Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
11-15.08.05 - Tolkien 2005 (UK)
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
11-15.08.05 - Tolkien 2005 (UK)
Il 2005 è l'anno del cinquantesimo anniversario di pubblicazione integrale de "The Lord of the Rings" (i primi due volumi vennero pubblicati nel 1954, mentre il terzo il 20.10.1955).

Per celebrare degnamente questo anniversario, la Tolkien Society terrà una manifestazione e delle conferenze, nel mese di agosto, presso la Aston University di Birmingham, Inghilterra.

Questo l'indirizzo ufficiale della manifestazione.
http://www.tolkiensociety.org/2005/about.html

Se date un occhiata alla sezione "participating societies" noterete senza dubbio l'iscrizione "Societ√† Tolkieniana Svizzera & Eldali√ę" cosa di cui siamo particolarmente lieti, in quanto unici rappresentanti italofoni alla manifestazione.

Le nostre associazioni, da sempre congiunte, stanno lavorando alacremente al materiale da presentare in questa occasione del tutto speciale.

Apro la lista prenotazioni, per eventuali interessati a partecipare all'incontro. Per ogni ulteriore informazione, sono volentieri a disposizione via MP.

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 25-02-2005 10:22
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Siamo tornati
...e anche un po' tonnati, direi.

La manifestazione è stata una cosa davvero grandiosa, ed ha lasciato semi per "fare Tolkien" in ciascuno di noi.

Oggi pomeriggio, con Tolman, Gianluca, Iso, Raw e Niniel vedremo di buttar gi√Ļ un paio di resoconti, per il vostro sollazzo, o per sapere cosa vi siete persi

Ci si legge.

Fíriel Tindómerel

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 18-08-2005 09:45
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio
Vedere la sezione dedicata su http://www.eldalie.it/forcuson/Incontri

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 30-08-2005 08:34
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali√ę Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
Localitŗ:
Bologna
Vedere la sezione dedicata su http://www.eldalie.it/focuson/Incontri

¬ęScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria¬Ľ

¬ę...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci√≤ che di bello c'√® nell' universo e in noi¬Ľ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 30-08-2005 08:35
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
EDIT-pareri by Firiel
GC Wrote:
Il pi√Ļ grande evento celebrativo dedicato al Professore

Shii, e noi eravamo li... un pezzo di storia, per noi come tolkieniani, e per Eldali√ę!

Non ritenendo di tenere un intervento vero e proprio,

Ahinoi, per eccesso di timidezza, infatti diverse conferenze si sono rivelate di livello accessibile, e la presentazione del nostro senese avrebbe interessato, e fatto scalpore! Peccato, ma insomma, abbiamo dato, anche così.

sia a video in formato multimediale, con una presentazione di alcuni dei disegni tratti dalla sua tesi di laurea,

Tolman non lo ringrazieremo mai abbastanza, ma ricordiamo che Giuseppe Festa e Giovanni Ghilardi si sono fatti un mazzo tanto, per aiutarci, e creare di punto in bianco la presentazione, e la colonna sonora. Grazie!

il nero Denethor

Gianluca come Denethor è incredibile, fantastico! Spero che ad hobbiton ci sarà possibilità di bissare, e vedrete di persona.

Tolman wrote:

Partiamo da Sementina alle 22:30 con un furgone stracarico.
Nota di merito al T5 Volkswagen, che vince sul tradizionale Vito elvetico, per spazio e maneggevolezza. I sedili non sono dei pi√Ļ comodi, ma un grande veicolo

sconcertati arrivando all'albergo, sembra un caseggiato del Bronx e non troviamo il parcheggio! Scopriamo poi che avevamo girato due o tre volte davanti all'entrata senza vederla (d'accordo, siamo ciechi, c'era scritto ‚ÄúThistle Hotel‚ÄĚ a caratteri cubitali), per poi parcheggiare sul retro‚Ķ

Rispiego, abbiamo fatto almeno quattro volte il perimetro dell'edificio (un parcheggio) e non abbiamo trovato l'entrata, ma solo l'uscita...

D'ora in poi anche Gianluca Comastri dovrà fare a meno del suo nome, per tutti i convenuti lui è Eruancalon the Red.

