Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
La posta di Sauron
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Burgravio di Angband

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
22-11-2004
Localitŕ:
N/A
Vostra Eccellenza, io non vi rispetto, e non mi piego di fronte a voi. Io sono pur sempre il burgravio di Angband, e in quanto tale ben più in alto rispetto a voi. Tra l’altro agisco per conto di Melkor il Grande, col quale sono perennemente in contatto, conoscendo io il modo di parlare con il vuoto (non per niente sono appena stato nominato anche Vicecancelliere Atemporale).
Il mio è un rimprovero, un grande rimprovero. Lei, si lei, sono passato dal voi al lei, si sta comportando molto male, non sta tenendo conto degli ordini di Melkor e soprattutto ha fatto una deprecabile figura nella guerra contro quei due esseri miseri e infami, chiamati Hobby (o qualcosa di simile) nella barbara lingua dell’Ovest. Melkor non è contento. E io sono qui per toglierti (ora passo al tu) il regno di Mordor, dove ti sei dimostrato inetto e incapace. In due ere non hai combinato niente di buono, a parte far arrabbiare Eru che, tramite me, si è lamentato molto con Melkor, che è stato persino biasimato per il tuo comportamento. Qundi, prego che esso (ora paso all’esso) venga subito da me, implorando perdono, e mi ceda le chiavi di Mordor, tutto l’esercito e i vari titoli che mi spettano di diritto. Mi auguro che questo messaggio sia stato recepito dalla cosa con un occhio solo. L’unica speranza che l’oggetto-Sauron (si, Aborrito, uso il tuo nome) ha è presentare scuse firmate in triplice copia presso il seguente indirizzo: Via della tirannia 666, Ard-Galen, burgraviato di Angband, a sua altezza serenissima il burgravio, o in alternativa a via del vuoto, numero 0, Vuoto Atemporale, ufficio del vicecancelliere.
Se l’oggetto aborrito manderà le sue umili scuse, forse c’è la remota possibilità che quasi quasi Melkor gli lasci il dominio sulle acque del Rhun.
Chiaro?
Scordialmente tuo, il burgravio

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 17-12-2004 16:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4943
  • Cerca altri post di Burgravio di Angband

Aldarion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-04-2002
Localitŕ:
N/A
Lonolf
Carissimo e gentilissimo Sauron. Questa mia missiva ti è inviata per dirimere alcune, diciamo discrepanze, tra di noi

Barvo ! Ben fatto. Non tollero miei "doppioni", nemmeno nelle dimensioni parallele. Se poi il fesso si è fatto ammazzare da un coso..emh.. guerriero come te, direi che non era neanche un doppione ben riuscito.
Ovviamente non me la prendo, io sono superiore. Comunque , tanto per chiarire il concetto : io sono cattivo !!
Se tu mi ammazzi draghi, orchi, goblin , e via dicendo, io ne traggo estremo godimento. Pensi che faccia la guerra per annettermi quei miseri territori di Gondor e Arnor ? Illuso !
Io mi diverto a mandare al massacro quei puzzolosissimi orchi. Ho anche un discreto giro di scommesse clandestine sui risultati della domenica, il totosquarto. Si vince con il 13, il 12 e anche con il 10. Basta indovinare il numero di orchi uccisi in giornata, i metri di intestino fuoriusciti, i litri di sangue nero versati . Il numero jolly equivale alla radice cubica dell'anno di nascita di Gothmog moltiplicato per il fattore campo.
Quindi, come vedi, ben poco mi tange ( vuol dire che non mi frega niente, voi guerrieri siete così... illetterati), delle tue "valorose" azioni".

Detto questo, spero in una nostra possibile riconciliazione e in future lunghe serate davanti al fuoco (alimentato ad orchetti), dove spero di poterla interrogare piĂą approfonditamente sui suoi trascorsi. Se potesse portare anche la gran gno... serva dell'oscuritĂ , braccio oscuro del male, ecc. che sempre i cattivi hanno al seguito ne sarei molto felice
.
Una serata accanto al fuoco non la si nega a nessuno, girati un po'... si, a occhio e croce lo spiedo n. 42 dovrebbe passare....
La gran gno..ma ha detto che ti invita per cena. Vieni vestito di maionese e con una mela in bocca.

P.S.: So anche che lei detiene illegalmente ancora mia moglie.

Certo, chi pensi che sia la gran gnoma ? Tra l'altro mi ha confidato che soffri della sindrome di ArtĂą ( ghghghggh ).

