Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Oromardi Endoreo - per parlare di noi
Pagina 4 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 4 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Avviso a tutti gli iscritti alla nosse.

Tutti coloro che partecipano alle attivit├á della nosse, sono pregati di segnarsi nella lista. Si dovrebbe segnare anche chi per mancanza di tempo negli ultimi tenti non ha potuto prender parte alle attivit├á, e che in futuro torner├á a parteciparvi (magari in questo caso specificare che si ├Ę temporaneamente impegnati).

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-11-2004 11:21
  • cita questo messaggio

Laura-Eowyn

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Comitato Anti-K
Registrato il:
10-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Vorrei solo dire che ├ę stata una fantastica giornata,mi sono divertita tanto e finalmente ci siamo viste piantina sebbene hai "lacerato" un p├▓ di braccia...ghghgh...infine direi solo una cosa:BOTHER!

"Desti ora, desti, Cavalieri di Theoden! Terribili eventi nellÔÇÖoscuro Oriente.
Sellate i cavalli, suonate le trombe! Avanti Eorlingas!"

Scritto il 14-12-2004 19:31
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Ovvio Firiel dove si dovrebbe parlare dell'incontro di sabato se non qui?.....vediamo di non voler fare gli spiritosi a tutti i costi (vale per tutti).
Ricordo a tutti che il Forum ├Ę gi├á "ricchissimo" di messaggi e, per quanto io ami chiacchierare (dicendo anche e spesso s.....te, che sono divertentissime nel "giusto contesto) non mi pare il caso di allungare le discussioni (comprese quelle "per socializzare" tipo questa) con i soliti messaggi pieni di faccine e frasette praticamente fini a se stesse (come fa giustamente notare Firiel per questo esistono gli MP).

Ragazzi divertirsi ├Ę una gran bella cosa, ma pensiamo anche a cosa ├Ę meglio per tutti.

Grazie

"Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen

Scritto il 15-12-2004 13:59
  • cita questo messaggio

Jocularis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Compagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-09-2004
LocalitÓ:
Non che abbia molta esperienza in materia di siti ma nel forum dove lavoro a volte quando ci son troppi messaggini-cazzate (che ci stanno ovvio) un operatore si prende la responsabilità di sistemare e cacellare i post non essenziali .
Pu├▓ essere una soluzione.... nu?

"Chi era costei che sorgeva davanti a me come l'aurora? Fulgida come il sole e spietata come un esercito spiegato in battaglia..."

Scritto il 20-12-2004 19:20
  • clicca oer vedere il profilo di 4869
  • Cerca altri post di Jocularis
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Jocularis il 20-12-2004 19:20 ha scritto:
nel forum dove lavoro a volte quando ci son troppi messaggini-[...] un operatore si prende la responsabilità di sistemare e cacellare i post non essenziali
Pu├▓ essere una soluzione

Alcune considerazioni in merito:

• perfavore evitiamo alcune terminologie che potrebbero urtare altri utenti: ci sono sinonimi non volgari
  • uno dei vanti di Eldali├ź ├Ę avere Operatori, e non moderatori; una delle differenze ├Ę che non possono eliminare messaggi;
  • preferisco non pensare ai problemi che causerebbe il dover decidere cosa sia essenziale e cosa no;
  • un simile sistema porterebbe a ragionamenti come "Io lo inserisco, se poi non va tanto lo eliminano";
  • certo, volendo potrebbe essere una soluzione; ma gli Operatori hanno anche altri impegni e interessi, e ogni cosa fatta nel forum ├Ę grazie all'utilizzo del loro tempo libero: dover eliminare quei messaggi non farebbe altro che aumentare il carico di lavoro di queste persone. Carico aumentato ulteriormente dal ragionamento di cui sopra. E, considerando il numero giornaliero di messaggi, non sarebbe un aumento da poco.

A questo punto, mi pare che la soluzione migliore sia che la moderazione sia fatta a priori (ossia dal singolo utente), anche per rispetto verso chi impiega il suo tempo per lavorare nel sito

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

• Scritto il 20-12-2004 20:21
    • clicca oer vedere il profilo di 1453
    • Clicca qui per inviare una email a Mornon
    • Cerca altri post di Mornon
    • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
    Silmaril
    alleato con imladris
    Heren Istarion
    Registrato il:
    06-04-2003
    LocalitÓ:
    N/A
    No, non sarebbe una soluzione!

La soluzione ├Ę invece : impariamo ad autocontrollarci per rispetto verso noi stessi e verso gli altri perch├Ę questo ├Ę "lo stile Eldali├ź" e questo deve continuare ad essere.

"Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen

Scritto il 20-12-2004 22:26
    • cita questo messaggio

Jocularis

alleato con the_shire
    Compagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    15-09-2004
    LocalitÓ:
    Mi sembra giusto, la risposta di Mornon ├Ę pulita e accurata. Ero consapevole del fatto sia riguardante la responsabilit├á del decidere cosa togliere o no, sia del carico degli operatori, ma come ho scritto: non me ne intendo di moderazioni/operazioni su forum..
    ho detto un c... fesseria, fesseria....

