Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
19-20 Marzo - Marina di Pisa
Pagina 8 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 8 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

FĂ­riel TindĂłmerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
19-20 Marzo - Marina di Pisa

La Nosse Eldalie
Granducato di Toscana
"á auta ilya estel, a elyë yar mittar" (*)
è lieta di invitarvi al

CAMPO EORLINGAS
(**)
Marina di Pisa
19 – 20 Marzo 2005

PROGRAMMA

Sabato
  • Presentazione del “Circolo di Spada Eldalie” e
  • Primo torneo di spada cortese Eldalie
  • Torneo di tiro con l’arco
  • Passeggiate e giochi a cavallo
  • Caccia al tesoro hobbit
  • Grigliata / cena

Domenica
  • Assemblea Sociale dell’Associazione Culturale Eldalie
    http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5188
  • Discussione organizzativa del "Gruppo di Danza Eldalie" a cura di Frasiabella e Tolman

Sull'arco dei due giorni:
  • Presentazione della neo-costituita Nosse Granducato di Toscana
  • Presentazione in anteprima della pubblicazione “Lo Hobbit” dell’Accademia Studi Tolkieniani Approfonditi.
  • Coreografia dello "Scattanello" di Lingalad, del Gruppo di Danza Eldalie
  • Gare di tiro alla fune, spada cortese, tiro con l'arco
  • Letture attorno al fuoco

COME RAGGIUGERCI:
  • Da Emilia e Umbria prendere l'autostrada per Firenze, poi la supestrada Fi-Pi-Li, all'incirca all'altezza di Pontedera troverete un bivio, a sinistra per Livorno, a destra per Pisa... prendete per Pisa e proseguite fino a che non trovate l'uscita MARINA DI PISA, TIRRENIA, CAMP DARBY... attenzione a non perdere l'uscita, perchè quella è l'ultima e poi finite in autostrada... Usciti la superstrada proseguite fino al bivio, girate a destra per Marina di Pisa, poi O girate a sinistra circa duecento metri dopo e prendete la Via Vecchia Marina, e alla prima salita che trovate sulla destra salite sul Viale d'Annunzio (viale costeggiato da platani), OPPURE, dopo aver girato a destra proseguite tutto dritto (trovate una basilica sulla sinistra e dopo un cimitero sulla destra) e arivate comunque sul Viale d'Annunzio... anche qui girate a destra. Proseguite tutto a diritto, il Viale finisce con un curvone ed entrate in Marina di Pisa. Andate tutto dritto, vi mantenete sul lungomare. Quando finiscono le case sulla sinistra e i bagni sulla destra, all'altezza del Ristorante Foresta, girate a sinistra e proseguite dritto fino a che non entrate in pineta... duecento metri di strada sterrata (e piena di buche!) e ci trovate...

La strada una volta arrivati in paese è piuttosto semplice, verrà comunque segnalata da cartelli con la runa G. (non di Gandalf, la G di Granducato!

ALLOGGI
  • PossibilitĂ  di campeggio in loco. Per informazioni e dettagli MP ad Amberle. (Consiglio a tutti i campeggiatori, scrivetele prima!).

• Residence Boboba (bed & breakfast)

PREZZO PER MINIGRUPPI (se si raggiungono le 20 persone)
    Base doppia /pp = E. 21.00
    Supplemento 3/4 letto = E. 14.50
    Supplemento singola = E. 11.50

Traduzione:
    Camera singola = E. 32.50
    Camera tripla = E. 18.85 /pp circa
    Camera quadrupla = E. 17.75 /pp circa

PREZZO NORMALE (se non si raggiungono le 20 persone)
    Doppia 65E, Tripla 72E. Quadrupla 79E.

Inciso polemico: Sono i piĂą comodi e i piĂą vicini, ma non sono stati troppo gentili con noi, soprattutto considerato che siamo fuori stagione...

Per le prenotazioni, vedasi thread apposito (compilare al piĂą presto, PF)

PRANZI E CENE
    Sabato
  • PRANZO: buffet freddo e panini, a consumo.
  • CENA: grigliata, spesa totale divisa tra i partecipanti.

Domenica
  • PRANZO: Ristorante Gulliver - Tirrenia (cinque minuti di auto da Marina)
    Un primo a scelta tra due, un secondo a scelta tra due contorno, acqua e caffè, prezzo fisso € 13.

