Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Cacciatore di draghi
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

primonato

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-K
Registrato il:
01-04-2005
Cacciatore di draghi
Di cosa parlano "Il cacciatore di draghi" e "Albero e foglia"?

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 22-04-2005 19:47

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Entrambi non fanno parte del corpus delle storie che parlano della Terra-di-Mezzo.
Albero e Foglia, è un bellisimo libro dedicato alla fiaba, e contiene un interassantissimo saggio di Tolkien appunto sulla fiaba, nonchè una storia molto bella Leaf by Niggle.
Per quanto riguarda il Cacciatore di Draghi, lo lessi molto velocemente qualche tempo fa... è una storia leggera che si lascia leggere anche in giornata racconta la storia di un semplice contadino che si trova coinvolto suo mal grado alla caccia di un drago e... vabbè poi ti rovino il divertimento
cmq, se provi a cercare sul forum tramite la pagina di ricerca trovesti trovare delle discussioni su entambi i libri

Io questo l'ho capito, che il mondo è pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro, le sue piccole, tristi biglie infrangibili...e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...e se un giorno scoppieranno, anche quella sarà vita...a suo modo meravigliosa vita.

A. Baricco, Castelli di Rabbia

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 22-04-2005 20:44

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.009249 - Query: 0.001182 Elaborazione 0.001565 Print 0.000263 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000723 © Eldalië.it