Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Hobbiton XI: sulla via del ritorno
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Loki

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
09-02-2007
Io personalmente non ho avuto molto da fare: ho girato da solo, ho meditato e quant'altro, "lurkando" dal vivo. Sono ancora un newbie qui, e quindi...
Il mio carattere purtroppo non e' tale da ispirare amicizia al primo sguardo.
Conosco pochissimi Eldalie, e con quei pochi Eldalie con cui ho passato momenti alla festa mi sono divertito parecchio.
Diro' che ho conosciuto molta gente, di cui.... non ricordo neanche il nome

Mi scuso con Hosse e con gli altri se sono sparito senza salutare, ma, come ho detto da altra parte, scompaio e ricompaio al mutare della marea, per cui dovrete farci il callo. Chiedo scusa anche a Loss, quando e' sparita ho fatto davvero la figura del cafone salutandola a malapena, immerso in pensieri orrendi e cadendo nella stanchezza senza sogni.

Spero che alla prossima Hobbiton io abbia gia' conosciuto un po' piu' di gente, cosicche mi possa divertire di piu' e superare la mia timidezza nei confronti delle persone con cui ho poca confidenza.

Per il resto bel festival, forse con pochissimo spazio (mi aspettavo l'area della festa molto diversa), e veramente disastrato, ma in definitiva e' valsa davvero la pena. Mi e' servito anche per tirarmi un po' su dai miei problemi: e, quindi, grazie a tutti gli Eldalie che erano presenti, anche quelli che non ho conosciuto, che non mi hanno visto, a quelli che non sanno neanche che esisto, perche' avete reso magica l'atmosfera, e sopratutto perche' mi avete permesso di trovare un po' di pace interiore, facendomi immergere in un posto amico, cosi' lontano dalla mia triste e grigia vita quotidiana.
Grazie di cuore, davvero.

Beyond the void but deep within me
A swamp of filth exists
A lake it was of crystal beauty
But Arda's spring went by...

("The curse of Feanor", from the album "Nightfall in Middle-Earth", by "Blind Guardian")

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-09-2004 13:29
  • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
ecco, sbarcata da un viaggio in auto interminabile dopo uan notte senza sonno qualche lacrima di nostalgia .

sono stati dei giorni stupendi troppo belli troppo troppo troppo corti

i canti sotto la volta stellata del campeggio , i visi illuminati dalle stelle e dalle lanterne, il vento che muoveva le tende , delgi stupendi meravigliosi compagni di teda, il vino la birra le coccole eladaliosseeeee, rinon che mi ha fatto da poltrona , la coroncina di cami e giulia (che ancora porto), le palline di pie' che volavano nel cielo.........

insomma tanti piccoli frammeti di cose fantastiche

voglio ringraziare tutti ma davvero tutti sono stata stupendamente

i ringraziamenti personali li faro' in privato ma sappiato che ho amoato tutti voi profondamete e vi amo ancora

l' Amico
dolce conforto,
consapevolezza,
di non essere mai Soli

omne sogno et omne incanto ,
nasce da'n cor 'nnamorato
vive 'l tempo de na notte
e 'l di' è si duro a rimembrar
c' onne sorriso pe 'n troppo vagar
et anco lo suo pensiero vien canto e danza.

Scritto il 06-09-2004 13:35
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Olèè, e anche gli ultimi eldalie giungono a casa! ^^
Io sono arrivato ora, Green arriverà trampo' a casa, ma da quanto ho visto è distrutto.. (anche io lo sono, infatti sto spendendo le mie ultime energie in questi post )
Mornon, Anacarnil e Eldamor sono in viaggio per Torino..

