Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
La posta di Sauron
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Aldarion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
La posta di Sauron
Insulsi esseri,
inauguro qui la mia rubrica di Posta.
Potrete scrivermi dubbi, domande, opinioni riguardanti il MIO regno , ossia tutta Arda .
La mia autorevole e preziosa opinione vi sarà , forse, magnanimamente concessa.
Pregasi di voler evitare oscenità e volgarità , contrariamente alle dicerie messe in giro da quei puzz... emh, imprufenti elfi, il male assoluto ( quasi) non necessita di parolacce, e il buongusto non è appannaggio dei buoni .

Cav. Comm. Illustrissimo
Sauron dei maiar, supremo dominatore e assoluto Signore, maestà divina , esperto in termoidraulica e Dottore in Anellologia del Potere Apllicata.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-12-2004 14:27
  • clicca oer vedere il profilo di 211
  • Cerca altri post di Aldarion

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Occhio Supremo che tutto vede, il mio animo feanoriano si incupisce al pensiero del destino incompleto della mia stirpe, e mi voglio mettere alla ricerca delle perdute pietre, ed onorare il mio Sommo Antenato.

Le mani, insomma, mica per colpa mia, me le sono già sporcate un pochetto (avresti dovuto sentire che calduccio, quel falò di navi...) pertanto, vengo a chiedere consiglio sul da farsi.

Cordialmente

L'ultimo Figlio dello Spirito di Fuoco

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Wir mussen leben bis wir sterben. [Rammstein]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 06-12-2004 14:34

Aldarion

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
Caro FSF ,
innanzitutto sarebbe carino rivolgersi alla MIA essenza come a Sua Divinità, o almeno Immensa Potenza , e darmi del Lei.
In quanto erede del Piccolo Fiammiferaio mi aspetto che tu ne segua le orme . Grande artigiano il ragazzo !
Non vorrei deludere le tue promettenti aspirazioni, ma da tempo ho scoperto che i tre patacconi sono stati sopravvalutati. Una volta finite le pile hanno smesso di mandare luce e calore. Feanor li svendette come addobbi per albero di Natale alla Rinascente e poi, per non fare una figura del Lurz si inventò tutta la storia del giuramento.
Tra l'atro nelle cronache cambi√≤ , non so perch√®,il nome di tutti i suoi sette figli. A me personalmente piacevano di pi√Ļ Mammolo, Pisolo, Eolo, Brontolo....
Sua unica e lodevole azione fu il massacro di Alqualonde, ( originato in verità da una faida con i Teleri per il controllo del racket del gruviera senza buchi).
Pertanto, mio piccolo e affezionato lettore, ti consiglio di aprire una Pizzeria, "Al cigno flambè", dove non mancherò di mandare i miei orchetti a estorcerti il pizzo.
Sauron il Tiranno

Scritto il 06-12-2004 15:05

Aiglos

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
13-05-2003
Localitŗ:
N/A
Oh Asso!
Supremo tra tutti gli Oscuri,

mi permetto scriverVi in quanto suddita inacidita di tal pivello elfico a nome Gil-Galad. Il mio futile ex-padrone si è reso particolarmente ridicolo, recitando nella pellicola di Peter Jackson, sminuendo il mio ruolo, e spuntandomi peraltro la punta, conficcandomi per terra, su una pietra, trapassando un orco, nell'unica scena concessami.

Oso ardire rivolgermi a Voi, in cerca di consiglio per dare ora un nuovo senso alla mia, pur sempre acuminata vita.

Con i massimi sensi della mia stima.

Aiglos
<=>=======(OOOO)=======<=>

<>=====)===(=====<>

Scritto il 13-12-2004 10:20
  • clicca oer vedere il profilo di 3263
  • Cerca altri post di Aiglos

Aldarion

Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
Bel saluto, dotato di sufficiente servilismo, ( oh Asso è una citazione splendida), ma..sia ben chiaro : io non sono il supremo tra gli Oscuri, ma il Supremo e basta.

