Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]


Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:
 
  1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Eldamar II - Il giorno dopo
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 1 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Vega

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
Località:
Salerno
Post:
3080
Eldamar - Il giorno dopo
anche questa eldmar è passata e tutti sono andati via.
Stamene sono tornato su al castello vuoto e deserto. Nel cortile delle armi non più voci, solo silenzio, non più carte a terra solo qualche granello di polvere portato su dal vento e, sulla scala che porta al terrazzo Bizantino fa ancora la sua figura una fiaccola spenta.
Salgo le scale della sala mostre, col pavimento orami lucido, e lì ad aspettarmi c'è Marco il gestore del Castello, con il suo sorriso che mi accoglie e mi dice "è andata". Anche lì tutti i quadri non ci sono più, restano solo i pannelli, costati notti di lavoro, accantonati al muro e che devo portar giù non so ancora come. Mi affaccio dall'altro lato e... d'un tratto mi sembra di sentire Leron e la sua allegria, invece era solo nella mia testa. Ma chiudendo gli occhi posso ancora ascoltare le loro voci, vedere il sorriso di Lucia, la dolcezza di Rossella e la contettezza che ho provbato nel rivedere Laura ed incontrare Alberto, Giuliana, Emiliano e Flavia. Mi dispiace solo non aver avuto un po' più di tempo da passare insieme, nè
a loro nè ai cari amici di sempre gabriele, ilaria, federico, mauro e a tutti quelli che son venuti un po' prima qui ad aiutare per organizzare questa festa e che hanno reso la mia casa meno vuota.
Scendo giù e sulla strada del ritorno incontro qualcuno che va al castello e che era stato anche sabato ai concerti e mi chiede se c'è qualcosa anche stasera e gli rispondo di chiedere al gestore su al bar. Eldmar si è chiusa e son contento che anche la gente di fuori che è venuta sia rimasta contenta, così come gli eldalie che ne son rimasti tutti entusiasti sia i vecchi, che quelli che erano al loro primo incontro. Eldmar si è chiusa, ed ha portato via con se un sacco di cose e ci ha lasciato invece tanti cambiamenti, che ancora non si vedono ma, presto si faranno notare.
Io ringrazio tutti voi che siete venuti, e tutti quelli che son rimasti ai banchetti per tanto tempo, e mando un saluto particolare pure a Valentina e le chiedo scusa per la paura che le ho fatto prendere per aver lasciato il banchetto, e un infinito ringraziamento a quelli che han pulito il castello, distribuito volantini e dato il loro prezioso aiuto. Un grazie allo staff che ha fatto in modo che tutto ciò venisse alla luce ed un abbraccio fortissimo a Rossella, Lucia e Laura con cui ho passato bei momenti anche se son stati pochi.... a presto!


Io questo l'ho capito, che il mondo è pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro, le sue piccole, tristi biglie infrangibili...e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...e se un giorno scoppieranno, anche quella sarà vita...a suo modo meravigliosa vita.



A. Baricco, Castelli di Rabbia

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 13:01
  • cita questo messaggio

Leron-x

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
Località:
Perugia
Post:
357
Namarie Eldamar...
Ci sarebbe tantissimo da raccontare, i ricordi mi si affollano in testa e rimbombano nel cuore; non riesco ancora a capire come sia possibile che siano successe così tante cose in così poco tempo!
Abbiamo riso e scherzato, chiacchierato e discusso, abbiamo combattuto, lavorato sodo, abbiamo sudato sette, anzi settante camice, abbiamo fatto passeggiate lunghissime, guardato panorami mozzafiato, abbiamo cantato a squarciagola, abbiamo ballato e suonato, abbiamo scalato montagne e scoperto fratelli che non pensavamo d’avere, abbiamo recitato cadute di intere isole e a volte siam caduti per davvero, senza recitare, abbiam fatto figuracce e qualche bella figura, abbiam perso autobus e trovato amici, ci siam perduti in una città sconosciuta, abbiam fatto foto e ci siam fatti fare foto, abbiam fatto impazzire la tipa dell’ostello e anche un poco il tipo del castello, abbiamo ascoltato fiabe e poesie, abbiamo condiviso birre e ricordi, mille abbracci, sorrisi e anche qualche lacrima, ma ciò che conta amici miei è che l’abbiam fatto insieme!!
A ognuno di voi io ho legato un ricordo che custodirò gelosamente nel profondo del mio cuore perché vi voglio un gran bene e perché mai potrò dimenticare quanto stupendo e importante per me sia essere un Eldalie ed esserlo con voi!

