Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
domanda su incontri e sui gruppi
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Celtic heart

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
LocalitÓ:
Roma
domanda su incontri e sui gruppi
ciao ragazzi...volevo rivolgervi delle domande riguardanti i gruppi...io sono di Roma e so con piacere che ci sono molti altri iscritti di Roma che fanno parte proprio di una nosse...ma ├Ę possibile vederci durante l'anno per degli incontri, tipo cene ecc.??spero di si perch├Ę mi farebbe veramente tanto piacere scambiare 4 chiacchiere sul mondo fantasy,o anche semplicemente conoscere alcuni del forum,o almeno quelli che potranno venire a questi incontri se e quando si faranno...attendo con ansia e speranza buone nuove e vi saluto!!ciao a tutti!!!!!

e di preciso cosa si fa in questi gruppi?ci si organizza e si lavora per cosa?perch├Ę mi sembra di aver capito che chi fa parte di questa associazione,e anche solo di una nosse,├Ę abbastanza coinvolto nelle varie iniziative,proprio a livello pratico(si parla di materiale dell'associazione,il che mi ha incuriosito e stimolato a saperne di pi├╣)...ma cosa si fa?ciao a tutti!!vi ringrazio in anticipo per l'attenzione...spero che possiate rispondere a queste mie due domande,perch├Ę mi piacerebbe diventare parte attiva di queste iniziative,se sar├á possibile...ciao belli!!!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 24-11-2004 16:11
  • clicca oer vedere il profilo di 4941
  • Cerca altri post di Celtic heart

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.01063 - Query: 0.001027 Elaborazione 0.000992 Print 4.0E-6 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000678 © Eldalië.it