Scritto il 22-12-2004 13:41
  • clicca oer vedere il profilo di 211
  • Cerca altri post di Aldarion

Aldarion

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
17-04-2002
Localitŕ:
N/A
Burgravio di Angband
Vostra Eccellenza, io non vi rispetto, e non mi piego di fronte a voi

Caro Burroso di Angband, comincerei con un bel ecchissenefrega.
Non ho nessuna difficoltĂ  a credere che sei in perenne contatto con il Vuoto
, mi pare la condizione naturale della tua testolina. Da parte mia ho preferito un perenne contatto con Pamela Anderson, ma i gusti son gusti...
Io ho fatto una misera figura ? Direi che allora ho seguito l'esempio del TUO padrone. A proposito, visto che lo senti spesso, puoi chiedergli notizie dei 10 secoli di stipendio arretrato che mi deve ? E chiedi anche come mai non mi versava i contributi ...
Le chiavi di Mordor sono sotto lo zerbino, pulisciti le scarpe che ho pasato la cera. Nel caso avessi bisogno mi trovi alle Mauritius , dove ho deciso di trasferire l'amministrazione della Sauron & Sauron spa .
Ah, sig Burlone di Angband, ti lascio in garage la mia Ferrari Testanera, anche se dubito che tu sia riuscito a superare i quiz per prendere la patente, nel caso utilizza pure la bestia alata dei Nazgul , ha un Q.I. simile a quello del tuo principale. quindi dovreste interdervi.

SAURON - Residence "Da Ubalda " - Mauritius

Scritto il 22-12-2004 13:56
  • clicca oer vedere il profilo di 211
  • Cerca altri post di Aldarion

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
Localitŕ:
N/A
Mio nobile signore, negli ultimi tempi sono giunto a conoscenza di una cosa che, mi spiace dirlo, potrebbe mettermi in contrasto con voi. Mi è giunta voce, infatti, da informatori fidati che, durante il lasso di tempo da voi trascorso a Numenor, vi siete impossessato di gran parte dei soldi dovutami dai re di Numenor stessa. Ho poi appreso che voi avete impiegato quei soldi in orchi e Esterling. Ebbene, lvoglio precisare che non ho la minima intenzioni di chiedervi quei soldi, ormai sono vostri di diritto, ma gradirei avere, come compenso, alcuni di quegli Esterlings affinchè lavorino nelle mie fattorie (me li potrà spedire a Aman, se vuole) e alcuni di quegli orchi per permettermi di compiere esperimenti su di loro. Vi prego, se accoglierete la mia umile richiesta, di non mandarmi gli orchi insieme agli umani, in quanto temo problemi e danni alla merce. Vi sarei grato se gli orchi me li potreste mandare clandestinamente, essendo le leggi doganali di Aman molto severe. Spero che accoglierete la mia umilissima richiesta. Allego con la presente i dati riferiti agli umani desiderati (giovani e forti, il lavoro che li attende sarà duro). Cordialmente vostro Voronwe, servo di Sauron

Le parole gentili non costano nulla (Otto von Bismarck-Schonhausen)

Scritto il 22-12-2004 16:24

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŕ:
torino
Da : Mitico guerriero sfigato Turin Turambar Mormegil ecc ecc

A : Sua eccellenza di perfidia brutto muso Di Sauron.

Oggetto :

Ti scrivo dalle aule di Mandos riservate agli umani. Sono appena tornato dalle aule riservate agli Elfi, dove ho appena partecipato ad un toga party con Nellas e Finduilas. Come al solito Gwindor è un gelosone del cavolo. Tanto Findy non ti fila...rammollito, che ti incavoli a fare? Insomma, io ho avuto una vita da sfigato, ma forse è proprio questo lato che affascina le Elfe,,,,,,,alla mia!

Ho pure avuto un battibecco con Mandos : "Turin...figlio di Hurin ecc. ecc. quante volte te lo devo dire che non devi andare nelle aule defgli Elfi? ".
Insomma...che balle sto quĂ ! Ma quando va in pensione?

Comune, caro Sauron , ti ricordi di Glaurung, quel fetentone che c'è l'aveva con me? Lo sai poi per quale motivo mi ha perseguitato? Beh, ecco, Melkor (altro fetente) ci aveva provato con Finduilas (Findy) e dato che lei non gliel'ha data, s'è l'he presa con me! Ma che colpa ne ho io? Ad Angbad a momenti non c'era neanche il W.C. , mentre a Menegrot avevamo le tazze placcate oro di Valinor (sapete che le donne ci tengono alla igiene intima).

Insomma, sto Melkor quĂ  mi manga Glaurung edecide di mettermi sempre lo sgambetto. Alla fine mi dice in punto di morte : "Ha ha...sono riuscito a corrodere la tu stada nera Gurtang con il mio sangue acido".

