| Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Gianluca Comastri
|
Progetto WIKIPEDIALista prenotazioni.Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 06-04-2005 16:19 | |
Mornon
|
profeta il 11-10-2005 12:44 ha scritto: Non hai chiuso le virgolette http://it.wikipedia.org/wiki/Utente Al posto di " ", mettete :P Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-10-2005 12:58 | |
MandragoraElenion
|
...non so se ne siete già a conoscenza ma ho appena trovato questo: http://www.thetolkienwiki.org/wiki.cgi?FrontPage ...sarebbe una sorta di ampia "sezione" di wikipedia orientata esclusivamente sulle opere del professore...sebbene sia per il momento piuttosto ristretta, è abbastanza in contraddizione col fatto che le pagine di wikipedia in italiano riguardianti il professore sono molto limitate... Mandragora Brandibuck
Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto(Leonardo Da Vinci) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-10-2005 20:27 | |
profeta
|
MandragoraElenion il 11-10-2005 20:27 ha scritto: non esattamente: e` sempre un wikiweb, ovvero una pagina web dove l`utente puo` modificare il testo (cosa che non so come si faccia su utilizando semplici comandi piuttosto che il codice HTML, ma non e` una sezione di wikipedia. Il che significa che non e` parte di mediawiki, il che significa che non e` pubblic domain, il che significa che non e` sotto la GNU free documentation licence, ovvero i materiali non sono liberi da copyrights. Inoltre e` solo in inglese. comunque io non li conosco, non so` come si muovono ne niente, ho solo visto che hanno pochi articoli pubblicati Let us remember that there are multiple theories of Intelligent Design. I and many others around the world are of the strong belief that the universe was created by a Flying Spaghetti Monster. Il Profeta (un po mistico, un po mastice) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-10-2005 20:59 | |
Ingwë
|
Ormai è passato tanto tempo, ma se il progetto è ancora in piedi, io ci sto! Sono già iscritto a Wikipedia da tempo, e quando ne ho la possibilità faccio la mia piccola parte. Correggo quando trovo errori, aggiungo quando vedo che mancano informazioni e credo pagine quando ritengo che siano importanti e ci debbano essere. Non ho mai fatto parte di alcun progetto; ma come si dice, non è mai troppo tardi! Quindi contante pure sul mio aiuto! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 01-07-2012 15:20 | |
Gianluca Comastri
|
Mozione d'ordine: entro l'anno rimettiamo in movimento anche quest'iniziativa. ![]() «Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria» «...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-07-2012 08:52 | |
Ingwë
|
Nel frattempo, ieri ho iniziato a rivedere la pagina "Terra di Mezzo", creando una disambigua per le altre in modo da non avere più la serie di link nella testata ma solamente uno per tutte le pagine, e traducendo le prime parti dalla versione inglese. Insomma, un elenco di luoghi e fiumi non mi sembra una soddisfacente pagina per parlare della Terra di Mezzo! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 11-07-2012 11:17 | |