Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
questioni di pelle
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
dispiace deludervi ma...
ora che ci penso , su Ciak di gennaio ├Ę scritto che "tutti gli attori che fanno parte della Compagnia dell'anello hanno tatuato un nove in caratteri elfici".(E io solo ora lo vado a leggere?!)mi dispiace ma la cosa pur essendo banale ├Ę stata programmata...singh...mi aspettavo qlkosa di meglio da loro... Linda Auguri per il tatuaggio!!ciao!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-05-2002 21:32
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Almeno...

Frodo_Ba il 09-05-2002 21:32 ha scritto:
ora che ci penso , su Ciak di gennaio ├Ę scritto che "tutti gli attori che fanno parte della Compagnia dell'anello hanno tatuato un nove in caratteri elfici".(E io solo ora lo vado a leggere?!)mi dispiace ma la cosa pur essendo banale ├Ę stata programmata...singh...mi aspettavo qlkosa di meglio da loro... Linda Auguri per il tatuaggio!!ciao!

Almeno fosse un nove, ma proprio "nove", per di pi├║ in Inglese...

Scritto il 09-05-2002 21:38
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Laurelin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
25-02-2002
LocalitÓ:
Roma

Frodo_Ba il 09-05-2002 21:32 ha scritto:

Scusa, cosa intendi per "programmato"? io ho saputo che questo tatuaggio se lo sono fatto fare alla fine delle riprese, perch├ę durante la lavorazione del film erano diventati veramente "la Compagnia dei Nove": andavano in giro insieme, e si divertivano insieme, insomma erano diventati veri amici. per questo hanno deciso di farsi il tatuaggio, e io lo trovo molto simpatico, un modo per ribadire questa amicizia. A te risulta diversamente?

Scritto il 10-05-2002 11:12
  • clicca oer vedere il profilo di 1024
  • Clicca qui per inviare una email a Laurelin
  • Cerca altri post di Laurelin
  • cita questo messaggio

Korha

alleato con eldar
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
Catselnovo sotto
Concordo ke sarebbe stata una cosa carina, ma proprio perk├Ę alcuni di loro hanno anke imparato l'elfico sul serio mi deprime molto il fatto ke si sono tatuagi una parola INGLESE semplicemente in CARATTERI elfici, potevano fare tutto in elfico tanto ke c'erano.
Linda, posso kiederti da dove ti ├Ę venuta l'idea di farti un tatuaggio in elfico?!Beh, perk├Ę anke a me era venuta e ho stressato parekkie gente per riuscire a trovare il numero del mio giorno di compleanno.Vedo con piacere ke non sono l'unica pazza!

Scritto il 11-05-2002 16:00
  • clicca oer vedere il profilo di 1313
  • Clicca qui per inviare una email a Korha
  • Cerca altri post di Korha
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
LocalitÓ:
N/A
x Laurelin
Credo di essermi espressa male,con "programmato" intendevo che avevano deciso già prima di farsi il tatuaggio di uare solo caratteri elfici e nn la lingua.Non mi riferivo a quando hanno deciso di farselo.Secondo me nn hanno proprio pensato a tatuarsi il numero.Credo si siano orientati verso il numero scritto in lettere.Scrivendolo in lingua inglese(ARGHH).Ciaoooo

Scritto il 11-05-2002 16:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

linda1980

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
N/A
spostata da
Sono anni che penso a un tatuaggio, ma non mi veniva mai in mente qualcosa che mi convincesse del tutto. Cos├Č, piuttosto di farmi tatuare qualcosa di magari banale solo per il gusto di farlo, ho aspettato. Poi ho ripreso il mano il librone, ho iniziato a cercare in Internet qualcosa sui linguaggi, in particolare sul Sindarin, e la cosa ├Ę nata da sola... io ho un quarto di sangue nordico nelle vene e negli scritti di Tolkien vi sono riferimenti a elementi delle mitologie nordiche, forse per questo l'idea balzana mi ├Ę iniziata a frullare nel cervellino malato
Cmq "a pelle" in tanti anni ├Ę l'unica idea che mi convince al 100%
E a te com'├Ę venuta in mente?
Ciauuu
Marta

Scritto il 11-05-2002 20:39
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Linguaggi
E cosa volete farci?

Che voi sappiate, hanno imparato l'elfico o solo le frasi che avrebbero dovuto dire?

