Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Nuova edizione del SdA
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Lonolf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Registrato il:
08-05-2004
Localitą:
Como
Nuova edizione del SdA
Come avete trovato la nuova traduzione? Io mi sono permesso la versione a copertina rigida (40 euro, ma spero che acquisti valore con il tempo) e devo dire che hanno fatto un buon lavoro.

Alcuni cambiamenti andavano proprio fatti, come distinguere goblin e orchi, eliminando la razza degli orchetti (che non esiste in nessun altro piano fantasy e da piccolo mi aveva creato molti grattacapi), ma anche le poesie sono state molto sistemati. La Rovighi aveva fatto un ottimo lavoro, ma all'epoca aveva solo 15 anni!

OT: Quirino racconta che aveva tradotto Thorin Oakshield con Thorin Ochescudo! Per fortuna almeno in quel caso intervennero, anche se si sarebbero potuti impegnare un po' piĆ¹ a fondo...

Dove solo le aquile e i draghi osano, io vivo!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-11-2004 16:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4608
  • Cerca altri post di Lonolf

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitą:
N/A
Per caso ti riferisci a http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=2797, http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=3839?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 08-11-2004 16:55
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Lonolf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Registrato il:
08-05-2004
Localitą:
Como
Si, chiedo scusa ma non avevo proprio visto il post... Grazie a tutti

Dove solo le aquile e i draghi osano, io vivo!

Scritto il 08-11-2004 20:38
  • clicca oer vedere il profilo di 4608
  • Cerca altri post di Lonolf

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitą:
N/A
Ricordo che esiste una funzione ricerca (http://www.eldalie.it/forum/find_msg.php) per sincerarsi dei temi giĆ  trattati

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 08-11-2004 20:40
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.034457 - Query: 0.001386 Elaborazione 0.008478 Print 0.001241 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001184 © Eldalië.it