Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
piccolo esercizio di Fanta--sia
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Rinie Altàriel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
LocalitÓ:
N/A
Mi piacerebbe....
assistere alla creazione dei Due Alberi;
alla morte di Feanor;
all'incoronazione di Aragorn;

cose mooolto emozionanti...
ah..dimenticavo!L'incontro tra Beren e L├╣thien..........
romanticissimo.....

La Dama di Tirion.
Rin├Če Alt├áriel
Figlia di F├źanor.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-02-2005 10:24
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Alt├áriel
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Due commenti rapidi: innanzitutto, se si motivano le risposte il tutto ├Ę pi├║ interessante; in secondo luogo,

miriel il 03-02-2005 19:24 ha scritto:
quale evento vorremmo vedere da vicino? dove vorremmo "esserci"? staremmo solo a guardare?.... voi che dite: cosa fareste?

La domanda non ├Ę solo a cosa si vorrebbe assistere

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 06-02-2005 11:45
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
LocalitÓ:
N/A
Io starei solo a guardare!
Non vorrei "intromettermi" nelle storie per paura di provocare qualcosa di orribile, o addirittura di cambiare il vero finale della storia in cui mi trovo protagonista.
Sarebbe come guardare un film.
Solo che dovrei stare nascosta dietro qualche cespuglio, qualche sasso, di modo che i protagonisti non si accorgano della mia presenza....

La Dama di Tirion.
Rin├Če Alt├áriel
Figlia di F├źanor.

Scritto il 06-02-2005 11:54
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Alt├áriel
  • cita questo messaggio

Arya

alleato con Eru
Registrato il:
01-02-2005
LocalitÓ:
N/A
Io vorrei assistere alla prima marcia degli elfi verso l'ovest, seguendo i veloci passi di Nahar, cavalcando sino alla Luce...

Cha la buona sorte regni su di voi, che la pace viva nei vostri cuori, e che le stelle veglino su di voi.
( Cristopher Paolini)

Scritto il 07-02-2005 22:06
  • clicca oer vedere il profilo di 5098
  • Clicca qui per inviare una email a Arya
  • Cerca altri post di Arya
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
LocalitÓ:
Monte san Giovanni Campano
miriel il 03-02-2005 19:24 ha scritto:
poniamo che per un misterioso gioco del destino il velo che divide il nostro mondo di lettori dalla terra di mezzo improvvisamente cada, per una manciata di istanti non di pi├╣, e mettiamo che ci si possa entrare, come spettatori diretti (essendo noi stessi) di fatti reali, quale evento vorremmo vedere da vicino? dove vorremmo "esserci"? staremmo solo a guardare?.... voi che dite: cosa fareste?

Quante volte ho avuto questa fantasia !!!Anche prima di conoscere il s.d.a. disegnavo case tonde in morbide collinette...
Pi├╣ che assistere ad un evento in particolare mi piacerebbe partecipare alla vita rurale degli Hobbit;la vita quotidiana,tra i campi il caminetto e le elizie gastronomiche,che tanto sono simili alle domeniche davanti al fuoco di quand'ero piccola,magari tenendo la testa bassa per non infrangerla sui soffitti...

La rossa stella dell\'Harad.
Princess of Autumn

\"ogni ombra ├Ę tanto pi├╣ cupa quanto ├Ę forte la luce che la genera\"(es-key)

Scritto il 09-02-2005 16:28
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Mi piacerebbe assistere:
1)alla morte del fratello di Sm├Ęgol
2)a quando Gollum stacca il dito a Frodo (ma non quando Gollum cade ne fato)
3)alle torture che Gollum subisce a Barad-Dur.

