Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salotto confortevole
Pagina 14 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
AutorePost
Pagina 14 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Kraagenskull

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull sembra rilassato dalla musica di narthoron e continua ad accarezzare il suo falco.
"Meriadoc il magnifico ... mai sentito nominare. Eppure sono stato molte volte nelle terre di buck della contea."

Kraagenskull il nero, Signore delle tenebre.

"pace, amore e ... astio"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 25-04-2005 20:11
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Tobaldo Soffiatromba

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-K
Registrato il:
16-04-2005
" Strano che tu non lo conosca " rispose sorpreso il vecchietto " E' stato l'Hobbit più ricco, forte ed alto della Contea. Non vi è più nessuno come lui oggigiorno. Era l'Hobbit più buono di questa terra, eppure sapeva incitare gli animi degli altri con ardore. Non scorderò mai il suono del suo corno, proveniente da remoti paesi. " Sospirò. " Sono vecchio ormai. Vorrei tornare giovane a volte..."

Ma Buongiorno piccoli miei

Scritto il 26-04-2005 11:52
  • clicca oer vedere il profilo di 5235
  • Clicca qui per inviare una email a Tobaldo Soffiatromba
  • Cerca altri post di Tobaldo Soffiatromba
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-04-2005
Nessa ascoltò molto attentamente il racconto del mastro hobbit e rispose "a volte è meglio avere una sola vita, in questo caso come voi, che non averne una infinita e non viverla affatto...." e fece un sorriso al piccolo hobbit..."il tempo della vostra gioventù è passato ma potete trasmetterlo alle nuove generazioni....è come se lo riviveste..." poi la dama dalle vesti blu si rivolse a Kraagenskull e gli chiese "Vi avevo giudicato male in precedenza...vi chiedo perdono...purtroppo sono un pò diffidente nei vostri confronti...ma questo non deve sembrare scortesia nei vostri riguardi" e gli fece un piccolo inchino...
poi ancdò a sedersi e si versò un tè

Scritto il 26-04-2005 12:07
  • clicca oer vedere il profilo di 5232
  • Clicca qui per inviare una email a nessatulcalkelume
  • Cerca altri post di nessatulcalkelume
  • cita questo messaggio

Elràwien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Elràwien è affascinata dalla musica di Narthoron... ella guarda fuori dalla finestra e sembra assorta in dolci pensieri quando improvvisamente sussurra
"Meriadoc il Magnifico..."

ripete sottovoce Elràwien, colta da improvvisi pensieri e ricordi. Si volta verso l'Hobbit sorridendogli...

"Sai Mastro Tobaldo...? Conobbi Meriadoc quando divenne il padrone della terra di Buck. Merry, lo chiamavamo, e mi raccontava dio cose magnifiche ogni qual volta si recava a Rohan a trovare Re Eomer... mi deliziavo ad ascoltarlo e gentilmente lui saziava ogni mia curiosità.Ho un bel ricordo di Merry..."

------------------------------------------------------
“Ella cavalcava veloce verso sud-ovest, in direzione della sua dimora. I lunghi capelli neri, scompigliati dal vento, si confondevano con le scure, se pur mutevoli vesti che, alla luce del sole morente riflettevano i colori del Mare. Il suo bianco petto era adornato da una bianca conchiglia di madreperla con rifinimenti d’oro, legata al collo da un laccio di altrettanto luminoso oro, che risplendeva illuminandole il volto: dono di Ulmo, Signore delle Acque di Arda.”

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 26-04-2005 12:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
24-08-2004
Il cigolio della porta si fece udire nuovamente.
Una lieve, calda corrente pervase i volti dei gentili ospiti.

Una bionda figura femminile varcò la soglia; indossava un'abito rosso fiammante decorato con motivi dorati.
Celavano, i suoi occhi di nocciola, la profondità di un'ardente spirito in saggi abissi.

Feanien era il suo nome.
Chi pur mai l'aveva incontrata, aveva certo udito il suo nome.
Fu lei che Feanor sposò per la seconda volta; colei che lo seguì sino all'inevitabile.

Feanien entra lentamente nella stanza, china il capo in segno di saluto: "Perdonatemi se vi ho interrotto."

" Pure, non sono io l'unico valente tra questo valente popolo"..."E che cos'altro non avete perduto, confinati come siete in una terra angusta tra i monti e il mare?"

Scritto il 26-04-2005 13:05
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Feanien il 26-04-2005 13:05 ha scritto:
Il cigolio della porta si fece udire nuovamente...

Una bionda figura femminile varcò la soglia...
Feanien era il suo nome...

Elràwien guarda meravigliata l'alta Signora e capisce subito chi ella è... senza esitare, la principessa del Mare, si alza e sorride a Feanien accordandole parole di ben venuto.

"Ben venuta signora, conosco il tuo sembiante... l'ho visto già altre volte. Possa la tua presenza qui, portarci nuove emozioni!"

Poi Elràwien la invita a sedere...

"Prego... accomadati pure!"

------------------------------------------------------
“Ella cavalcava veloce verso sud-ovest, in direzione della sua dimora. I lunghi capelli neri, scompigliati dal vento, si confondevano con le scure, se pur mutevoli vesti che, alla luce del sole morente riflettevano i colori del Mare. Il suo bianco petto era adornato da una bianca conchiglia di madreperla con rifinimenti d’oro, legata al collo da un laccio di altrettanto luminoso oro, che risplendeva illuminandole il volto: dono di Ulmo, Signore delle Acque di Arda.”

