Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Natale Eldalico
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŕ:
Bologna
Elda-natale in Puglia
Referente: Erfea.

Nuove date: 7-8-9 Gennaio [Mornon].

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-11-2004 13:51
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Puglia - Laure LondeStoriciGuardiani di FeeriaHeren Istarion
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
In primo luogo desidero ringraziare tutti quanti per l'appoggio che mi state dando in questo momento...per me è davvero importante!
In secondo luogo approvo e sostengo a mia volta l'idea di un incontro dopo Capodanno, magari nei giorni 7-8-9 Gennaio.
Esprimete il vostro parere, così potremo chiedere ad un operatore di apportare le dovute modifiche alla lista.

"Nessuna lama, tuttavia, neppure quella forgiata dalla possente arte di Telchar il fabbro nei Giorni Remoti, poteva annientare l’oscuro bordone che Sauron impugnava con forza, forgiato ad Utumno ai primordi del mondo; Isildur vibrò con disperata fierezza il colpo e l’elsa che nel suo pugno stringeva si abbatté sull’arma del Nemico; il troncone della lama di Narsil fu scalfito, pure l'Oscuro Signore non potè gioire, ché esso, scivolando lungo la lucida superficie della nera asta, ne recise la mano sinistra; Sauron, allora, vacillò e cadde. D. F. A. “Il racconto del Marinaio e della Grande Battaglia” pag 30

Scritto il 21-12-2004 16:30
  • clicca oer vedere il profilo di 4653
  • Clicca qui per inviare una email a Erfea
  • Cerca altri post di Erfea
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Non so quanto può contare il mio parere, ma per me va bene ^^

“ Soffierà il terrore e ruggirà lo spavento, eppure il mio cuore resterà qui, saldo come quello dei gabbiani durante le traversate invernali: sicuro sarà il giorno fin quando la tua lama splenderà tra le remote tenebre”
D. F. A. Elia "Il racconto del Marinaio e della Mezzaelfa" pag. 15

Scritto il 21-12-2004 16:36
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

Rinon82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
Localitŕ:
N/A
Tornato da un'oretta da quel di Pisa, mi associo con entusiasmo alla proposta dei giorni 7-8-9 gennaio!

In più, Domè, stai su: se ci vediamo dopo il concorso è anche meglio, così avremo ancora qualcosa da festeggiare, oltre alla gioia del rivederci!

Statemi bene!
Lore.

A quel punto Boccadimiele reagì e saltando agilmente sul barilotto disse:

- Andiamo, pirati, su con la vita! La cosa più bella del mondo è avere degli Amici!

Scritto il 22-12-2004 09:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
purtroppo però Rosie e Niniel non saranno più dei nostri e quindi saremo solo io e la mia amica Elfo Femmina Bionda!!!

“ Soffierà il terrore e ruggirà lo spavento, eppure il mio cuore resterà qui, saldo come quello dei gabbiani durante le traversate invernali: sicuro sarà il giorno fin quando la tua lama splenderà tra le remote tenebre”
D. F. A. Elia "Il racconto del Marinaio e della Mezzaelfa" pag. 15

Scritto il 22-12-2004 16:03
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Dopo aver ascoltato e letto le vostre opinioni e dopo aver tastato la vostra ferrea volontĂ  ad incontrarci (che eru ce la mandi buona, questa volta! ) ho deciso di posticipare il nostro natale eldalico (che ora sarebbe piĂą opportuno chiamare befana eldalica ) ai giorni 7-8-9 gennaio.
Vi invito a partecipare numerosi e ad iscrivervi alla lista che troverete in alto!
A presto

"Nessuna lama, tuttavia, neppure quella forgiata dalla possente arte di Telchar il fabbro nei Giorni Remoti, poteva annientare l’oscuro bordone che Sauron impugnava con forza, forgiato ad Utumno ai primordi del mondo; Isildur vibrò con disperata fierezza il colpo e l’elsa che nel suo pugno stringeva si abbatté sull’arma del Nemico; il troncone della lama di Narsil fu scalfito, pure l'Oscuro Signore non potè gioire, ché esso, scivolando lungo la lucida superficie della nera asta, ne recise la mano sinistra; Sauron, allora, vacillò e cadde. D. F. A. “Il racconto del Marinaio e della Grande Battaglia” pag 30

