Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Hobbiton XI: sulla via del ritorno
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Aragorn_Elessar il 07-09-2004 15:07 ha scritto:
Nonostante fosse la prima Hobbiton a cui ho partecipato non è andata per niente bene. Se non fossi stato ubriaco e non mi fossi "gettato in mezzo alla mischia" nessuno mi si sarebbe filato

Questa, purtroppo, è una cosa che capita; ma non solo ai nuovi, anche io - e non penso di essere l'unico - in alcuni incontri mi sono sentito estraniato dal gruppo: un po' che si gira per la manifestazione, quindi magari anche senza stare con molte altre persone, un po' che si parla con chi già si conosce/ha interessi simili ai propri, un po' che si gestisce lo stand... poi è difficile, se non impossibile, vedere tutti; per fare un esempio, alcuni Eldalië che erano a Hobbiton non solo non li ho visti, ma ho scoperto che c'erano leggendolo qui! Certo, per chi non conosce è ancora peggio, ma la prossima volta sarà meglio, vedrai

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 07-09-2004 18:07
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Turin Turambar1

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Gilda LinguistiStoriciSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
02-10-2003
Ringrazio a nome di tutta Granburrone.com gli amici di Eldalie che hanno voluto ospitarci, pur nella ristrettezza dei tavoli, con un notebook da tutti odiato e varie fogliettini svolazzanti che non si sapeva più da che parte finissero... grazie di cuore e speriamo di vederci ancora con tutti e fare ancora altre cose insieme (magari nostri ospiti..., oppure con 3 tavoli, questa volta!).

Avviso tutti che anche sul sito di granburrone è possibile vedere alcune fotografie di Hobbiton 2004, mentre sul nostro forum, sezione attualità, c'è un mio non so quanto riuscito tentativo di dare un resoconta dal mio personale punto di vista di questa bellissima manifestazione.

Ancora tanti saluti a tutti quanti ed un sincero arrivederci.

Turambar, in realtà, si ergerà accanto a Fionwë nella Grande Rovina, e Melko e i suoi draghi malediranno la spada di Mormakil

Scritto il 07-09-2004 22:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3790
  • Cerca altri post di Turin Turambar1
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Anche se l'ora è tarda ho deciso di scrivere lo stesso i miei ringraziamenti e saluti...
Scium-Idril che stavolta è stata rallentata dai... rallentamenti, ma che è sempre un mito nella guida e soprattutto è una grande amica;
Loteante e Salvia, simpaticissime compagne di viaggio ("Sauron dai mille colori...");
Alessia... senza la quale non avrei saputo dove fare la nanna...
Il conte... senza il quale non sarei mai arrivata a nanna!!!
Gold member... io c'ero alla proclamazione!!!
Rosie , ci siamo viste poco, ma per me sei sempre un mito!!!
Firiel, Niniel e Palletto... che dire... un tris perfetto!!!
Mia sorella Ithil... spero di avere tempo per inviare la foto dimostrativa!!!
The ring... ci siamo viste per poco, ma l'importante è vedersi!!!
Jair... e il resto della splendida compagnia del pranzo di sabato... ho un pò di problemi con i nick (e anche con le facce, se è la prima volta che le vedo!!!)
Infine tutti quelli/e che ho visto per poco, che non ho visto o che ho dimenticato... ... alla prossima!!!

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 08-09-2004 00:15
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Dopo tre giorni serviti a smaltire il magone post-hobbiton, vorrei dirvi che siete tutti uno spettacolo. L'aria di felicità e positività che si respira in questi raduni sono un toccasana, perchè mi fa rendere conto che, come dice il mio amico Sam, c'è ancora del buono in questo mondo.

Un abbraccio enorme a tutti

Lady Gwîl Eryniell.

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. Giacomo Leopardi

Scritto il 08-09-2004 18:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gwîl Eryniell
  • cita questo messaggio

Elenwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Guardiani di FeeriaEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
10-04-2004
(in sottofondo il cd "Voci dalla Terra di Mezzo" di Giuseppe Festa...)

La mia permanenza è forse stata da record... tre ore scarse...
però ne sono stata felicissima:

1) perchè finalmente ho visto di persona tanta gente che conoscevo solo per post che leggevo

2) perchè anche se era la prima volta che mi capitava di andare a Hobbiton e anche la prima da "elda" non mi sono sentita nè sola nè fuori posto (e di questo devo ringraziare con un grande bacione Ithil82, Alessia e Valentina! )
Un grazie speciale a Gianluca Comastri che è stato veramente carinissimo quando mi sono presentata ed ero un po' persa;
Mornon, Firiel e Vega, siete grandi!

e poi un saluto a tutti quelli di cui non ricordo nomi di battesimo o nick, perchè è stato proprio bello incontrarvi!

E per le prossime... spero di restare "un po' di più"

Un bacione a tutti

Scritto il 08-09-2004 19:04
  • cita questo messaggio

Elenwen

alleato con lothlorien
Guardiani di FeeriaEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
10-04-2004
Ecco lo sapevo che avrei dimenticato qualcuno:

Grazie mille a Giuseppe Truono, gentile e nobile come un Elfo...

