Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salotto confortevole
Pagina 16 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
AutorePost
Pagina 16 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Rinie Altàriel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004

Dama Altàriel guarda la nuova arrivata, e non può nascondere un velo di riluttanza nel porgerle il benvenuto.

"Mi dispiace ma non riesco proprio a darti un caloroso benvenuto. il tuo arrivo qui porta scompiglio nel mio cuore,mi turba, e mi fa tornare alla mente la visione che ho avuto tempo fa. Mio padre Fëanor il Grande, mi è apparso, prima ho visto varie immagini, il suo discorso a Tirion, la sua morte; lui nella aule di Mandos, che siede in attesa dell'Ultima Battaglia e della rovina di Arda; per ultimo ho visto il suo sguardo rivolto a me.
Mi ha guardato come soleva fare lui, e mi son sentita giovane e felice, ma tutto e finito così... e mi sono ritrovata nella mia stanza a Tirion, ma lui non c'era più."

Dama Altàriel guarda cupamente Feanien.

"Comunque sia, Benvenuta nel salotto!"

La Dama di Tirion.
Rìnie Altàriel
Figlia di Fëanor.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 27-04-2005 20:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Altàriel
  • cita questo messaggio

Narthoron

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Fuori dalla Stanza
Narthoron fa un rapido gesto a Kraagen, egli vuole continuare da solo la marcia della sua Crociata..

Raggiunta finalmente la soglia di quella Stanza, e oltrepassatala, egli si trova come spaesato..
troppo a lungo egli era rimasto seduto su quelle soffici poltrone, troppo a lungo egli aveva tenuto ferme le sue gambe, e così si sbilancia fino ad appoggiare la spalla destra contro lo stipite esterno della porta..
Per una volta ancora Phoenix maledice la sua benda e quelli che lo hanno ridotto cosi, ora più di qualsiasi altra cosa desidererebbe godere di quel paesaggio che tanto si immagina..

Poi le parole calde di Nessa..
il suo sforzo non è stato dunque vano...
Narthoron si drizza e rivolto alla dama dal sensibile cuore le dice
"Chiedo scusa per non avervi assolutamente degnato di una qualsiasi parola,dentro.. mi spaice che voi abbiate dovuto fuggire dal Vuoto che stiamo creando dentro la Stanza..mi spaice che..
si interrompe
Egli non riesce a sostenere il suo sguardo
maledicendo un'ennesima volta la sua benda egli china la testa e sussurra di nuovo"scusa.."

Narthoron,perduto Bardo di Numenor declama: "(...) e in questo Mondo, tutti vogliono guardare, provare e giudicare, ma pochi sono disposti a Capire.."

Scritto il 27-04-2005 21:59
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-04-2005
FUORI DALLA STANZA

Nessa guardò Narthoron e gli fece un sorriso...

gli porse la sua mano e gli chiese "Vorreste accompagnarmi a fare una passeggiata gentile messere..." e fece una carezza molto delicata sul volto di lui...

"Non è dal vuoto della stanza che fuggo ma dal vuoto della mia mente...e dal freddo che si cela nel mio cuore...non è di certo colpa vostra" e lo guardò di nuovo negli occhi sorridendo

Scritto il 28-04-2005 09:05
  • clicca oer vedere il profilo di 5232
  • Clicca qui per inviare una email a nessatulcalkelume
  • Cerca altri post di nessatulcalkelume
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Elràwien contemplava ancora la veggetazione che lussureggiava fuori dalla finestra e sospirò....

"La tua storia Tobaldo è davvero bella-

disse sorridendo all'Hobbit

- mi viene voglia di ripercorrere i sentieri della Contea!"

Poi guardò nell'angolo della stanza dove i signori del male ascoltavano in silenzio da troppo ormai!

Si voltò nuovamente verso Tobaldo

"Allora, le ranocchie ladruncule la scamparono ancora bella? Povero Hal, chissà come dovette restarci male vedendo che nonostante la sua presenza qualcuno fosse riuscito a rubare la preziosa erbaPipa!"

