Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salotto confortevole
Pagina 15 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
AutorePost
Pagina 15 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Feanien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
24-08-2004
Localitŕ:
Bari
Feanien si volge verso Vilyandil: " La tua Regale persona non è nei miei ricordi, ma il piacere è mio nel consividere una tazza di te con un vecchio e fedele amico!" - dice con orgoglio.

" Pure, non sono io l'unico valente tra questo valente popolo"..."E che cos'altro non avete perduto, confinati come siete in una terra angusta tra i monti e il mare?"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 26-04-2005 16:22
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŕ:
N/A
Feanien il 26-04-2005 14:44 ha scritto:
"Anche se ci troviamo su fronti differenti, creature come noi non cercano il fuoco, . . .lo creano."

Kraagenskull si rivolge a Feanien:
"Purtroppo devo interrompere i saluti e lastoria di Tobaldo, ma non riesco a capire il senso della tua frase. Prima di tutto perchè ci troviamo su fronti differenti? E, seconda cosa, Creature come noi creano il fuoco: come noi chi? Non ti riferirai a me spero perchè faresti un grosso sbaglio".

Kraagenskull il nero, Signore delle tenebre.

"pace, amore e ... astio"

Scritto il 26-04-2005 16:29
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Vilyandil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Localitŕ:
Leinì
Feanien il 26-04-2005 16:22 ha scritto:
Feanien si volge verso Vilyandil: " La tua Regale persona non è nei miei ricordi, ma il piacere è mio nel consividere una tazza di te con un vecchio e fedele amico!" - dice con orgoglio.

Vilyandl sorrise

"oh, no, mia signora, niente di regale. Non sono un principe, nè tantomeno un re, sono semplicemente Vilyandil Formessurion, e gli unici due titoli di cui posso pregiarmi consistono nell'essere amico del vento del Nord e nell'essere a capo di una piccola comunità Elfica nella Foresta di Fangorn"

...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 26-04-2005 16:34
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Feanien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Localitŕ:
Bari
Feanien si rivolge a Kraagenskull: " Mi riferivo al nostro temperamento. E' il nostro animo a generare le fiamme del nostro essere." - sorride" Perdonami, filosofeggiavo!"

Volge poi lo sguardo verso Vilyandil: " Regale è appunto la vostra presenza, non mi riferivo ai vostri averi, quelli contano a ben poco."

Feanien torna nei suoi pensieri prendendo a fissare la tazzina di te.

" Pure, non sono io l'unico valente tra questo valente popolo"..."E che cos'altro non avete perduto, confinati come siete in una terra angusta tra i monti e il mare?"

Scritto il 26-04-2005 16:46
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

alleato con eldar
Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-04-2005
Localitŕ:
N/A
ad un tratto la dama dalle vesti blu e argentee si alzò e rivolgendosi ai presenti disse "chiedo scusa ma ho bisogno di fare una passeggiata nel bosco...." e si diresse verso la porta...

Scritto il 26-04-2005 16:48
  • clicca oer vedere il profilo di 5232
  • Clicca qui per inviare una email a nessatulcalkelume
  • Cerca altri post di nessatulcalkelume
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŕ:
N/A
Kraagenskull risponde alle parole di Feanien:
"Non ho mai capito la filosofia, e penso che non la capirò mai."

Kraagenskull il viaggiatore.

"Pace, amore e ... Astio!"

Scritto il 26-04-2005 16:52
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Localitŕ:
Bari
Feanien distoglie lo sguardo dalla tazzina e volge i vitrei occhi verso Nessa negl'occhi quasi volendo cercare una risposta al turbamento di lei.

Sempre con immancabil sospetto, alle sue parole annuisce con il capo.

