Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salotto confortevole
Pagina 30 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
AutorePost
Pagina 30 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Vilyandil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Vilyandil si alza agile dalla sua poltrona e afferra il messaggio.

P.S.: ma Vilyandil cosa ci deve leggere sopra?

...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 03-06-2005 21:35
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull si alza e si rivolge a Vilyandil prima che possa cominciare a leggere:
"Ti prego, posso leggerlo io?"
La voce di Kraagenskull sembra diversa, sembra quasi che quel messaggio sia in quel momento tutto per lui...

How many roads must a man walk down, before you can call him a man?

Bob Dylan, Blowing in the wind

Scritto il 03-06-2005 22:19
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Beretorn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
-Bhe chiunque lo legga lo faccia a voce alta, già troppi segreti sono stati detti tra queste mura- disse Beretorn guardando alternativamente il Bulgravio e Kraagenskul-Inoltre credo che dama Elrawien voglia far sapere qualcosa di importante a tutti.

Scritto il 03-06-2005 23:31
  • clicca oer vedere il profilo di 5163
  • Cerca altri post di Beretorn
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Vilyandil passa a Kraagenskull il messaggio.

...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 04-06-2005 14:24
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull prende il messaggio e lo legge in silenzio, poi, dopo qualche secondo, comincia: ""Salute a voi cari compagni, vi scrivo dai miei domini e vi invio i miei più cari saluti. Impegni urgenti mi trattengono e scadenze a breve termine mi rendono poco piacevole il mio stare qui da sola. Mi mancate... mi manca la musica del Menestrello delle Stelle, i racconti dell'Hobbit, gli sguardi di Kraagenskull e di ognuno di voi serbo un buon ricordo. Non vi dirò addio in questa missiva, chè non sono fatta per gli addii, ma uno sperato arrivederci, che valga come augurio di buona novella. Cuio vae, Elràwien di Dol Amroth." Detto questo accarezza il gabbiano, che riparte in volo per tornare da dove è venuto, e si siede.
"Bene, allora questi conigli?"

Scritto il 04-06-2005 15:26
  • cita questo messaggio

Beretorn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
-Speravi forse che la dama ti avesse rivolto un pensiero particolare?- disse Beretorn guardando Kraagenskull sorridendo-Orsù non pensarci più e parliamo invece di viaggi e gustiamoci le tue prede, che il loro profumo è veramente invitante.

Così dicendo si versa un boccale di birra e si avvicina ad Elanor che sta arrivando con un vassoio fumante ed odoroso.

Scritto il 05-06-2005 01:03
  • cita questo messaggio

Elanor Gamgee

alleato con the_shire
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
17-04-2005
-Ecco qua ! Spero vi piaccia! è una ricetta particolare che mi ha insegnato mio padre.- Dicendo questo Elanor posò sul tavolo un vassoio dove erano stipati alcuni piatti e posate e un piatto più grande, dove facevano bella mostra i conigli arrostiti insaporiti con varie spezie, contornati da patate e erbette varie. mise le porzioni della pietanza nei piatti-servitevi pure!- e prese un piatto anche per sè.

"Non dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male"
( Gandalf, Il Ritorno del Re, ISDA)

Scritto il 05-06-2005 13:02
  • clicca oer vedere il profilo di 5237
  • Cerca altri post di Elanor Gamgee
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Dama Altàriel prende un piatto e si versa un pò del coniglio che Elanor ha preparato e lo assaggia.

"Elanor devo farti i complimenti, sei un ottima cuoca, questo coniglio è veramente ottimo!"

La Dama di Tirion.
Rìnie Altàriel
Figlia di Fëanor.

Scritto il 05-06-2005 15:34
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Altàriel
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull comincia a mangiare la sua porzione di coniglio.
"sapevo che la tua bravura sarebbe stata al pari di quella di tuo padre..."

Scritto il 05-06-2005 16:04
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Fino a quel momento, Narthoron era rimasto ad ascoltare i più discorsi in maniera passiva....