Scritto il 22-12-2004 16:44
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Bene, la nostra "eldalica befana" si avvicina sempre più, perciò vi comunico qualche informazione utile per trascorrere al meglio questo incontro molto atteso:
-Portatevi indumenti molto pesanti, perchè gli inverni della Sudronia, contrariamente a quanto si potrebbe credere sono piuttosto freddi e, sebbene coperte calde e stufe non mancheranno (anche perchè senza di esse, potremmo tranquillamente ibernarci ed aspettare l'alba del quarto millennio ) la casa rimane molto fredda e i due camini non riescono a riscaldarla tutta.
-Presto, verrà postato il programma di questi tre giorni con indicazioni relative ai vari pranzi e cene, perciò, qualora avesse altre idee, siete pregati di segnalarmelo in tempo utile per provvedere alle adeguate modifiche, in modo da avere tutti le idee chiare al momento di procurarci le nostre vettovaglie
-Ai nossini pugliesi ricordo di portare con voi copia del progetto Eldamar II per discuterne e apportare le relative modifiche

Bene, per adesso questo è tutto...iscrivetevi numerosi, la Casa Bianca vi aspetta !!!

"Nessuna lama, tuttavia, neppure quella forgiata dalla possente arte di Telchar il fabbro nei Giorni Remoti, poteva annientare l’oscuro bordone che Sauron impugnava con forza, creato ad Utumno allorchè il mondo era giovane. Isildur vibrò con disperata fierezza il colpo e l’elsa che nel suo pugno stringeva si abbatté sull’arma del Nemico: il troncone della lama di Narsil fu scalfito, pure l'Oscuro Signore non potè gioire, ché esso, scivolando lungo la lucida superficie della nera asta, ne recise la mano sinistra; Sauron, allora, vacillò e cadde. D. F. A. “Il racconto del Marinaio e della Grande Battaglia” pag 30

Scritto il 03-01-2005 12:07
  • cita questo messaggio

Elminster^85

alleato con durin
Eldalie Campania - UinemmarRaminghiCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
28-06-2003
Localitŕ:
Monte di Procida
remota possibbilita che possa venire anche io, l'ipotesi anche flebbile va considerata interessante, casomai qualcosa a ultimo minuto, qualsiasi tipo di adattamnento.....

Che mondo sarebbe senza un Nano Partenopeo?
Gianluca Comastri

Elminster^85
Mastro Fuochista della forgia di Durin

Scritto il 03-01-2005 12:21
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Elminster^85 il 03-01-2005 12:21 ha scritto:
remota possibbilita che possa venire anche io, l'ipotesi anche flebbile va considerata interessante, casomai qualcosa a ultimo minuto, qualsiasi tipo di adattamnento.....

Evviva Nanastro verrai anche tu... dai ci mettiamo d'accordo il 4, così magari partiamo insieme senza troppi intoppi e mi raccomando... puntuale altrimenti ti infilzerò con le mie freccie... intesi?

------------------------------------------------------
Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.
Ae Ăş-esteli, esteliach nad
Estelio han, estelio han, estelio,
estelio han, estelio veleth.

"La bellezza, è nell'occhio di chi guarda!"

ElrĂ wien sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 03-01-2005 12:35
  • cita questo messaggio

Elessar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-07-2004
Localitŕ:
N/A
Beh, amici cari complimenti a tutti dal Tavoliere allo Jonio! state facendo proprio le cose per bene e vorrei invirmi il mio abbraccio, anche se per il dannto lavoro, come al solito, non potrò essere fisicamente dei vostri... Ma il cuore c'è sempre, non dubitatene! In bocca al lupo, buon elda-divertimento ed uno strepitoso 2005 a tutti i pugliese!

