Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salotto confortevole
Pagina 29 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
AutorePost
Pagina 29 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Beretorn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
Localitŗ:
Empoli
Beretorn guardò verso il Burgravio e disse
-Scusate se sorrido alle vostre parole, vi siete presentato come signore di Angband e credo sappiate benissimo che quel nome suscita ancora rispetto nelle contrade da cui provengo. Certo non pi√Ļ terrore, perch√® il nostro re ha fortificato i suoi confini. Sar√† forse la mia giovane et√†, che non mi ha fatto conoscere gli orrori della guerra, o il mio continuo girovagare che mi ha insegnato a rispettare tutti quelli che incontro, ma non riuscirete ad intimorirmi.

Dette un paio di boccate dalla sua pipa e poi cercò di fare degli anelli, ma dalla sua bocca uscirono solo nuvolette
-E' inutile, non riuscirò mai a fare quelle belle figure di fumo come fanno gli Hobbit. Ho preso questo vizio proprio da loro, a Brea. Certo là non vi sono molte dame gentili come in questo salotto.

Rivolto poi verso Rinie Altàriel
-Onorato di fare la vostra conoscenza, signora. Spero che possiate rivedere Minas Tirith al pi√Ļ presto e che la troviate ancora pi√Ļ bella dell'ultima volta che l'avete vista.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 26-05-2005 23:16
  • clicca oer vedere il profilo di 5163
  • Cerca altri post di Beretorn
  • cita questo messaggio

Elràwien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŗ:
Napoli
Elràwien improvvisamente si alzò e disse

"Perdonatemi signori, ma ho questioni urgenti da risolvere nei miei domini. Non so se e quando ritornerò... ma invierò miei notizie!
Nam√†ri√ę!"

e così dicendo si apprestò ad andare nel cortile dove il suo gabbiano Becco d'Oro la aspettava....
Elràwien tornò a Dol Amroth tenendo nel cuore riordi preziosi del Salotto nella TDM

------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse gi√†?‚ÄĚ
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 27-05-2005 15:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elr√†wien
  • Cerca altri post di Elr√†wien
  • cita questo messaggio

Beretorn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
Localitŗ:
Empoli
-Sembra quasi che la mia venuta in questo luogo di riposo abbia fatto ricordare a tutti di dover fare qualcosa da qualche altra parte.-Disse Beretorn guardando la dama uscire dalla stanza.
Quindi si alzò e guardando fuori dalla finestra la vide salire sul suo cigno d'oro
-Viene dunque da Dol Amroth essa, √® un vero peccato che non possiamo aver parlato pi√Ļ a lungo, mia madre viene dal Belfalas ed io spesso mi reco dal principe Imrail per portargli comunicazioni dal mio re.

Prima di tornare a sadersi si guardò intorno
-Russa veramente in modo sonoro quel vecchio hobbit-disse, poi, notando Elanor Gamgee che si teneva in disparte, disse
-Salute a voi signora, se non sbaglio siete l'ancella della mia regina.

Si avvicinò al tavolo, si versò ancora del te e poi si sedette di nuovo

Scritto il 27-05-2005 23:20
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŗ:
N/A
"Non è così, Beretorn. Solo Elràwien se n'è andata di qui."
Queste sono le prime parole di Kraagenskull, che entra con in mano due grossi conigli. "Ho approfittato del tempo che ho passato fuori per catturare questi due." Poi, rivolgendosi ad Elanor, "Spero che tu abbia ereditato le doti culinare da tuo padre."

How many roads must a man walk down, before you can call him a man?

Bob Dylan, Blowing in the wind

Scritto il 29-05-2005 19:59
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Localitŗ:
Leinì
Beretorn il 27-05-2005 23:20 ha scritto:
-Viene dunque da Dol Amroth essa, √® un vero peccato che non possiamo aver parlato pi√Ļ a lungo, mia madre viene dal Belfalas ed io spesso mi reco dal principe Imrail per portargli comunicazioni dal mio re.