Ze Red

facciamo con una bella cena a base di enormi onion rings e bizzeffe di grassi polinsaturi presso l'Hard Rock Café, seduti sotto la maglietta di Marylyn Manson

1) diventeranno -gli- onion rings. mai vista una cosa del genere. Menzione onorevole anche al cheesecake
2) Marilyn

Si aprono le danze! Dirigendoci all'università incontriamo un buffo tizio olandese, che ci attacca un interminabile bottone di cui capiamo sì e no una parola su tre; nei giorni successivi sarà una presenza fissa.

Che poi abbiamo scoperto essere il "tuttofare" di Ted Nasmith

Ted Nasmith, che concede ad un Firiel commosso fino alle lacrime la possibilità di rilasciarci un' intervista.

Ora, mi spiace che quell'immagine non sia di pubblico dominio. Io non amo particolarmente lo stile di Nasmith, ma un suo nuovo disegno mi ha commosso. Leggete il messaggio prima per delucidazioni. Intanto torno a cantare "Burn Teleri burn"...

dei libri √® troppo in bella vista perch√© all'occhio allenato di Firiel sfugga una copia di ‚ÄúThe Fellowship of the Ring‚ÄĚ Allen & Unwin 1¬į edizione!

Me ne vado con quella che, qualit√†-prezzo, √® realisticamente la pi√Ļ vecchia edizione originale che mi potr√≤ permettere a breve termine, ovvero senza andare in quattro o cinque cifre nel prezzo. Ottava stampa, 1960.

mentre il ragazzino ottiene un soprannome non molto gradevole, che non citerò, ma che ha a che fare con gli elfi ed alcuni animaletti di una canzone di Elio e le Storie Tese, specie quando lo vediamo farsi aria con un bel ventaglio femminile...

MIII PREEEsentosonl'elfetto... ok, la smetto...

Fra gli altri iscritti, non tardano a farsi notare un simpatico belga dall'aria vichinga

Fondatore e Presidente della TS belga, che rivedremo a hobbiton.

dello stomaco, andiamo a cenare al pub pi√Ļ vicino, il ‚ÄúSacks of Potatoes‚ÄĚ, ritrovo di gran parte degli studenti e, per l'occasione, di molti dei convenuti. Il locale fa onore al suo nome, le patate sono tante, croccanti e saporite.

Curioso che altri lo abbiano criticato, nelle loro recensioni, ma forse erano troppo occupati a cercare pizzerie e locali italiani... baaadidea...

o meglio, un fotoromanzo sulla liberazione degli hobbit dal Vecchio Uomo Salice. Non credevo che i canti di Tom contenessero tante brutte parole…

Se riesco lo stampo per Hobbiton Ad ogni modo ho controllato, il testo è quello, attestato.

Il Silmarillion condensato è una farsa velocissima ed assai ridanciana.

Devo decidermi a mandare una mail e richiedere il copione!

panni al furgone, mentre nel pratino davanti al pub un'orda di barbari √® impegnata a giocare a ‚ÄúGolfimbul‚ÄĚ, una cosa strana che riguarda una mazza da cricket ed un blocco di legno con su in bilico una testa di bambolotto dipinta da orchetto.

Koff koff, in quest'orda, peraltro, spiccava nientemeno che Ted Nasmith

giocattoli per bambini cresciuti o meno al ‚ÄúForbidden Planet‚ÄĚ

Chi non ucciderebbe per spade laser come quelle nella foto?

Qualcuno già che c'è si ferma pure a strafogarsi di pollo al Kentucky Fried Chicken

Solitamente quando Tolman scrive qualcuno intende "quei porci di Iso e Firiel" solitamente coadiuvati da Raw e Niniel.

altro tipo di comicità. Tornando all'albergo Raw e Tolman si fermano, gli altri si lanciano in un tour di Birmigham by night, finito con un'abbuffata di cibi unti-unti-unti-fritti-fritti-fritti all'una di notte.

Ecco, appunto

Poco lontano troviamo Obi-Wan Baggins, e possiamo chiedergli l'origine del suo strano nome. Ecco i fatti: il nostro uomo √® nato nel '62 a Colombo, Sri Lanka, ma si √® trasferito in Canada dove ha cambiato nome; il nome completo √® ‚ÄúObi-wan Lucifer Starfleet Baggins‚ÄĚ.

L'originale, dice, aveva 25 lettere... vaaaabene...

Fíriel Tindómerel

Scritto il 30-08-2005 09:42
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Ted Nasmith
http://www.tednasmith.com/silmarillion/TN-Burning_Ships.html#bs

Io sono quello in basso, con la torcia...