Ma porc...faccio io, e mo? Con quel cretino di Eol che è precipitato da una rupe durante una gita a Gondolin, chi me la ripara? Allora mi metto a controllare la spada, scivolo, e mi infilzo come un cretino!
Allora spada si mette a ridere e fa "Ha ha cretino" ,e va in frantumi per le troppe risate.

Comunque morale della favola, se rivedi quello str#]ò@@ di Melkor, digli che appena torno gli spacco il c#@[[]@[

Saluti!

Turin Turambar Dagnir Glaurunga

Scritto il 13-01-2005 13:04
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79

FĂ­riel TindĂłmerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
ATTENZIONE
Qui risponde la segreteria telefonica dell'Oscuro Sire. Il mio Padrone al momento sta guardando un film a luci rosse, ah, uh, no scusate, il mio Padrone al momento non può rispondere, si prega di richiamare più tardi.

FĂ­riel TindĂłmerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

I vilyar nar sindar ar tenyan helca, antuval nin má hepë? [SITD]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Scritto il 13-01-2005 14:05

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŕ:
torino
Oggetto : Richiesta Fatturazione

Richiedente : Shelob

A : BArad Ur.....Servizio forniture speciali

Merce da fatturare : - n° 3 orchetti tipo scout
- n° 2 umani tipo guarnigione Ithilien
- n° 1 elfo tipo sindarin del Bosco Atro

Inviare a Tana Shelob ingresso 7 Interno 3B Montagne di Ferro

Nota bene : si prega di non tagliuzzare gli Elfi, pechè altrimenti la carne non mantiene la consistenza elastica necessaria per una buona degustazione.

Richiedo inoltre in allegato a fattura una richesta di 5 bottiglie di Chianti annata 1200 terza era imbottigliata a HobbiVille Contea Decumano Ovest

Le porgo i piĂą gentili saluti

Turin Turambar Dagnir Glaurunga

Scritto il 13-01-2005 15:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79

Annatar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con saruman
Utente Bandito dal Forum
Registrato il:
25-01-2005
Localitŕ:
Lamezia Terme
Dagnir.........Glaurunga?...Ueeeeehh!
Ma cosa ho fatto di male?Perchè dedicate intere discussioni a me?Mi pigliate in giro,intanto vi ho fregato quando sono venuto da voi chiamandomi Annatar,Signore di Doni.Inoltre sono anche Mobius,Signore dei Draghi(non in questo sito ovviamente)e non transigo certi comportamenti......Dagnir Glaurunga(Rovina di Glaurung) non è una frase bella,io la considero offensiva.

Scritto il 29-01-2005 16:26
  • clicca oer vedere il profilo di 5083
  • Cerca altri post di Annatar

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŕ:
N/A
Annatar il 29-01-2005 16:26 ha scritto:
Mi pigliate in giro,intanto vi ho fregato quando sono venuto da voi chiamandomi Annatar,Signore di Doni

Un Maia che imbroglia Umani non mi stupisce; a mio parere è peggio un Maia che si fa imbrogliare da un Hobbit...

P.S.: ogni riferimento a fatti, persone e/o Ainur veramente esistiti è puramente voluta.

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 29-01-2005 18:42
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

meril

alleato con Lorien
Registrato il:
17-02-2005
Localitŕ:
anagni
....................complimenti per l'idea della posta di sauron....quando ho letto il primo messaggio ho riso per 1 circa.............abbi pietĂ  di me!!!!!!!!!!!!

Scritto il 23-02-2005 17:12
  • clicca oer vedere il profilo di 5128
  • Cerca altri post di meril

Glifo

alleato con eldalie_
Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
02-02-2004
Localitŕ:
Firenze
Oh Immane! Ho appena terminato la lettura di quel corposo volume che Vostra
MalvagitĂ  ha appena dato allo stampe coperto da pseudonimo.
Lo trovo divertente, interessante e onusto di spunti oltremodo utili.
Ma da un Maia che ha accetato,ma che dico accettato,sposato il suo lato piĂą pernicioso e negativo,non mi aspettavo di meno.

Ora, Vostra Malevolenza, vorrei sapere se Ella ha "altra carne al fuoco" ed intende seguire la proficua prassi editoriale che vede pubblicare a breve distanza,un titolo dello stesso autore che ha già avuto enorme successo in precedenza. (ogni allusione a Dan Brown è casuale.)