E' stata la mia prima Hobbitton (purtroppo.. -.-) ed è stata bellissima, mi sono divertito tantissimo... ^______^
e ho conosciuto finalmente tantissimi eldalie che non avevo mai visto, ma con cui avevo parlato molto!! non faccio un elenco però.. ^^"

Non vedo l'ora di vedere le foto! (anche se alcune andrebbero censurate.. )

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 06-09-2004 14:16
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Mithrandyr

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
ciao.
sono passata ieri a salutare...ho finalmente conosciuto Fram, Firiel e Mornon.
Avrei voluto veramente fermarmi un po' di più perchè ci tenevo davvero tanto (e da tanto aspettavo l'occasione per conoscevi) e mi scuso se non l'ho fatto.
avevo la testa da un'altra parte.
forse si è notato e non ho fatto una buona impressione visto che praticamente sono scappata subito.
Purtroppo giovedì mio padre si è ricoverato in ospedale e io sono preoccupata.
Abbiate pazienza se mi sentirete un po' "fuori" e se sono andata OT in questo mio scritto.

Il Grigio Pellegrino

«You cannot pass! I am servant of the Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot pass. The dark fire will not avail you, flame of Udun. Go back to the shadow! You cannot pass!» (Gandalf - JRR Tolkien "Lord of the Rings")

Scritto il 06-09-2004 14:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4237
  • Cerca altri post di Mithrandyr
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
29-06-2003
mi spiace.. spero che tuo papà stia meglio!

Volevo chiedere, è possibile nominare le foto con i nomi in ordine (che so da sinistra a destra) di quelli che ci sono?
oppure metterlo sotto..
così anche chi non è venuto può identificare gli eldalie!

Scritto il 06-09-2004 14:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Nuitari il 06-09-2004 14:39 ha scritto:
mi spiace.. spero che tuo papà stia meglio!

Volevo chiedere, è possibile nominare le foto con i nomi in ordine (che so da sinistra a destra) di quelli che ci sono?
oppure metterlo sotto..
così anche chi non è venuto può identificare gli eldalie!

a) lo speriamo tutti, ma magari un MP era più appropriato.

b) dipende da chi manda le foto, se gli assegna i nomi, caso contrario è possibile commentarle, per cui si, basta farlo...

Fíriel Tindómerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold,
Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold;
When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
[Treebeard - LOTR]

Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 06-09-2004 14:54
  • cita questo messaggio

netspider86

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
15-08-2002
Sulla scia dell'entusiasmo suscitato dall'hobbiton mi rifaccio vivo dopo quasi un anno di assenza...
Be', che dire... nonostante alla fin fine io sia riuscito a esserci solo sabato, per via dei problemi di spostamento (essendo di Gorizia e avendo ospiti non aveva senso dormire in tenda) non è stato per niente male, anzi...
Però è triste che alla 4a Hobbiton consecutiva io sia stato presente solo un giorno l'anno prossimo forse avrò la patente (ma continuo a non capire perchè il comune di Gorizia si è rifiutato, ormai da 3 edizioni, di ospitare l'Hobbiton... il nostro castello è il posto migliore ... ma che volete farci, sindaco idio.... *cough*)
Finendo di divagare... quest'anno non ho conosciuto nessuno di voi, ma tenterò di continuare a frequentare questo forum almeno fino al prossimo Settembre... ci vediamo all'Hobbiton numero XII!!!

Tignin simpri duçh insieme;
Sei di duçh un sol pinsier:
A uardà chista Gurizza,
E mandà il nemì a l’infier.

Scritto il 06-09-2004 14:56
  • clicca oer vedere il profilo di 1891
  • Cerca altri post di netspider86
  • cita questo messaggio

yaya

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
per me è la seconda
..e la migliore,mi è piaciuta l'atmosfera(anche se sono stata poco) e mi ha fatto piacere il viaggio di ritorno con jair e l'incontro con tutti voi(nn v elenco per non scordare nessuno)...anche se la cosa che più mi ha inorgoglito sono stati i complimenti dei passanti per il vestito di Gab ,ideato e realizzato tutto da me e le foto che ci facevano esclamando "fotografiamo sta bella coppia"

La rossa stella dell\'Harad.
Princess of Autumn

\"ogni ombra è tanto più cupa quanto è forte la luce che la genera\"(es-key)

Scritto il 06-09-2004 16:04
  • cita questo messaggio

Hosseldon

alleato con house_of_finwe
StoriciRaminghiEldalie Roma
Registrato il:
27-01-2004
Salve a tutti!!!
Sono arrivato anch'io alla fine!
Che dire...MERAVIGLIOSO!!!!
Anche se per me Hobbiton è durato solo fino a sabato sera...