Scritto il 08-09-2004 19:06
  • cita questo messaggio

loteante

alleato con eldalie.it
Registrato il:
26-05-2003
10
beh..beh..che sono da meno?!
ritardataria come sempre e in tutto eccomi alle impressioni post-Hobbiton!!!

Divertnza al massimo..certo..avrei potuto bere molto di più..ma mi son trattenuta..fare i saluti singoli non sono molto in grado anche perchè della metà delle persone con cui ho parlato non mi son premurata di chiedere i nomi.. voglio una lista completa la prossima volta!!

mah..qualcuno che mi ricordo..beh..inzomma.. Idril per avrci scarrozzate, per Salvia e Ramses ottime compagne di viaggio non chè per avermi fatto provare l'ebbrezza di trascinare un uruk al guinzaglio...Ezeldin è sempre un piacere rivederti..per noi rammarri delle nossi varie..Ferlist per avermi degnato di un bel combattimento --> ho ancora le ferite di guerra!! Melkor per avermio terrorizzato con gli occhiali da sole..Gaia,Giulia,Gimli,Nimphredil,Rosie, Elwing,Eliadelin e chi più ne ha più ne metta perchè mi fa sempre piacere vedervi..
dimentico mille nomi...poi c'erano...
Helluin, Romarie, Anacarnil, Loss, Hosseldon...e poi boh..

insomma spero che il mio lembas sia stato di gradimento..e soprattutto vorrei far notare che son sata io a coniare il nuovo fantastico e strepitoso nome di GOLDMEEEEMBEEEER...

Un saluz anche ai Cavalcalupi con l'impareggiabile Arcangelo Michele e atutti quelli che c'erano!!

Namaarie..

Loteante Indil o Doriath

Scritto il 09-09-2004 13:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3316
  • Cerca altri post di loteante
  • cita questo messaggio

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
Tocca a me rispondere dopo un pò di giorni. Mi mancate tutti. Ora per un pò dovrò anche stare senza fare raduni e similia (finito soldini etc.etc.). Spero di vedervi tutti molto presto!

Scritto il 09-09-2004 18:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Nilfalathiel

alleato con imladris
Eldalie Campania - UinemmarCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
30-07-2002
Ma il silenzio che mi inonda la mente
Lascia il posto a delle voci sommesse
Che si fondono in un solo respiro
Sulla pelle come mille carezze
[...]
Sono avvolto da un velo di strane visioni
Ed immagini vaghe
E porto dentro al cuore la forza di un sogno
Nato tra le ombre di un bosco e la vita reale

Giuseppe Festa, Lingalad

Le strofe di questa bellissima canzone di Giuseppe Festa, il più grande bardo delle Terre dell'Ovest ,esprimono bene la consueta tristezza post raduno. Ma come dice il Venerabile Comastri :"Non siate tristi perchè è finito,ma piuttosto felici perché c'è stato".
Vorrei ringraziare tutte -ma proprio tutte!- quelle persone con cui ho condiviso,anche se in minima parte, questo meraviglioso viaggio.
Prima di tutto,grazie a quelle persone che distrattamente dimenticherò di citare qui. E poi, grazie a Ecthelion, Elwing, Melkor, Bel, Eli (su con la vita! ),Mornon, Elminster (Referentissimo!),Peppe(per gli amici Att'la ) e Sonja, Vega, Azariel,Niniel; e poi ancora Firiel&Niniel, Anacarnil&Rinon (vai col gemellaggio!),Romarie(grazie per il vestito!) e Chiara, Piè .
Grazie a Fingolfin80, per aver rischiato di perdere l'uso di una gamba sabato sera, durante il concerto; Valentina (troppo poco tempo,Vale).

Un pensiero speciale va ad Erumer: sei mancato tantissimo, calcographus. Alla prossima.

"Ciò che non ci uccide ci rende più forti"-F.Nietzsche

Scritto il 09-09-2004 22:30
  • clicca oer vedere il profilo di 1802
  • Clicca qui per inviare una email a Nilfalathiel
  • Cerca altri post di Nilfalathiel
  • cita questo messaggio

Níniel Alcarinquë

alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
premetto che ho sempre adorato e adoro gli Eldalië, e che come sempre ho passato tre giorni splendidi con tutti voi; che ogni volta scopro nuove cose in qualcuno di voi, e ogni incontro è una piacevole sorpresa; che è bello conoscere persone nuove e sempre eccezionali, e che sto imparando a conoscere anche chi mi è stato presentato mesi fa ma con cui non ho mai parlato; a tutti voi voglio mandare un immenso vi voglio bene.

invece in pubblico voglio fare un unico ringraziamento: a Valentina. Che non so nemmeno se potrà leggerlo. Ma grazie di cuore. E non solo perchè mi hai agganciato quasi 30 bottoni.