L'ingresso trionfante in scena del coniglio dell'ancor più trionfante Elanor, diventa parte attiva nella realtà di convivenza in salotto, servendosi a piene mani.
Con la bocca ancora piena si complimenta con la cuoca sopraffina,in maniera poco ortodossa.

Poi,finita la sua porzione si scusa e rinnova i suoi complimenti..

Viviamo in un Mondo di astronavi, satelliti e jet supersonici, eppure abbiamo dimenticato cosa vuol dire Volare..

Scritto il 06-06-2005 16:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Gollum entra nella stanza: solo qualche giorno fa si era ricordato di quelle mura, e adesso apre la porta, e con un pesce sanguinante in bocca entra.
I suoi ochhi sono spettrali.
"Mi sssono perssso qualcosssa?"

Chiede ai presenti.

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 06-06-2005 19:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Gollum entra nella stanza: solo qualche giorno fa si era ricordato di quelle mura, e adesso apre la porta, e con un pesce sanguinante in bocca entra.
I suoi ochhi sono spettrali.
"Mi sssono perssso qualcosssa?"

Chiede ai presenti.

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 06-06-2005 19:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

Elanor Gamgee

alleato con the_shire
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
17-04-2005
Elanor arrossisce di fronte a tutti quei complimenti -Grazie, siete tutti molto gentili, sono contenta che sia di vostro gradimento- dice sorridendo e facendo un breve cenno con la testa in segno di ringraziamento.
Quando la porta si apre si volge per vedere chi sta entrando, vedendo gollum balza subito in piedi, facendo quasi cadere le posate nel suo piatto, che ancora ha in mano, e fa un passo indietro. Ha riconosciuto la creatura nonostante non l'avesse mai vista ma descritta tante volte da suo padre - Go..Gollum?!?-

"Non dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male"
( Gandalf, Il Ritorno del Re, ISDA)

Scritto il 06-06-2005 19:32
  • clicca oer vedere il profilo di 5237
  • Cerca altri post di Elanor Gamgee
  • cita questo messaggio

Ar_Pharazon_il_Dorato

alleato con numenore
Registrato il:
14-07-2004
La porta si apre, lentamente.
Un'ombra si staglia sulla stanza e sui personaggi all'interno.

L'ombra avanza di un passo, ora è riconoscibile.
E' Ar Pharazon.

SIlenzioso come uno spettro, raggiunge una piccola poltrona nel lato più oscuro della stanza, si siede e comincia a scrutare accuratamente i presenti.

Scritto il 06-06-2005 20:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4747
  • Cerca altri post di Ar_Pharazon_il_Dorato
  • cita questo messaggio

Beretorn

alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
-Il profumo dei tuoi conigli ha attirato molta gente in questo salotto cara Elanor, questo non può che essere un complimento alla tua bravura come cuoca.

Beretorn, con ancora un pezzetto di carne in mano guarda i nuovi arrivati, soprattutto l'ultimo che non ha detto una parola ed è quasi sgusciato nell'ombra.

-Dalle sue parole capisco che il pescatore era già stato qui, ma voi messere, di grazia, almeno le dame presenti credo che dovrebbero essere omaggiate, non credete?- così dicendo si mise in bocca l'ultimo pezzetto di coniglio e poi indirizzò un bacio ed un sorriso all'impaurita Elanor.

-Giovane piccola dama, non credo proprio che dobbiate avere paura del pescatore, inoltre, se questo dovesse essere credo che sia in me che in Kraagenskull avreste dei validi paladini.

Così dicendo Beretorn si pulisce frettolosamente le mani e si avvicina sorridendo a Gollum-Il mio nome è Beretorn, sono un messaggero del re di Gondor, bentornato in questo salotto.

Scritto il 06-06-2005 22:26
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull, senza nemmeno notare Gollum, si alza all'arrivo di Ar-pharazon.
"Ti do il benvenuto... Sei arrivato nel momento più adatto per degustare due conigli appena cacciati e cucinati da una delle migliori cuoche che io abbia mai conosciuto..."
Detto questo si risiede aspettando una risposta...

Scritto il 06-06-2005 22:27
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022161 - Query: 0.026291 Elaborazione 0.008024 Print 0.000872 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000317 © Eldalië.it