Fíriel Tindómerel

Scritto il 30-08-2005 11:45
  • cita questo messaggio

N√≠niel Alcarinqu√ę

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
Localitŗ:
Scandicci
help... help...
voglio innanzitutto ringraziare Anke Collier, soprattutto, pi√Ļ di tutti, per la pazienza con cui ci/mi ha sopportati, e tutti per la gentilezza con cui ci hanno trattati; e magari chiss√†, davvero Anke far√† un salto qua per leggere quanto carina √® stata con tutti noi.

due parole veloci sul già completissimo commento di Tolman...

A dispetto delle apparenze, l'albergo è letteralmente FAVOLOSO
grazie, grazie, non c'è bisogno, modestamente, l'ho scelto io ehehe

Inoltre pi√Ļ tardi scopriamo che praticamente tutto lo staff e gran parte degli ospiti risiedono qui
poich√® era il meno caro e il pi√Ļ vicino all'Uni, infatti ci voleva meno ad andarci a piedi che a fare 4 rotondo in auto!

una bella cena a base di enormi onion rings e bizzeffe di grassi polinsaturi presso l'Hard Rock Café
grassi polinsaturi? √® cos√¨ che chiami il cheese-cake pi√Ļ buono del mondo? cielo... ucciderei per averne una fetta adesso... mmm... cosa non era quel cheese-cake...

seduti sotto la maglietta di Marylyn Manson e una sua foto da cui ci osserva truce abbracciato ad Ozzy Osbourne in preda al delirium tremens
ehm, forse è un po' OT, ma insomma, è un segno del destino, chi se non io poteva stare sotto al Reverendo? ehehe

Mike Johnson
anche a lui, grazie, grazie, grazie! per la pazienza, e per essere una persona gentilissima.

qua gli ascensori parlano
ground floor... doors closing... going up...

Aspettiamo anche che arrivino le 15:30, quando la trappola succhiasoldi aprirà i battenti
pi√Ļ che aspettare, eravamo attaccati voracemente ai vetri, sbavando incontrollabilmente e minacciando di morte atroce chiunque non ci facesse entrare ADESSO!

un ragazzino accompagnato dai genitori che si presenta in maglietta, jeans, scarpe Nike ed un elegante mantello di ciniglia nera con fermagli argentati, evidentemente da donna
che ha reso certi nostri momenti estremamente piacevoli e ridanciani, sotto gli sguardi ben straniti dei locali che non capivano (o sì? cielo, spero proprio di no!) ringrazio a questo proposito la Raw per essere stata sempre e senza alcuno scrupolo la mia compagna di canto ogni qual volta il nostro, ehm, Elfetto era nei paraggi.

Si apre la Dealers ' Room!
io ho comprato Robin Hood... oh era un libro stupendo!

il ‚ÄúSacks of Potatoes‚ÄĚ
ottimo, la carne era cucinata bene e anche gli hamburger erano tutt'altro che grassi prodotti da fast-food. Chi (ben pochi) non ha apprezzato... meglio, si stava pi√Ļ larghi.

tizi, di cui uno ha al collo una macchina fotografica professionale
TU, se mi stai sentendo, mandaci le foto!!!!

‚ÄúThe Crown‚ÄĚ, pub accanto all'albergo
io ho mangiato bene, anche se il dolce cil gelato e lo zucchero ce l'ho avuto nello stomaco per tutta la settimana, ma signori inglesi, la moquette dentro ai bagni no, per favore...

Il Silmarillion condensato è una farsa velocissima ed assai ridanciana. C'è chi si sdegna (GC) e chi la trova esilarante (gli altri)

io mi astengo. non ho capito niente, nulla, nada.

La tragedia di T√ļrin
fra i suoi pregi maggiori, era recitata da non-inglesi, per cui sono riuscita a capire praticamente tutto perfettamente. Avevano costumi carini, era strutturata in modo discutibile (poche parti recitate e molte raccontate) ma la mia gioia di comprendere (e la passione che ho verso entrambe le storie) era troppa, l'ho veramente apprezzata.

un T√ļrin-Edipo eccellente, interpretato da quella che si pu√≤ considerare l'epitome della grecit√†, una versione in carne ed ossa della statua di Zeus ad Atene
ehm-ehm... koff-koff - proprio figo - ehm...koff...

