Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
19-20 Marzo - Marina di Pisa
Pagina 7 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 7 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
19-20 Marzo - Marina di Pisa

La Nosse Eldalie
Granducato di Toscana
"á auta ilya estel, a elyë yar mittar" (*)
è lieta di invitarvi al

CAMPO EORLINGAS
(**)
Marina di Pisa
19 – 20 Marzo 2005

PROGRAMMA

Sabato
  • Presentazione del “Circolo di Spada Eldalie” e
  • Primo torneo di spada cortese Eldalie
  • Torneo di tiro con l’arco
  • Passeggiate e giochi a cavallo
  • Caccia al tesoro hobbit
  • Grigliata / cena

Domenica
  • Assemblea Sociale dell’Associazione Culturale Eldalie
    http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5188
  • Discussione organizzativa del "Gruppo di Danza Eldalie" a cura di Frasiabella e Tolman

Sull'arco dei due giorni:
  • Presentazione della neo-costituita Nosse Granducato di Toscana
  • Presentazione in anteprima della pubblicazione “Lo Hobbit” dell’Accademia Studi Tolkieniani Approfonditi.
  • Coreografia dello "Scattanello" di Lingalad, del Gruppo di Danza Eldalie
  • Gare di tiro alla fune, spada cortese, tiro con l'arco
  • Letture attorno al fuoco

COME RAGGIUGERCI:
  • Da Emilia e Umbria prendere l'autostrada per Firenze, poi la supestrada Fi-Pi-Li, all'incirca all'altezza di Pontedera troverete un bivio, a sinistra per Livorno, a destra per Pisa... prendete per Pisa e proseguite fino a che non trovate l'uscita MARINA DI PISA, TIRRENIA, CAMP DARBY... attenzione a non perdere l'uscita, perchè quella è l'ultima e poi finite in autostrada... Usciti la superstrada proseguite fino al bivio, girate a destra per Marina di Pisa, poi O girate a sinistra circa duecento metri dopo e prendete la Via Vecchia Marina, e alla prima salita che trovate sulla destra salite sul Viale d'Annunzio (viale costeggiato da platani), OPPURE, dopo aver girato a destra proseguite tutto dritto (trovate una basilica sulla sinistra e dopo un cimitero sulla destra) e arivate comunque sul Viale d'Annunzio... anche qui girate a destra. Proseguite tutto a diritto, il Viale finisce con un curvone ed entrate in Marina di Pisa. Andate tutto dritto, vi mantenete sul lungomare. Quando finiscono le case sulla sinistra e i bagni sulla destra, all'altezza del Ristorante Foresta, girate a sinistra e proseguite dritto fino a che non entrate in pineta... duecento metri di strada sterrata (e piena di buche!) e ci trovate...

La strada una volta arrivati in paese è piuttosto semplice, verrà comunque segnalata da cartelli con la runa G. (non di Gandalf, la G di Granducato!

ALLOGGI
  • Possibilità di campeggio in loco. Per informazioni e dettagli MP ad Amberle. (Consiglio a tutti i campeggiatori, scrivetele prima!).

• Residence Boboba (bed & breakfast)

PREZZO PER MINIGRUPPI (se si raggiungono le 20 persone)
    Base doppia /pp = E. 21.00
    Supplemento 3/4 letto = E. 14.50
    Supplemento singola = E. 11.50

Traduzione:
    Camera singola = E. 32.50
    Camera tripla = E. 18.85 /pp circa
    Camera quadrupla = E. 17.75 /pp circa

PREZZO NORMALE (se non si raggiungono le 20 persone)
    Doppia 65E, Tripla 72E. Quadrupla 79E.

Inciso polemico: Sono i più comodi e i più vicini, ma non sono stati troppo gentili con noi, soprattutto considerato che siamo fuori stagione...

Per le prenotazioni, vedasi thread apposito (compilare al più presto, PF)

PRANZI E CENE
    Sabato
  • PRANZO: buffet freddo e panini, a consumo.
  • CENA: grigliata, spesa totale divisa tra i partecipanti.

Domenica
  • PRANZO: Ristorante Gulliver - Tirrenia (cinque minuti di auto da Marina)
    Un primo a scelta tra due, un secondo a scelta tra due contorno, acqua e caffè, prezzo fisso € 13.