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 06-03-2005 14:51
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

Lonolf

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Registrato il:
08-05-2004
LocalitÓ:
Como
Come Guardiano dei Piani e Decimo dei Nove Compagni ottenni di poter alloggiare all'ovest ed esserviistruito nell'arte della guerrada Tulkas e Orome, signori tra i Valar. Ma il mio sogno pi├╣ grande sarebbe quello di cavalcare il mio fedele compagno Shadowfighter, signore dei draghi di ferro, durante la grande battaglia ad Angbad, vedere Earendil scendere dal cielo e scontrarmi con i l padre dei draghi...

(Andr├á, o ├Ę andata, veramente cos├Č: Lonolf, pochi istanti prima di morire per le ferite ricevute nello scontro con Evilord, ottenne esaudito il suo pi├╣ grande desiderio e cavalc├▓ con i Valar sui venti dell'ovest. Pochi di coloro che mirarono la sua collera in quel gionro sono vivi per raccontarlo, ma il suo nome non verr├á mai obliato. Mith'ir, dio delle storie e delle saghe del Mainlant)

Dove solo i lupi e i draghi osano, io vivo!

Scritto il 07-03-2005 20:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4608
  • Cerca altri post di Lonolf
  • cita questo messaggio

meril

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
17-02-2005
LocalitÓ:
anagni
io vorrei fare almeno 2 cose:
1) vorrei passeggiare nella contea, con il sole splendente sul viso e distendermi su uno dei suoi verdi prati infiniti....
2) vorrei combattere al fianco di Gondor nella battaglia del pelennor, con una spada tutta mia, a cui precedentemente avevo dato un nome!!!!

Scritto il 10-03-2005 16:26
  • clicca oer vedere il profilo di 5128
  • Cerca altri post di meril
  • cita questo messaggio

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldali├ź Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Cos├Č a braccio e senza rifletterci, la prima immagine che mi ├Ę apparsa in mente ├Ę quella di Fingolfin che sfida Morgoth... Resterei immobile, quasi senza respirare per paura di interferire con il corso delle cose, farei fatica a non esultare alle ferite che Fingolfin infligge a Morgoth quando riesce a colpirlo e certamente tremerei di puro terrore nel vedere Grond che si abbatte sul terreno... Piangerei poi alla morte del Signore elfico, ma sempre di nascosto, nell'ombra. Non mi sembrerebbe giusto intervenire, ├Ę gi├á un grande dono poter esserci e vedere. Tra tutte ho scelto quest'avvenimento tanto tragico quanto glorioso. Il perch├Ę proprio non chiedetemelo, direi che me l'ha suggerito il mio inconscio, chiedetelo a lui
Vabb├Ę, scherzi a parte, credo si tratti del fatto che mi ├Ę stato regalato poco tempo fa un blocchetto di cartoline (acquistato pi├╣ meno 10anni fa) di illustrazioni tolkieniane eseguite da diversi artisti (tra cui i pi├╣ conosciuti Ted Nasmith, John Howe e Alan Lee) e quella del combattimeto tra Fingolfin e Morgoth ├Ę quella che mi ha detto di pi├╣, mi ha trasmesso una bella scarica di emozioni... Al momento non ricordo di chi fosse...

Che sia re o artigiano, un uomo con un libro in mano pu├▓ essere tutto quello che vuole...

Scritto il 10-03-2005 17:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

├ęowyn

alleato con rohan
Registrato il:
23-08-2004
LocalitÓ:
per carattere non sto mai a guardare, perci├▓ interverrei non so in cosa ma di sicuro non starei con le mani in mano. Mi piacerebbe vivere la MIA avventura, quella che racconter├▓ ai miei figli, ai miei nipoti, e che, forse, scriveranno nei libri.

Un giorno mi trovai di fronte ad un bivio,
scelsi la strada meno battuta
ed ├Ę per questo che sono diverso....
(dal film "L'Attimo Fuggente")

Scritto il 23-03-2005 22:04
  • cita questo messaggio

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
LocalitÓ:
Nahir
Indubbiamente mi piacerebbe assistere a quegli eventi che si sono verificati prima del risveglio degli Elfi..mi affascinano molto per il loro essere cos├Č remoti e indistinti..e in questa occasione non farei altro che sedermi su Ezelloar(spero di aver scritto bene..)a contemplare lo splendore dei due Alberi.
poi vorrei poter esserci subito prima della morte di Beleg per poter fermare Turin in tempo prima che lo uccida..so che cos├Č stravolgerei le cose,ma mi dispiace troppo per Beleg!

