolineato

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 19-09-2004 11:53
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Jocularis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Compagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-09-2004
Localitŗ:
Beh, c'è ben poso da sfogarsi, Brera funziona male, questo si sa. E pure quest'anno hanno triplicato la retta, fortuna che il corso di scenografia che sto seguentdo è tenuto da docenti in gamba.

Per il resto cerco di far coincidere la scuola col lavoro (pittore e illstratore) perciò che dire, è solo una parentesi rosa tra le parole: sono ancora disoccupato.

Scritto il 19-09-2004 13:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4869
  • Cerca altri post di Jocularis
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
Localitŗ:
N/A
UH...primo giorno di superiori anche per me...mica tanto incubo...grazie alla Provvidenza abbiamo dei prof decenti, almeno per quanto si é visto fin'ora...compiti il giusto, compagni di classe anche...però troppe, troppe ore. Che belle le medie, tutti i giorni a casa all'una e il sabato non si va a scuola...ora sono 34 ore alla settimana, che in un Liceo Scientifico sono un po' pesantine, sopratutto 4 ore di Latino.E 3 di fisica, perché così tanto latino e così poca fisica, perchè? lo chiedo a voi che ci siete già passati...

"I watch how the moon sits in the sky
on a dark night shining with the light from the sun
the sun doesn't give light to the moon
assuming the moon's going to owe it one"
Linkin Park, A Place for My Head

Scritto il 19-09-2004 13:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4691
  • Cerca altri post di Elros Minyatur
  • cita questo messaggio

Ar_Pharazon_il_Dorato

alleato con numenore
Registrato il:
14-07-2004
Localitŗ:
Numenor
Elros, che liceo fai?
Tu dici che il liceo scentifico è pesante, ma io, che faccio il corso tradizionale ho solo 25 ore settimanali ed esco alle undici e mezza, come d'altronde tutti i corsi di liceo scentifico tradizionale in italia...

Scritto il 19-09-2004 15:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4747
  • Cerca altri post di Ar_Pharazon_il_Dorato
  • cita questo messaggio

Finduilas Faelivrin

alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
Localitŗ:
Sorrento
purtroppo si può kiedere di cambiare un prof al preside se la metà+1 della classe lo kiede e quindi mette la firma

"Vi può ancora essere una luce al di là delle tenebre,e se così è,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn-

Scritto il 19-09-2004 16:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio

Eriol

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
16-05-2004
Localitŗ:
Milsilmeri
Elros Minyatur il 19-09-2004 13:39 ha scritto:
Che belle le medie, tutti i giorni a casa all'una e il sabato non si va a scuola...ora sono 34 ore alla settimana

Io alle medie ne facevo 36...e anke adesso alle superiori ne avrò sempre 36!
ma cosa riuscivate a fare in sole 25 ore settimanali??

-All that is now, all that is gone, all that's to come and everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon-

Pink Floyd

Scritto il 19-09-2004 17:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4631
  • Clicca qui per inviare una email a Eriol
  • Cerca altri post di Eriol
  • cita questo messaggio

bergil

alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
Localitŗ:
N/A
Eriol il 19-09-2004 17:45 ha scritto:
Elros Minyatur il 19-09-2004 13:39 ha scritto:
Che belle le medie, tutti i giorni a casa all'una e il sabato non si va a scuola...ora sono 34 ore alla settimana

Io alle medie ne facevo 36...e anke adesso alle superiori ne avrò sempre 36!
ma cosa riuscivate a fare in sole 25 ore settimanali??

Ma che orari avete? Io alle medie facevo 30 ore (5 al giorno x6 giorni) mentre in 1¬įliceo ho fatto 25 ore(4al giorno per 5giorni pi√Ļ uno di 5ore). Quest'anno in 2¬į far√≤ 3 giorni di 5 ore e 3 di 4 ore.

Forse sono io che ho l'orario complicato...