COSTI
  • Torneo di spada e tiro con l'arco: 1 euro. (i costi coprono parte delle spese del materiale necessario, e dei premi. In caso di disavanzo le differenze saranno dedotte dalla quota globale dei costi della cena.
  • Pranzo del sabato e grigliata: da calcolare.

INFORMAZIONI

Torneo di tiro con l'arco

Riscaldamento
    Prima prova: 3 frecce, 10 passi.
    Seconda prova: 3 frecce, 15 passi.
    Terza prova: 3 frecce, 20 passi.
    Finale: 3 frecce, 20 passi.

Vanno in finale le 4 persone che hanno totalizzato il punteggio più alto (sommato) nelle prime tre prove.

(Arco da scuola: 28 libbre)

Attenzione: purtroppo non ci sono a disposizione archi per mancini

Iscrizione: Euro 1.00

Premio: attestato calligrafato del "Primo torneo di tiro con l’arco Eldalie" ralizzato da Erumer.

Nota: le frecce e l’arco vengono messi a disposizione da Amberle. In caso di rottura o smarrimento il costo è di Euro 5.00/Freccia.

Il presente regolamento preliminare è suscettibile di modifiche.

Torneo di spada

Regolamento: http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5263

Spade: realizzate e messe a disposizione dalla STS - Ferlist.

Iscrizione: Euro 1.00

Premio: attestato calligrafato del "Primo torneo di spada Eldalie" ralizzato da Erumer.

(*) Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate (trad. di Mornon )

(**) Nome in fase di ideazione, e passibile di cambiamenti... suggerimenti benvenuti via MP (io avrei lasciato "Paludi Morte" e se il tempo non cambia alla svelta mi sa che sarà il più adatto

Vi prego di voler comunicare tempestivamente, nelle apposite discussioni, a che giochi/tornei siete interessati a partecipare.

ISCRIZIONI CHIUSE!
    per ogni ulteriore informazione
    o iscrizione in extremis
    contattare Firiel via MP
    Grazie!

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

• Scritto il 13-01-2005 15:00
    • cita questo messaggio

Gaia

Silmaril Silmaril Silmaril
    anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con eldalie.it
    Raminghi
    Registrato il:
    05-07-2003
    vorrei scrivere qualcosa di lungo e dettagliato e forse lo farò anche, ma ora sento solo di dire che sono felice felice felice
    vi amo tutti

vorrei che un po' di questa mia felicità raggiungesse, in questo primo giorno di primavera, quelli che tra voi gente meravigliosa ne hanno bisogno

posso solo lasciare qualche riga
    per la principessa somniloqua (si dice così?)
    per l'oscuro che un tempo fu il mio faro
    per ciò che i Nove furono e saranno
    per il braccio a cui mi sono aggrappata nelle ombre
    per chi non ha voluto parlare
    per chi ha tentato di farlo
    per il conte che mi ha giustamente criccata (bravo)
    per l'altro conte e il suo ambiguo scettro
    per la bella elfa che incontrai seduta sull'albero caduto
    per la regina dei cavalli
    per matrioska e il ferlist quadrupedepe
    per gli eldalie e per ciò che sono
    furono
    saranno

per le persone belle, amore

CAM-A-CAM-MAL, PRIA-TOI, GAN DELAH

Scritto il 21-03-2005 17:01
    • cita questo messaggio

Erumer

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con rohan
    Súlë Carmeva imíca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    01-04-2003
    ...ogni volta non bastano le parole per rendere le emozioni provate, rare e preziose. Del ritrovare questi compagni di una famiglia unita nella sua dispersione geografica, gioiosa, caciarona, pazza e bellissima insieme.

Reo confesso, mi pongo nella schiera degli scansafatiche, per cui ai ringraziamenti ad Amberle, Claudio, Firi, Nini, e coloro che hanno profuso gli sforzi necessari, unisco le mie scuse per aver poco o nulla contribuito ai lavori.

Belbo, Pilade... alla prossima!