GRAZIE A TUTTI

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 13:27
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Località:
Firenze
Post:
1455
Allora, non so da dove cominciare!
Vega, mi hai fatto tornare la malinconia... sigh!

Sono molto soddisfatta di come è andata Eldamar, felice di aver conosciuto molti di voi e di aver socializzato più del solito anche con chi conosco di meno.
Eldamar è stata bellissima, nonostante tutto: è vero, venerdì ci siamo fatti la salita a piedi da Salerno, domenica abbiamo perso l'autobus e siamo rimasti ore ad aspettare, ma poi il tempo che ho passato con voi mi ha fatto dimenticare questi piccoli inconvenienti.
Romarie sa che stavo per piangere ieri quando mezz'ora prima ho inziato a salutarvi tutti per non dimenticare nessuno!
Ringrazio prima di tutto i miei amici di sempre: Melkagnaffolo il mio mitico psicologo, Ecthepluff il mio ballerino preferito (sabato sera mi sono divertita tantissimo! ^___^), Ale, Mornon che mi ha dato ragione su una questione linguistica ( ), Vega che ho intravisto, Nilfalathiel che mi ha gentilmente ospitato e i suoi gentilissimi genitori.
E poi Erfea il principe numenoreano che mi ha ascoltato e mi ha dato preziosi consigli , Valentina/Nimrodel per la sua simpatia , Romarie per le sue parole, Gianluca che mi ha fatto tanti complimenti Peppe e Sonia che ci hanno accompagnati nel volantinaggio, Iso e Paola per il loro affetto, Firi perchè era bellissimo vestito da Tom Bombadil ^_^, Leron e Vilyandil perchè li ho sconfitti al torneo (Leron trema... ), Beren e Luthien perchè sono la mia famiglia , Tolman e il suo gruppo per il bellissimo concerto e per avermi autografato il CD, Elrawien che mi ha fatto il provino ^^, Elminster che ha custodito la mia borsa (sei sicuro di non volere una busta di plastica? ), Glorolach che mi ha prestato la spazzola ^^, Loss e Hoss, Anac Nord che mi ha fotografato al torneo, Anac Sud (Lond Rhynin si legge con la ü, ricordalo ), Eldamor (la prossima volta avrò la mia rivincita), i siciliani, Idril, gli altri pugliesi, Strider che mi ha fatto tanti complimenti, i due ragazzi della STI di cui non ricordo il nome (scusate ) e tutti coloro che mi sono dimenticata: chiedo perdono...

Un ringraziamento speciale agli 8 uomini che hanno dormito con me all'ostello, non avete fatto troppo casino e non avete giocato a risiko tutta la notte come volevate fare, per fortuna

Il mio viaggio di ritorno è stato decisamente pessimo, il treno ha ritardato di 45 minuti e ho perso la coincidenza... Per fortuna non mi hanno fatto pagare supplementi per il cambio di treno, altrimenti avrebbero assaggiato la mia spada ghghgh

Un bacione a tutti

Eliadelin Tindómiel
"Sono sull'orlo di un terribile abisso che si apre nero ai miei piedi, ma non so se alle mie spalle vi è della luce, perché ancora non posso voltarmi. Attendo un colpo del fato". (SdA)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 13:29
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

yaya

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Località:
Monte san Giovanni Campano
Post:
738
Ci sono anch'io
Un ringraziamento particolare ai ragazzi di Salerno(fra,marco,peppe ecc...)per avermi dato la possibilità di passare delle ore felici con i miei amici e il mio amore in un posto un po'impervio si,ma davvero meraviglioso (e per avermi fatto assaggiare la brioche gelato,una goduria )..anche se la mia partecipazione è stata,come al solito,passiva(meno passiva delle altre volte però ) ...Non elenco tutti se no mi dimentico qualcuno(tranne finduilas e le altre due ragazze,che ho avuto occasione di conoscere domenica e quelli che conosco un po'meglio boh,avete nomi troppo difficili ).
Ho notato,inoltre ,con piacere,che godo di una certa popolarità e simpatia ,anche se ci sono stati i soliti screzi e assurdità che caratterizzano la mia figura tra voi e che alla fine mi hanno fatto sorridere.
Grazie a tutti!!!


