Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Vilyandil![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Aiya, Nuil, Vilyandilello ar i Eldallon Fangorno, nai eleni sÃluvar tennoio tielyanna Ciao, Nuil, da Vilyandil e dagli Elfi di Fangorn, possano le stelle brillare per sempre sul tuo cammino. Welcome! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni). Cogito biboque,ergo sum Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 18-04-2005 18:35 | |
Finduilas Faelivrin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuto!!! ![]() ![]() ![]() " Io non so come il mondo mi vedrà un giorno. Per quanto mi riguarda, mi sembra di essere un ragazzo che gioca sulla spiaggia e trova di tanto in tanto una pietra o una conchiglia, più belli del solito, mentre il grande oceano della verità resta sconosciuto davanti a me." (Isaac Newton) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-04-2005 19:23 | |
calime![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() ![]() ![]() by *calimë* ![]() ![]() ![]() **----------------------------------------------------------------------------------------------** ...Mille anni fa egli cavalcò via e nessuno sa dove oggi egli sia; la sua stella cadde nelle tenebre profonde, a Mordor dove la Cupa Ombra si diffonde... Gilgalad Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-04-2005 19:51 | |
Legolas24![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
mae govannen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-04-2005 18:16 | |
Elvòthien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A nome degli Elfi di Erynlasgalen, benvenuto. ![]() "Credete nel destino? Che anche i poteri del tempo possano alterarsi per un unico scopo? L'uomo più fortunato che calpesta questa Terra è chi trova...il vero amore" Dracula di Bram Stoker Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-04-2005 19:55 | |
Medea Luthien![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuto... elen sila lumenn' omentielmo... ![]() "Lo scorrere del tempo... il brillare delle stelle..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-04-2005 21:54 | |
Nuitari![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!! ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-04-2005 22:08 | |
nessatulcalkelume![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aa'menle nauva calen ar'ta nwesta e ale'quenle ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 21-04-2005 10:44 | |
Valdanar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao!!! ![]() Saluti, Valdanar -''Mighty Thor bring me back home!"- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 24-04-2005 16:12 | |
gandalf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
***Benvenuto!*** ![]() ![]() ![]() Visita il mio SITO su Tolkien ! "Che hai dunque intenzione di fare?", chiese Pipino, per niente scoraggiato dalle sopracciglia rizzate dello stregone. "Colpire le porte con la tua testa, Peregrino Tuc", disse Gandalf. "Ma se ciò non le frantuma, e mi sarà concesso un poco di pace dalle domande sciocche, cercherò le parole segrete". (SdA, La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità ) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-04-2005 09:50 | |
Thurin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae Govannen... ![]() Piu' siamo, meglio è... ![]() Ogni prete o sciamano è da considerarsi colpevole fino a che non ne venga dimostrata l'innocenza. Robert Anson Heinlein Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-05-2005 21:41 | |
Aranel_Elerrìna![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Aiya!Mae Govannen!La Principessa Coronata di Stelle ti porge i suoi saluti! ![]() Melenyel eldanya! Aranel Elerrìna nà ancalimalya elen! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2005 23:43 | |
Aranel_Elerrìna![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Aiya!Mae Govannen!La Principessa Coronata di Stelle ti porge i suoi saluti! ![]() Melenyel eldanya! Aranel Elerrìna nà ancalimalya elen! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-05-2005 23:43 | |
Lonolf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Possa la notte splendere sempre sul tuo cammino! Il Paladino oscuro della stella ti saluta! Dove solo i lupi e i draghi osano, io vivo! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-05-2005 08:43 |