Un certo nanaccio di nome Elminster ha scritto:
Prima di Hobbiton un certo elfo mi sfidava a bere, diceva tante parole sulla mia prossima sconfitta , ma poi le cose non sono andatre come lui diceva..........povero Hosseldon...........

arghhh!!!
Allora facciamo così...ti dò tre giorni per prendermi in giro...passati i quali spacco sulla tua nanica testa di legno il tuo boccale pieno di birra...sempre che riesca a mirare tanto in basso
Ma la sfida è ancora aperta :Il piccolo contrattempo non credere che sia stato causato dalla birra...diciamo solo che ha contrubuito all'opera

Hoss non ti preoccupare di bevute ce ne faremo tante, e forse qualche volta potrai vincere anche tu anche se le probbabilita sono poche.........

Hehehehe...che berremo ancora insieme è certo...ma non contare in fortune come quella di sabato sera...
6 Boccali ricorda!!!Non puoi sfuggirmi.

Fede ti serve una maglietta? no perche un mio amico napooletano sta vendendo l'ultima L la vende a 25 euro, e se la vuoi a 30 chiamami....

UhOh...una maglietta avanzata da Hobbiton? Allora devo fare un'ipotesi: è quella che avrei dovuto ritirare per SirGatsu ma che ho idiotamente dimenticato...scusa Sir...ora ci metto una pezza.

Loki:
Io personalmente non ho avuto molto da fare: ho girato da solo, ho meditato e quant'altro, "lurkando" dal vivo. Sono ancora un newbie qui, e quindi...
Il mio carattere purtroppo non e' tale da ispirare amicizia al primo sguardo.
Conosco pochissimi Eldalie, e con quei pochi Eldalie con cui ho passato momenti alla festa mi sono divertito parecchio.
Diro' che ho conosciuto molta gente, di cui.... non ricordo neanche il nome

Mi scuso con Hosse e con gli altri se sono sparito senza salutare, ma, come ho detto da altra parte, scompaio e ricompaio al mutare della marea, per cui dovrete farci il callo.

Oh...datti pace...ricordo benissimo che ad Eldamar io e Gatsu conoscevamo neanche un quarto delle persone che conosci te ora

Per i miei ringraziamenti basterebbe dire: grazie Eldalie!!!
Ma i ringraziamenti speciali vanno al sommo Eruancalon Carne, per gli amici GC, e naturalmente ad Ombromanto
A tutti i raminghi a cui devo fedeltà imperitura...ma specialmente a Helluin! Senza di te non sò come avrei fatto!!!
E a Valentina-Nimrodel-Elendil per avermi risparmiato più di 4 ore di noia, e per la gentile ospitalità.
Saluto tutti quelli che non sono riuscito a beccare in partenza...le vecchie conoscenze e quelle nuove...al prossimo incontro!!!

Lay down / Your sweet and weary head / The night is falling / You have come to journey's end / Sleep now / And dream of the ones who came before / They are calling / From across the distant shore...
da Into The West by Annie Lennox

Scritto il 06-09-2004 16:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4193
  • Cerca altri post di Hosseldon
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
La prima Hobbiton non si scorda mai!

Un saluto a tutti, mi sioace non aver avuto abbastanza tempo per conoscere meglio gli Eldalie presenti: i tre giorni sono volati! Spero ci saranno presto altre occasioni per trovarsi ancora insieme.