A pagina 5 del ‚ÄúGuardian‚ÄĚ

niente, era solo per ricordarlo

Peccato che alla persona che doveva fotografare tremassero le mani…
chiedo umilmente perdono e mi faccio schifo solo per questo, ma insomma, hai visto in che attimo delirante si è svolta la scena, e comunque il ricordo della faccia che ti ha fatto Alan quando ha guardato prima il disegno, poi te dicendo "ma... l'hai fatto adesso?!" non te lo toglierà mai nessuno.

l'Extravaganza
mi ero anche lisciata i capelli apposta, ma, ehm, pioveva...

che meraviglia l'Extravaganza. non mi sono mai divertita tanto, e non credo che mi abbiano mai fatto tante foto in una volta sola. siamo stati grandi, tutti. e grazie Tol, per avermi fatto da musico sul palco. certo, un po' fava a correre via, se avessi sentito l'applauso che ti hanno rivolto, e il commento che ti ha fatto Anke sui tuoi mille talenti!!

Pi√Ļ tardi Niniel deve riuscire in qualche modo ad intrufolarsi alla conferenza su Tolkien e Moorcock
pi√Ļ che altro ho inseguito il conferenziere per due giorni, e la mia retrocessione ad Arciere Verde mi ha fatto quasi fallire - meno male che l'ho beccato un attimo prima che andasse a suonare la chitarra con Ted ( ) prossimamente su eldalie.com la traduzione della sua conferenza.

the Lord of the Goons
che ha fatto un po' pena? yes-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s-s ma tanto è colpa mia che non mi so divertire.

un tour di Birmigham by night, finito con un'abbuffata di cibi unti-unti-unti-fritti-fritti-fritti all'una di notte
potevo ripartire senza aver mangiato il fish-and-chips dal turco? ma com'era poi... mmm... son stata male tutta la notte, ma ne è valsa la pena... fame...

Oxford
mamma mia quante emozioni tutte insieme lo stesso giorno. Sono solo contenta di aver potuto dire grazie in prima persona al Professore - penso che pi√Ļ vicini, fisicamente, non lo potremo mai pi√Ļ essere, anche se √® nei nostri cuori ci√≤ che ha creato, probabilmente senza avere davvero idea di ci√≤ che ne sarebbe risultato.

‚ÄúTasca‚ÄĚ, un ristorante spagnolo
buona la paella scotta! però avevamo compagnia, è stato carino, grazie a Beppe e Davide (scommetto che si sono divertiti con noi... o spaventati... non so bene ancora...)
Beppe andiamo al cinema?!?!?

una menzione obbligatoria va alla Pukka Pie, che a quanto pare ho apprezzato solo io, e non me ne stupisco, e al Flush di Oxford... che si è inghiottito Iso e la Raw per innumerevoli, grawl, minuti! che esperienza ragazzi, fantastico, poter condividere le proprie passioni con gente da tutto il mondo... cioè c'era gente dalla Cina, Giappone, da tutte le parti d'America... impressionante... chissà se il Professore ci ha mai pensato, che avrebbe potuto creare tutto questo...!

Last but definitely not least, grazie a voi cinque compagni di viaggio, tesssori, amici, grazie.

Rackhir l'Arciere Rosso

N√≠niel Alcarinqu√ę ... Marchesa del Granducato di Toscana, e Signora dei Cani di Latta

All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold?
Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare?
I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

"Bene. Tu devi trovare qualcosa, qui, e poi potrai andartene, mentre io qui non ho nulla da fare e desidero andarmene. Se ti aiuto nella tua ricerca, mi porterai con te quando farai ritorno al tuo livello?" (M.Moorcock)

Scritto il 31-08-2005 11:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di N√≠niel Alcarinqu√ę
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
E cos√¨ scopriamo che il nostro Tolman oltre a tutto il resto (ma non era gi√† pi√Ļ che abbastanza) sa anche scrivere bene.....ho toro poi quando lo chiamo "Elrond"?
Complimenti Tolman, per l'ottimo "pezzo" che ci porta "virtualmente" a vivere il cinquantenario come fossimo stati con voi.

P.S. Tolman se hai altri talenti nascosti, fa il bravo, tirali fuori tutti insieme....ma non è giusto, sei decisamente troppo bravo in tutto.