Per quanto riguarda il film ho avuto anch'io le mie magagne, vorrei vedere voi recitare vestito da Ganduiotto Sadomaso. D'altro canto i 300.000 euro di ingaggio , la villa a Miami e un week end con le sorelle Lecciso ( il massimo dell'orrore e della perversione), mi hanno convinto a non denunciare PJ.
Gil Galad ? Vorrei sbilanciarmi in un eccesso di buonismo . Uno con un nome che fa venire in mente un cioccolato bianco cosa volete che capisca di cinema ? Non vorrei addentrarmi nella fine psicologia, (che tanto voi non capireste), ma insomma... guardate come maneggia la lancia e rielggetevi qualcosina di Freud ...
Quanto a te, mi sa che c'√® ben poco da fare. Punta di Neve ? Sinceramente pi√Ļ che di una leggendaria arma mi pare il nome di una capretta di Heidi.
Guardando nel mio Palantir ( a proposito, per consultazioni sul futuro la tariffa è di 1,3 euro al minuto + I.v.a.) , vedo per te un futuro gustoso : finirai a fare lo spiedo nel girarrosto di Gigi Er Porchettaro.

Spero di averti risollevato il morale .

Sauron, Gran Maestro dell'Ordine delle Ascelle Pezzate.

Scritto il 13-12-2004 14:17

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
Pregiatissimo e sempre benvoluto ospite,
Vi prego di ricordare che alla locanda v'è sempre la Vostra cadrega padronale e il boccale di doppio malto da sei litri che Vi aspetta.
Mi permetto di disturbarVi per porre alla Vostra cognizione sempre vigile, un piccolo aspetto che turba gli animi di questo tranquillo luogo. Saprete sicuramente che dopo la creazione dell'Isengacqua-park, gli approvvigionamenti nascosti da Saruman, sono stati ridistribuiti nella contea, chiaramente con una perdita di clientela in favore di quell'annacquatore di birra del Drago Verde. Inoltre pare che manufatti locali, vengano fatti produrre nell'estremo Est, da popolazioni barbare e totalmente prive della capacità di realizzazione dovuta. Ciò va a discapito soprattutto della qualità del prodotto e del servizio, e quindi crea un malcontento presso gli avventori.
Certo di una Vostra comprensiva risposta, mi pregio di porgere
Distinti Saluti

Omorzo Cactaceo

p.s. in allegato offro un vitello di quelli buoni...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 13-12-2004 15:23
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo

Aldarion

Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
Ahhhh che piacere !
Una lettera dall'unico vero eroe della Terra di Mezzo !
Altro che quei fastidiosi Beren e Tuor, o lo psicolabile Turin , o so-tutto-io-Aragorn ...
Un eroe due volte. Per prima cosa produci la Birra, e poi mi fai credito !!
Omorzo, Omorzo... una tiratina d'orecchi te la meriti .
Non ti proposi a suo tempo di diventare soci ? Ingrandire il giro d'affari ? Magari aprire insieme due o tre localini di quelli giusti ? di introdurre al Puledro Impennato la ork-lap-dance ?
Ma tu no !"Il buon nome... " dicesti, "Certi affari è meglio se continuiamo a farli di nascosto.."...
Va beh... in considerazione della nostra vecchia amicizia e del fatto che tuo nonno è stato il miglior ricettatore che abbia mai avuto , voglio darti una mano.
Mando un paio miei animaletti al Drago Verde, e subito dopo faccio una telefonata all'Ufficio Igiene . Suppongo che vedere due belle pantegane che scorazzano per il locale dovrebbe bastare a farli chiudere.
In ogni caso so un paio di cosine sul propietario ( che risalgono ai tempi in cui dirigeva la rivista Hot Hobbit ), vedrai che sistemiamo...
Per l'Est, mi avanzerebbero giusto un paio di milioni di orchi da mandare al macello , mi segno subito di scatenare una guerra , domani appena alzato.
Vuoi il controllo della produzione o preferisci lo sterminio totale ?

Sperando di esserti stato utile ti ringrazio per il vitello, molto buono, peccato per tutti quei muggiti mentre lo addentavo...

