Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Super Extended Edition
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

calime

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
28-01-2005
Localitŗ:
vicenza//castelgomberto
si, forse questo cofanetto potrebbe servire anche per risvegliare le menti dei fan e continuare a ricordare...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-03-2005 19:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5092
  • Clicca qui per inviare una email a calime
  • Cerca altri post di calime
  • cita questo messaggio

Earwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
Sul Venerdì di Repubblica di oggi ho letto che il supercofanetto in questione dovrebbe uscire il prossimo 20 aprile, sarà formato da 6 dischi contenenti i 3 film, trailers, backstage e videogiochi.
Non so quanto questo sia attendibile, visto che ho provato a cercare conferme in rete ma senza risultati

E¬≠¬≠√§rwen di Alqualond√ę

"La Terra di Mezzo è il luogo in cui dimorano i miei sogni. La sua straordinaria e selvaggia bellezza sembra appartenere ormai ad un tempo remoto; eppure, talvolta, è così vicina da poterne sentire ancora la magia: essa, infatti, è nella mente, nel cuore e negli occhi di chi sa vedere." - Giuseppe Festa

Scritto il 25-03-2005 12:26
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Cirdan_il_Carpentiere

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_cirdan
Registrato il:
25-02-2005
Localitŗ:
N/A
Errata corrige
Earwen il 25-03-2005 12:26 ha scritto:
Sul Venerdì di Repubblica di oggi ho letto che il supercofanetto in questione dovrebbe uscire il prossimo 20 aprile, sarà formato da 6 dischi contenenti i 3 film, trailers, backstage e videogiochi.
Non so quanto questo sia attendibile, visto che ho provato a cercare conferme in rete ma senza risultati

In realtà il cofanetto in uscita il 20 aprile riunisce le edizioni "normali" dei 3 film, cioè quelle proiettate al cinema. Puoi trovarne conferma sul sito della Medusa home entertainment: http://www.medusahe.it/
Cirdan

Scritto il 25-03-2005 12:37
  • clicca oer vedere il profilo di 5149
  • Clicca qui per inviare una email a Cirdan_il_Carpentiere
  • Cerca altri post di Cirdan_il_Carpentiere
  • cita questo messaggio

Led

alleato con dunedain
Registrato il:
09-04-2005
Localitŗ:
Taranto
Oh mio dio
Mio padre stavolta mi spara. ho gia comprato versioni normali ed estese dei film (per non parlare dei libri) ma se ora chiedo questo ulteriore sforzo economico mi priva della vista piuttosto. come farò povero me

Proposta per donazioni:
si prega tutti voi di destinare 8x mille alla fondazione "Compra il Signore degli Anelli". Grazie.

Come si può migliorare cio che è gia perfetto?

Scritto il 12-04-2005 18:20
  • clicca oer vedere il profilo di 5227
  • Cerca altri post di Led
  • cita questo messaggio

Giliath

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
Localitŗ:
N/A
io ho comprato le versioni estese di tutti e tre i film...sono davvero meravigliose!!!! quando mi sono state regalate (devo confessare: su richiesta!!!) ,dalla mia adorata zietta , i parents volevamo letteralmente uccidermi , perch√® mi ero gi√† auto-ragalata, per cos√¨ dire,i dvd in versione cinematografica, e inoltre lo hobbit in versione illustrata da alan lee e una altro libro con le mappe della terra di mezzo ...ma dopo hanno pensato che era la cosa che in quel momento mi stava rendendo la persona pi√Ļ felice del mondo...e quindi hanno lasciato scorrere ...alla fine sono sempre felici che nutra delle sane passioni per libri, cinema e musica!!!! sono una brava ragazza, io!!!!!!:angel:

A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna míriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-díriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 20-08-2005 07:53
  • cita questo messaggio

Arwen79

alleato con gondor
Registrato il:
15-08-2005
Localitŗ:
Ciao

Ho letto che a fine Novembre uscirà il super-cofanetto della trilogia in versione estesa!!

Sapete cosa conterr√† in pi√Ļ ed il prezzo?
Grasssssssie

Dobbiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso!

Scritto il 25-10-2005 01:41
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Localitŗ:
Vigevano
Arwen79 il 25-10-2005 01:41 ha scritto:
Ciao

Ho letto che a fine Novembre uscirà il super-cofanetto della trilogia in versione estesa!!

Sapete cosa conterr√† in pi√Ļ ed il prezzo?
Grasssssssie

Guardando su vari siti non sembra che la cosa sia molto chiara, alcuni riportano 14 DVD altri 12 ed il prezzo varia fra i 115 e i 135‚ā¨!

In ogni caso i 2 dvd bonus dovrebbero contenere:

- Bonus DVD della Weta Workshop L'evoluzione di Gollum interamente dedicato a Gollum con interviste a Peter Jackson, Richard Taylor, il cast

- Bonus DVD: Documentario del National Geographic

"The evening trees moan as if they knew
At night I always dream of you"

"Black Rose Immortal" - Opeth-
(la mia e-mail rbovol@tin.it)

Scritto il 25-10-2005 08:06
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
Therion il 25-10-2005 08:06 ha scritto:

Guardando su vari siti non sembra che la cosa sia molto chiara, alcuni riportano 14 DVD altri 12 ed il prezzo varia fra i 115 e i 135‚ā¨!