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 26-04-2005 13:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Feanien porge un'inchino alla cortese Dama Telera.

" Vi ringrazio, sarà per me un vero piacere unirmi a voi!"

Feanien a questo punto si accomoda in un angolino.

" Pure, non sono io l'unico valente tra questo valente popolo"..."E che cos'altro non avete perduto, confinati come siete in una terra angusta tra i monti e il mare?"

Scritto il 26-04-2005 13:19
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull si desta dai suoi pensieri e smette di accarezzare il falco che si è addormentato. Si gira e nota la nuova arrivata.
"Sei la benvenuta qui, Feanien. Perchè ti sei messa in queel'angolino? Vieni più vicino e bevi un po' di thè mentre ti riscaldi accanto al fuoco."

Kraagenskull il nero, Signore delle tenebre.

"pace, amore e ... astio"

Scritto il 26-04-2005 13:54
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Feanien si volta verso quella figura tanto cordiale quanto misteriosa.

"Ti ringrazio Kraagenskull, è un piacere bere alla tua presenza" avvicinando a sè una tazzina di te.
"Anche se ci troviamo su fronti differenti, creature come noi non cercano il fuoco, . . .lo creano."

Scritto il 26-04-2005 14:44
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

alleato con eldar
Registrato il:
15-04-2005
Nessa guardò la nuova arrivata e le sorrise in senso di saluto...
"dove posso averti incontrata, i tuoi occhi mi ricordano tempi antichi... "

Scritto il 26-04-2005 15:30
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
All'udir solo della voce di Feanien,a Narthoron viene a mancare qualsiasi tipo di Appoggio esterno e non solo la sua musica si interrompe,ma anche lui non canta piu,non accompagna più il racconto di Tobia, nè concilia più niente con la sua arte..

egli è fermo,ma la sua mente no..
egli sta cercando di figurasi le stupende fattezze della vedova di Feanor,come meglio può..
egli si sta chiedendo se esiste davvero una bellezza tale da potersi sposare con la voce di lei..

Fattosi un'idea del suo corpo, Phoenix si ricorda che, sbadato come al solito,non ha ancora salutato la Visione che ha deciso di entrare anche nella sua vita..
E cosi si rivolge a lei con alate parole:
"Ti saluto dal più profondo del mio Spirito,o Feanien,e a te che hai deciso di unirti a noi,auguro che la tua permanenza qui sia lunga e felice..
infine spero che la tua voce porti ulteriore serenità in questo luogo.."

poi il Bardo si lega nuovamente i lunghi capelli dietro la nuca con la stoffa degli estremi della sua benda,e reimbraccia il Liuto..

Narthoron,perduto Bardo di Numenor declama: "(...) e in questo Mondo, tutti vogliono guardare, provare e giudicare, ma pochi sono disposti a Capire.."

Scritto il 26-04-2005 16:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Feanien si volta verso Nessa e abbassa lo sguardo:

"Prima di Lui non avevo fissa dimora; vagavo per i boschi o meglio tra le acque della Terra di Mezzo con mia sorella Aranel Elerrina. . .fu così che Lo incrociai.
Nascosta, ho appreso da Lui le tecniche di combattimento e le perfezionai; cominciai così a difendere il mio popolo.
Da allora spesso si sentiva il mio nome.
C'ero anch'io a Taniquentil,il mio arrivo era seguito a quello di Feanor.
Ci sposammo prima del Grande Viaggio: tutto il resto è ormai noto."

Feanien alza lo sguardo e riprende a fissare Nessa.
Con emblematici occhi le dice: " Non riesco a ricordare il tuo volto.
Ci siamo mai incontrate prima d'ora?"

Scritto il 26-04-2005 16:06
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Vilyandil sollevò lo sguardo verso Feanien. Già la conosceva, chè era stato amico fedele di Fëanór, e non poche volte l'aveva vista in Aman, nel reame beato.

"Aiya, Feanien, io già ti conosco, benchè certo tu non ricordi nè il mio volto nè la mia voce, in quanto tempo fa fui cancellato dalla memoria e dalle leggende dallo Stregone Bianco. Benvenuta, possa la tua permanenza tra noi essere piacevole"

...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 26-04-2005 16:08
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

alleato con eldar
Registrato il:
15-04-2005
Nessa distolse lo sguardo da lei e disse "non ho memoria dei tempi passati...ma i tuoi occhi mi turbano l'animo..." e una lacrima rigò il volto della lucente elfa...

Scritto il 26-04-2005 16:10
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Feanien all'udir le parole di Narthoron si scosta e nuovamente china il capo in segno di saluto:

"Perdonatemi Narthoron, per la mia disattenzione." Lascia dolcemente andare le rosse labbra in un lieve sorriso.

"Vi ringrazio di tali premure, spero anche voi vi tratteniate a lungo cosi che l'incanto creato dalla vostra musica non si spezzi troppo in fretta."

Scritto il 26-04-2005 16:16
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Feanien si volge verso Vilyandil: " La tua Regale persona non è nei miei ricordi, ma il piacere è mio nel consividere una tazza di te con un vecchio e fedele amico!" - dice con orgoglio.

Scritto il 26-04-2005 16:22
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023919 - Query: 0.038685 Elaborazione 0.010168 Print 0.000954 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000274 © Eldalië.it