Pagina 2 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Tengwar e SuleTengwar è il nemo di parte delle rune che formano la scrittura elfica, mentre Sule è una di queste rune![]() Se puoi, manda l'immagine anche a me ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-05-2002 21:13 | |
Vega![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
tatuaggionell'immagine che mi hai mandato c'è scritto 9 in inglese cioè nine ![]() Marco p.s. l'immagine è Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-05-2002 20:21 | |
|
ops.. ho dimenticato il linkhttp://www.elvish.org/gwaith/graphics/elvishtatoo.jpg![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 02-05-2002 20:23 | |
Korha![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
quindi questi pitokki si sarebbero tatuati "nine" scritto coi caratteri elfici?!?!
Ma ke sckifo! Ti prego dimmi ke non è vero! ![]() Comunque, generalmente parlando, non ha senso scrivere in inglese (o italiano) usando caratteri diveresi, allora si scrive anke nella lingua elfica.Giusto? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-05-2002 18:14 | |
|
Korha il 03-05-2002 18:14 ha scritto: quindi questi pitokki si sarebbero tatuati "nine" scritto coi caratteri elfici?!?! Ma ke sckifo! Ti prego dimmi ke non è vero! ![]() purtroppo è proprio vero... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-05-2002 11:37 | |
|
Vega il 04-05-2002 11:37 ha scritto: Korha il 03-05-2002 18:14 ha scritto: quindi questi pitokki si sarebbero tatuati "nine" scritto coi caratteri elfici?!?! Ma ke sckifo! Ti prego dimmi ke non è vero! ![]() purtroppo è proprio vero... Non che serva a molto, ma confermo... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-05-2002 13:54 | |
|
Grazie per le conferme, ma ribadisco ke questa storia mi deprime molto.
E io ke, ispirata da questa cosa, mi ero anke data da fare (rompendo anke le scatole a qualcuno dei presenti ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2002 15:04 | |
|
Grazie per le conferme, ma ribadisco ke questa storia mi deprime molto.
E io ke, ispirata da questa cosa, mi ero anke data da fare (rompendo anke le scatole a qualcuno dei presenti ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2002 15:06 | |
linda1980![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
a chi lo dici...marco sa di cosa parlo, dato che l'ho assillato per il mio (futuro) tatuaggio in Sindarin. Btw il 30 maggio alle 15 fate il tifo affinché io, terrorizzata, non fugga ululando dalla sedia del tatuatore![]() ciau ![]() marta Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2002 17:39 | |
|
Cosa?linda1980 il 07-05-2002 17:39 ha scritto: l'ho assillato per il mio (futuro) tatuaggio in Sindarin. E cosa ti tatui? ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2002 20:39 | |
|
le parolegil ne dùath in sindarin in basso alla schiena, ma solo il contorno sfumato. ciau![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2002 22:35 | |
|
Cioè?linda1980 il 07-05-2002 22:35 ha scritto: gil ne dùath in sindarin in basso alla schiena, ma solo il contorno sfumato. Non ho molta dimestichezza col Sindarin; cosa significa? ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2002 22:56 | |
|
dovrebbe essere.."Stella nelle Ombre"... Azz azz mancano ancora 22 lunghi giorni!!!!![]() Ciau marta Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-05-2002 17:38 | |
|
|
Scritto il 08-05-2002 20:28 | |
|
|
Scritto il 08-05-2002 23:15 | |
Frodo_Ba![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
dispiace deludervi ma...ora che ci penso , su Ciak di gennaio è scritto che "tutti gli attori che fanno parte della Compagnia dell'anello hanno tatuato un nove in caratteri elfici".(E io solo ora lo vado a leggere?!)mi dispiace ma la cosa pur essendo banale è stata programmata...singh...mi aspettavo qlkosa di meglio da loro...![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 09-05-2002 21:32 |