COSTI
  • Torneo di spada e tiro con l'arco: 1 euro. (i costi coprono parte delle spese del materiale necessario, e dei premi. In caso di disavanzo le differenze saranno dedotte dalla quota globale dei costi della cena.
  • Pranzo del sabato e grigliata: da calcolare.

INFORMAZIONI

Torneo di tiro con l'arco

Riscaldamento
    Prima prova: 3 frecce, 10 passi.
    Seconda prova: 3 frecce, 15 passi.
    Terza prova: 3 frecce, 20 passi.
    Finale: 3 frecce, 20 passi.

Vanno in finale le 4 persone che hanno totalizzato il punteggio piĂą alto (sommato) nelle prime tre prove.

(Arco da scuola: 28 libbre)

Attenzione: purtroppo non ci sono a disposizione archi per mancini

Iscrizione: Euro 1.00

Premio: attestato calligrafato del "Primo torneo di tiro con l’arco Eldalie" ralizzato da Erumer.

Nota: le frecce e l’arco vengono messi a disposizione da Amberle. In caso di rottura o smarrimento il costo è di Euro 5.00/Freccia.

Il presente regolamento preliminare è suscettibile di modifiche.

Torneo di spada

Regolamento: http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=5263

Spade: realizzate e messe a disposizione dalla STS - Ferlist.

Iscrizione: Euro 1.00

Premio: attestato calligrafato del "Primo torneo di spada Eldalie" ralizzato da Erumer.

(*) Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate (trad. di Mornon )

(**) Nome in fase di ideazione, e passibile di cambiamenti... suggerimenti benvenuti via MP (io avrei lasciato "Paludi Morte" e se il tempo non cambia alla svelta mi sa che sarĂ  il piĂą adatto

Vi prego di voler comunicare tempestivamente, nelle apposite discussioni, a che giochi/tornei siete interessati a partecipare.

ISCRIZIONI CHIUSE!
    per ogni ulteriore informazione
    o iscrizione in extremis
    contattare Firiel via MP
    Grazie!

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

• Scritto il 13-01-2005 15:00
    • cita questo messaggio

Níniel Alcarinquë

Silmaril Silmaril Silmaril
    anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con isildur
    Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
    Registrato il:
    23-06-2003
    Localitŕ:
    Scandicci
    Nilfalathiel il 22-03-2005 15:52 ha scritto:
    Sudronia Power! (NB: Aperta la campagna "Adotta –o fatti adottare da- un Terrone a distanza"**) [...] ** Sei sempre interessata, Niniel?

ma che domandeeee, certo che sono interessata!!! ti pare?!?
    e comunque ricorda che io sono... Sudrona dentro... e un po' anche fuori (visto che il mio sangue proviene dal centro-sud)

ps: economicamente come funziona?? vi spedisco io i soldi per il mio mantenimento?? ghghgh ragazzi siete fantastici... non so come si farebbe senza di voi...

Rackhir l'Arciere Rosso

Níniel Alcarinquë ... Marchesa del Granducato di Toscana, e Signora dei Cani di Latta

All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold?
    Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare?
    I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

Swa Ăľes middan-geard
    ealra dogra gehwam dreoseĂ° ond fealleĂľ...
    (The Wanderer)

Scritto il 23-03-2005 08:38
    • clicca oer vedere il profilo di 3435
    • Cerca altri post di NĂ­niel AlcarinquĂ«
    • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril
    anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con S.T.S.
    Registrato il:
    08-09-2002
    Localitŕ:
    (CH) Giubiasco
    Primo resocontino analitico
    Giusto per rivedere mentalmente le cose (le persone in un altro post) riguardo con il thread principale quello che è, quello che avrebbe dovuto essere, e quello che è stato.

CAMPO EORLINGAS

Non è diventato paludi morte, meno male, qualche grado in più avrebbero aiutato, ma in fondo non possiamo lamentarci.

Primo torneo di spada cortese Eldalie

Vincitore: Keiros, era abbastanza fuori discussione. Solo una parentesi su una scelta molto opinabile circa gli accoppiamenti, di cui discuterei nella discussione del circolo di spada.