Un saluto particolare alle amiche della Nosse Trento con le quali ho vissuto gran parte di quest'evento.
Saluti e grazie a Mornon per le sue battutone fenomenali, a Gianluca che è un grande (e godiamocelo anche come corista d'ora in poi), al Conte di Afexia, a Nuitari, a Vega, all'immancabile e insostituibile Romarie.

Alla prossima!

Scritto il 06-09-2004 17:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

*RoBeRtA*

alleato con eldalie.it
Registrato il:
02-09-2003
21
Ragaaaa ciao a tutti!!
Sono tornata ieri da San Daniele...è stato il primo hobbitton per me e è stato stupendo eravate tutti stupendi!!
Ci rivediamo il prossimo anno!!!

Baci!!!

...E' come nelle grandi storie Padron Frodo, quelle che contano davvero...
...c'è del buono in questo mondo, ed è giusto combattere per questo...

Scritto il 06-09-2004 17:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3667
  • Cerca altri post di *RoBeRtA*
  • cita questo messaggio

Ferlist

alleato con S.T.S.
Guardiani di FeeriaCompagnia del CannelloCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
23-01-2004
Mi sveglio di tardo pomeriggio, con ancora in corpo i lividi del torneo di spada """cortese""", e con un gran magone alla gola,
seguito ed accompagnato da due occhi gonfi di lacrime... Ma non é questo il momento del dolore, questo é il momento di rammentare
quello che é stato, di ricordare e rivivere i bellissimi momenti passati, ancora una volta, ora, scrivendone i più significativi e particolari.

Non sò proprio da che parte iniziare, dato che non vorrei che l'ordine di scrittura venga preso come una specie di classifica, quindi inizio indistintamente e disordinatamente..

Mi manca il mio nano preferitooooo!! Elminister, mi manca brindare con te ogni trenta secondi, le grandi risate e le grandissime bevute,
mi manca quella fredda serata di cui parli, il ricordo più intenso che ho di questa hobbiton. Mi manca la dolcissima giulia, che spero di rivedere presto, che ho connosciuto bene solo in questi giorni..voio grattini..
mi manca GC, con cui non ho passato abbastanza tempo secondo il mio parere, mi mancano le pipate e le risate, e ringrazio per le emozioni generate dalla canzone con i Lingalad(le pipe arriveranno presto.. abbi fiducia in quest'umil hobbit ).
Ringrazio Giuseppe festa ed i Lingalad, per la loro cortesia e simpatia, mi dispiace per venerdi che dormivo ma ero stravolto.. mentre sabato eldalie attivi pronti ad acclamare l'eccelso comasti, e gli hobbit ed elfi subito pronti
a lanciarsi con me in una ballata sottopalco, grazie
mi manca la cena di sabato, dove con Nuitari Fram e Simone mi sono divertito un mondo, sono felicie di aver conosciuto Nuitari, a presto allora, e ricordiamoci che il vino salvato é vino guadagnato..
Devo ora ringraziare tutti gli eldalie al torneo di spada cortese, ci siamo fatti valere e riconoscere, quindi passo subito a ringraziare Melkor, grazie per il sostegno, ma mi sà che la finale tra me e te sarà ancora lontana.. quindi grazie alla nana ed a gaia, a Belegurth ed a Green Dragon.
Grazie a chi si é preccupato o mi ha sostenuto, o semplicemente si é fermato per dirmi qualche parola dopo il vissuto combattimento con il maestro d'armi Elrond, incontro che mi rimarrà sempre in ricordo grazie a voi, incontro che ha dimostrato come a volte la verità possa saltare all'occhio trionfando, superando qualsiasi velo creato dal fumo negli occhi.
Ringrazio l'associazione cavalcalupi, Arathorn, il combattente vestito di nero con cui ho avuto l'onore di battermi venerdi notte, e la persona alta con gli occhiali arancioni di cui mi scuso ma non ricordo il nome,
Grazie a voi, grazie per la vostra simpatia e per le parole scambiate, e spero che presto potremmo rivederci ad un evento eldalie o altri.
Ringrazio Echte e Elwing(ma sei troppo simpatica); ringrazio anche frasiabella per le nostre stonatissime esibizioni canore notturne, e anche per la geniale treccina che mi sono portato per tutta la sera.. ti dico: vida la vida, muera la muerte!, tu capirai..
Mi manca Piè con la sua contaggiosa allegria, e chiedo ancora scusa per la performace al rallenti, ma le mie mani tremavano non poco per cause evidenti..
Grazie a Firiel e Niniel, che oltre ad avermi fornito il passaggio e costruito puzzle di bagagli incrollabili, mi hanno anche sopportato per 5.30 orette buone..
Grazie ad Alessia, un giorno scopriremo come mai quella bottiglietta di acqua faceva cose contro le leggi fisiche, e le risate causate un pò dalla mia demenza un pò dalla stanchezza opprimente del viaggio di ritorno.
Grazie a Simone per avermi accompagnato in questa avventura, grazie!
A presto Hosse, la prossima volta berremo ancora di più! Un saluto anche agli altri componenti del klan dei birrai, A Beleburph, (e quindi anche a Bel e al conte Gurth non dei birrai ma per per la scenetta gentilmente offerta) a Helluin, e a Merlin, ve lo saluterò come mi avete chiesto e gli porterò certi messaggi(come quello del nano, che non riporto per la censura) Grazie a lord Gimli, alla dolce nana
combattente. grazie a Tolman per le emozionanti suonate; sono felicie di aver conosciuto Rinon e compagnia sudrona, grazie grazie grazie a tutti, Grazie indistinti a tutti gli altri, a tutti coloro che non ho nominato solamente per dimenticanza temporanea.
Ho visto e conosciuto così tante persone, così tanti volti e parole si affolano nella mia mente,. che sicuramente ho dimenticato qualcuno di voi, non me ne abbiate a male, siete stati partecipi del più bell'evento a cui ho mai partecipato.