...e incotrai un ubriacone
    vestito da santo
    che ogni sera si ubriacava
    bevendo il proprio pianto.
    E mi feci vicino e gli chiesi "perdono,
    ma volevo sapere
    se il suo pianto era buono"
    lui mi disse:"fratello
    è antico come Dio,
    ma è più dolce del vino
    perché l'ho fatto io"

Francesco de Gregori - Signora Aquilone

Scritto il 21-03-2005 17:21
    • cita questo messaggio

Haldir di Lorien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con lothlorien
    Registrato il:
    03-03-2005
    80
    Giornata magnifica anche se forse la prossima volta bisonga organizzarla meglio e con tempi dettagliati perché la caccia al tesoro poi non è stata fatta.
    Comunque è stato fantastico

Scritto il 21-03-2005 17:21
    • clicca oer vedere il profilo di 5165
    • Cerca altri post di Haldir di Lorien
    • cita questo messaggio

Naerfindel

foglia di Laurelin
    Silmaril Silmaril
    anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con house_of_fingolfin
    Eldalië Trento - Ered SilivrinGilda LinguistiHeren IstarionStorici
    Registrato il:
    17-09-2003
    Un week-end coi fiocchi, già mi mancate da morire, non vedo l’ora che ci sia un’occasione per un altro incontro, peccato che a Eldamar non riuscirò ad esserci.

Grazie agli amici della Nosse Granducato di Toscana, soprattutto i padroni di casa Ambirle e Claudio per essere stati dei fantastici anfitrioni che ci hanno ospitati in un luogo molto suggestivo, di quelli che ormai siamo poco abituati a vedere. La prossima volta però reclamerò un giro a cavallo, pensate di possa fare?

Per la prima volta mi sono sentito parte integrante della grande famiglia degli Eldalie, è stata una bella sensazione, spero che ci sia presto occasione per stare ancora assieme.

Un pensiero particolare…

A Echtelion e a Peppez per la loro spassosa televendita di punti, spiedini e salsicce; un momento veramente esilarante. A proposito, ho un languorino, è mica avanzato niente?
    A Mornon per le sue innumerevoli freddure e per l’ottimo daino. Tra l’altro mi hanno detto che ha riproposto la mitica barzelletta mimata… e vai!
    A Gaia per la sia simpatia e dolcezza, nonchè per la grinta che ha dimostrato di avere nei tornei. Che forza questa piccola hobbit!
    A Eowyn e Estel per le passeggiate in pineta e per la compagnia negli spostamenti in auto, nonché per la passione per le lame e i combattimenti.
    A Tingilinde e Elrawien, Elfette del sud i loro giochi molto simpatici (gallina-ina e le freccette). Con entrambe ho in ballo una rivincita… soprattutto a freccette, vero?
    A Ferlist che mi ha battuto al debutto da spadaccino, ma che ha dovuto sudare sette camicie per superarmi… aspetta che mi alleni un po’!
    A Erfea, grande Dunedain del sud, maestro di storia e di penna; a presto un confronto sulla II Era, mi servono alcune dritte per il mio prossimo saggio.
    A Comastri e Vega, con i quali è sempre piacevole confrontarsi.
    A Melkor (Keiros), maestro di spada, imperturbabile nell’arena ma affabile e di buona compagnia.
    A Eliadelin, che rivedo sempre volentieri e che purtroppo si è trattenuta pochissimo; spero che tu ti riprenda presto.
    Al conte di Afexia, unico, mitico e irraggiungibile mattatore e intrattenitore, peccato che ci abbia lasciati così presto.
    A Frasiabella per la sua performance avvincente ed emozionante.
    Ai miei conterranei Mistaya e Palantir, naturalmente, compagni di viaggio e d’avventura.

Che nostalgia!

Scritto il 21-03-2005 18:37
    • clicca oer vedere il profilo di 3739
    • Cerca altri post di Naerfindel
    • cita questo messaggio

Ferlist

alleato con S.T.S.
    Guardiani di FeeriaCompagnia del CannelloCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    23-01-2004
    Dolori ovunque

Stanchezza

E una discreta soddisfazione per l'incontro[a parte momenti particolari molto piacevoli, con i più cari amici], e tristezza per gli amici, che chissà quando rivedrò, speriamo ad Eldamar II.

purtroppo questo incontro é andato così, /me in versione inermierina :lol:, e la povera mandry ora per fortuna sta meglio.. colgo l'occasione per ringraziare e salutare anche da parte sua, dato che non é ancora in grado di postare.

