Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salotto
Pagina 12 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
AutorePost
Pagina 12 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Inserite la vostra disponibilità

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Lista iscrizioni

ATTENDERE

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 14-03-2005 20:04
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
LocalitÓ:
N/A
Beretorn il 30-05-2005 22:57 ha scritto:
Beretorn il messaggero viaggia e conosce gente e luoghi, fa delle affermazioni precise e si colloca temporalmente intorno all'anno 30 della 4┬░ era.
Stessa domanda: e se entra qualcuno che afferma di vivere nella 2┬░ era? Che si fa?

Abbiamo detto pi├╣ volte (mi pare) che questo non ├Ę un normale salotto ma ci sono delle limitazioni ai poteri di chi ├Ę presente e che siamo in un tempo non ben definito, cos├Č da poter impersonare personaggi provenienti da diverse ere. Altrimenti nessuno potrebbe in questo momento impersonare che so ... Isildur, per esempio. E se qualcuno volesse? Sarebbe forzatamente escluso dal salotto o comunque costretto ad interpretare un personaggio che non gli piace. Se non era stato detto ... ehm ... vab├Ę. Mi sono sbagliato...

How many roads must a man walk down, before you can call him a man?

Bob Dylan, Blowing in the wind

Scritto il 31-05-2005 14:21
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
LocalitÓ:
N/A
Vilyandil il 31-05-2005 14:20 ha scritto:
Mornon il 30-05-2005 20:45 ha scritto:
Sempre se volesse fare un "Sammy" invece di Sam...

Non intendevo questo, dicevo che Kraagenskull potrebbe dire di essersi sbagliato nella sua storia, perch├Ę in realt├á aveva conosciuto un Sammy Gamgee, non Sam.

Scusate il doppio post ma ho visto questo dopo aver postato l'altro.

Sarebbe comunque una imposizione per me. Come lui potrebbe non voler essersi dimenticato di me. Io potrei non voler conoscere un "Sammy" qualsiasi invece che Samvise Gamgee. E in effetti ├Ę cos├Č.

Scritto il 31-05-2005 14:24
  • cita questo messaggio

Elanor Gamgee

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
17-04-2005
LocalitÓ:
N/A
Beretorn il 30-05-2005 22:57 ha scritto:
Vediamo l'evolversi del salotto e poi ne discuteremo no? Trovo inutile prendere posizione ora

Quoto. Un eventuale Sam gamgee potrebbe spontaneamente decidere di riconoscere Kraagenskull dopo aver letto i precedenti messaggi, e se cos├Č non fosse ci si pu├▓ mettere daccordo poi via PM ( come ├Ę stato gi├á detto d'altronde ) e trovare una soluzione quando si presenter├á il problema

"Non dir├▓ non piangete, perch├Ę non tutte le lacrime sono un male"
( Gandalf, Il Ritorno del Re, ISDA)

Scritto il 31-05-2005 19:14
  • clicca oer vedere il profilo di 5237
  • Cerca altri post di Elanor Gamgee
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
A questo punto una domanda: posto che il problema esiste, ha senso aspettare che si presenti, per cercare una soluzione almeno ipotetica, ritardando cos├ş tutto il gioco e aprendo casini che si ripercuoterebbero in tempo reale? A mio parere sarebbe meglio discuterne ora che non causa null'altro che la discussione, piuttosto di aspettare di avere il caso presente...

Scritto il 31-05-2005 20:16
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
LocalitÓ:
N/A
Mornon il 31-05-2005 20:16 ha scritto:
A questo punto una domanda: posto che il problema esiste, ha senso aspettare che si presenti, per cercare una soluzione almeno ipotetica, ritardando cos├ş tutto il gioco e aprendo casini che si ripercuoterebbero in tempo reale? A mio parere sarebbe meglio discuterne ora che non causa null'altro che la discussione, piuttosto di aspettare di avere il caso presente...

A mio parere non ha senso discuterne. Se c'├Ę un modo per risolvere il problema ├Ę trovare una soluzione tra me e sam. Spero che un Sam non entri senza aver letto questa discussione, altrimenti ci vorrebbe un po' di tempo per decidersi e si fermerebbe davvero il gioco.

Scritto il 31-05-2005 20:22
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Kraagenskull il 31-05-2005 20:22 ha scritto:
A mio parere non ha senso discuterne

├ł meglio arrivare al fatto compiuto e chiedersi "Bene, cosa facciamo?", oppure avere una pluralit├á di diverse soluzioni discusse e generalmente accettate da proporre, pluralit├á ovviamente ampliabile?

Se c'├Ę un modo per risolvere il problema ├Ę trovare una soluzione tra me e sam

Poni che nascano discussioni analoghe a quella qui presentatasi: sarebbe meglio avere la pluralità di cui sopra?

Spero che un Sam non entri senza aver letto questa discussione, altrimenti ci vorrebbe un po' di tempo per decidersi e si fermerebbe davvero il gioco

Tempo che potrebbe esserci anche senza che l'ipotetico Sam abbia letto questa discussione, in quanto potrebbe benissimo avere obiezioni analoghe a quelle qui uscite senza doverle leggere qui. Non ├Ę che il tempo si impiega solo se si legge quanto qui detto

Scritto il 31-05-2005 21:23
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
LocalitÓ:
N/A
se un sam entrasse e dovremmo spendere tempo per mettersi d'accordo non potremmo discutere, se un sam si mettesse d'accordo prima non ci sarebbero problemi...

Scritto il 31-05-2005 21:34
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Kraagenskull il 31-05-2005 21:34 ha scritto:
se un sam entrasse e dovremmo spendere tempo per mettersi d'accordo non potremmo discutere

Mi sfugge il senso di questa frase... per mettervi d'accordo dovreste discutere, e a mio parere sarebbe sensato avere già una base condivisa da tutti, in modo che possa essere valida per tutti

Scritto il 31-05-2005 22:36
  • cita questo messaggio

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
LocalitÓ:
Nahir
Ora mi ucciderete per la domanda cretina..mi scuso in anticipo,ma pur avendo letto la discussiona il concetto non mi ├Ę ancora ben chiaro...sar├á che sono rimba..

Se volessi partecipare al gioco "Salotto confortevole" a chi lo dovrei segnalare?Basterebbe che io entrassi nel salotto con un educato "buongiorno"?
Ultima importantissima domanda: devo essere un abitante dell Terra di mezzo vero?

Grazie a chiunque mi fornirà delucidazioni in proposito e scusate l'intrusione!

Quando tutto ├Ę perduto sorge spesso la speranza!

Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!)

Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -LDT(Il Cavaliere Bianco- Legolas)

..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse pi├╣ forte..-LCdA(Lothlorien- Haldir)

Scritto il 28-07-2005 09:40
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio

Beretorn

alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
LocalitÓ:
Empoli
Ti rispondo dal mare (quello vero)

Di solito ci si iscrive nella lista dichiarando chi si ├Ę e cosa si fa, tipo io Beretorn-Messaggero di Gondor

Poi si entra in salotto confortevole presentandosi e si aspetta che gli altri ci rispondano.

Visto che ├Ę da un p├▓ che ├Ę fermo presumo che siano tutti in vacanza come me.

Ci leggiamo a settembre

Beretorn

Scritto il 28-07-2005 15:03
  • clicca oer vedere il profilo di 5163
  • Cerca altri post di Beretorn
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.021748 - Query: 0.016431 Elaborazione 0.010526 Print 0.000693 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000282 © Eldalië.it