Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Voronwe Aranwion![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ma quanti nuovi arrivi ci sono? all'improvviso saltano su come funghi. Vabbè, dai, benvenuta in questo sito, che le stelle ( e anche le ombre) ti guidino, perchè ne avrai tanto bisogno, questa è una terra assai perigliosa. Ad ogni modo, beviamoci su ![]() ![]() ![]() ![]() E' giunta l'ora di andare. Ciascuno di noi va per la propria strada: io a morire, voi a vivere. Che cosa sia meglio, Iddio solo lo sa. (Platone, Apologia di Socrate) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 17:30 | |
éowyn77![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta compare di rohan!! saluti dalla dama tua concittadina... ![]() ![]() ![]() "Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 18:01 | |
rivendel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenutaun'altro nuovo arrivo!!!! ![]() benvenuta! che il tuo viaggio in questo splendido mondo sia sempre luminoso. rivendel ![]() Ascoltare non è prestare l'orecchio, è farsi condurre dalla parola dell'altro là dove la parola conduce. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 18:08 | |
thranduil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta ![]() E' bello avere con noi anche gente del Popolo dei Cavalli. E' un crimine vagabondare nel mio regno senza permesso. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 18:13 | |
Earwen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Dal Porto dei Cigni sulle coste di Aman, ti porgo un caloroso benvenuto! ![]() ![]() EÂÂärwen di Alqualondë "La Terra di Mezzo è il luogo in cui dimorano i miei sogni. La sua straordinaria e selvaggia bellezza sembra appartenere ormai ad un tempo remoto; eppure, talvolta, è così vicina da poterne sentire ancora la magia: essa, infatti, è nella mente, nel cuore e negli occhi di chi sa vedere." - Giuseppe Festa Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 18:36 | |
miriel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
sono comossa sichvero che è piacevole incontrare altri abitanti della terra di mezzo in questo esilio, ed io credevo che solo gli elfi avrebbero potuto capire. questo non è esattamente un porto grigio ma ci va vicino,a me non resta che il sole amareggiato la nostra eroica madre la luna è bantita e scomparsa... w.b.yeats man cenuva métim' andúne? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 19:21 | |
PALADIN![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che piacere maggior vi è se non a camminar per i prati della verde Irlanda? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 19:23 | |
Rue_Meridian![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 02-12-2004 20:52 | |
MistayA![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta dall'Elfa dei Boschi del Nord!!! ![]() ![]() "Non marcerò per strade spente e piatte per formule precise, frasi fatte nel mondo immutabile ove chi fa con l'arte di creare nul parte ha." Mitopoeia - JRR Tolkien Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 20:58 | |
Valdanar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao, benvenuta!! ![]() Saluti, Valdanar -''Mighty Thor bring me back home!"- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-12-2004 22:14 | |
yaya![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuta commara!!!e buona fortuna![]() Yaya princess of autumn La rossa stella dell\'Harad. Princess of Autumn \"ogni ombra è tanto più cupa quanto è forte la luce che la genera\"(es-key) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-12-2004 16:38 | |
SirGatsu![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvnuta! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SirGatsu il Guerriero Nero "Piango perchè alla mia età Alessandro aveva già soggiogato la maggior parte del mondo..." Giulio Cesare "Historia magistra vitæ." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-12-2004 00:26 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso bevenuto dalla Stella del Vespro!!! Elen sÃla lumenn omentielvo!!!!! ![]() ![]() La luce della Stella del Vespro non cresce né diminuisce: è mia da donare a colui che desidero, come il mio cuore! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-12-2004 15:36 | |
Sonrisa del sol![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta nella Terra di Mezzo
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-12-2004 16:50 | |
Miriel_Arwen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dalla Dama Elfica del Sud!!!!! ![]() "Dalle ceneri la Fiamma sarà risvegliata, una Luce dall'Ombra spunterà , rinnovata sarà la Lama che fu spezzata, il senza corona di nuovo Re sarà " (Arwen Undómiel, ROTK) ____________________________________________________ Sono avvolto da un velo di strane visioni e di immagini vaghe. E porto dentro al cuore la forza di un sogno nato tra le ombre di un bosco e la vita reale. (Giuseppe Festa - Lingalad) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-12-2004 20:07 | |
Gollum![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 12-12-2004 13:10 |