P.S. per quel conticino..emh... al momento mi ritrovo a corto di liquidi, sai, ho investito in gioielli...

Scritto il 13-12-2004 16:47

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
Sempre cara mi fu quell'erma torre,
Vi ringrazoi della solerzia con cui avete preso a cuore (o qualsiasi altro organo rimastoVi) la mia umile richiesta. Già giungono notizie dal Drago Verde che mi chiedono di aiutarli con forniture di birra di quella buona (e se posso mettere una buona parola con l'ufficio d'igiene). Per quel che riguarda gli Easterlings, credo che non sia necessario lo strminio totale, ma basta far loro capire di stare al loro posto.
Ma il vero motivo per cui Vi ho scritto, Vostra immensa bulbocularità, è che con l'approssimarsi delle Feste, pensavo ad un Vostro ritorno in grande stile. Ricordate quell'abito rosso che faceste fare a Formenost? Ho trovato un cappuccio che si abbina che è un amore (forse quel ponpon bianco fa un po' kitch, però), inoltre mi sono arrivate otto renne dal nord come pagamento di una partita di luppolo, e pensavo di utilizarle come traino per il carro con cui farete una turnè nella TdM. Che ne dite?

Umilmente Vostro,

Omorzo Cactaceo

p.s. noi qui i vitelli (e anche le altre bestie) di solito prima li cuciniamo...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 14-12-2004 11:34
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo

Aldarion

Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
Umilmente mio Omorzo,
sono lieto che il Drago Verde sia tornato nei ranghi. Forse l'aver usato le ossicine del titolare per una simpatica partita a Shangai ha avuto la sua influenza...
Cactaceo bello... come al solito vuoi togliermi tutto il divertimento. Ninete sterminio ? Nenache uno sterminiuccio piccolo piccolo ? Vorrai mica investire all'est ? Nuove frontiere per l'economia breatina ? Mi sembri un ingenuo ottantaquattrenne in gita per il suo compleanno

Sul fatto che mi chiami Vostra Bulbocularità sono perplesso . E' un complimento o mi prendi per il Nazgul ? Guarda che l'ultimo che mi ha chiamato Polifemo l'ho condannato a guardarsi in eterno lo stesso balletto delle Lecciso...
Il costume ? Si, sì dai !!
Mi piace l'idea. Magari aspetto fin verso fine Dicembre eh ?
Solo un dubbio ... la barba bianca che mi son fatto crescere si accorda con il vestito ?
Ora vado, sono presissimo ! Da un mesetto mi arrivano vagonate di letterine inquietanti, i miei folett... emh, Spettri dell'anello stanno smistandole . Oh oH OH !!

Mi invieresti una quintalata di panini dolci e un ettolitro di Birra Scura ? Segna pure sul conto....

P.S. Cucinate i vitelli ? Che strana usanza barbara. Almeno spero che li mettiate in pentola vivi !!!

Sauron - Signore dei puffi e terrore dei topi muschiati.

Scritto il 14-12-2004 17:12

Medea Luthien

alleato con lothlorien
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-11-2006
Localitŗ:
N/A
complimenti ad Aldarion e Omorzo: una delle discussioni pi√Ļ divertenti di tutto il forum......

"Lo scorrere del tempo...
il brillare delle stelle..." (Medea)

Scritto il 14-12-2004 17:21
  • clicca oer vedere il profilo di 4986
  • Cerca altri post di Medea Luthien

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŗ:
torino
All' onorevole e vibrezzevole Sauvon

Savebbe così gentile di fav appvendeve ai suoi sevvi l'avte antica dell'igiene pevsonale?
Noi povevi stivpe elfica tremiamo alla sola idea di combatteve con le sue ovde e sporcavci di fango le nostve amatissime armature.
Inoltre vorremmo che si evitasse l'uso dell'arco,in quanto i calli dei nostri avcieri ci inorridiscono al solo sguavdo.

Vovvei fav notave inoltve il tempo impiegato a fav lucidave le nostve amatissime lame elfiche. Non si potvebbevo cambiave le vegole del combattimento? Un chi viene toccato muove può esseve pveso in considevazione?