Torneo di tiro con l’arco

Vincitore: Rackhir l'Arciere Rosso. Che dire, per essere la seconda volta che Niniel prendeva in mano l'arco in vita ha fatto un'eccellente prova! Brava puccaaa!

Passeggiate e giochi a cavallo

Mmh, quando ho visto Gaia passare a cavallo in mezzo all'Assemblea sociale mi è venuta voglia di dare un paccone sul sedere, poi ero indeciso sul bersaglio (il cavallo o Gaia) e non se ne è fatto nulla

Caccia al tesoro hobbit

Mancanza di tempo non ci ha permesso di fare anche questo. Peccato perchè avevamo diverse sorprese e cosette interessanti organizzate. è molto probabile che alcune idee vengano riciclate a Eldamar.

Grigliata / cena

Preparare pranzi per 50, checchè ne dica qualcuno, a partire dal valutare, fare la spesa, anticipare i soldi e quant'altro è stato un tantinello impegnativo. Senza falsa modestia direi che è andato tutto in modo accettabile.

Assemblea Sociale dell’Associazione Culturale Eldalie

Era in previsione il primo appello?

Discussione organizzativa del "Gruppo di Danza Eldalie" a cura di Frasiabella e Tolman

La domenica ci siamo persi di rifarlo con Tolman, sabato abbiamo capito che Frasia è "nata per danzare" non per insegnare

Presentazione della neo-costituita Nosse Granducato di Toscana

Con una valletta d'eccezione, direi

Presentazione in anteprima della pubblicazione “Lo Hobbit” dell’Accademia Studi Tolkieniani Approfonditi.

Ringrazio chi l'ha guardata, e chi ha dato i suoi suggerimenti, e chi ancora si è offerto di completare le parti mancanti.

Coreografia dello "Scattanello" di Lingalad, del Gruppo di Danza Eldalie

Bellissima, ma sono arrivato solo alla prima giravolta... studiare bimbe, studiare...

Gare di tiro alla fune

Staff.ch vince su Staff.it
    Iso, Ferlist e Firiel contro Peppe, Vega e Rinon. Indovinate chi fa la differenza? Bellissimo, Ferlist era appeso alla fune come una banderuola, mentre gli energumeni si contendevano la fune

Letture attorno al fuoco

Sarà il freddo, sarà l'impossibilità di sedersi accando ad un fuoco "vero" ma l'ambiente non è stato quello che avrei voluto. Tuttavia è doveroso ringraziare tutti i partecipanti che vi si sono impegnati. Perchè Sanremo è Sanremo.

La strada una volta arrivati in paese è piuttosto semplice, verrà comunque segnalata da cartelli con la runa G. (non di Gandalf, la G di Granducato!

Chi li ha visti? Niniel si è fatta un mazzo tanto a piazzarli!

Residence Boboba

Direi che il rapporto qualità/prezzo si è rivelato ottimo. Peccato per qualche piccola lagnanza tecnico/organizzativa, ma è andata...

Sabato
    PRANZO: buffet freddo e panini, a consumo.

Grazie a tutti quelli che hanno portato "qualcosa di loro" che ha permesso dei connubi interregionali fantastici... chi ha provato lo speck trentino con il pane toscano, o il vigneron svizzero coi taralli sudroni sa cosa intendo

CENA: grigliata, spesa totale divisa tra i partecipanti.

Grazie ai fuochisti/intrattenitori e a chi ha fatto legna! Non ce l'avremmo fatta senza di voi!

Domenica
    PRANZO: Ristorante Gulliver

Eccellente, niente da dire... mi è rimasta la voglia di fritto di mare, ma comunque

FĂ­riel TindĂłmerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 23-03-2005 08:57
    • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril
    alleato con S.T.S.
    Registrato il:
    08-09-2002
    Localitŕ:
    (CH) Giubiasco
    Prime foto online...
    http://www.eldalie.ch/fotografie/thumbnails.php?album=78

Vi ricordo che potete

• caricare le vostre foto

• votarle

• commentarle

FĂ­riel TindĂłmerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

• Scritto il 23-03-2005 10:52
    • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
    Silmaril
    anello del potere
    alleato con eldalie.it
    Eldalie Umbria - Eregion
    Registrato il:
    30-05-2003
    Localitŕ:
    Perugia
    Posto anche io la gioia di avervi rivisto e quella di aver conosciuto nuovi Eldalie.
    Le emozioni son sempre particolari, si assommano a quelle legate ai ricordi dei primi incontri e allo stupore di accorgermi che continuo ad essere la solita "dagli occhi rossi" al momento della partenza.
    Mi spiace di esser stata presente solo la domenica, ma devo comunque anche io il mio ringraziamento ad Amberle per la sua ospitalitĂ  e a tutti coloro che si son prodigati per la realizzazione dell'incontro.