In ogni caso i 2 dvd bonus dovrebbero contenere:

- Bonus DVD della Weta Workshop L'evoluzione di Gollum interamente dedicato a Gollum con interviste a Peter Jackson, Richard Taylor, il cast

- Bonus DVD: Documentario del National Geographic

Praticamente sono le 3 extended pi√Ļ i bonus dvd che c'erano nelle gift 2 e 3 quindi chi si √® fatto tutte le gift √® inutile che lo pigli, ma anche chi ha gi√† le extended, non vale la pena...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 25-10-2005 11:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Arwen79

alleato con gondor
Registrato il:
15-08-2005
Localitŗ:
Dicevano che avrebbero messo un sacco di contenuti speciali inediti, tipo i provini degli attori principali ed i loro errori! Invece hanno cambiato idea?!

Dobbiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso!

Scritto il 09-11-2005 12:43
  • cita questo messaggio

éowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
I sudditi del signore degli anelli
Visto che tra qualche giorno sarà disponibile questo documentario in dvd http://www.fantasymagazine.it/notizie/3660/
mi chiedevo: le scene eliminate e i filmati vari riguarderanno la trilogia, giusto? Se qualcuno di voi lo compra sarebbe così gentile da recensirlo??

Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. √Čowyn io sono, figlia di √Čomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafigger√≤, se lo tocchi.

Scritto il 14-11-2005 19:17
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di √©owyn77
  • cita questo messaggio

eowyne

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
Localitŗ:
Roma
Finalmente è uscito!!! Dopo aver passato gli ultimi anni a resistere dal comprare i dvd dei film, alla fine ce l'ho fatta!! Il cofanetto contenente i 3 film in versione estesa + il documentario del National Geographic è mio (109 euro)!!! Ancora non ci credo

¬ęEowyn, Eowyn, White Lady of Rohan, in this hour I do not believe that any darkness will endure!¬Ľ LotR

Scritto il 19-12-2005 12:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Localitŗ:
Vigevano
eowyne il 19-12-2005 12:48 ha scritto:
Finalmente è uscito!!! Dopo aver passato gli ultimi anni a resistere dal comprare i dvd dei film, alla fine ce l'ho fatta!! Il cofanetto contenente i 3 film in versione estesa + il documentario del National Geographic è mio (109 euro)!!! Ancora non ci credo

Descrivici un pò il documentario, quanti DVD ci sono in totale?

ET IN ARCADIA EGO... SUM
"Una pinta di birra risolverà tutti i problemi" Flann O'Brien
"Ho dispiegato i miei sogni sotto il tuo piede; Cammina dolcemente, perchè cammini sui miei sogni" W.B. Yeats

Scritto il 19-12-2005 13:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

eowyne

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
Localitŗ:
Roma
I 3 film hanno la stessa confezione da 4 dischi della versione venduta singolarmente. In + ci sono i 2 dvd di National Geographic: Oltre il film e Gollum. Il primo è il documentario e il secondo cd, Gollum, fà vedere come sono state fatte le statuine da collezione di tutti i personaggi.
In pratica se ne potrebbe fare benissimo a meno di entrambi.

¬ęEowyn, Eowyn, White Lady of Rohan, in this hour I do not believe that any darkness will endure!¬Ľ LotR

Scritto il 21-12-2005 17:02
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Stella di Avalon

alleato con minas_morgul
Registrato il:
09-03-2004
Localitŗ:
N/A
mh√†.. io ho le tre edizioni estese e mi sembra che di materiale in pi√Ļ ce ne sia tantissimo, a volte ripetitivo!
che cosa può uscire ancora? gli attori che vanno in bagno?
secondo me se esce qualcos'altro è solo per far spendere soldi ai polli!

"Tornatevene a casa. E dite a tutti che le Figlie e i Figli di Scozia non sono pi√Ļ vostri.
E che la Scozia è libera"
William Wallace

Braveheart - Cuore Impavido, Mel Gibson, 20th century fox

Scritto il 21-12-2005 18:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4413
  • Cerca altri post di Stella di Avalon
  • cita questo messaggio

Stella di Avalon

alleato con minas_morgul
Registrato il:
09-03-2004
Localitŗ:
N/A
eowyne il 19-12-2005 12:48 ha scritto:

guarda che ci sono esattamente le tre versioni estese già uscite, con gli stessi cofanetti identici, probabilmenti quelli non venduti negli anni precedenti!
non capisco che affare tu abbia fatto.. hai guadagnato 20 euro in 4 anni... e per 4 anni non hai visto nulla... contento te, per me hai preso una super-fregatura!

"Tornatevene a casa. E dite a tutti che le Figlie e i Figli di Scozia non sono pi√Ļ vostri.
E che la Scozia è libera"
William Wallace

Braveheart - Cuore Impavido, Mel Gibson, 20th century fox

Scritto il 21-12-2005 19:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4413
  • Cerca altri post di Stella di Avalon
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Stella di Avalon il 21-12-2005 19:07 ha scritto:
che affare tu abbia fatto.. hai guadagnato 20 euro in 4 anni... e per 4 anni non hai visto nulla... contento te, per me hai preso una super-fregatura!

Probabilmente gli euro guadagnati sono un po' di pi√Ļ, se il conto delle tre EE precedenti vendute singolarmente a oggi assomma ancora a 54‚ā¨ cadauna, centesimo pi√Ļ centesimo meno. Inoltre, se in questi anni eowyne avesse guardato a scrocco da qualcun altro, direi che l'entit√† della presunta fregatura si riduce considerevolmente - e non lo dico solo perch√© personalmente ho fatto la stessa scelta di eowyne

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 22-12-2005 09:25
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.054024 - Query: 0.006421 Elaborazione 0.043699 Print 0.000899 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000622 © Eldalië.it