Princess of Autumn.
"Imtheochaidh soir is siar/A dtainig ariamh/An ghealach is an ghrian/Fol lol the doh fol the day/Fol the day fol the day/Imtheochaidh an ghealach’s an ghrian/An daoine og is a chail ’na dhiadh/ùImtheochaidh a dtainig ariamh/An duine og is a chail ne dhiad"
-Clannad-"Theme from Harry's game"-
"ogni ombra è tanto più cupa quanto è forte la luce che la genera"(Gab.)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 14:01
  • cita questo messaggio

Beren85

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Gilda Linguisti
Registrato il:
01-12-2004
Località:
Tarentum
Post:
205
Addio Eldamar II
Ecco, finalmente è arrivato il mio turno.
Non saprei davvero da dove cominciare.
Oh mamma, mille ricordi si affollano nella mia testa, ricordi preziosissimi che rimarranno con me per sempre! Questi tre giorni sono stani davvero fantastici e trovare le parole giuste è davvero un'impresa ardua. Voglio ringrazziare davvero tutti quanti per aver reso quest'incontro, che per me è stato il primo, un'esperienza unica, da far invidia persino ad un pellegrinaggio a Lourdes. Ringrazio i grandi capi per aver reso possibile tutto quasto (Mornon, Vega, Romarie, Phemt, Comastri ed altri che ora non ricordo, I'm so sorry ), i mitici Laure Londeiani (ghghghgh), Erfea, il nostro Referente, Aerion, così gentile e paziente da esserci venuti a prendere fin giù a Salerno ben due volte , la dolcissima Aranel , e naturalmente il miticissimo Leron, che mi ha tenuto compagnia durante il viaggio di andata, nonchè quello di ritorno (meno male che ho comprato l'acqua, altrimenti sarebbe dovuto venire a prenderci Gandalf con le aquile ), e poi... vediamo un po'... Echtelion, il simpaticissimo Fram (si scrive così? ), Vilyandil, Anac Nord, Elminster, Nilfalathien, Loss, Hoss, Firiel, il cui vestito è una cosa eccezzionale , e poi chi più... la meravigliosa Eliadelin, mia cognata e personale insegnate di linguistica, nonchè nostra unità di misura ufficiale , la simpaticissima Laura, che ho fatto crepare dal ridere per le mie cadute nel fosso aragonese, la grandissima Tamara (il cui nick è ha dir poco una cosa licenziosa ), nostra compagna di avventure folli e di grandi banchetti, l'insuperabile Tolman, che ringrazio di cuore per avermi dato delle delucidazione sul gaelico, per aver suonato la mia canzone preferita sia al violino e sia al flauto, e per avermi fatto conoscere la band (siete mitici! ); la mia super amicona Elrawien, che spero di vedere al prossimo incontro di nosse pugliese (un bacione! ), la grandissima Felpato, che abbiamo fatto morire di crepacuore con un esame di giapponese a sorpresa ; chi più... l'insostituibile Utumno naturalemente, le simpaticissime Finduilas e Primula_Baggins, i ragazzi della STI, di cui neanch'io ricordo i nomi, sono costernato ; inoltre un saluto davvero speciale va alle mie due dame preferite: DamaSmeraldo ed Hyles; non trovo davvero le parole per ringraziarvi per quanto avete fatto, siete state semplicemente eccezzionali, vi voglio un casino di bene! Ed infine, ma prima nel mio cuore, la nostra ormai più che amata Luthien_Tinuviel, che ringrazio di cuore per avermi dedicato la canzone dei Lingalad, e per aver dato un tocco di terenzza a questi giorni altrimenti troppo folli.
Di sicuro avrò dimenticato diecimila persone; vi porgo le mie scuse più sincere ma come sapete ho una memoria davvero pachidermica.
Bene, dopo aver pianto a dirotto , vi saluto con la speranza di riverevi al più presto e di passare altri meravigliosi giorni in vostra compagnia che, sicuramente, andranno ad arricchire quelli già fissati nel mio cuore.