Lego tutti in un grande abbraccio, ognuno con la propria particolarità d'essere, che ci fa dispiacere se manca e che ci fa dire "che bello rincontrarti" come è stato tre giorni fa

"I legami più profondi non sono fatti nè di corde, nè di nodi, eppure nessuno li scioglie" (Lao-Tzè)

Scritto il 23-03-2005 12:30
    • clicca oer vedere il profilo di 3334
    • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
    • Cerca altri post di *Elentari*
    • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
    Registrato il:
    19-04-2002
    Localitŕ:
    N/A
    FĂ­riel TindĂłmerel il 23-03-2005 08:57 ha scritto:
    Keiros, era abbastanza fuori discussione

Fossi riuscito a dare l'ultimo colpo a Ferlist, con Keiros sono sempre riuscito a giostrarmela (anche se i nostri scontri derivano da prima il suo iniziare arti marziali)

Staff.ch vince su Staff.it

E avvertire?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 23-03-2005 13:13
    • clicca oer vedere il profilo di 1453
    • Clicca qui per inviare una email a Mornon
    • Cerca altri post di Mornon
    • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
    Silmaril
    anello del potere
    alleato con the_shire
    Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
    Registrato il:
    26-08-2003
    Localitŕ:
    assisi
    Níniel Alcarinquë il 23-03-2005 08:38 ha scritto:
    Nilfalathiel il 22-03-2005 15:52 ha scritto:
    Sudronia Power! (NB: Aperta la campagna "Adotta –o fatti adottare da- un Terrone a distanza"**) [...] ** Sei sempre interessata, Niniel?

ma che domandeeee, certo che sono interessata!!! ti pare?!?
    e comunque ricorda che io sono... Sudrona dentro... e un po' anche fuori (visto che il mio sangue proviene dal centro-sud)

ps: economicamente come funziona?? vi spedisco io i soldi per il mio mantenimento?? ghghgh ragazzi siete fantastici... non so come si farebbe senza di voi...

>

hei hei hei anche io sudronia power io sono mis tammurriata nera non mi dimenticateeeeeeeee

Finché l’uomo non imparerà a guardare la luce che c'e' dentro gli occhi della gente io gliela sbatterò in faccia.
    Finche l’uomo non abbraccerà colui che stenta io lo caricherò sulle spalle.
    Finche l’uomo non amerà tutto ciò che è nel mondo io gli darò amore.

Scritto il 23-03-2005 13:37
    • clicca oer vedere il profilo di 3386
    • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
    • Cerca altri post di Frasiabella
    • cita questo messaggio

ElrĂ wien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
    alleato con Ulmo
    Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
    Registrato il:
    01-07-2004
    Localitŕ:
    Napoli
    FĂ­riel TindĂłmerel il 23-03-2005 08:57 ha scritto:

Domenica
    PRANZO: Ristorante Gulliver

Eccellente, niente da dire... mi è rimasta la voglia di fritto di mare, ma comunque

Tranquillo Fìriel ^^ a quello rimediamo quando verrai a Salerno

*ElrĂ wien raduna dal suo mare, calamari, gamberetti, treglie e pesciolini mentre scalda l'olio in padella!!!