La pvego di rispondevmi con messo ovale, dato che la sua ultima untuosa letteva mi ha provocato un fastidiosissimo evitema.

Distinti ed annoiati Saluti

Ovvuav Mes Nemies

Fufil figlio di Enuchil ve della stivpe dei Gayar

Turin Turambar Dagnir Glaurunga

Scritto il 14-12-2004 17:43
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna

Medea Luthien Ackerley il 14-12-2004 17:21 ha scritto:
complimenti ad Aldarion e Omorzo: una delle discussioni pi√Ļ divertenti di tutto il forum......

Ecco, vediamo quindi di fare in modo che rimanga tale, magari evitando messaggi di questo genere - che tu, avendo imparato a memoria gli Avvisi, ovviamente sai già benissimo che non si dovrebbero mai fare...

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 14-12-2004 18:05

Faelivrin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
04-07-2004
Localitŗ:
Immenso Signore Oscuro,
Sua Maestà Sauron,
mi rivolgo umilmente a LEi per un consiglio.
La mia vita non è mai stata una gioia e un divertimento:sono cresciuta da sola,in un regno sotterraneo,nascosto,senza mai poter vedere la luce del sole perché i territori intorno alla mia casa pullulavano di Orchi e mostri vari.
Zio è stato ucciso quando ero una bambina innocente,e subito si sono scatenate rivolte per chi doveva avere il potere,capitanate da quei due delinquenti di Celegorm e Curufin.
Questi due disgraziati hanno anche portato a casa una poco di buono,una elfa dai costumi lascivi,Uccellaccio qualcosa,che mi ha portato via tutti gli ammiratori.
I miei guai si sono moltiplicati quando ho incontrato l'amore.
L'unico che ho veramente amato (a parte un flirt con un certo Gwindor,ma robetta da nulla) era (per citarLa) "quello psicolabile(mai termine fu pi√Ļ azzeccato) di Turin Turambar" ;un uomo pieno di problemi e complessi;una lagna continua,Lei non sa (me lo auguro sinceramente per Lei) che strazio era quando attaccava con le sue lamentele;aveva una fortissima mania di persecuzione,vedeva nemici dappertutto ed era un attaccabrighe.
Sul suo passato si raccontavano storie di ogni tipo;so per certo che una volta aveva gettato in un burrone un tizio perch√® gli aveva detto di pettinarsi i capelli e che ha ucciso il suo pi√Ļ caro amico;"per un tragico errore" diceva,ma vagli a credere.Della famiglia non parlava mai,da quel poco che ho capito,era andato via da casa molto piccolo per volont√† della madre (non lo diceva,ma credo proprio che la destinazione fosse un riformatorio).Da come lo descrivava,il padre era uno di quei tipi poco presenti;dalle sue parole ho dedotto che fosse uno di quelli sempre inchiodati alla poltrona,con il mondo che gli gira intorno e loro non fanno nulla per fermarlo.
Aveva qualche decina di passaporti falsi;in ogni paese dove si recava aveva un nome diverso;credo abbia avuto parecchi guai con la legge.
La personificazione del "bello e dannato".
Non solo non m'ha mai degnato d'uno sguardo,quel mentecatto,ma grazie a una delle sue GENIALI idee,casa mia è stata invasa e devastata da orde di Orchi e da un drago puzzolente.
Mi ha lasciata trascinare via,per lui mi sono acchiappata una lancia nello stomaco.
Adesso che sono uscita dal coma,ho scoperto che si è allegramente lasciato alle spalle tutta questa storia,si è spostato e vive in una bella casetta in un bosco.
Per la cronaca la tipa l'ha raccattata nuda in un bosco,e si ignora tutto del suo passato.
Ora,Mio Supremo Sire di Malvagità,
Le chiedo di aiutarmi.
Mi serve una vendetta crudele con quell'infame.
So che Lei vanta una certa esperienza sul campo:ha qualche suggerimento prezioso?
Umilissimamente Sua
Faelivrin