------------------------------------------------------
“Ella cavalcava veloce verso sud-ovest, in direzione della sua dimora. I lunghi capelli neri, scompigliati dal vento, si confondevano con le scure, se pur mutevoli vesti che, alla luce del sole morente riflettevano i colori del Mare. Il suo bianco petto era adornato da una bianca conchiglia di madreperla con rifinimenti d’oro, legata al collo da un laccio di altrettanto luminoso oro, che risplendeva illuminandole il volto: dono di Ulmo, Signore delle Acque di Arda.”

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 28-04-2005 13:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Feanien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
24-08-2004
Le parole di Dama Altàriel furono come fresca legna che arde tra le fiamme diun rogo; un luccichio pervase occhi giacenti nei ricordi, poi sollevo lo sguardo verso Antàriel e le sorrise:

" Finchè i ricordi di coloro che ancor l'Amano non cesserenno d'esistere, Egli vivrà poichè niente può spezzare un cuor ruggente, neanche la straziante attesa." - guarda negli occhi la giovane poi prosegue:

"Non tutto ancora è dato sapere, non tutto forse sarà mai rivelato ma sono pronta a giurare su quanto di più caro ancor mi rimane, che da quando l'ho Amato mai più l'ho abbandonato."

Dopo un attimo di esitazione, Feanien, con il viso rivolto veso l'alto, si adagia sulla poltroncina.

" Un giorno . . .un giorno ogni enigma avrà risposta."

" Pure, non sono io l'unico valente tra questo valente popolo"..."E che cos'altro non avete perduto, confinati come siete in una terra angusta tra i monti e il mare?"

Scritto il 28-04-2005 13:42
  • cita questo messaggio

éowyn

alleato con rohan
Registrato il:
23-08-2004
99
"Già Tobaldo la storia che ci hai narrato era davvero incantevole. Vien proprio volgia di respirare l'aria della Contea!" disse Dama éowyn concordando con quanto già detto.
Poi si alzò e disse "Vogliate scisarmi, ma ho bisogno di aria nuova, vorrei respirare un pò di aria pulita tra gli alberi e la fauna, vogliate scusarmi, starò per un pò fuori" detto ciò si alzò e si avviò alla porta per uscire, ma prima, volse uno sguardo e un sorriso a tutti coloro che aveva conosciuto; poi aprì la porta e se ne andò.

Non leggiamo e scriviamo poesie perche' e' divertente. Leggiamo e scriviamo poesie perche' apparteniamo alla razza umana. E la razza umana e' piena di passione. La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale davvero la pena vivere. (John Keating "L'Attimo Fuggente")

Scritto il 28-04-2005 18:00
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Registrato il:
04-04-2004
Narthoron, colpito profondamente dal Gesto di Nessa, accetta..

e pensa che mai nessuna dalle sue parti ha mai avuto un atteggiamento così docile nei suoi confronti..
per una volta, forse per la prima, il suo handicap non gli pare coì pesante..

e offrendole il braccio le sussurra"Siate i miei Occhi.."

Narthoron,perduto Bardo di Numenor declama: "(...) e in questo Mondo, tutti vogliono guardare, provare e giudicare, ma pochi sono disposti a Capire.."

Scritto il 28-04-2005 18:04
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

alleato con eldar
Registrato il:
15-04-2005
Nessa prese il braccio di Narthoron e gli disse "Voi avete scaldato il mio cuore e io vi ricompenserò guidandovi nell'oscurità..." e dicendo questo sorrise "il bosco è vicino...non staremo via molto..." e il silenzio calò tra i due...

ad un certo punto Nessa si fermò e rivolgendosi a Narthoron disse
"Voi mi date la sensazione di avervi già incontrato....purtroppo io non rammento molto del mio passato...ma è la prima volta che provo un tale turbamento..."
e così dicendo prese la mano di lui e se la mise nel suo viso..."Avete memoria del mio viso?"
e gli occhi di lei si illuminarono di speranza...

Scritto il 28-04-2005 18:28
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Dopo aver sentito la storia di tobaldo, e dopo aver ammesso a sè stesso che era bella, per un qualche motivo esce dalla stanza, non dice niente a coloro che sono dentro e coloro che sono fuori: esce solo per farsi un giretto e per muoversi un po': cerca quel movimento che da quando è entrato per primp nella stanza non trova.

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 29-04-2005 19:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
"Finisce così?", Chiede kraagenskull, "Immaginavo una storia un po' più lunga... Bhè... Pare che ora tocchi a me... Ma aspettiamo il ritorno di Phoenix, Nessa ed èowin... Non penso che si vogliano perdere la mia storia"

Kraagenskull il viaggiatore.