Scritto il 12-05-2002 11:54
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
spostata da
Risposta
Scusa la domanda, ma a chi ti stai rivolgendo?

Scritto il 12-05-2002 12:33
  • cita questo messaggio

linda1980

alleato con anarion
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
N/A

Linda, posso kiederti da dove ti ├Ę venuta l'idea di farti un tatuaggio in elfico?!Beh, perk├Ę anke a me era venuta e ho stressato parekkie gente per riuscire a trovare il numero del mio giorno di compleanno.Vedo con piacere ke non sono l'unica pazza!

Azz azz ho aperto un thread senza oggetto rispondendo a questa... che babbazza!!!!

Cmq era da parecchio che pensavo a un tatuaggio (un buon 6 anni) ma, per motivi d'et├á prima e di soldi poi, la cosa ├Ę passata in secondo piano...Inoltre non volevo farmi un tatuaggio magari banale pur di farlo, perci├▓ ho continuato ad aspettare.
Poi ho ripreso in mano il SdA, ho approfondito un pochino, ho iniziato a interessarmi di Sindarin e la cosa ├Ę venuta da se'... La frase ha preso forma da sola,E l'idea mi ha conquistata da subito. Due giorni dopo ero in studio a prenotare...
Cmq credo che c'entri il fatto che ho un quarto dis angue nordico nelle vene, e come sappiamo Tolkien ha attinto alle mitologie nordiche per i suoi scritti. Quindi..non so, in qualche maniera mi rappresenta meglio di qualunque altra cosa.
Ciau
ti far├▓ sapere com'├Ę andata.. pauraaaa
marta

Scritto il 12-05-2002 20:06
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Tatuaggio
Non ti preoccupare, non ├Ę niente di cui aver paura!

Scritto il 12-05-2002 20:54
  • cita questo messaggio

Korha

alleato con eldar
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
Catselnovo sotto

Mornon il 12-05-2002 11:54 ha scritto:
E cosa volete farci?

Che voi sappiate, hanno imparato l'elfico o solo le frasi che avrebbero dovuto dire?

Mi risulta ke abbiano imparato la lingua.L'ha voluto il regista.

Comunque in bocca l lupo per il tatuaggio, tinimi informata!

Scritto il 14-05-2002 18:59
  • clicca oer vedere il profilo di 1313
  • Clicca qui per inviare una email a Korha
  • Cerca altri post di Korha
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Studio

Korha il 14-05-2002 18:59 ha scritto:
Mi risulta ke abbiano imparato la lingua.L'ha voluto il regista.

Complimenti agli attori, allora; imparare l'elfico (sperando che l'abbiano fatto di loro scelta, e non per obbligo) non ├Ę cos├ş semplice...

Scritto il 14-05-2002 21:11
  • cita questo messaggio

linda1980

alleato con anarion
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
N/A

Comunque in bocca l lupo per il tatuaggio, tinimi informata!

Of course, credo ceh romper├▓ le palle a tutti cmq!!

disperatevi pure...
E a te com'├Ę venuta in mente???
Ciauuu

Scritto il 14-05-2002 21:52
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Attesa

linda1980 il 14-05-2002 21:52 ha scritto:
Of course, credo ceh romper├▓ le palle a tutti cmq!!

disperatevi pure...

Aspetteremo disperandoci...

Scritto il 14-05-2002 22:12
  • cita questo messaggio

linda1980

alleato con anarion
Registrato il:
28-03-2002
LocalitÓ:
N/A
mornon tu hai qualche tattoo? se s├Č dove??ha fatto male??? se mi dai la tua mail ti rompo privatamente e nn assillo altri poveracci su qs forum

ciau
marta

Scritto il 14-05-2002 23:34
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Mail e tatuaggi

linda1980 il 14-05-2002 23:34 ha scritto:
mornon tu hai qualche tattoo? se s├Č dove??ha fatto male??? se mi dai la tua mail ti rompo privatamente e nn assillo altri poveracci su qs forum

Non ho nessun tatuaggio, ma conosco gente che se n'├Ę fatto fare uno; per quanto riguarda la mail, basta clicccare sulla bustina che appare sotto ogni messaggio (lo dico in modo che tutti lo possano sapere); sarei ben felice di sentirti anche in privato

Scritto il 15-05-2002 14:41
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.020862 - Query: 0.00114 Elaborazione 0.007509 Print 0.000808 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000385 © Eldalië.it