"Per me tutto quello che faccio fa parte del medesimo sforzo: vivere con consapevolezza."by Viggo Mortensen

Scritto il 31-08-2005 14:29
  • cita questo messaggio

N√≠niel Alcarinqu√ę

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
Localitŗ:
Scandicci
per chi non c'era a Hobbiton o non ha visto il giornale:

http://www.guardian.co.uk/uk_news/story/0,,1548197,00.html

in mezzo c'è una foto a tutto campo di Firi versione Tom e Gianluca Comastre versione Istar che smaneggiano al portatile... Cause it's incongruous

Rackhir l'Arciere Rosso

N√≠niel Alcarinqu√ę ... Marchesa del Granducato di Toscana, e Signora dei Cani di Latta

All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold?
Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare?
I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

"Bene. Tu devi trovare qualcosa, qui, e poi potrai andartene, mentre io qui non ho nulla da fare e desidero andarmene. Se ti aiuto nella tua ricerca, mi porterai con te quando farai ritorno al tuo livello?" (M.Moorcock)

Scritto il 06-09-2005 21:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di N√≠niel Alcarinqu√ę
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
N√≠niel Alcarinqu√ę il 06-09-2005 21:23 ha scritto:
per chi non c'era a Hobbiton o non ha visto il giornale:

http://www.guardian.co.uk/uk_news/story/0,,1548197,00.html

in mezzo c'è una foto a tutto campo di Firi versione Tom e Gianluca Comastre versione Istar che smaneggiano al portatile... Cause it's incongruous

Sbellicatevi con questi commenti, trovati per la rete da Niniel
http://andrewrilstone.blogspot.com/2005/08/off-to-birmingham.html

http://www.20six.co.uk/Missmish/archive/2005/08/28/5sd5m22plbf2.htm

Fíriel Tindómerel

Scritto il 07-09-2005 07:47
  • cita questo messaggio

Oloreheri

alleato con house_of_finwe
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca OlvarEldali√ę Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
26-07-2004
Localitŗ:
Bologna
UK che sogno...
Raga che invidia che fate vemire...
se non era per quelli uruk-hai che mi ritrovo in casa
facevo la clandestina sul vostro furgone

Appena ritorno in possesso dei miei bambini faccio come i Nazgul e me li annuso... tanto avranno odore di Inghilterra!

A proposito essendo che da brava tonta mi sono persa le conferensa ad Eldamar su gli abiti di Tolman... dove posso recuperare la presentazione- sono sopravissuta al mio verstito e sono alla ricerca di nuove sfide
Me masochista...

Yo digo que las Estrellas le dan grasias a la Noche
porque encima de otro coche no pueden lucir tan bellas
y digo que es culpa de ellas, de la Noche, del Universo
qual son culpables los bersos de que alla Noches y Estrellas.

Silvio Rodrigues

Scritto il 09-09-2005 19:10
  • cita questo messaggio

Tolman

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca OlvarTolkien 2005Storici
Registrato il:
24-02-2002
Localitŗ:
Siena
hai voglia te... la presentazione con commento è lunga infinita, mentre quella solo video (che peraltro va aggiornata, ci sono alcuni dettagli da correggere ed alcune immagini da reinserire) pesa quanto? 120 Mb?

Scritto il 10-09-2005 10:33
  • clicca oer vedere il profilo di 121
  • Clicca qui per inviare una email a Tolman
  • Cerca altri post di Tolman
  • cita questo messaggio

Oloreheri

alleato con house_of_finwe
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca OlvarEldali√ę Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
26-07-2004
Localitŗ:
Bologna
Tolman il 10-09-2005 10:33 ha scritto:
hai voglia te... la presentazione con commento è lunga infinita, mentre quella solo video (che peraltro va aggiornata, ci sono alcuni dettagli da correggere ed alcune immagini da reinserire) pesa quanto? 120 Mb?

(Rumore sonoro di pianti)
Miraccomando, alla prossima conferenza sul tema fatemi un fischio
con la chiarina, dopo l'esperienza Hobbitoniana, quasi quasi si mette su la Sartoria Ambutante Eldalie

A proposito guardando le foto su eldalie.ch mi sorgeva un dubbio:
ma chi è quella bellissima paletta di pelo bianco che fa capolino nelle foto di tanto in tanto?

Yo digo que las Estrellas le dan grasias a la Noche
porque encima de otro coche no pueden lucir tan bellas
y digo que es culpa de ellas, de la Noche, del Universo
qual son culpables los bersos de que alla Noches y Estrellas.

Silvio Rodrigues

Scritto il 10-09-2005 19:47
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.021042 - Query: 0.000902 Elaborazione 0.016924 Print 0.001497 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000784 © Eldalië.it