¬ęAccade sovente che, quando le cose sono in pericolo, qualcuno debbarinunciarvi, perderle, affinch√© altri possano conservarle.¬Ľ

Scritto il 19-09-2004 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4597
  • Clicca qui per inviare una email a bergil
  • Cerca altri post di bergil
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Localitŗ:
N/A
Finduilas Faelivrin il 19-09-2004 16:18 ha scritto: purtroppo si può kiedere di cambiare un prof al preside se la metà+1 della classe lo kiede e quindi mette la firma

Mi sembra pazzesco... mi piacerebbe sapere se è una norma della tua scuola o se è generalizzata. Mi informerò al riguardo.

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi√Ļ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 19-09-2004 20:41
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

franz@doom

alleato con rohan
Registrato il:
14-01-2004
Localitŗ:
N/A
Io frequento la I Liceo classico e personalmente sono contento della mia scelta. Ho sempre avuto una predilezione per le materie umanistiche. Anche la suola in sè non è male e i compagni sono simpatici. Certo, a volte non la reggo, ma credo che nelle altre andrei peggio.
Riniziato l'anno scolastico, già mi stannoa spettando qualche decina di verbi greci per cui vi saluto

-Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito-

Scritto il 19-09-2004 21:51
  • clicca oer vedere il profilo di 4107
  • Cerca altri post di franz@doom
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
bergil il 19-09-2004 17:56 ha scritto:
Io alle medie facevo 30 ore (5 al giorno x6 giorni) mentre in 1¬įliceo ho fatto 25 ore(4al giorno per 5giorni pi√Ļ uno di 5ore). Quest'anno in 2¬į far√≤ 3 giorni di 5 ore e 3 di 4 ore

Onestamente, non so nemmeno se risponda alle richieste legali: alle medie non ricordo, ma per le superiori dovrebbero essere, mi pare, 36 ore scolastiche settimanali, e non mi pare che nessuna scuola, qui da me, ne faccia solo 27, se non di meno...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 20-09-2004 19:26
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Localitŗ:
Firenze
Ar_Pharazon_il_Dorato il 19-09-2004 15:52 ha scritto:
Elros, che liceo fai?
Tu dici che il liceo scentifico è pesante, ma io, che faccio il corso tradizionale ho solo 25 ore settimanali ed esco alle undici e mezza, come d'altronde tutti i corsi di liceo scentifico tradizionale in italia...

Lo scientifico tradizionale con uscita alle 11:30? Uhm, non l'ho mai sentito ad essere sincera...

Eliadelin Tindómiel
"La luce nei suoi occhi si era spenta, e a chi la osservava parve che su di lei fosse calata un'ombra fredda e grigia come la nebbia in un giorno d'inverno".

Scritto il 20-09-2004 20:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
Eliadelin il 20-09-2004 20:03 ha scritto:
Ar_Pharazon_il_Dorato il 19-09-2004 15:52 ha scritto:
Elros, che liceo fai?

Lo scientifico tradizionale con uscita alle 11:30? Uhm, non l'ho mai sentito ad essere sincera...

Neanche io.. mi sembra impossibile che si esca così presto, non consco nessuno che esce così presto, neanche in prima (dove io uscivo 2 volte alle 12..), com'è possibile fare così poche ore? che materie fai?

Penso che poi aumentino, almeno dal terzo anno.. o no?_?

Beato te!! >_<

Che ne pensate delle gite, intendo i viaggi d'istruzione.. sono da fare?
Secondo me dovrebbe essere Obbligatorio farne uno all'anno, se la classe lo vuole fare, e ci deve essere qualche professore che la porta.
Io non ho fatto nessuna gita per 4 anni, e solo quest'anno abbiamo un prof che vuole portarci e si farà..

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 21-09-2004 19:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.014859 - Query: 0.032166 Elaborazione 0.01159 Print 0.001067 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000754 © Eldalië.it