Lo riconobbe però Finduilas figlia di Orodreth,il Re,e gli diede il benvenuto poiche' lo aveva amato prima della Nirnaeth,e Gwindor ne amava a sua volta la bellezza a tal punto che la chiamava Faelivrin,vale a dire il barbagliare del sole sugli stagni di Ivrin

Ma dal destino amaro furon separati/E vagarono a lungo per monti e pendici/Tra cancelli di ferro e castelli spietati/E boschi cupi e tetri e luoghi abbandonati/Mentre tra loro erano i mari nemici./Ma un giorno luminoso si ritrovaron felici/Ed assieme partiron,amati e infine uniti,/Attraverso boschi e campagne fioriti

Scritto il 14-12-2004 19:16
  • clicca oer vedere il profilo di 4728
  • Cerca altri post di Faelivrin

Aldarion

Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
turinmormegil79 - Fufil figlio di Enuchil ve della stivpe dei Gayar
onorevole e vibrezzevole Sauvon

Mio caro elfo, le tue parole mi feriscono alquanto .
Io... che mi son laureato in Dittatura Moderna e Coercizione Applicata vuoi che non capisca la necessità di avere un esercito pulito e in ordine ?
Ma non sai che lo Statuto di Morgul impone ai miei orchi un'accurata igiene personale ? Due, (e ripeto, ben due !!) volte all'anno devono lavarsi i denti, pena la morte per affogamento in una vasca di Chanel n.5 . Non √® tollerato uno strato di sangue secco sulla pelle pi√Ļ spesso di 18 millimetri, l'Alito Regolamentare non pu√≤ superare la soglia dei 345 Puzzodecibel .
Cos'altro dovrei fare ?
In quanto agli archi, beh... evito commenti sui vostri calli per non incorrere in censure da parte di queste signorine di Eldalie ...
Comunque, dal momento che lo chiedi in maniera così vomitosamente gentile, approvo il cambiamento di regole. Sostituirò le lame dei miei orchi con mazzi di fiori e li manderò in battaglia. Ho giusto un paio di serre nella valle diMorgul che si prestano bene.

La tua missiva mi riempie il fegato di soddisfazione , contiene la vera essenza dei puffi, emh..degli elfi , vorrei il tuo permesso di usarla per le prossime elezioni .

Ovvuav Mes Nemies

Scusa ma non parlo svedese , ora vado a farmi un bagnetto nel Gorgonzola.