Ringraziamenti a piovere ai padroni di casa, davvero eprsone squisite.
    ed anche ai vicini di stanza[Mornon, Eldamor, Erfea..], sempre pronti ad aiutare due poveri disperati

Un ringraziamento particolare ad istar, ramingo e circolo cucito che in un modo o nell'altro mi aiutarono nella notte di venerdi, A Firiel e Niniel per la loro disponibilità, e a Fram, che ci raccolse sul ritorno, sperduti e raminghi

Sono però molto felice della partecipazione che abbiamo avuto al torneo di spada e l'interesse pre e post questo, significa che la cosa funziona, e con collaboratori, spero vada evolvendosi.

Mi scuso se mi avete visto poco, malaticcio, stanco.. é stato un incontro particolare, molto bello ma non in accordo con la mia condizione fisica.

Ho cercato comunque di fare quello che potevo per aiutare.

Un saluto, Sinceramente Ferlist.

Ferlist Brandibuck, Pres. Circolo di spada e gran fumatore d'erba pipa, nonché assiduo cliente del drago verde.

5.o componente del klan dei birrofili [1.Helluin 2.Merlin 3.Belegurth 4.Elminster 5.io]

"Ma io non voglio andare in mezzo ai matti!" obiettò Alice. "Beh, é inevitabile!" le rispose il Gatto. "Siamo tutti matti qui. Io sono matto. Tu sei matta."
    Lewis Carroll, Alice nel paese delle meraviglie

Scritto il 21-03-2005 19:32
    • clicca oer vedere il profilo di 4150
    • Cerca altri post di Ferlist
    • cita questo messaggio

Eldamor

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con lothlorien
    Registrato il:
    30-10-2003
    Tre Giorni Spesi Bene
    Ci si incontra per piacere, per condividere qualcosa; le parole sincere a volte non sembrano adatte, ma c'è la compagnia e questo basta.
    Grazie a tutti, in particolare agli organizzatori, ai nostri ospiti ed alla compagnia con cui ho viaggiato e con cui sono stato per la maggior parte del tempo, seguono titoli di coda :-).
    Statemi tutti bene, spero proprio che ci si veda per la Eldamar II a Salerno!

------------------------------------------------------------------------------
    Poche parole, non sembra chissaché, ma almeno è vero.
    Non ti dice nulla? A me piace così, soprattutto perché l'ho fatto io, e ad un certo punto mi chiedo persino perché te l'ho proposto.

Scritto il 21-03-2005 22:02
    • clicca oer vedere il profilo di 3871
    • Clicca qui per inviare una email a Eldamor
    • Cerca altri post di Eldamor
    • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
    Silmaril
    anello del potere anello del potere
    alleato con eldalie.it
    Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    20-07-2002
    /me inserisce 50 cent nella macchinetta dei ringraziamenti

