Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Cibo elfico
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Itasil1

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
28-12-2004
Localitŗ:
venezia
Cibo elfico
Nella speranza di aver aperto una discussione nella sezione giusta...visto che molto spesso mi capita di far confusione volevo gentilmente chiedere a tutti voi se in qualche opera di Tolkien (visto che sfortunatamente io non le ho lette tutte...ma provveder√≤ ) ci sono informazioni pi√Ļ dettagliate di che cosa si cibano gl'elfi, se sono vegetariani o anche loro si nutrono di carne. Se non vado errato ho letto che sono anche cacciatori quindi dovrebbero mangiare anche la carne. Se qualcuno ha informazioni pi√Ļ dettagliate lo ringrazio gi√† fin d'ora .
Grazie di nuovo a tutti!!!!
Itasil elfa nata dalla spuma del mare

Meglio tentare e pentirsi che pentirsi di non aver tentato. (Sartre)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-01-2005 11:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5027
  • Cerca altri post di Itasil1

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Nella speranza di aver aperto una discussione nella sezione giusta...

Si

L'unico problema √® che, dacch√® Eldalie ed il suo forum esistono da diversi anni, molti argomenti sono gi√† stati trattati in pi√Ļ occasioni.

Utilizzando il motore di ricerca con parole anche piuttosto comuni "elfi vegetariani" dovrebbe andare... vedrai che questa discussione è stata già a lungo dibattuta.

Ti invito ad usare sempre il suddetto metodo, prima di aprire discussioni nuove, o di contattare preventivamente un operatore, che sarà felice di informarti in merito.

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

I vilyar nar sindar ar tenyan helca, antuval nin m√° hep√ę? [SITD]
Scire, Potere, Audere, Tacere. [Zoroastro]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-01-2005 11:17

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.038469 - Query: 0.001216 Elaborazione 0.007572 Print 0.001111 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002645 © Eldalië.it