Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Salotto confortevole
Pagina 31 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
AutorePost
Pagina 31 di 39. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Kraagenskull

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull, senza nemmeno notare Gollum, si alza all'arrivo di Ar-pharazon.
"Ti do il benvenuto... Sei arrivato nel momento più adatto per degustare due conigli appena cacciati e cucinati da una delle migliori cuoche che io abbia mai conosciuto..."
Detto questo si risiede aspettando una risposta...

How many roads must a man walk down, before you can call him a man?

Bob Dylan, Blowing in the wind

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-06-2005 22:27
  • clicca oer vedere il profilo di 5197
  • Cerca altri post di Kraagenskull
  • cita questo messaggio

Elràwien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Elràwien in un momento di pausa rivolgei suoi pensieri agli amici del Salotto. E' sulla sua torre di guardia, scruta lontano verso l'ovest, ma da est un verso conosciuto attira la sua attenzione. E' il gabbiano messaggero che ritorna dal suo viaggio. Si posa sul parapetto del balcone sulla torre dove stava anche Elràwien. Lei gli sorride e lo accarezza

"Ben fatto piccolo mio. Ah... come avrei voluto guardare i loro visi, ma li rivedo attraverso te giovane gabbiano."

dopo una pausa dice

"Beh... è ora di tornare ai lavori che il mio signore mi ha ordinato di compiere!"

In quel momento ella inviò un pensiero sì forte ai signori e alle dame che rimanevano nella stanza del Salotto e quasi riuscì ad intravederli... una nuova figura, remota e antica era entrata a far parte del Salotto. Presto avrebbe saputo chi fosse.
Il suo pensiero avvolse i suoi amici...

"Possa la grazia dei Valar, proteggervi tutti!!!"

------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 07-06-2005 13:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Gollum sente Kraagenskull parlare:
"conigli?" pensa strappando dalla bocca il pesce e buttandolo fuori dalla finestra

Quindi va vicino a Kraagenskull e gli chiede:
"Possso averne anche un po' io, di coniglio?"

Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Scritto il 07-06-2005 18:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Non è a lui che devi chiedere,Creatura..ma alla nostra Elanor..

Poi Narthoron saluta il nuovo arrivato

Viviamo in un Mondo di astronavi, satelliti e jet supersonici, eppure abbiamo dimenticato cosa vuol dire Volare..

Scritto il 07-06-2005 18:57
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
"Mio caro Gollum, penso che i conigli cucinati non ti piacciano. Vai pure a riprendere il tuo pesce e se stai buono la prossima volta ne porterò uno anche per te"

Scritto il 07-06-2005 19:33
  • cita questo messaggio

Elanor Gamgee

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
17-04-2005
Beretorn il 06-06-2005 22:26 ha scritto:
-Il profumo dei tuoi conigli ha attirato molta gente in questo salotto cara Elanor, questo non può che essere un complimento alla tua bravura come cuoca.

-Giovane piccola dama, non credo proprio che dobbiate avere paura del pescatore, inoltre, se questo dovesse essere credo che sia in me che in Kraagenskull avreste dei validi paladini.

Elanor rivolge un sorriso grato a Beretorn -vi ringrazio per i vostri complimenti e per le vostre parole, e certo non dubito che sareste dei validi paladini, comunque avete ragione, non vi è nulla da temere... forse la mia reazione è stata esagerata, ma non mi aspettavo di incontrare questa...creatura.. - lancia una veloce occhiata a Gollum, poi si rivolge nuovamente a Beretorn -è tutto a posto ora, comunque, non preoccupatevi-
Prima di sedersi nuovamente, si rivolge all’ altra figura che è appena entrata - Salute a voi messere...benvenuto in questo luogo... se non sono indiscreta, qual’ è il vostro nome? Di dove siete?-
Vedendo il modo in cui Kraagenskull si rivolge a Gollum non può non trattenere un leggero sorriso, le ricorda qualcuno che con la creatura aveva un atteggiamento simile, o almeno così le era stato raccontato, e intanto si risiede, finendo ciò che ha nel piatto.

"Non dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male"
( Gandalf, Il Ritorno del Re, ISDA)

Scritto il 07-06-2005 22:47
  • clicca oer vedere il profilo di 5237
  • Cerca altri post di Elanor Gamgee
  • cita questo messaggio

Ar_Pharazon_il_Dorato

alleato con numenore
Registrato il:
14-07-2004
Ar Pharazon nemmeno nota, o almeno così pare, Kraagenskull ed i suoi conigli.
Rivolge un rapido e semi disgustato sguardo verso la creatura Gollum, poi si ritira nella penombra, su una poltrona.
Inosservato, passa in rassegna accortamente tutti i presenti.