Sauron - W l'odore del sudore, la Saliva è ancora Viva

Scritto il 15-12-2004 08:53

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldali√ę Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Localitŗ:
N/A
Alla cortese attenzione dell'Oscurissimo.
Le scrivo per sottoporle un problema che col passare dei millenni sta diventando un cruccio per quest'Elfo che umilmente le si rivolge per ottenere aiuto.
Per farla breve si tratta di un problema con un mio congiunto, nello specifico quel borioso e tedioso di "faccio tutto io" mio cugino Glorfindel di Gondolin. Nel corso di tre Ere me na ha combinate di tutti i colori. Legga e giudichi lei stesso.
Nel Regno Celato, nel quale io arriviai dopo che il suo superiore Melkor (me lo saluti se lo sente) ci aveva sconfitti durante la battaglia delle grasse risate, il cugino era una celebrità e non perdeva occasione per mettersi in mostra togliendo lo spazio vitale al sottoscritto (che già nella vallata di Tumladen si sentiva stretto). Lui e la sua dannata chioma bionda, pareva non ci fosse nessuno bello come lui, forte come lui, intelligente come lui. Lei capisce il mio stato d'animo dal momento che in famiglia, e non solo, tutti sanno che il migliore in fondo sono sempre stato io, ma a causa della mia immensa modestia sono sempre rimasto sullo sfondo.
E questo √® niente. Caduta Gondolin che fa il cuginastro? Si inventa, bont√† sua, un duello assoluntamente inutile con uno stupido Balrog, tanto per fare il figo davanti ai supersti di Gondlin e mettersi in mostra davanti al mio carissimo amico Tuor e sua moglie. E la cosa comica √® che ci ha lasciato le penne! Si renda conto. Un Noldor che si fa fregare con un trucco idiota da un Balrog e che, misteri della storia, si ritrova catapultato in tutti i miti e le leggende. Quanto a me, mi sono dovuto sorbire al posto del parente trapassato, tutti i lamenti e piagnistei di elfette isteriche e bambini lagonsi che piangevano il loro eroe caduto (e che volo ha fatto!). Che rottura scortare gente come questa gi√Ļ per i monti cerchianti, con lamentele e pericoli a tormentarmi. Morale? Al cugino la gloria (sai che vanto...) a me le rogne e gli oneri.
Ultimo atto. Me ne sto tranquillo da millenni a Imladris con il buon Elrond, a rimembrere i tempi andati e a tramare contro di lei (e beh, a ognuno il suo, non me ne voglia) quand'ecco che chi ti compare di ritorno dalle Aule di Mandos? Proprio il cugino! Sa che gioia. E che ti combina? Subito vuole farsi bello anche davanti agli Hobbit, una razza che non conosceva ancora le sue presunte virt√Ļ (per loro fortuna, dico io). Eccolo quindi a far da sentinella sulla via di Imladris, con la scusa, questa poi, che √® una stagione buona per i funghi, cos√¨ se ne va per i boschi dedito alla raccolta (giuro, cos√¨ la venduta a Elrond!). Poi un giorno di ottobre ti torna a Imladris con un bel cesto di porcini... macch√®, con un hobbit, quel Frodo che adesso lo magnifica nelle sue memorie.
Che cosa dovrei fare a questo punto secondo lei?
Mi aiuti, la prego, a disfarmi del peso del cugino ingombrante.

Scritto il 15-12-2004 10:30
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel

Aldarion

Registrato il:
17-04-2002
Localitŗ:
N/A
Tremenda !!
Sei proprio una personcina a modo.
Finalmente un elfo che si rende conto del degrado della società dei priminati. E poi dicono a me... questi si ammazzano tra parenti e poi vengono a farmi la morale...
Mi piace un'elfa invidiosa della bellezza altrui, a tal proposito peccato che tu non mi abbia scritto qualche millennio fa, con una modica cifra dei miei amici potevano far discretamente sparire la rivale.
Sei un'elfa intelligente , il che è una contraddizione di termini, mi sa che sotto sotto hai sangue orchesco nelle vene.
Certo che tra tutti gli sfig... sfortunati proprio il Piagnone dovevi sceglierti ? L'amore è cieco, ma neanche io che ho un occhio solo arrivo a tanto.
Bello e Dannato ? Tipo James Dean ? A me pare pi√Ļ la controfigura di Paperino, cmq...
Sai la verità sulla fine di Beleg ? Si suicidò dopo una serata passata al pub con Turin, peggio di un mese di clausura con Marzullo.
E il mio amico Glaurung ? Non è vero che è stato trafitto da Gurthang , Turin lo obbligò a leggere il manoscritto del romanzo autobiografico di formazione che aveva scritto : "I dolori del giovane Turin ". A pag. 1438 al drago venne un infarto, e guarda che i draghi hanno 6 cuori indipendenti
Mia stravagante amica, ti garantisco che una lancia nelo stomaco è nulla al paragone di un'ipotetica vita accanto a lui.
Per la vendetta dovresti rivolgerti alla mia segreteria , sportello "Vendette, Bieche rivalse, & Bastargaggini ", se hai la carta di credito puoi sbrigare la pratica online.
Una sola osservazione : se vuoi lavorare per me cambia il nome . Che cavolo di nome è Babagliare del sole ecc. ? Perchè non "Frittura di pesce con crostacei del Baltico" ? O "Starnutire mucoso del naso di un Troll " ?

Sauron - Re del Fast Food

Scritto il 15-12-2004 11:34

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.062075 - Query: 0.005909 Elaborazione 0.03718 Print 0.00164 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000811 © Eldalië.it