qualche informazione finale per chi ha bevuto con me, facendo qualche calcolo tornando a casa, sono arrivato alla conclusione di aver preso all'incirca 18 boccali di birra al giorno, quindi 36 in totale tra venerdi e sabato, togliendo quelli che ho offerto ne rimangono abbastanza
perché voi mi scusiate per qualche strano comportamento o fare insolito.. comunque, immaginando quanta birra hanno preso gli altri birrai del klan, direi che questa edizione di hobbiton é stata da record olimpico come si sperava! Grazie a voi e alla prossima, per raggiungere nuovi traguardi ancora!

mi mancate tutti.. un bacio ed un abbraccio,
Ferl

Infine sfinito si accasciò
A terra schiacciato
Attendeva il suo fato
Ma un bagliore negli occhi
Un ultimo sforzo, un ultimo attacco
Sinistro il piede reciso
Melkor zoppicherà, così é deciso

Ferl; "Ho, tu Re!"

Scritto il 06-09-2004 17:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4150
  • Cerca altri post di Ferlist
  • cita questo messaggio

Farëa Brandibuck

alleato con isildur
Registrato il:
27-06-2003
la mia era la seconda Hobbiton, tuttavia nn vi conosco bene perchè mio malgrado non ci sono mai su questo meraviglioso sito, quindi mi sono limitata a osservarvi da lontano e da vicino senza intromettermi nelle vostre conversazioni, credetemi c'è una meravigliosa intesa tra voi... eravate bellissimi! intanto cercavo di immaginare chi poteva essere l'uno e chi l'altro... non immaginate che voglia avevo di avvicinarvi allo stand e chiedervi i nomi!
spero di poterlo fare il prossimo anno intendo esserci ancora anche se per un solo giorno, non abito ne troppo vicina ne troppo lontana(circa 2 ore e mezza di macchina) , ma sono sola (e senza patente, ma non per molto) e non ho nessuno che possa venire con me a passare una notte.
In futuro spero di riuscire a partecipare di più al forum e alla chat... così avrà più senso vedervi e conoscervi il prossimo anno.
Siete grandi eldalie!