Ai miei straordinari compagni di viaggio, e cioè Mornon, Keiros ed Eldamor: grazie per avermi tenuto sveglio con una sventagliata infinita di cavolate!
    A Misty: grazie per il CD sei un tesoro... mi mancava troppo.... ["Now all I want is to die, no streets of gold in the sky... and I wash my hands of you " (Iced Earth, A question of heaven)]
    Al Presidenterrimo, presidentissimo, presidentillimo, per essere stato ispiratore e compagno dello show delle costine! Altro che chef Tony!
    A Ferlist, per avermi battuto uhm, cioè, per aver indetto il torneo ed essere stato un avversario più che degno... ma la prossima volta non mi avrai così facilmente
    Ad Erumer, per per cosa? Mah, fantasma per essere stato di compagnia nel viaggio di ritorno, va' ^_^
    A Nilfalathiel, beh, perchè se non la ringrazio si offende scherzooooo grazie di essere venuta fino a Pisa ^_^
    Ad Eliadelin, perchè ha fatto un grande sforzo pur di vederci tutti... rimettiti in fretta >.<
    A Loss, che tanto leggerà questo solo quando sarà tornata a Fuffolandia, per essere di persona quasi più simpatica e dolce che in chat (è possibile? Mah, difficilmente!)
    Ad Osso, perchè ha scritto il mio contratto e perchè si presta alle cavolate del nostro comune datore di lavoro ^_^
    A Firiel, perchè... beh, c'è bisogno di ringraziare criceto per qualcosa in particolare? Insomma, per essere sempre il solito. E questo va sempre bene ^^
    A Niniel, perchè è sempre dolce e tutto. Complimenti per aver vinto il tiro con l'arco!
    Ai tre Fede, perchè finalmente abbiamo trionfato sulle Giulie! Yay! Wooot!
    A Raw, per il supporto morale (e birrifico) durante la mia lotta contro il Ceppo Nodoso, ed anche per i filmatini dello show (che vedrete a breve su vuvuvupuntoeldaliepuntociacca!)
    A frasia, perchè sta imparando l'italiano e perchè è sempre coccolosa e travolgente.
    A Daeron, perchè finalmente si è degnato di ricomparire in pubblico ^_^ e perchè è sempre lo stesso, inossidabile lord di una volta.
    A Mandragora, che nonostante i bacilli che l'assaltavano ha fatto un grande lavoro di segreteria nell'organizzazione di tornei et cetera.
    Ad Anac, per essere stato anche lui un degnerrimo avversario (Samurai elimination!)
    A Rinon, perchè anche se è rimasto un po' poco, di lui è rimasto quello straordinario vinello
    A Giccì, perchè è unico, insostituibile e perchè senza di lui probabilmente l'organizzazione sarebbe un concetto mooooolto relativo ^_^
    A tutti quelli cui non posso fare un ringraziamento particolare, perchè non ho avuto modo di parlare/interagire più di tanto con loro: grazie, grazie, grazie, perchè la presenza di ognuno contribuisce sempre a rendere gli eventi speciali come lo sono!

Ah, ed ovviamente, last but certainly not least, un grazie specialerrimo e gigantesco alla squisita ospitalità di Amberle e Claudio, che ci hanno sopportati così a lungo! Grassie mille!

God Of Thunder God Of Rain
    Earth Shaker Who Feels No Pain
    The Powerhead Of The Universe
    Now Send Your Never Ending Curse
    (Manowar, "Thor, the Power Head")

Scritto il 21-03-2005 22:26
    • clicca oer vedere il profilo di 168
    • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
    • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte
    • cita questo messaggio

Mirime

alleato con rohan
    Circolo Taglio e Cucito
    Registrato il:
    02-02-2005
    Beh ragazzi...che dire ???
    sono stata talmente bene con voi in questi giorni che appena tornata a casa ho cercato di convincere lo mari-mari-mio che Salerno è una bellissima città e che maggio è il mese migliore per visitarla
    Amberle e Claudio grazie grazie grazie grazzissime penso che metterò in pratica la mia minaccia e tornerò presto a trovarvi
    Firiel sei fantasticoooooooooooo
    ma siete tutti fantasticiiiiiiiiiii

Vorrei ricominciare tutto da capo per potervi conoscere tutti meglio
    TEMPO TIRANNO è sempre troppo poco e passa dannatamente in fretta

alla prossima
    Mirime e famiglia

ps grazie a Ecthelion per non avermi ucciso il figlio

Scritto il 21-03-2005 23:30
    • clicca oer vedere il profilo di 5100
    • Cerca altri post di Mirime
    • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
    OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
    Registrato il:
    19-04-2002
    Tre giorni veramente belli, per non dimenticare nessuno ringrazio tutti; un solo ringraziamento particolare ai padroni di casa, che sono stati tanto gentili da ospitarci tutto il tempo. Ci vediamo a Eldamar, iniziate a organizzare

P.S.: Ferlist, la prossima volta occhiali da saldatore

Anacarnil di Laurelindórenan il 21-03-2005 10:25 ha scritto:
    chi ha riso per il mio Apo-matrix

Non l'ho visto...

Naerfindel il 21-03-2005 18:37 ha scritto:
    Tra l’altro mi hanno detto che ha riproposto la mitica barzelletta mimata… e vai!