Scritto il 26-04-2005 16:54
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŕ:
N/A
Kraagenskull sembra impaziente di sentire il resto della storia:
"Ora che ci siamo chiariti ed abbiamo fatto le presentazioni, perchè non continuiamo ad ascoltare la storia di Tobaldo"
Poi, rivolgendosi alla nuova arrivata:
"Il nostro amico Hobbit, nonostante le continue interruzioni, sta raccontando una leggenda delle sue parti. Parla di due rane a cui piaceva fumare, ma un giorno la loro palude seccò insieme a tutte le piante. le rane se ne andarono in cerca di nuova erba da fumare e, arrivate nelle terre di brandibuck, trovano la buonissima erba del sovrano di quelle terre, meriadoc il magnifico, ed ogni sera fanno razzia di piantine in quell'orto."
Si gira poi verso Tobaldo:
"Ho detto bene?"

Scritto il 26-04-2005 19:38
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Localitŕ:
Bari
Dopo aver udito con interesse le parole di Krageenskull, il volto ardente della Noldo si volse verso l'ospite interrotto:

" Vogliate accettare le mi le mie scuse, se in qualche modo ho contribuito alla vostra interruzione"
Lasciando trapelare un leggero senso di curiositĂ  che la faceva dalle prime luci del suo inizio :

" Vi prego , continuate."

Scritto il 27-04-2005 12:26
  • cita questo messaggio

ElrĂ wien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŕ:
Napoli
ElrĂ wien ascolta il discorso della Dama Noldor mette una mano sulla tempia quasi a ricordare qualcosa di perduto e dopo interloquisce dicendo

"Feanien, ricordo molto bene te e tua sorella Aranel. Non è passato molto tempo dal nostro ultimo incontro che facemmo nei tuoi domini. Aranel poi la incontrai di nuovo, prima dell'inizio della primavera, sulle rive del Mare. Era venuta a riposare un pò e a raggiungere vecchi amici, ci disse che saresti arrivata anche tu e ci dispiacque che invece altre cose ti trattennero!"

dopo si volse all'Hobbit

"Suvvia Mastro Tobaldo, narraci ancora la tua bella ed allegrissima storia!"

------------------------------------------------------
“Ella cavalcava veloce verso sud-ovest, in direzione della sua dimora. I lunghi capelli neri, scompigliati dal vento, si confondevano con le scure, se pur mutevoli vesti che, alla luce del sole morente riflettevano i colori del Mare. Il suo bianco petto era adornato da una bianca conchiglia di madreperla con rifinimenti d’oro, legata al collo da un laccio di altrettanto luminoso oro, che risplendeva illuminandole il volto: dono di Ulmo, Signore delle Acque di Arda.”

ElrĂ wien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 27-04-2005 13:19
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a ElrĂ wien
  • Cerca altri post di ElrĂ wien
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Localitŕ:
Milano
Phoenix si permette di interrompere un'ultima volta,per non lasciar cadere le parole azzurre di Feanien che lei gli aveva rivolto,
e le dice"Oh,no mia dama..quello che molto gentilmente voi chiamate "Incanto"non si spezzerà facilmente,dopo che sarò andato via..e ancor meno facile sarà la sua scomparsa ora che qui con noi c'è una voce cosi calda come la Vostra.."

Poi egli si alza,e facendo cenno di scuse a Tobia,cerca di prendere l'attenzione dei presenti e dice"La nostra Nessa ha avuto un attimo di commozione misto a malinconia,o chissachecosa, ma nessuno le ha fatto neanche una domanda, nessuna parola di conforto è stata spesa per lei, tanto che ha dovuto abbandonare la stanza..
Non voglio sembrare un inquisitore, anzi io per primo ho sbagliato non prendendola neanche io in considerazione,e ora voglio rimediare"

Detto ciò il Bardo si volta verso la porta e lentamente,misurando bene i passi,protese le mani, si avvicina alla porta..

Narthoron,perduto Bardo di Numenor declama: "(...) e in questo Mondo, tutti vogliono guardare, provare e giudicare, ma pochi sono disposti a Capire.."