Scritto il 09-06-2005 13:29
  • clicca oer vedere il profilo di 4747
  • Cerca altri post di Ar_Pharazon_il_Dorato
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
Kraagenskull, dato l'atteggiamento del nuovo arrivato, gli dice:
"perchè non vuoi rivolgerci la parola? Avrai un buon motivo per non farlo immagino, ma se permetti vorrei conoscerlo anch'io"

Scritto il 09-06-2005 17:05
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
La porta si socchiude, e una esile figura entra nella stanza. E' un elfo, ma dai suoi vestiti non si direbbe: infatti sono laceri e scoloriti, e il mantello è zuppo di acqua di mare. Entra con fare timido e sospettoso, quindi dice: "Scusate se non sono vestito nel modo giusto, ma lunga fu la mia fatica nel mare impietoso, e sono appena sbarcato. So che qui c'è qualcuno che conosco, e sono venuto a salutarlo e a parlargli un po', poichè è molto tempo che non ci vediamo". Quindi si dirige verso il misterioso figuro appena entrato "Salve sire. E' un vero piacere rivederla. Oh, c'è anche il burgravio. Ti ricordi di me? probabilmente no, ma ti assicuro che uno come te non si scorda mai - dice ridendo - Ma scusatemi se non mi sono ancora presentato, sono Voronwe di Gondolin, per servirvi. Mi sento un po' a disagio, qui fra tanti nobili, tra cui due oscuro signore e un re, e voi tutti che avete un aspetto elegante, o meglio quasi tutti - aggiunge sorridendo e guardando verso gollum con un misto di curiosità e timore - ma penso che mi adatterò bene. Ah, ci sono anche degli hobbit. Mi ha sempre incuriosito la gente piccola. Ehhh, che bello essere in un posto riscaldato. Non invidio i marinai di quelle navi laggiù. A proposito, sono numenoreani neri al tuo servizio? - chiede rivolto al re - o al tuo? - rivolto al burgravio - Pcoc ci è mancato che mi attaccassero!
Vabbè, penso che mi riposerò un momento, se me lo permettete", e dicendo così si siede vicino al re, ma più esposto alla luce del camino.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (I. Asimov)

Scritto il 09-06-2005 20:45
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
"Salve, loquace viaggiatore. Ti do il benvenuto qui, e ti invito ad assaggiare i conigli della nostra Elanor. A proposito: se continua ad entrare gente dovrò cacciarne altri" dice Kraagenskull rivolgendosi al nuovo entrato indicandogli il poco coniglio avanzato.

Scritto il 09-06-2005 21:29
  • cita questo messaggio

Beretorn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
02-03-2005
Beretorn dalla sua poltrona osserva il nuovo arrivato, poi riaccende la sua pipa e dice- Benvenuto in questo salotto accogliente, elfo di Gondolin, rifocillati e asciuga i tuoi abiti, io sono Beretorn di Gondor. Quando lo vorrai potrai parlarci del viaggio che ti ha portato qui.
Questo mi ricorda che non vi ho ancora detto quale missione mi ha portato in questo luogo; come sapete sono un messaggero, sto andando a Bosco Atro con delle lettere per il re Thranduil, del quale sono sicuro che tutti conoscete l'importanza, da li proseguirò per Dale, qualcuno di voi ha visto la città risorta? I nani e gli uomini di quel luogo hanno fatto veramente un ottimo lavoro, e mi dicono che dall'ultima volta che ci sono stato hanno costriuto ancora.

Si alza, si avvicina alla finestra e la socchiude -E' ormai notte, ma si vedono sempre più vicine le luci delle tue navi Bulgravio. Dicevi di dover partire, ma ancora per stanotte non lo farai.

Con aria pensosa dà un paio di boccate alla sua pipa, poi si volta verso gli ospiti e sorridendo prosegue -Domattina dovrò proseguire il mio viaggio, ma per questa notte voglio godere appieno della vostra compagnia.