MistayA voleva togliermi il saluto, non ha gradito...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 22-03-2005 01:46
    • clicca oer vedere il profilo di 1453
    • Clicca qui per inviare una email a Mornon
    • Cerca altri post di Mornon
    • cita questo messaggio

peppez

alleato con eldar
    Eldalie Campania - Uinemmar
    Registrato il:
    06-02-2002
    Mirime il 21-03-2005 23:30 ha scritto:

sono stata talmente bene con voi in questi giorni che appena tornata a casa ho cercato di convincere l

Miiii, c'eri e non me ne sono accorto??!!?? Ti cerco da una vita e abbiam passato 2 giorni assieme e non lo sapevo??!!!?? E Vega, al quale ho chiesto: "ma Mirime, non è venuta?" e mi ha risposto "no, ma mi aveva detto che veniva"

Dio mio! E' tutto troppo eldalie per essere vero!

Scritto il 22-03-2005 09:55
    • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
    Silmaril
    anello del potere anello del potere
    alleato con rohan
    Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
    Registrato il:
    24-02-2003
    Ooooook vvvaaaaaaa bene!
    Eccomi qua,arrivo anch'io (e parlo anche a nome di Iso) a fare i dovuti ringraziamenti e saluti.
    In questi 2 giorni oltre ad aver cercato di recuperare ore ed ore perse di sonno,ho avuto modo di ripensare a questo splendido incontro...

Un ringraziamento anche da perte nostra ad Amberle e Claudio x essere stati degli angeli dall'infinita pazienza e disponibilità! :angel:

Un Mega grazie a tutti quanti è stato bellissimo vedere e conoscere nuovi eldalie, e ancora di piu' ritrovare "vecchi" amici che non vedevo da una vita!

Grazie, grazie, grazie infinite a tutti, spero di rivedervi tutti prestissimo!

... Frodo riflettè per un momento. "Ebbene, Sam, che ne pensi di Elanor, la stella-sole, ricordi, quel piccolo fiore d'oro che cresceva nei prati a Lothlorien?".(SdA)

Scritto il 22-03-2005 10:44
    • clicca oer vedere il profilo di 2786
    • Clicca qui per inviare una email a Raw
    • Cerca altri post di Raw
    • cita questo messaggio

Nilfalathiel

alleato con imladris
    Eldalie Campania - UinemmarCircolo Taglio e Cucito
    Registrato il:
    30-07-2002
    "...And everyone leaves a tear and a scar and a star,
    and whether I show it or not,
    I can’t say it’s not me, I won’t say it’s not mine…
    Now if I could, I wouldn’t want to see this sadness falling in…
    None of us will be forgotten and no one will be left over never, never.
    "
    (Elisa, Pearl days)

E' difficile trovare le parole giuste per esprimere quanto sia stata bene in mezzo a tanta bella gente. E' difficile, come ogni volta.
    I ricordi di questo magnifico weekend mi fanno compagnia da quando sono tornata, e credo che ora sia arrivato il momento di tirare le somme. E ringraziare.
    Valentina, per quello che ci siamo dette e, soprattutto, per quello che non ci siamo dette. Perché non ce n’era bisogno.
    GC, per quello che è (All’inizio era GC…).
    FedEcthe, per avermi ascoltata, per avermi capita. Gratias tibi ago, Amice. Come sempre.
    Daeron, per le piacevoli chiacchierate e perché, dopo tanto tempo, sei sempre lo stesso piccolo lord.
    Eliadelin, perché, anche se sei stata poco, è stato bello ritrovarsi.
    Firiel&Niniel, per il loro impegno.
    Il Circolo di Taglio e Cucito (Corte dei Miracoli), per le risate e per il sano casino.
    I Sudroni tutti*: Peppe e Sonja, Marica, Vega ed Erfea…un giorno conquisteremo il mondo! Sudronia Power! (NB: Aperta la campagna "Adotta –o fatti adottare da- un Terrone a distanza"**)
    Melkor, nonostante tutto.
    Mandragora (piccola, dolcissima Frà!) e Ferlist.
    Frasietta, per la splendida performance di sabato sera (e non dite che ero sbronza perché me la ricordo perfettamente!) e perché se non ci fossi bisognerebbe inventarti. NB: "E’ nat’ nu criatur’ è nat’ nir…"!
    Erumer, per il solo fatto di esserci (bè, più o meno…! ).
    Helluin. Tu sai perché.
    E poi ancora Amberle e Claudio, per la disponibilità e la pazienza perché, come dice il nostro mitico Presidente Sudrone, dove passano gli Eldalie non cresce più l'erba!
    Iso&Paola, Mornon, Gurth, Nereide, Loss, Hosse e tutti gli altri. Grazie di cuore.