Scritto il 27-04-2005 15:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Tobaldo Soffiatromba

alleato con the_shire
Comitato Anti-K
Registrato il:
16-04-2005
Localitŕ:
Pianilungone
" "Elfi e draghi" mi diceva mio padre " disse Tobaldo " "A gente come noi bastano le patate". Stavo dicendo? ah, sì, la storia. Dunque le ranocchie cominciarono a rubare sempre più di frequente cosicchè i contadini se ne accorsero, ma non trovando impronte, diedero la colpa a qualche spirito maligno. Vi era però un giovane Hobbit, di nome Hal, che non credeva per nulla a questa versione. Si nascose così in un campo e aspettò. Venne la notte, e con essa giunsero le ladruncole. Accortesi però della sentinella, si divisero e una di esse cominciò a gracidare in modo spaventoso, terrorizzando il povero ragazzo. La seconda rubò molte piante e tornò alla palude. Nel frattempo la prima continuava a gracidare e urlare tanto che l'Hobbit fuggì. La rana tornò soddisfatta allo stagno, e vi tornò di corsa. Aveva infatti paura che la sua amica fumasse tutte le foglie prima del suo ritorno. "

Ma Buongiorno piccoli miei

Scritto il 27-04-2005 17:44
  • clicca oer vedere il profilo di 5235
  • Clicca qui per inviare una email a Tobaldo Soffiatromba
  • Cerca altri post di Tobaldo Soffiatromba
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

alleato con eldar
Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-04-2005
Localitŕ:
N/A
nessa,che era andata a cercare conforto alla sua malinconia ad un tratto si girò e vide un'ombra "chi siete..?" chiese e vide avvicinarsi la figura di Narthoron...
inchinò la testa in segno di saluto elo fissò intensamente negli occhi...

Scritto il 27-04-2005 17:44
  • clicca oer vedere il profilo di 5232
  • Clicca qui per inviare una email a nessatulcalkelume
  • Cerca altri post di nessatulcalkelume
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŕ:
N/A
Kraagenskull, vedendo Narthoron barcollare, si alza in piedi.
"Hai bisogno di aiuto, Phoenix?"

Scritto il 27-04-2005 18:58
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Registrato il:
24-08-2004
Localitŕ:
Bari
Sentendo le parole di Elràwien, Feanien non rispose e chinò il capo, rientrando per qualche secondo in quegli oscuri pensieri al di là del suo sguardo.

I suoi occhi seguirono poi, come volendosi celare, la figura di Narthoron a cui ancora una volta, le labbra non seppero negare il lieve tepore d'un sorriso.

Scritto il 27-04-2005 19:51
  • cita questo messaggio

Rinie AltĂ riel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Localitŕ:
N/A

Dama Altàriel guarda la nuova arrivata, e non può nascondere un velo di riluttanza nel porgerle il benvenuto.

"Mi dispiace ma non riesco proprio a darti un caloroso benvenuto. il tuo arrivo qui porta scompiglio nel mio cuore,mi turba, e mi fa tornare alla mente la visione che ho avuto tempo fa. Mio padre Fëanor il Grande, mi è apparso, prima ho visto varie immagini, il suo discorso a Tirion, la sua morte; lui nella aule di Mandos, che siede in attesa dell'Ultima Battaglia e della rovina di Arda; per ultimo ho visto il suo sguardo rivolto a me.
Mi ha guardato come soleva fare lui, e mi son sentita giovane e felice, ma tutto e finito così... e mi sono ritrovata nella mia stanza a Tirion, ma lui non c'era più."

Dama AltĂ riel guarda cupamente Feanien.

"Comunque sia, Benvenuta nel salotto!"

La Dama di Tirion.
Rìnie Altàriel
Figlia di FĂ«anor.

Scritto il 27-04-2005 20:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie AltĂ riel
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.070607 - Query: 0.053232 Elaborazione 0.04339 Print 0.004827 Emoticons/Tengwar/Quote 0.002881 © Eldalië.it