Ora, nella speranza di farvi cosa gradita,vorrei enunciare alcune delle perle di saggezza che così graziosamente avete voluto dispensare a noi miserrimi:

Non fidatevi troppo degli amici,imparate ad approfittare dei nemici;

Mascherate le vostre intenzioni;

Attirate l'attenzione ad ogni costo;

Fate sì che gli altri lavorino per voi attribuendovi il merito del loro operato;

Fate sì che gli altri vengano a voi,usando un'esca se necessario;

Vincete attraverso le azioni,mai con il ragionamento;

Rendete le persone dipendenti;

Atteggiatevi da amico, agite come una spia;

Concentrate le vostre forze;

Ricreate la vostra immagine;

Sfruttate il bisogno di credere degli altri per crearvi un seguito carismatico;

Spogliatevi di qualunque forma........(Ghghghghgh!)

Questo e altro ne: "Le 48 Leggi del Potere",Baldini&Castoldi, Robert Greene.

(Ma l'autore vero lo sappiamo tutti chi è, suvvìa!)

"Il male non è mai il fine,il male è un mezzo,il fine è il Potere!"

Scritto il 23-02-2005 21:10
  • clicca oer vedere il profilo di 4242
  • Clicca qui per inviare una email a Glifo
  • Cerca altri post di Glifo

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Localitŕ:
Milano
O Oscuro Signore!!
Che il cielo vi maledica!!
Quella spidocchiosa razza degli hobbit non è ancora stata canecellasta!
Peerchè?
Perchè?
Perchè?

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 06-03-2005 14:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Gollum il 06-03-2005 14:54 ha scritto:
O Oscuro Signore!!
Peerchè?
Perchè?
Perchè?

Rispondo in vece dell'Oscuro Sire: giĂ  peccato, altrimenti non saremmo tediati dalle lloro ssstupide ddomande

FĂ­riel TindĂłmerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 06-03-2005 21:50

Naerfindel

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_fingolfin
Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
Registrato il:
17-09-2003
Localitŕ:
N/A
FĂ­riel TindĂłmerel il 06-03-2005 21:50 ha scritto:
Gollum il 06-03-2005 14:54 ha scritto:
O Oscuro Signore!!
Perchè?
Perchè?
Perchè?

Rispondo in vece dell'Oscuro Sire: giĂ  peccato, altrimenti non saremmo tediati dalle lloro ssstupide ddomande

Oh sommo Oscuro!
Non se ne può propio più, è un vostro preciso dovere morale intervenire riguardo a questi odiosi piedipelosi birrofili.
Ma non lo vedete come vi provocano con la loro petulante stupiditĂ ?
Se veramente la terra di Mezzo vi sta a cuore, liberateci dallo hobbit pelato e deforme, o almeno mandatelo da Cesare Ragazzi e ad una beauty farm, che lo rimpolpino un pò...
Se veramente la terra di Mezzo vi sta a cuore, liberateci anche dallo svizzerhobbit petulante e sbafahemmental, che col pretesto della saggezza (questa poi) ardisce rispondere in vostra vece!
Sono inorridito.

Scritto il 08-03-2005 18:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3739
  • Cerca altri post di Naerfindel

Fingolfin

alleato con house_of_fingolfin
Registrato il:
02-02-2005
Localitŕ:
Carbonia
Oscuro sire Sauron,
con tutto quel fumo e fiamme che la S.V. produce non è che le serve un po di collirio?
Se ne vuole lo tengo vicino alla gamba del vostro megadirettore generale Morgoth

I've seen the moon
And the first sunrise
I'll leave it to the memories
And kiss the wind goodbye

Scritto il 08-03-2005 19:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5099
  • Cerca altri post di Fingolfin

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Localitŕ:
Milano
Naerfindel
Oh sommo Oscuro!
Non se ne può propio più, è un vostro preciso dovere morale intervenire riguardo a questi odiosi piedipelosi birrofili.
Ma non lo vedete come vi provocano con la loro petulante stupiditĂ ?
Se veramente la terra di Mezzo vi sta a cuore, liberateci dallo hobbit pelato e deforme, o almeno mandatelo da Cesare Ragazzi e ad una beauty farm, che lo rimpolpino un pò...
Se veramente la terra di Mezzo vi sta a cuore, liberateci anche dallo svizzerhobbit petulante e sbafahemmental, che col pretesto della saggezza (questa poi) ardisce rispondere in vostra vece!
Sono inorridito.

Oh, Oscuro,
non date retta a questo aiutante di hobbit.
Massacrate!!
Massacrate!!
Massacrate!!
Massacrate gli hobbit!!
Gollum Gollum Gollum!!

Scritto il 08-03-2005 20:15
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.031351 - Query: 0.006409 Elaborazione 0.019452 Print 0.001341 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000515 © Eldalië.it