Vi aspetto tutti giù per maggio. Mi raccomando, serve il documento per l’espatrio…!
    Waiting for Eldamar II…

Love,
    Grazia

*GenNano, we missed you!
    ** Sei sempre interessata, Niniel?

"Ciò che non ci uccide ci rende più forti"-F.Nietzsche

Scritto il 22-03-2005 15:52
    • clicca oer vedere il profilo di 1802
    • Clicca qui per inviare una email a Nilfalathiel
    • Cerca altri post di Nilfalathiel
    • cita questo messaggio

Fram figlio di Frumgar

alleato con rohan
    Súlë Carmeva imíca OlvarGuardiani di FeeriaComitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
    Registrato il:
    28-10-2003
    Grazie a tutti... quando sono con voi mi sento proprio bene.
    Grazie ai padroni di casa e a quelli che hanno dato una mano ad organizzare.
    Un saluto particolare a Mistay, Agi, Paola, Loss, Gaia, Elrawien (ma davvero era la tua prima uscita Eldalie? sembravi conoscerci da anni!), Frasiabella che è un'ottima attrice, Gwil, Niniel ed Elentari. Per quanto riguarda il fronte femminile. Su ognuna ci sarebbe tanto da dire, di bello.
    E soprattutto a Molly.
    Per il fronte maschile Cominciando dai due Presidenti, passando per Erfea, Gianluca, Gurth (che ancora una volta è stato il primo che ho incontrato quando sono arrivato), Marco, Anacarnil che è piemontese e io non lo avevo capito, Mornon, Nearfindel ed infine Ecthe, Helluin e Iso che condividono con me il nome di battesimo (a proposito, le giulia le abbiamo battute da quando sono arrivato io, Federico lo ero anche un annetto fa...).
    Anche per loro tanto bene andrebbe detto.
    Ma sorattutto del cane-disastro Casper.
    E dei cavalli, delle oche, dei nani e dei Galli che alle 5 del mattino ci hanno svegliato. (dei nani? quali nani? c' erano i nani? Il Nano mancava...)
    Come tanto mi è mancata Ezeldin, e tanto avrei voluto conoscere dal vivo Scardarelli. Chissà che fine ha fatto, ha il cellulare spento da sabato.
    E poi, e poi... Un ringraziamento speciale a Mandragora e Ferlist non solo per avermi fatto compagnia nel viaggio di ritorno.
    Esorcizzo la vostra mancanza cercando di dare una mano per Eldamar.
    Ciao e a presto, dunque!
    Fram

Nessun tema di riuscirci veramente!
    Socio Eldalië

Scritto il 22-03-2005 21:44
    • clicca oer vedere il profilo di 3864
    • Clicca qui per inviare una email a Fram figlio di Frumgar
    • Cerca altri post di Fram figlio di Frumgar
    • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
    Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
    Registrato il:
    01-07-2004
    Fram figlio di Frumgar il 22-03-2005 21:44 ha scritto:
    Grazie a tutti...
    Un saluto particolare a ... Elrawien (ma davvero era la tua prima uscita Eldalie? sembravi conoscerci da anni!),

Sissignore Fram caro e sarà la prima di molte altre. E' che, a parte che ho un carattere camaleontico ed è difficile che io stia male da qualche parte, a meno che le persone che mi circondino mi trasmettino negatività, ma come potevo non stare bene tra di voi, la mia famiglia.... crescerò con voi, ci vedremo grandi insieme e la cosa ha un non so che di entusiasmante che vivere la vita con voi, mi sembrerà un'avventura magnifica. Grazie di tutto Fram... grazie dei consigli e soprattutto degli abbracci che non mi hai negato! E si... noi Eldalië abbiamo bisogno del contatto fisico... lo sa bene Tigilinde che non riusciva più a staccarsi da me ^^ ne io da lei ... dopotutto... tra elfe non vedo l'ora di rivedervi, rivedere i vostri occhi luminosi, riascoltare le risate e i vari idiomi e dialetti italici! Mi mancate tantissimo... vi voglio bene

