Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
una new entry... ^ ^
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Localitŗ:
Salerno
helmakil il 04-01-2005 14:12 ha scritto:
a quello che ho capito, sebbene potesse, non ha voluto farlo.

hai capito male, non poteva proprio farlo. Tra l'altro c'è stato anche un terzo che ha provato una cosa simile sul guestbook *dopo* che legolas era stato avvisato, comunque lasciamo perdere non mi va neanche di dire come sono andate realmente le cose, non è quello il punto.

perchè molti dei nostri utenti, come The_Sleeper, Silvestro, o The_Ring[non so che nick abbia qui...] e io stesso, stanno tranquillamente qui, sia sul forum che sulla chat, e di certo non hanno nulla contro eldalie

per quanto mi riguarda alcuni di questi eran qui anche prima di ardhon e comunque non vedo il problema di partecipare a pi√Ļ realt√† contemporaneamente. Da parte mia verso ardhon ci son stati sempre aiuti e consigli quando richiesto e questo √® avvenuto diverse volte, e non ho mai chiesto nulla in cambio n√® son stato a fare troppe storie.... quindi parlare di ostilit√† di fronte un tale comportamento mi sembra ridicolo.

quindi io dico: mettiamoci una pietra sopra, su questa storia. Mi sento di garantire, anche da parte di Legolas, che atti simili non si ripeteranno

io dico ognuo garantisce per se, punto... in quanto al buon legolas non è la prima volta che usa identità altrui per dire cose non tanto gentili...

Secondo me portar avanti questa storia dell'ostilità è puramente ridicolo, ostiltà tra l'altro che da parte di eldalie non c'è mai stata! Se poi qualcuno di ardhon ha qualche problema personale con qualcuno che sta anche in eldalie, questo è un'altro paio di maniche.... e quelle cose è bene tenersele per se.

Why do you weep? / What are these tears upon your face? / Soon you will see / All of your fears will pass away / Safe in my arms / You're only sleeping

What can you see / On the horizon? / Why do the white gulls call? / Across the sea / A pale moon rises / The ships have come to carry you home [...]

da Into The West by Annie Lennox

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-01-2005 17:13

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Localitŗ:
Salerno
chiedo scusa a nome di tutti alla Signora Baggins per quel che è diventato la sua discussione di benvenuto.

Why do you weep? / What are these tears upon your face? / Soon you will see / All of your fears will pass away / Safe in my arms / You're only sleeping

What can you see / On the horizon? / Why do the white gulls call? / Across the sea / A pale moon rises / The ships have come to carry you home [...]

da Into The West by Annie Lennox

Scritto il 04-01-2005 17:15

Finduilas Faelivrin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
Localitŗ:
Sorrento
benvenuta!!!

"Vi può ancora essere una luce al di là delle tenebre,e se così è,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn-

Scritto il 06-01-2005 16:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin

Elvòthien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
23-12-2003
Localitŗ:
Venezia
Benvenuta a nome del Popolo del Reame Boscoso...

"Credete nel destino? Che anche i poteri del tempo possano alterarsi per un unico scopo? L'uomo pi√Ļ fortunato che calpesta questa Terra √® chi trova...il vero amore"
Dracula di Bram Stoker

Scritto il 06-01-2005 23:08

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Localitŗ:
Milano
meglio essere nuovi che non conosciuti affatto
sa sigra baggins lei è nuova e ha tutti i diritti di farsi conoscere
ma io sono qui da 1 annetto e non mi conosce nessuno ...solo smeagol mi puo capire... ma presto io-gollum ...

a presto...

Scritto il 08-01-2005 20:40
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron

Itasil1

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
28-12-2004
Localitŗ:
venezia
Mae govannen....un caloroso saluto da Itasil elfa nata dalla spuma del mare, e che ti augura che tutte le creature di questo magnifico mondo ti accompagnino in un percorso pieno di felicità.
Itasil.

Meglio tentare e pentirsi che pentirsi di non aver tentato.

Scritto il 12-01-2005 09:50
  • clicca oer vedere il profilo di 5027
  • Cerca altri post di Itasil1

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.044283 - Query: 0.005531 Elaborazione 0.019804 Print 0.001855 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001312 © Eldalië.it