Níniel Alcarinquë

All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold?
Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare?
I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

Ora lege lege lege relege labora et invenies

Scritto il 09-09-2004 22:57
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë
  • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Nìniel Alcarinque il 09-09-2004 22:57 ha scritto:

... che ogni volta scopro nuove cose in qualcuno di voi, e ogni incontro è una piacevole sorpresa; che è bello conoscere persone nuove e sempre eccezionali, e che sto imparando a conoscere anche chi mi è stato presentato mesi fa ma con cui non ho mai parlato; a tutti voi voglio mandare un immenso vi voglio bene.

Credo che il bello di essere un gruppo, il bello di essere Eldalie, ben si esprima in questo pensiero di Niniel.
E come lei, anch'io mi auguro ci siano presto altre occasioni, perchè ci sono ancore troppi di voi che conosco solo di nome o di vista.

Scritto il 10-09-2004 00:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel
  • cita questo messaggio

Isemboldo Bolgeri

alleato con S.T.S.
OperatoriTolkien 2005Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
05-03-2003
Magari non tutti sanno...
...che l'archivio fotografico di eldalie.ch si sta ingrandendo!

Sono già online le foto mie, di Niniel Alcarinque, Ferlist, Frasiabella, Eliadelin e Anacarnil di Laurelindorenan.

Aspettiamo i vostri scatti su
http://www.eldalie.ch/fotografie/index.php?cat=23

e i vostri ricordi su
http://www.eldalie.it/focuson/Hobbiton2004/

Iso
Aultre argument ne peut mon cueur elire.
Voiant le dueil qui vous mine & consomme,
Mieulx est de ris que de larmes escrire,
Pour ce que rire est le propre de l'homme.

Rabelais, Gargantua et Pantagruel.

Scritto il 10-09-2004 12:29
  • cita questo messaggio

Anor

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con valinor
Nossë Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
23-09-2002
E' stata la mia seconda hobbiton, ma la prima da Eldalie. Oh sì a Settembre scorso ero già iscritto, ma avevo partecipato molto poco. Non scriverò un resoconto completo per un'ottima ragione: sono pigro. Scrivo solo per dire che l'unico difetto di questa hobbiton è stato la durata: troppo breve! Troppo breve per me che mi sono dovuto dividere tra vecchi amici da rivedere e nuovi amici da conoscere. Per me che ho solo quest'occasione in tutto l'anno per passare un po' di tempo con i tolkieniani che E-conosco.
E' stato bello dare un volto ed una voce a molte persone, con alcuni ho passato qualche ora, con altri solo qualche minuto. Mi spiace se ho trascurato qualcuno! Non è stata una cosa voluta, ronzavo come un'ape operosa da un gruppo all'altro per cercare di suggere il più possibile il nettare dell'amicizia, cercando di conoscere tutti quelli che non conoscevo, di parlare con tutti quelli che conoscevo etc. so di non avercela fatta, già il lunedì "ma come, c'eri anche tu? E dov'eri?", e mi dispiace. Tuttavia sono stati tre giorni bellissimi, mi sono divertito come raramente capita, ho dormito davvero poco e sono stato felice del tempo che sono riuscito a passare se non con tutti con molti di voi. Non farò nomi, tanto ognuno di voi sa se mi ha conosciuto e cosa ci siamo detti, solo un enorme grazie collettivo per l'accoglienza che tutti mi avete riservato. Alla prossima occasione.

Scritto il 12-09-2004 19:28
  • clicca oer vedere il profilo di 2056
  • Cerca altri post di Anor
  • cita questo messaggio

Isemboldo Bolgeri

alleato con S.T.S.
OperatoriTolkien 2005Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
05-03-2003
È con grande onore e piacere che vi presentiamo il video rivelazione dell'anno!
I Lingalad e Eruancalon il Rosso ne Il Grigio Viandante

Iso
Aultre argument ne peut mon cueur elire.
Voiant le dueil qui vous mine & consomme,
Mieulx est de ris que de larmes escrire,
Pour ce que rire est le propre de l'homme.

Rabelais, Gargantua et Pantagruel.

Scritto il 23-09-2004 12:13
  • cita questo messaggio

Laura-Eowyn

alleato con rohan
Comitato Anti-K
Registrato il:
10-05-2004
Bellissimo! Ci sono tanti bei ricordi in quel video.Ricordi che spero non dimenticherò mai

"Desti ora, desti, Cavalieri di Theoden! Terribili eventi nell’oscuro Oriente.
Sellate i cavalli, suonate le trombe! Avanti Eorlingas!"

Scritto il 23-09-2004 18:07
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
876
Isemboldo Bolgeri il 10-09-2004 12:29 ha scritto:
l'archivio fotografico di eldalie.ch si sta ingrandendo!

Sono felice di questo, ma posso fare un appunto?? Perché non ci mettete i nomi sulle foto (voi che le mandate, ovviamente)?? non tutti sanno chi è chi, a me personalmente farebbe piacere sapere la foto di chi sto guardando!! Che ne dite della proprosta, pigroni?!

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi."

Scritto il 23-09-2004 18:22
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di éowyn77
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.068 - Query: 0.008306 Elaborazione 0.052195 Print 0.005502 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002124 © Eldalië.it