| Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Gianluca Comastri
|
"Alla corte degli Elfi" (Sesto Calende, 13/14 novembre 2004)Il primo evento ufficiale organizzato dalla neocostituita associazione culturale Granburrone.Eldalië ed STS saranno presenti con tanto di stand. Informazioni: http://www.granburrone.com/sesto/ Chi vuole e può offrire i suoi servigi all'Elda-causa, per l'occasione, lo specifichi nella lista qui sotto. Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-11-2004 15:41 | |
Fíriel Tindómerel
|
Sabato seraVisto il programma molto breve del sabato, che ne dite se organizziamo di andare a cena tutti insieme?Onde evitare un ulteriore thread, una bella checklistina vecchio stile? Alzi la mano chi c'è! Organizzeremo tutto in giornata... CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein] Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-11-2004 10:36 | |
Isemboldo Bolgeri
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw Iso Aultre argument ne peut mon cueur elire. Voiant le dueil qui vous mine & consomme, Mieulx est de ris que de larmes escrire, Pour ce que rire est le propre de l'homme. Rabelais, Gargantua et Pantagruel. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-11-2004 10:40 | |
Jocularis
|
|
| Scritto il 05-11-2004 17:18 | |
Mornon
|
Jocularis il 05-11-2004 17:18 ha scritto: Se si sta compilando una lista, dire semplicemente che si va non aiuta l'organizzazione, segnatevi anche tra i partecipanti... CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 05-11-2004 18:29 | |
MandragoraElenion
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis -Mandragora [come al solito salvo imprevisti] ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Sotto la Luna e sotto le stelle dai nordici lidi andò vagabondando, Per meravigliosi sentieri incantati, Sino ad un mondo al di là dei mortali. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-11-2004 13:56 | |
MistayA
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis -Mandragora [come al solito salvo imprevisti] -Mistaya -Giuseppe "Silenzio chiedo a tutte le divine genti, piccole e grandi, progenie di Heimdallr! Tu che vuoi che io, o Valfodhr, narri compiutamente le antiche storie delle creature, le cose che prime ricordo." Edda - Carme I° Voluspa Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-11-2004 11:52 | |
Erumer
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis -Mandragora [come al solito salvo imprevisti] -Mistaya -Giuseppe -Erumer ...e incotrai un ubriacone vestito da santo che ogni sera si ubriacava bevendo il proprio pianto. E mi feci vicino e gli chiesi "perdono, ma volevo sapere se il suo pianto era buono" lui mi disse:"fratello è antico come Dio, ma è più dolce del vino perché l'ho fatto io" Francesco de Gregori - Signora Aquilone Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-11-2004 17:29 | |
Elohim
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis -Mandragora [come al solito salvo imprevisti] -Mistaya -Giuseppe -Erumer -Elohim Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-11-2004 20:25 | |
Gianluca Comastri
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis -Mandragora [come al solito salvo imprevisti] -Mistaya -Giuseppe -Erumer -Elohim -GC «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-11-2004 09:21 | |
Fíriel Tindómerel
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis -Mandragora [come al solito salvo imprevisti] -Mistaya -Giuseppe -Erumer -Elohim -GC -Ferlist -Omorzo Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein] Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-11-2004 10:40 | |
Fíriel Tindómerel
|
CHECKLIST CENA sabato 13.11.04 -Niniel -Firiel -Iso -Raw -Jocularis -Mandragora [come al solito salvo imprevisti] -Mistaya -Giuseppe -Erumer -Elohim -GC -Ferlist -Helluin Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein] Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 10-11-2004 11:11 | |
Fíriel Tindómerel
|
Cena - prenotazione e info...Grazie al valente Omorzo, abbiamo prenotato persabato sera ore 20 a nome ass.cult.eldalie ristorante San Pietro (0331977197) via Crocera,8 Sesto Calende a circa 1 km dal parco Cucina tipica e specialità di pesce di lago. Prezzi contenuti, eldalie benvenuti ![]() Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein] Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-11-2004 14:21 | |
Gianluca Comastri
|
Altre info sull'eventoSiamo stati informati di quanto segue:![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-11-2004 16:14 | |
Elohim
|
Fíriel Tindómerel il 11-11-2004 14:21 ha scritto: Spero tanto che ci siano anche buoni piatti non a base di pesce, dato che a me il pesce non piace .Comunque, ci vediamo sabato. Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano.) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-11-2004 16:44 | |
Jocularis
|
Guarda che il pesce fa bene, wolfo.... comunque non credo si a menu fisso, giusto? io e Elohim ci organizziamo con una macchina se qualcuno di Milano vuole aggregarsi me lo comunichi! A sabato!!!!!! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-11-2004 17:17 | |