Vilyandil si volse verso Beretorn.

"Quanto sono stato scortese, neanche t'ho salutato quando sei entrato, Beretorn, spero mi perdonerai.
Comunque erri, mio giovine amico, chè Elràwien non è di Dol Amroth, ed il suo cigno non è d'oro, anzi, è bianco. Forse ti confondi con il suo nome, che è Becco d'Oro. Ella è la dama del mare, ma se ben ricordo non ci ha detto ove dimora precisamente, oppure son io che me lo son dimenticato"

...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 29-05-2005 20:28
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Beretorn

alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
Localitŗ:
Empoli
Beretorn guardò Kraagenskul-Va e viene come il vento, ma vedo che sa farsi perdonare, ho giusto appetito.

Poi rivolto a Vilyandil-Non preoccuparti, ho notato che è una prerogativa degli elfi darti il benvenuto ma non dirti il loro nome, anche la dama che è partita adesso è stata con me gentile, ma conosco il suo nome solo dalle vostre parole. Elràwien è la sacerdotessa del tempio di Ulmo di Dol Amroth, in quanto appartiene alla stirpe dei Teleri che si stabilirono il quel luogo e da cui discende il principe Imrail.

Dette un paio di boccate dalla sua pipa e poi continuò
-Come dicevo prima i miei viaggi mi portano in ogni angolo del regno ed anche fuori dai confini, ed anche se incontro quasi sempre solo gli aiutanti dei destinatari delle lettere che porto...le cucine del regno sono il posto migliore per avere informazioni-fece una risatina-e questo ci riporta ai conigli ed al prode cacciatore. Prima di uscire diceva che mi aveva già incontrato, di grazia mi aiuti a ricordare dove e come.

Scritto il 29-05-2005 23:56
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Localitŗ:
Milano
Phoenix,distratto dalle fantasie che gli avevano affollato la mente dopo la storia di Kraagen,si promette di salutare il giovane araldo della citt√† che pi√Ļ di tutte aveva desiderato poter ammirare, al termine della sua storia, egli infatti non lo vuole interrompere..

Viviamo in un Mondo di astronavi, satelliti e jet supersonici, eppure abbiamo dimenticato cosa vuol dire Volare..

Scritto il 30-05-2005 15:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŗ:
N/A
"Non ricordo esattamente dove posso averti conosciuto, ho troppe cose per la testa e i ricordi dei miei lunghi viaggi si affollano nella mia mente mentre penso a cosa potrei raccontare... Ma la tua faccia mi è familiare..."

Scritto il 30-05-2005 15:44
  • cita questo messaggio

Elanor Gamgee

alleato con the_shire
Eldali√ę Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
17-04-2005
Localitŗ:
N/A
Beretorn il 27-05-2005 23:20 ha scritto:
-Salute a voi signora, se non sbaglio siete l'ancella della mia regina.

Elanor rivolge al nuovo arrivato un sorriso e un inchino - Salve messere, ben arrivato in questo salotto! No non sbagliate, sono una delle ancelle della regina Arwen. Scusate se non vi ho dato prima il benvenuto, ma la storia che è stata appena raccontata mi ha fatto rimanere soprapensiero-

poi si volta verso Kraagenskull appena rientrato con i conigli in mano- Avete fatto buona caccia, vedo- dice sorridendo

Kraagenskull il 29-05-2005 19:59 ha scritto:
Poi, rivolgendosi ad Elanor, "Spero che tu abbia ereditato le doti culinare da tuo padre."

- beh, non so se sono brava quanto mio padre, ma me la so cavare abbastanza bene. vedrò quel che posso fare!- risponde, guardandosi poi intorno alla ricerca degli attrezzi per cucinare i conigli

"Non dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male"
( Gandalf, Il Ritorno del Re, ISDA)

Scritto il 31-05-2005 19:08
  • clicca oer vedere il profilo di 5237
  • Cerca altri post di Elanor Gamgee
  • cita questo messaggio

Beretorn

alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
Localitŗ:
Empoli
-E' noto a tutti nel regno che nessuno è bravo in cucina come un hobbit-disse Beretorn-e quindi credo proprio che tutti faremo onore a questo pranzetto inaspettato.

