Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
piccolo esercizio di Fanta--sia
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Mìrluin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
450
Io vorrei vedere e partecipare alla battaglia del Fosso di Helm, di sicuro! Parlando di un passato più remoto, vorrei vedere quando i Nani vanno infuriati da Thingol, quando Numenor s'inabissa e ovviamente la Nirnaeth Arnoediad.

'People always tell me this is part of the plan
That God's got everybody in his hands
But I can only pray that God is listening
Is he listening?’

The Good Charlotte, ‘The World Is Black’

‘It’s better to burn than to fade away
It’s a long, lonely journey
From death to birth…’

Michael Pitt, ‘Death to Birth’

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-07-2005 09:19
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a Mìrluin
  • Cerca altri post di Mìrluin
  • cita questo messaggio

Uldor il Maledetto

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
25-06-2005
Mhmmm...a me piacerebbe assistere alla Guerra d'Ira,vedere la faccia di Sauron quando Frodo si infila l'Anello a Sammath Naur,assistere alla lotta tra Morgoth ed Ungoliant.Poi vorrei vedere la lotta tra il Balrog e Gandalf a Moria e la Battaglia dei Campi del Pelennor...

Scritto il 05-07-2005 10:40
  • clicca oer vedere il profilo di 5320
  • Cerca altri post di Uldor il Maledetto
  • cita questo messaggio

Giliath

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
mi piacerebbe assistere alla conversazione di gimli e galadriel, all'icoronazione di aragorn e partecipare al consiglio di elrond...

A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna míriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-díriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 01-09-2005 07:24
  • cita questo messaggio

Amarië dei vanyar

alleato con numenore
Registrato il:
29-07-2005
Mi piacerebbe vivere nella Númenor dei primi tempi , seguire da spettatrice la Compagnia ovunque, assistere alle peregrinazioni di Túrin Turambar e di Tuor, vedere i viaggi di Eärendil, la battaglia dei Cinque Eserciti, la morte di Fingolfin .... Insomma, un po' di tutto!

Scritto il 04-09-2005 11:01
  • clicca oer vedere il profilo di 5355
  • Cerca altri post di Amarië dei vanyar
  • cita questo messaggio

Ginevra

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
11-08-2005
il massimo sarebbe essere un'elfa o elfo nata a cuivienen che poi segue i noldor nella loro ribellione, nn viene mai uccisa e assiste all'intera storia d arda!!!
ma è una sciocchezza...la verità è ke nn saprei scegliere!

"Volle dunque che i cuori degli Uomini indagassero al di là del mondo, e in questo mai trovassero pace; ma che avessero la facoltà di plasmare la propria vita, tra le potenze ed i casi del mondo, oltre la Musica degli Ainur"

Scritto il 04-09-2005 22:14
  • clicca oer vedere il profilo di 5368
  • Cerca altri post di Ginevra
  • cita questo messaggio

Elfo.uruk

alleato con house_of_thranduil
Comitato Anti-K
Registrato il:
16-08-2005
Vorrei ripartire dall'inizio viaggiando con Frodo e hobbit fino a Gran Burrone, e poi con la Compagnia...alla separazione del gruppo, con "I tre Cacciatori", fino a Minash Tirith e al Cancello Nero!!! Poi mi piacerebbe vivere l'avventura dei Nani e Bilbo de "Lo Hobbit" ed infine viaggiare con Eärendil ed Elwing fino a Valinor!!!! Mi piacerebbe anche conoscere Thingol e Beleg Arcoforte, poi Luthien e Beren...dolcissimi!!!

Scritto il 09-09-2005 12:46
  • clicca oer vedere il profilo di 5376
  • Cerca altri post di Elfo.uruk
  • cita questo messaggio

Ardaèl Tingilye

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
17-06-2006
io avrei voluto assistere all'incoronazione di Aragorn e al suo matrimonio con Arwen... Inoltre sarebbe stato assolutamente fantastico prender parte al Consiglio di Elrond!

Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore.

Ardaèl Tingilyë Elenrìan

Scritto il 17-08-2006 18:24
  • clicca oer vedere il profilo di 5684
  • Cerca altri post di Ardaèl Tingilye
  • cita questo messaggio

misstolkien

alleato con gandalf
Registrato il:
08-11-2005
Magari essere trasportati per incanto nella Terra di Mezzo!! Mi piacerebbe assistere a praticamente tutti gli avvenimenti narrati, ma soprattutto vorrei:
1. conversare con Gandalf
2. assistere alle grandi battaglie
3. godermi gli straordinari paesaggi

--------------------------------------------------------------------------------------
Senza macchia
nell’acqua dello spirito
dimora la chiarezza della luna;
anche le onde
si frangono
e si tramutano in luce.

Sanshodoei (Dogen)

Scritto il 18-08-2006 00:36
  • clicca oer vedere il profilo di 5449
  • Cerca altri post di misstolkien
  • cita questo messaggio

Erinna

alleato con lothlorien
Compagnia del Cannello
Registrato il:
15-08-2006
Seriamente, non credo che mi piacerebbe trovarmi in mezzo alla mischia al Fosso di Helm, non in prima persona, finirei morta ammazzata i primi trenta secondi e non ci sarebbe gusto . Penso che se dovessi scegliere un momento per "entrare" nella Terra di Mezzo, sarebbe nel momento in cui Théoden ritrova sè stesso o quando Aragorn raduna i Raminghi e gli spettri; in particolare mi piacerebbe assistere al viaggio fino al Dwimorberg, il Monte Invasato dove si trova il Cancello dei Morti, ed alla cavalcata fino al Colle di Erech!