"Pace, amore e ... Astio!"

Scritto il 29-04-2005 22:21
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Elràwien guarda con serenità ora a Kraagenskull e gli dice

"No... non credo che finisca così la storia, mio Signore Kraagenskull!"

Ella si volta verso l'Hobbit anziano e gli dice

"Non può finire così... Gollum si sarà sbagliato! Devi dirci cos'accadde al povero Hal... perchè le ladruncole non possono farla franca per sempre e gli Hobbit non sono certo un popolo di incauti... di sicuro avrà un altro finale, vero Messer Tobaldo?"

------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 30-04-2005 13:21
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Registrato il:
04-04-2004
Sempre fuori dalla stanza
Narthoron tristemente risponde alla dolce domanda di Nessa
"Del vostro viso so solo che è molto bello..i vostri lineamenti morbdi si sposano perfettamente con la vostra dolce persona -pausa per un respiro profondo carico di amaro dispiacere- di più non saprò mai dirvi.."

Poi,riprende per sviare un po il discorso"Ma vi prego ditemi..ditemi com'è il bosco..ditemi della luce..ditemi...di voi.."

Scritto il 01-05-2005 18:10
  • cita questo messaggio

nessatulcalkelume

alleato con eldar
Registrato il:
15-04-2005
Nessa sorrise rassegnata e rispose "Il bosco è brllante di colori...segno dell'arrivo della primavera...mi dà una sensazione di pace nel cuore..."un lungo sospiro
"di me posso solo dirvi che ho perso le mie radici...la mia famiglia...il mio essere qualcuno..."

Scritto il 02-05-2005 09:32
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Registrato il:
04-04-2004
"Come vorrei poterlo vedere anche io.."rispose Phoenix alla bellissima descrizione di Nessa,e poi riprese"No,voi potete si aver perso le vostre radici, ma non sarete mai nessuno..e io lo so.."
"Ditemi ancora..voglio aiutarvi a riscoprirvi..infine sapremo chi siete..ne sono certo"e cercando il sorriso più rasserenante che potesse mai esprimere,continuò a camminarle alfianco..

Scritto il 02-05-2005 14:06
  • cita questo messaggio

Tobaldo Soffiatromba

alleato con the_shire
Comitato Anti-K
Registrato il:
16-04-2005
" E' proprio vero " disse Tobaldo con tono irritato " che non vi è più rispetto per una persona anziana, neppure mentre è intenta a parlare. Sono abbastanza vecchio per meritare attenzione, mie cari piccoli amici. Parlo anche per i lor signori elfici. Ebbene, se non interessa il finale della storia, perchè non è finita, e se lo fosse stata l'avrei detto, vorrà dire che me ne starò vicino al fuoco a fumare. Scelgo sempre la persona più saggia con cui discorrere, e sono vecchio abbastanza per parlare da solo, poichè non vedo saggezza nei giovani ed in coloro che non conosceranno mai la vecchiaia. " Detto questo si sedette vicino al caminetto ed intonò una canzoncina : " Seduto accanto alfuoco, rifletto
su tutto quello che ho visto
sulle farfalle ed i fiori dei campi
in estati ormai da me distanti "

Ma Buongiorno piccoli miei

Scritto il 02-05-2005 20:28
  • clicca oer vedere il profilo di 5235
  • Clicca qui per inviare una email a Tobaldo Soffiatromba
  • Cerca altri post di Tobaldo Soffiatromba
  • cita questo messaggio

Feanien

alleato con feanor
Eldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
24-08-2004
Feanien si rivolse verso Tobaldo, si sente in parte responsabile dell'equivoco:

"Vi prego Mastro Tobaldo" - con tono caldo e dispiaciuto - " vi prego continuate, siamo in molti qui di natura curiosa!" - disse sorridendo e in tono ironico.

" Pure, non sono io l'unico valente tra questo valente popolo"..."E che cos'altro non avete perduto, confinati come siete in una terra angusta tra i monti e il mare?"

Scritto il 02-05-2005 21:11
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012468 - Query: 0.027429 Elaborazione 0.009125 Print 0.001024 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000317 © Eldalië.it