Frasiabella
    hei hei hei anche io sudronia power io sono mis tammurriata nera non mi dimenticateeeeeeeee

ma tu sei giĂ  dei nostri, mia cara

------------------------------------------------------
    "Alle Sirene giungerai da prima, che affascinan chiunque i lidi loro con la sua proda veleggiando tocca. Chiunque i lidi incautamente afferra delle Sirene e n'ode il canto, a lui nè la sposa fedel, nè i cari figli verranno incontro su le soglie in festa. Le Sirene sedendo in un bel prato mandano un canto dalle argute labbra che alletta il passegger: ma non lontano d'ossa d'umani putrefatti corpi e di pelli marcite un monte s'alza...
    "O molto illustre Ulisse,
    o degli Achei somma gloria immortal,
    su via, qua vieni, ferma la nave;
    e il nostro canto ascolta." ! "
    Omero, Odissea

ElrĂ wien, principessa degli elfi del Mare
    sacerdotessa del tempio di Ulmo
    ---------------------------------------------------------

Scritto il 23-03-2005 15:25
    • clicca oer vedere il profilo di 4724
    • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
    • Cerca altri post di ElrĂ wien
    • cita questo messaggio

Níniel Alcarinquë

alleato con isildur
    Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
    Registrato il:
    23-06-2003
    Localitŕ:
    Scandicci
    FĂ­riel TindĂłmerel ha scritto:
    Torneo di tiro con l’arco

Vincitore: Rackhir l'Arciere Rosso. Che dire, per essere la seconda volta che Niniel prendeva in mano l'arco in vita ha fatto un'eccellente prova! Brava puccaaa!

ehehe Firi tu e pochi altri in realtà sanno quanto sia stato importante per me vincere questo torneo, e non solo per far la sborona con gli Eldalie (certo, aver battuto e anche di parecchio Keiros e Estel è stata un'immeeeensa soddisfazione, ma insomma )

Passeggiate e giochi a cavallo

io volevo... tanto... peccato che domenica mattina faticassi a reggermi in piedi...

Presentazione della neo-costituita Nosse Granducato di Toscana

Con una valletta d'eccezione, direi

beh ma l'avevi giĂ  vista all'opera al compleanno di Frasia no? :lol:

Letture attorno al fuoco

Sarà il freddo, sarà l'impossibilità di sedersi accando ad un fuoco "vero" ma l'ambiente non è stato quello che avrei voluto. Tuttavia è doveroso ringraziare tutti i partecipanti che vi si sono impegnati.

giĂ , in particolare, ehm, Nereide il tuo pezzo era il migliore, ehm, eccezionale

Chi li ha visti? Niniel si è fatta un mazzo tanto a piazzarli!

giĂ , mentre tu e Frasia eravate a... fare le cose zozze una in testa all'altro!!!

il vigneron svizzero coi taralli sudroni sa cosa intendo

choooomp... Erfea quando ce ne riporti??? che meraviglia...

ElrĂ wien ha scritto:

*ElrĂ wien raduna dal suo mare, calamari, gamberetti, treglie e pesciolini mentre scalda l'olio in padella!!!

ehm... mi raccomando i pesciolini e i calamari mettiamoglieli tutti in fila sul bordo del piatto

Rackhir l'Arciere Rosso

Níniel Alcarinquë ... Marchesa del Granducato di Toscana, e Signora dei Cani di Latta

All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold?
    Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare?
    I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

Swa Ăľes middan-geard
    ealra dogra gehwam dreoseĂ° ond fealleĂľ...
    (The Wanderer)

Scritto il 23-03-2005 20:23
    • clicca oer vedere il profilo di 3435
    • Cerca altri post di NĂ­niel AlcarinquĂ«
    • cita questo messaggio

Nilfalathiel

alleato con imladris
    Eldalie Campania - UinemmarCircolo Taglio e Cucito
    Registrato il:
    30-07-2002
    Localitŕ:
    Teano
    Níniel Alcarinquë il 23-03-2005 08:38 ha scritto:
    ps: economicamente come funziona?? vi spedisco io i soldi per il mio mantenimento??

Brava, hai giĂ  capito come funziona!

ghghgh ragazzi siete fantastici... non so come si farebbe senza di voi...

Uè, con tutti questi complimenti poi ci montiamo la testa...già vogliamo conquistare il Mondo!

Love ya all, Eldalie!

"Ciò che non ci uccide ci rende più forti"-F.Nietzsche

Scritto il 23-03-2005 21:01
    • clicca oer vedere il profilo di 1802
    • Clicca qui per inviare una email a Nilfalathiel
    • Cerca altri post di Nilfalathiel
    • cita questo messaggio
    Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
    Total: 0.059261 - Query: 0.015787 Elaborazione 0.034761 Print 0.001358 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000588 © Eldalië.it