"Chi era costei che sorgeva davanti a me come l'aurora? Fulgida come il sole e spietata come un esercito spiegato in battaglia..." (U.Eco)

Scritto il 21-12-2004 13:07
    • clicca oer vedere il profilo di 4869
    • Cerca altri post di Jocularis
    • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
    Silmaril
    alleato con imladris
    Heren Istarion
    Registrato il:
    06-04-2003
    LocalitÓ:
    N/A
    Nulla di male, solo parlando si chiariscono le cose.

Scritto il 21-12-2004 19:59
    • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
    Silmaril
    alleato con imladris
    Heren Istarion
    Registrato il:
    06-04-2003
    LocalitÓ:
    N/A
    AUGURI
    Ormai ├Ę quasi Natale e dato che non ci vedremo prima che le feste siano trascorse (magari qualcuno di noi riuscir├á pue a vedersi, ma non certo tutti o, quantomeno, io non riuscir├▓ a vedervi tutti) auguro a tutti gli Oromardi di trascorrere le prossime feste in serenit├á : possano i Valar far splendere una luce di pace e gioia su tutti voi!

Dal profondo del mio cuore :

Buone Feste! Felices Fiestas! Happy Holidays!

Scritto il 22-12-2004 10:51
    • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
    Silmaril Silmaril
    anello del potere anello del potere
    alleato con house_of_elwe
    Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    29-06-2003
    LocalitÓ:
    milano
    Buon natale a tutti!!! ^_________^

Hyvaa joulua!

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 22-12-2004 11:30
    • clicca oer vedere il profilo di 3461
    • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
    • Cerca altri post di Nuitari
    • cita questo messaggio

Silvy

alleato con house_of_earendil
    Comitato Anti-K
    Registrato il:
    10-09-2004
    LocalitÓ:
    Pero
    Auguri!!!
    Buona Natale e buon anno!

Scritto il 22-12-2004 12:31
    • clicca oer vedere il profilo di 4858
    • Cerca altri post di Silvy
    • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
    Registrato il:
    19-04-2002
    LocalitÓ:
    N/A
    Non per smorzare l'entusiasmo, ma c'├Ę una discussione dedicata agli auguri (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5063), mi pare inutile replicarla qui...

Scritto il 22-12-2004 12:38
    • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
    Silmaril Silmaril
    anello del potere anello del potere
    alleato con house_of_elwe
    Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    29-06-2003
    LocalitÓ:
    milano
    beh festeggiare mi pare una buona idea.. ma come?_?
    una torta? una pizza con brindisi?

quel pub li vicino da qualche parte alla colonne ├Ę sempre chiuso? se no potremmo entrare li..

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 09-01-2005 18:42
    • clicca oer vedere il profilo di 3461
    • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
    • Cerca altri post di Nuitari
    • cita questo messaggio

artemisia

alleato con house_of_elrond
    Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaHeren IstarionComitato Anti-K
    Registrato il:
    25-02-2006
    LocalitÓ:
    Modena
    Nooooooo!!!!!!!Non appendetemi al Nero cancello!!!!Prima ho segnalato un mio problema relativo all'incontro del 12 gennaio....Ma ho postato nella discussione "Eldalia dell'Emilia Romagna cercasi"....Scusate, non avevo ancora letto questa discussione.....

Scritto il 09-01-2005 20:17
    • clicca oer vedere il profilo di 4580
    • Clicca qui per inviare una email a artemisia
    • Cerca altri post di artemisia
    • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
    Silmaril
    alleato con imladris
    Heren Istarion
    Registrato il:
    06-04-2003
    LocalitÓ:
    N/A
    artemisia il 09-01-2005 20:17 ha scritto:
    Nooooooo!!!!!!!Non appendetemi al Nero cancello!!!!Prima ho segnalato un mio problema relativo all'incontro del 12 gennaio....Ma ho postato nella discussione "Eldalia dell'Emilia Romagna cercasi"....Scusate, non avevo ancora letto questa discussione.....

Incontro del 12 gennaio?
    Quale incontro del 12 gennaio? Nella discussione di nosse stiamo programmando un incontro per il 23...mi pare

Ad ogni modo sono perplessa......ma tu teoricamente in quale nosse dovresti essere?

Scritto il 10-01-2005 09:24
    • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
    19-04-2002
    LocalitÓ:
    N/A
    romarie il 10-01-2005 09:24 ha scritto:
    in quale nosse dovresti essere?

Essendo di Modena, di quella bolognese, facendo questa, almeno temporaneamente, anche le veci di Noss├ź regionale

Scritto il 10-01-2005 13:20
    • cita questo messaggio
    Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
    Total: 0.022351 - Query: 0.004701 Elaborazione 0.008426 Print 0.000874 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000383 © Eldalië.it