Scritto il 09-06-2005 23:54
  • clicca oer vedere il profilo di 5163
  • Cerca altri post di Beretorn
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
Registrato il:
16-05-2004
Alle parole di nathoron Gollum dice:

"Allora lo chiederò a lei, e quindi sulle 4 zampe, non dando ascolto alle parole dio

Krangheskull, si dirigwe verso Elenor, e con disgusto per la razza dell'hobbit le chiede"

"Sssignorina, potrei averne anche un po' io di coniglio?"

Scritto il 10-06-2005 18:36
  • cita questo messaggio

Kraagenskull

alleato con dunedain
Registrato il:
28-03-2005
"Non mi sembra di averti negato il coniglio, Gollum.
Ho solo detto che mi ricordo che Samvise Gamgee una volta mi ha racontato di aver cucinato due conigli da te cacciati e che tu li hai rifiutati..."

Scritto il 11-06-2005 00:02
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
Registrato il:
16-05-2004
Gollum continua a non ascoltare Krangeskull e attende la risposta di Elenor

Scritto il 11-06-2005 11:20
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
Che bella e gentile accoglienza! Anche se ho il sospetto che lui - dice indicando Gollum - non sappia molto bene cosa sia l'educazione. Vi ringrazio per l'offerta di cibo, anche se per ora ho ancora lo stomaco un po' scombussolato dal mare. Non che voglia offendere la vostra cucina - aggiunge ridendo - che non ho ancora avuto il piacere di assaggiare ma mi sembra ottima. Sire, e voi perché siete così silenzioso? Coraggio un po' di allegria, siamo tra amici. Dimenticatevi tutte le cattiverie che avete compiuto prima d'ora, e almeno per un po' siate lieto! E anche voi burgravio, su con la vita. E così sono vostre quella navi, eh? Bene bene. Dovete dunque partire? Mi spiace, mi sarebbe piaciuto chiacchierare un po' con voi. Sarà per un'altra volta, vorrà dire. E voi, Kraagenskull mi sembrate un tipo ramingo e che ben si adatta alle insidie del tempo. Siete un viaggiatore, vero? Che per caso siate anche un marinaio? Se ne incontrano così pochi di marinai ben intenzionati, al giorno d'oggi! Non che un tempo fosse diverso, ma almeno i buoni erano di più. Eh, sire, anche voi con le vostre navi avete fatto dei bei danni a noi marinai onesti. Ma su, non vorrei aver interrotto qualche racconto o qualche conversazione. Fate pure come se non ci fossi, sarò più tranquillo e silenzioso perfino di questo mio re che se ne sta zitto zitto senza dire una parola.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (I. Asimov)

Scritto il 11-06-2005 13:47
  • cita questo messaggio

Elanor Gamgee

alleato con the_shire
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
17-04-2005
Alla mancata risposta di Ar_Pharazon Elanor alza le spalle e poi si rivolge all’ elfo, che è appena entrato - Mae gowannen messer elfo, spero vi troverete bene qui, non preoccupatevi, non avete interrotto niente, e per i conigli, magari non adesso, ma quando vorrete servirvi sono a disposizione- conclude sorridendo.
Sentendo le parole di Beretorn si rattrista un po’ - Mi spiace dobbiate partire così presto, ma la consegna di messaggi importanti non ha da essere rimandata... spero che il proseguimento del viaggio, da domattina, sia sereno, e spero che torniate a trovarci, una volta finita la missione..-
Appena finito di parlare vede avvicinarsi Gollum:

Gollum il 10-06-2005 18:36 ha scritto:

"Sssignorina, potrei averne anche un po' io di coniglio?"

Sta per dire qualcosa quando viene preceduta dalle parole di Kraagenskull al quale si rivolge con un mezzo sorriso-Mi avete tolto le parole di bocca, messere, stavo per dire la stessa cosa...-
Poi si rivolge a Gollum - infatti, Smeagol, se rifiutasti i conigli che fece mio padre, dubito ti piaceranno i miei... ma se ci tieni tanto - ne posa una piccola parte su un piatto le lo mette vicino alla creatura- ne ho dati pochi pezzi, così se non ne mangi almeno ne resterà per gli altri- dice, poi guarda un istante il piatto grande, ormai semivuoto- Credo ci sarà presto bisogno di rifornimento.-

"Non dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male"
( Gandalf, Il Ritorno del Re, ISDA)

Scritto il 11-06-2005 14:07
  • clicca oer vedere il profilo di 5237
  • Cerca altri post di Elanor Gamgee
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.012152 - Query: 0.023875 Elaborazione 0.009073 Print 0.000963 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000786 © Eldalië.it