GRAZIE!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 14:58
  • cita questo messaggio

Legolas24

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
22-04-2004
Località:
Salerno
Post:
532
Per me questo è stato il primo Eldamar e credo di essermi divertito parecchio anche se ero quasi isolato con gandalf il grigio e max poichè nessuno mi conosceva.
Purtroppo non sono potuto venire le mattine perchè la scuola me lo impediva ma mi sono divertito lo stesso anche con la sonora batosta inflittami da Keiros nel torneo di spada cortese.
Mi sono piaciute soprattutto le conferenze e il concerto dei lingalad spero di poter riprovare queste emozioni anche se dovrò aspettare un anno.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 14:59
  • clicca oer vedere il profilo di 4578
  • Cerca altri post di Legolas24
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Località:
Post:
1438
E' difficile condensare in poche parole 4 giorni così intensi, talmente intensi che quanto successo giovedì mi appare talmente lontano nel tempo, da farmi credere che sia parte di un altro raduno... Provo una nostalgia così intensa che questa notte, sul treno del ritorno, e questa mattina sul letto di casa (con il mio mantello come coperta), i miei brandelli di sonno erano costellati dai visi degli eldalie che hanno condiviso queste giornate con me.

Un ringraziamento speciale a: (in ordine più o meno sparso)
- Elminster & Famiglia e al Molisano per l'accoglienza a Napoli;
- Valentina e le sue ginocchia, per il viaggio Napoli-Salerno
- Eliadelin per la sua dolcezza e i suoi sorrisi;
- Romarie, lei sa perché;
- Erfea, per avermi trascinato nella "Caduta di Numenor"
- Marica (Elrawien), perché è una persona stupenda;
- Aerion, per la sua disponibilità a far da navetta tra Salerno e il Castello;
- Leron, perché... è Leron ("te lo parlo" );
- a tutto il gruppo della "Caduta di Numenor", che mi hanno regalato molte emozioni;
- Chiara (Ezeldin), Hosseldon, Loss, Laura, Eldamor (anche se mi ha stracciato in finale del torneo di spada ) e gli altri pedemontani per la compagnia durante i vari giorni
- a tutti quelli che hanno lavorato molto per rendere tutto questo possibile

e a tutti quelli che tralasciato in questo momento di mente assonata

A presto, popolo delle stelle!

Tinuviel tra i boschi elfici fuggiva con piedi alati / Lasciandolo senza amici tra le foreste e i prati / La vide così bella / Al lume di luna, al raggio di stella [Lingalad, "Beren e Tinuviel"]

"Che freddo stagno, per fare un bagno, [buRRozo] sììì, se mi riesce, io cerco un pesce, [buRRozo] sììì" [LdT, adattamenti propri]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 15:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelindórenan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelindórenan
  • cita questo messaggio

Vilyandil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Località:
Leinì
Post:
383
uhm... cosa dire....ho passato quattro giorni bellissimi! I più belli da parecchio tempo a questa parte.
Ma ahimè! 4 giorni sono ben pochi! Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che vi meritate.
So già che dopo questo messaggio mi accorgerò di aver dimenticato qualcuno...