Quando tutto ├Ę perduto sorge spesso la speranza!

Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!)

Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -Le Due Torri-(-Il Cavaliere Bianco- Legolas)

..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse pi├╣ forte..-La Compagnia dell'Anello-(-Lothlorien- Haldir)

Scritto il 24-03-2005 16:11
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio

Wilwarin

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
25-12-2002
LocalitÓ:
Lugano
Io vorrei trasferirmi a Bosco Verde il Grande e godermi la vita tra gli Elfi perch├Ę credo che una volta andata al dil├á del velo che ci separa dal mondo di Tolkien farei molta fatica tornare indietro

Scritto il 01-04-2005 12:46
  • clicca oer vedere il profilo di 2388
  • Clicca qui per inviare una email a Wilwarin
  • Cerca altri post di Wilwarin
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
LocalitÓ:
N/A
Sicuramente vorrei essere alle miniere di moria prima della scoperta del Balrog... amo i nani

Scritto il 04-04-2005 12:34
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

EstelValdagorwen

alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure LondeS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
18-02-2005
LocalitÓ:
Santorso
Un solo, un Unico momento: la creazione dell'Anello!

"De gustibus non disputandum" (Cicerone, Epistulae)
Non si devono discutere i gusti altrui

"Per quanto tu camminerai, non arriverai mai ai confini della tua anima" (Eraclito, Aforismi)

Scritto il 06-04-2005 20:46
  • clicca oer vedere il profilo di 5131
  • Cerca altri post di EstelValdagorwen
  • cita questo messaggio

Elglin

alleato con house_of_elrond
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
25-02-2004
LocalitÓ:
Milano
quaaante volte l' ho sognato! per├▓, penso che alla fine anch' io sceglierei di essere una semplice spettatrice... come potrei avere la pretesa di cambiare queste meravigliose Storie?

sarei grata di assistere ad eventi già citati: l' incontro tra Beren e Luthien, quello tra Aragorn e Arwen, l' incoronazione di Sire Elessar...

... ma sarei già perfettamente felice se mi fosse dato di passeggiare a Gran Burrone (mi inchino al mio signore ) o tra le splendide colline della Contea!

"We are made of the same stuff dreams are made" (William Shakespeare)

Scritto il 26-04-2005 19:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4360
  • Cerca altri post di Elglin
  • cita questo messaggio

calime

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
28-01-2005
LocalitÓ:
vicenza//castelgomberto
avendo pochi attimi soltanto desidereri esserci nel momento
- della creazione degli alberi,
- in qui l'anello del potere viene distrutto,
- della caduta di numenor

e poi se avessi ancora tempo vorrei lasciare la TdM assieme a Gandalf, Galadriel, Frodo e gli altri... non so, forse per vedere come si sentiva Frodo in quel momento perch├Ę era l'unico che non poteva proprio immaginarsi come fosse Valinor. oppure per assistere io stessa a quel viaggio, quel passaggio tra il materiale e lo spirituale...

calime

**----------------------------------------------------------------------------------------------**

...Mille anni fa egli cavalc├▓ via e nessuno sa dove oggi egli sia; la sua stella cadde nelle tenebre profonde, a Mordor dove la Cupa Ombra si diffonde...
Gilgalad

Scritto il 07-05-2005 14:58
  • clicca oer vedere il profilo di 5092
  • Clicca qui per inviare una email a calime
  • Cerca altri post di calime
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.061918 - Query: 0.009091 Elaborazione 0.048389 Print 0.004596 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002255 © Eldalië.it