Scritto il 03-01-2005 17:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4753
  • Cerca altri post di Elessar
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Elessar il 03-01-2005 17:54 ha scritto:
Beh, amici cari complimenti a tutti dal Tavoliere allo Jonio! state facendo proprio le cose per bene e vorrei invirmi il mio abbraccio, anche se per il dannto lavoro, come al solito, non potrò essere fisicamente dei vostri... Ma il cuore c'è sempre, non dubitatene! In bocca al lupo, buon elda-divertimento ed uno strepitoso 2005 a tutti i pugliese!

Ma come ? Non verrai? E io che credevo di incrociare il tuo sguardo, mio signore, imagino che per te sarĂ  spiacente non esserci, ma lo stesso vale per noi (per me almeno) ti auguro tutto il bene e la pace del mondo...

... al prossimo incontro

Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.

Scritto il 03-01-2005 18:04
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Avviso importante
Per motivi logistici, sarĂ  possibile iscriversi alla lista fino al giorno 4 Gennaio.

"Nessuna lama, tuttavia, neppure quella forgiata dalla possente arte di Telchar il fabbro nei Giorni Remoti, poteva annientare l’oscuro bordone che Sauron impugnava con forza, creato ad Utumno allorchè il mondo era giovane. Isildur vibrò con disperata fierezza il colpo e l’elsa che nel suo pugno stringeva si abbatté sull’arma del Nemico: il troncone della lama di Narsil fu scalfito, pure l'Oscuro Signore non potè gioire, ché esso, scivolando lungo la lucida superficie della nera asta, ne recise la mano sinistra; Sauron, allora, vacillò e cadde. D. F. A. “Il racconto del Marinaio e della Grande Battaglia” pag 30

Scritto il 03-01-2005 21:56
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Ehm.... Ròwiel ha declinato la partecipazione... l'altra sera ha incontrato un Dunedain a cavallo e se ne è innamorata... ahimè... non mi accompagnerà più sarò sola in mezzo ad uomini, nani, elfi ed hobbit.... ah.... no... cosa vedono i miei occhi di Elfa c'è Sonia e la csa mi rassicura davvero tanto
immagino che sarete delusi... ma l'8 è il compleanno del nuovo amore di Ròwiel e non vuolestare vicina al suo Duneain piuttosto che venire con la sua migliore amica.... che tristezza!
E va beh... pazienza, sarĂ  per la prossima volta ^^
io ci verrò ancora! Di me non vi liberate facilmente

Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.

Scritto il 03-01-2005 22:06
  • cita questo messaggio

Anacarnil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
13-11-2003
Localitŕ:
Monopoli
Pur sapendo che non è la lista definitiva, mi sembra di vedere che la maggior parte degli eldalie raggiungerà la Casa Bianca nei giorni 8-9,saremmo in 3 gatti il 7,che si fa? che non sia il caso di vederci direttamente sabato 8?

Anacarnil di Lond Rhynin

Scritto il 04-01-2005 08:48
  • clicca oer vedere il profilo di 3912
  • Cerca altri post di Anacarnil
  • cita questo messaggio

Erfea

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con numenore
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
Bitonto
Anacarnil il 04-01-2005 08:48 ha scritto:
Pur sapendo che non è la lista definitiva, mi sembra di vedere che la maggior parte degli eldalie raggiungerà la Casa Bianca nei giorni 8-9,saremmo in 3 gatti il 7,che si fa? che non sia il caso di vederci direttamente sabato 8?

Anacarnil di Lond Rhynin

Io propogo di incontrarci ugualmente, anche se solo di venerdì pomeriggio, per preparare la casa e fare la spesa, evitando, in questo modo, di perdere prezioso tempo sabato mattina. Fatemi sapere cosa ne pensate

Scritto il 04-01-2005 11:29
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
Una festa a lungo attesa....
Il giorno è giunto....... finalmente! Ho i bagagli pronti e il treno tra mezz'ora...

so solo che come compagno di viaggio avrò Estel... me l'ha detto ieri Rinon82! Bene bene....
giorni d festa........ stiamo arrivando!

Ú i vethed nâ i onnad.
Si boe Ăş-dhanna.

Scritto il 07-01-2005 12:57
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.040906 - Query: 0.007179 Elaborazione 0.030275 Print 0.000923 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000416 © Eldalië.it