Scritto il 18-08-2006 01:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5732
  • Clicca qui per inviare una email a Erinna
  • Cerca altri post di Erinna
  • cita questo messaggio

Beretorn

alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
Mi piacerebbe assistere alla battaglia del fosso di Helm, ma non potrei dara una mano ai cavalieri di Rhoan avrei una fifa all'iea di trovarmi faccia a facia con un uruk-hai

Scritto il 06-09-2006 20:13
  • clicca oer vedere il profilo di 5163
  • Cerca altri post di Beretorn
  • cita questo messaggio

Ramas

alleato con dunedain
Registrato il:
18-08-2006
e tutto il resto???
A dire la verità, anche se non come testimoni diretti, sappiamo già tanto di queste storie.
Io sarei curioso di vedere tutto il resto: la Terra di Mezzo è stata descritta solo in piccola parte. Cosa c'è oltre l'Harad più estremo? Come sono fatti i Mari Esterni? Che fine hanno fatto gli altri stregoni e cosa facevano mentre si combatteva la guerra dell'anello?
Io vorrei conoscere cose di questo genere.

Il Destino determina le nostre Virtù, le Virtù costruiscono il nostro Destino

Scritto il 07-09-2006 11:29
  • clicca oer vedere il profilo di 5736
  • Cerca altri post di Ramas
  • cita questo messaggio

melimeverindé

alleato con Ulmo
Registrato il:
23-09-2006
A me piacerebbe un bel viaggio a cavallo nella Terra di Mezzo: fare un po' la "raminga" e girarla tutta da est a ovest, da sud a nord!
Mi fermerei volentieri a Rohan per imparare tutto sui cavalli, andrei nelle grandi foreste e soprattutto a Fangorn, a parlare con gli Ent (senza fretta, ovviamente ).
Ci sono molti avvenimenti, in tutte le ere, a cui vorrei assistere, ma non so se con ruolo attivo o passivo.
Però non vorrei perdermi la festa di compleanno di Bilbo! i "gozzovigliamenti" da hobbit, i regali, i fuochi d'artificio di Gandalf e lo sconcerto della sparizione di Bilbo. Ho scelto questo episodio perchè potrei partecipare attivamente senza correre il rischio di modificare gli eventi...

"Pensai che la gentilezza disinteressata delle persone, le loro parole spassionate, fossero come un abito di piume. Avvolta da quel tepore, finalmente libera dal peso che mi aveva oppresso fino a quel momento, la mia anima stava fluttuando nell'aria con grande gioia."
B. Yoshimoto

Scritto il 21-10-2006 15:09
  • clicca oer vedere il profilo di 5772
  • Cerca altri post di melimeverindé
  • cita questo messaggio

Arandur

alleato con sovrintendenti
Registrato il:
15-05-2007
Vorrei aver visto l'incoronazione di Re Elessar... doveva essere splendida.
E se avessi avuto l'occasione, avrei ammazzato Denethor.

Per la prima Era, avrei voluto vedere Valinor, e i Teleri che cantano sulle sue sponde, ai tempi dei Due Alberi (e PRIMA della nascita di Fëanor! Quel Noldo rovina tutto! ).

...uno dei Re degli Uomini nato in tempi più recenti...

Scritto il 02-06-2007 17:14
  • clicca oer vedere il profilo di 5970
  • Cerca altri post di Arandur
  • cita questo messaggio

Ereinion1

alleato con house_of_gilgalad
Gilda Linguisti
Registrato il:
09-04-2006
Beh, essere a Gondolin nel momento del suo assedio sarebbe veramente figo... Magari però nella parte di uno di quelli che si salvano...

Oppure... All'uccisione di Glaurung... Al duello di Morgoth con Fingolfin, e a quello di Saurin con Gil-galad

Mae govannen, mellon. Ereinion Gil-Galad, aran Noldor Ennor, le anna i wend din.

Scritto il 02-06-2007 18:44
  • clicca oer vedere il profilo di 5614
  • Cerca altri post di Ereinion1
  • cita questo messaggio

digetolkeniano

alleato con house_of_finwe
Gilda Linguisti
Registrato il:
26-04-2007
784
A me picerebbe sicuramente essere alla locanda del puledro impennato...oppure seguire la compagnia da Granburrone a Moria...o seguire granpasso gli hobbit da Brea a Granburrone...

Scritto il 02-06-2007 19:44
  • clicca oer vedere il profilo di 5955
  • Cerca altri post di digetolkeniano
  • cita questo messaggio

Leron Anarloke

alleato con anarion
Comitato Anti-K
Registrato il:
20-04-2006
Le Grandi Battaglie del Fosso di Helm e dei Campi del Pelennor...più i giorni passati a Moria.

Orgoglioso Italiano della Community di FreeSpace.

Scritto il 02-06-2007 21:20
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.069603 - Query: 0.006702 Elaborazione 0.042934 Print 0.003768 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00113 © Eldalië.it