Beretorn guardò poi verso l'uomo che ancora non gli aveva rivolto la parola, chiedendosi in quali pensieri fosse assorto, poi si rivolse al Bulgravio - Ho visto le vostre navi nere arrivando qui, sono molto lente, spero che non sia perchè sono cariche di guerrieri, questo approdo è amichevole con tutti.

Notò poi che la dama di Tirion aveva un vago sorriso sulle labbra, e l'aria sognante
-Dama Rìnie ditemi, da quanto non fate visita al nostro re Elessar?

Scritto il 31-05-2005 21:27
  • cita questo messaggio

Burgravio di Angband

alleato con angband
Registrato il:
22-11-2004
Localitŗ:
N/A
Beretorn il 31-05-2005 21:27 ha scritto:
-

- Ho visto le vostre navi nere arrivando qui, sono molto lente, spero che non sia perchè sono cariche di guerrieri, questo approdo è amichevole con tutti.

Certo che sono cariche di guerieri, orchi e numenoreani, ma non sbarcheranno qui. Sono diretti anch'essi verso il remoto nord, in quanto tutte le truppe sotto il mio comando stanno risalendo arda dirette verso Angband. E poi, sono lente anche perché, per difendermi dalle sirene di Elràwien, ho dato ordine di riempirne le stive di sostanze tossiche e veleni, da scaricare in mare in caso di attacco. Speravo di non doverle usare, e infatti così è stato, ma ho preferito essere prudente. Comunque, ormai sono quasi arrivate, e la mia partenza è prossima.

Ave Melkor, morituri te salutant!

Scritto il 01-06-2005 15:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4943
  • Cerca altri post di Burgravio di Angband
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŗ:
N/A
"Devo dire che mi dispiace vederti partire, Burgravio. Spero che almeno tu abbia il tempo di degustare il pasto che la nostra hobbit preparerà. Ed ho intenzione di rivelarti un segreto..."
Kraagenskull si alza e si avvicina al burgravio con passo lento. Arrivato vicino, gli poggia una mano sulla spalla ed avvicina il suo volto all'orecchio del Burgravio...

Scritto il 01-06-2005 16:59
  • cita questo messaggio

Burgravio di Angband

alleato con angband
Registrato il:
22-11-2004
Localitŗ:
N/A
Non so se avrò il tempo di assaggiare la cucina hobbit.Devo dire che è dall'Ultima Alleanza che non mangio praticamente nulla, ma sono curioso di provarla. Comunque, che segreto?

Ave Melkor, morituri te salutant!

Scritto il 01-06-2005 19:25
  • clicca oer vedere il profilo di 4943
  • Cerca altri post di Burgravio di Angband
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Localitŗ:
N/A
Kraagenskull, dopo aver sussurrato delle parole all'orecchio del Burgravio, alza la testa, e si rimette a sedere dov'era prima.

Scritto il 01-06-2005 20:35
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŗ:
Napoli
Un messaggio dal Mare
La finestra si spalanca e sulla poltrona destinata alla principessa Elràwien, si adagia un piccolo Gabbiano che reca al collo un laccio d'oro al quale è lagata una pergamena. Chi lo guardava riusciva a leggere l'iniziale di Dama Elràwien... il gabbiano aspettava che qualcuno prendesse quel messaggio!

------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse gi√†?‚ÄĚ
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 03-06-2005 18:53
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elr√†wien
  • Cerca altri post di Elr√†wien
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Localitŗ:
Leinì
Vilyandil si alza agile dalla sua poltrona e afferra il messaggio.

P.S.: ma Vilyandil cosa ci deve leggere sopra?

...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 03-06-2005 21:35
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023728 - Query: 0.033377 Elaborazione 0.008963 Print 0.001014 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000427 © Eldalië.it