Farëa

...La sua lancia era aguzza, la sua spada tagliente,
e da lungi il suo elmo splendeva possente.
Migliaia di stelle che in cielo raggiavano,
nel suo elmo d'argento si rispecchiavano...

Scritto il 06-09-2004 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3451
  • Cerca altri post di Farëa Brandibuck
  • cita questo messaggio

Viridis Draco

alleato con anarion
Registrato il:
26-03-2003
piacere io sono...
piacere, io sono l'ultimo neurone sano di Green, dopo l ahobbiton se ne sono andati tutti, e io sono tutto soloooooo, vabbè un saluto a chi c'era e a chi nn ce stava, un particolare ghigno a chi sa cosa intendo.....GOOOLDMEMBEERRR....

vabbè vado a cercare i miei fratelli namarieeeeeee

ma dove sono i neuroni de Drago Verde

Hic Sunt DRACONES!!

Accade sovente che, quando le cose sono in pericolo, qualcuno debba rinunciarvi, affinchè altri le conservino

socio eldalië n° 11

Scritto il 06-09-2004 18:59
  • cita questo messaggio

bel

alleato con isildur
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
02-07-2002
Ovvia, per una volta posso anche scomodarmi a rispondere...

Grazie a tutti per il week-end passato assieme, grazie per aver sopportato i miei continui *pio pio*, grazie per avermi fatto i grattini (i pochi che si son scomodati a grattinarmi ç_ç), grazie per avermi fatto stare in piedi fino a farmi male da sola, grazie per i complimenti al vestito scrausino che avevo, grazie per i baciotti in generale ricevuti, grazie a coloro che già conoscevo e che imparo ad amare ogni giorno di più, grazie a coloro che non conoscevo ma che so che imparerò ad amare ugualmente ed infine grazie... L'ho già detto? Ve lo ripeto *____* di Eldalië con la E maiuscola ce ne sono davvero pochi pochi pochi, ma a quanto vedo ci portiamo veramente bene

Bel, la ciccielfa torreggiante

Non parlar di me, se tu di me non sai. Pensa prima a te, poi di me dirai.

Scritto il 06-09-2004 20:58
  • cita questo messaggio

Salvia_Bracegirdle

alleato con the_shire
Registrato il:
29-02-2004
di nuovo finisce...
Ho poco da dire...
se non che mi spiace moltissimo non aver potuto essere presentissima... ma le persone che conosco nei vari gruppi extra Eldalie erano talmente tante... e quindi girando da un capo all'altro della rocca... ho socializzato poco... bho... almeno spero che la minifestina con Idromele e dolci abbia compensato...
ringrazio tutti... ma in particolar modo il mio archeologo preferito, e con lui Peppez, Vega e coloro che si son portati a spalle il Frodo pesantissimo!
Ringrazio tutti coloro che mi han fatta ridere! e Goldmember insegna....

Ringrazio I Cavalcalupi! E il mai impareggiabile Keiros... ufff... mi straccia sempe in tempo record... che figure pietose che faccio!

mi scuso pubblicamente con coloro a cui ho contribuito a far saltare i nervi.... anche se le scuse non servono, nè tantomeno riparano!

Ho certamente delle preferenze per molti di voi, naturali e ovvie forse reciproche, ma la correttezza mi suggerisce di non citarle, sappiate che mi ha fatto molto piacere rivedervi, riscoprirvi
per concludere... saluto tutti!

Enjoy The Silence...

Scritto il 06-09-2004 21:27
  • clicca oer vedere il profilo di 4379
  • Clicca qui per inviare una email a Salvia_Bracegirdle
  • Cerca altri post di Salvia_Bracegirdle
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.068469 - Query: 0.007943 Elaborazione 0.043877 Print 0.001542 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000508 © Eldalië.it