------------------------------------------------------
    "Alle Sirene giungerai da prima, che affascinan chiunque i lidi loro con la sua proda veleggiando tocca. Chiunque i lidi incautamente afferra delle Sirene e n'ode il canto, a lui nè la sposa fedel, nè i cari figli verranno incontro su le soglie in festa. Le Sirene sedendo in un bel prato mandano un canto dalle argute labbra che alletta il passegger: ma non lontano d'ossa d'umani putrefatti corpi e di pelli marcite un monte s'alza...
    "O molto illustre Ulisse,
    o degli Achei somma gloria immortal,
    su via, qua vieni, ferma la nave;
    e il nostro canto ascolta." ! "
    Omero, Odissea

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
    sacerdotessa del tempio di Ulmo
    ---------------------------------------------------------

Scritto il 22-03-2005 21:53
    • clicca oer vedere il profilo di 4724
    • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
    • Cerca altri post di Elràwien
    • cita questo messaggio

MandragoraElenion

alleato con S.T.S.
    Guardiani di FeeriaCircolo Taglio e CucitoEldalië Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
    Registrato il:
    30-01-2004
    ...Eccomi qua, piu o meno viva e piu o meno ripresa [anche se terribilmente sfinita...]...che dire, prima di tutto scusate per le ripetute [e sofffertissime!] assenze: non sono stata bene per tutti e quattro i giorni, e il tutto mi si è scaricato addosso domenica notte [lasciamo perdere i particolari...]...mi dispiace di non poter essere stata con voi sabato sera, davvero mi dispiace...ma ormai è andata cosi, continuero' a ripensare comunque ai bellissimi momenti passati in vostra compagnia...
    e qui è doveroso fare alcuni ringraziamenti:
    Alla mia piccola Frasia, che se non ci fosse bisognerebbe inventarla [bradipo bradipoo],
    A Rinon, che mi ha fatto scoprire la schiacciata con la nutella [nutella fan club]
    A Nilfalathiel, che è una persona dolcissima
    A Nimrodel, per tutto [mammaaa ma vale anche per me l'adozione a distanza???]
    Al Conte, per la gentilezza e per averci trovato alloggio giovedi sera
    A Firiel e Niniel, perché...sono loro
    A Paola e Iso, ma tanto non mangero' carne, scordatevelo
    Al Circolo di Cucito, perché perché...perché è.
    A Erfea, ti mandero' la foto della mia cucina....vade retro fornelli a gas...
    A Mornon, per i biscotti, e le storielle assurde, e le "simpatiche" battutine sulla mia statura
    A Nereide per i bacetti volanti

e poi a Peppe e consorte, GC, Helluin,Eldamor, Ecthe, Melkor, Gwil, Mistaya, Naerfindel,Loss e Hosse[Loss, se non ci fossi tu a chiamarmi Neo.... ] e tutti quelli con cui non ho parlato troppo ma con cui mi sarebbe piaciuto parlare troppo ...A Molly, Casper, ai gamberi, ai gatti, i cavalli, l'asino e le papere...
    E un ringraziamento speciale a Amberle e Claudio, per la gentilezza, cortesia e simpatia...

e infine, last but not least,alla mia personale infermierina, che mai finiro' di ringraziare e che certo non posso ringraziare a dovere su un forum [grauu]... e a Fram, non solo per il passaggio, ma per tutto, per avermi sopportata [io non mi capacito di come tu abbia fatto a sopportarmi, davvero...], per aver cantato,per le fiabe, per tutto insomma...grazie!!!
    Ora mi ritiro perché la stanchezza si fa sentire....attendendo il prossimo incontro...
    baci
    -mandry-

Nightquest a quest not for the past but for tomorrow to make it last. Enter the realm don't stay awake, the dreams remain they only break. Guardians of the halls of heart, when we from my homeland depart to challenge the gods of emptiness...May the quest begin...[Nightwish]

Scritto il 22-03-2005 22:32
    • clicca oer vedere il profilo di 4219
    • Clicca qui per inviare una email a MandragoraElenion
    • Cerca altri post di MandragoraElenion
    • cita questo messaggio
    Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
    Total: 0.049097 - Query: 0.015528 Elaborazione 0.0378 Print 0.001915 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001254 © Eldalië.it