Ringraziamenti:

Il mio Eldafratello Leron per la sua simpatia ed i suoi calzini (ho ancora l'odore nel naso).
Tutti gli Eldalie per avermi fatto lavorare come un animale da soma , e per avermi sopportato per 4 lunghi giorni, e so che non è facile.
Elràwien per chè è tra quelli che mi hanno sopportato di più, e perchè sì!
Carnifinde e Dama verde per non so quale motivo, ma la ringrazio perchè son due grandi!
Luthien tinuviel perchè l'ho presa in giro per 4 giorni e non mi ha picchiato
Aranel e Feanien perchè......boh, fate voi!
Nilfalathiel (penso di averlo scritto male) che mi ha tesserato.
I grandi capi, perchè gli ho rotto le scatole per più o meno un mese per organizzarmi.
Beren perchè era al ristorante a mangiare mentre io e Leron sgobbavamo.
Utumno, felpato and friends (perchè non mi ricordo i nomi) per il solo fatto che mi hanno rivolto la parola.
Fram, niniel, miriel arwen e la ragazza dello stand della Collini di cui assolutamente non ricordo il nome.
Erfea e Anacarnil di Laure londe perchè me li stavo dimenticando...
Eliadelin per avermi riempito di mazzate al torneo di spada.
Aerion perchè l'ho sconfitto...

Un ringraziamento speciale alla Nosse Piemonte che mi ha fatto fare 10 ore di treno da solo.

E mi scuso per coloro che mi sono dimenticato e che so che mi ricorderò dopo aver premuto "invia messaggio"


...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 16:41
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Hyles

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
08-04-2005
Località:
N/A
Post:
22
La mia prima esperienza in Terra di Mezzo...la mia prima Eldamar...che dire?
Un'esperienza unica e indimenticabile perche' il bello si puo' solo amare, desiderare, conservare, rispettare. Il bello ci riempie il cuore e la mente. Ci fa stare bene. Ero vicina al "mio" mare, quell'orizzonte indefinito, misterioso, che ci fa sognare ed avvicinare a chi lo osserva con noi.
Chi ringraziare per tutto questo? Prima di tutti Marco, Vega, la prima persona che ho sentito veramente vicina in Eldalie, e che mi ha fatto avvicinare a questo fantastico mondo; Rossella, Dama Verde, la mia compagna di avventure che ha condiviso con me (e molto da vicino) emozioni e.......chilometri!; Beren e Leron, che con la loro spensieratezza e la loro gioia di vivere son stati veramente la purezza e l'essenza di Eldalie;
i "Palermitani" che gia' mi piacevano tanto e tanto hanno allietato il mio soggiorno: Alberto con i suoi inchini; Felpato con la sua contagiosa allegria (ed il suo giapponese), Silwin bella come un elfo anche se nn era vestita da...elfo; il Signore delle Muffe che mi ha fotografato quando nn lo sapevo;
e tantissimi altri di voi, di cui nn ricordo il nome ma ricordo benissimo il volto che restera' indelebile nel mio cuore.
insomma grazie a tutti voi, per avermi aiutato a riscoprirmi come persona, a priscindere da doveri, obblighi, e tutto cio' che la vita contribuisce a far dimenticare.
Io sono io , con i miei pregi ed i miei difetti, con le mie debolezze, che voi che mi avete aiutato a riscoprire. In ognuno di noi abitano piu' anime e se qualche volta ne combattiamo qualcuno, rischiamo di perderne le altre.
Mi avete aiutato a capire che essere deboli è un fatto grandioso, che mi portera' ad essere piu' sincera con me stessa.E piu' autentica: mai combattere la debolezza e l'insicurezza, piu' la combattiamo e piu' diventa un mostro. Piu' l'accettiamo e piu' andiamo per la nostra strada....per cui grazie Eldalie, grazie di essereci:


Non celare il segreto del tuo cuore.
Dillo a me, solo a me, in segreto.
Sussurralo sommessamente....
Il mio cuore l'udra',
non le mie orecchie.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 5226
  • Cerca altri post di Hyles
  • cita questo messaggio

Ecthelion_della_fonte

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
20-07-2002
Località:
Peschiera Borromeo
Post:
1322
Ringraziamenti mode on!
Eldamar II. Il secondo raduno ufficiale di Eldalië come associazione culturale, e non solo più Eldalië come quei pochi amici appassionati di Tolkien che si conobbero nei modi più disparati, ormai anni fa. Com'è andata Eldamar II? Beh, che dire... alti e bassi! Una location mozzafiato (che in confronto ovviamente l'Arena Parco Nord di Eldamar I piangeva di sconforto ), anche se assolutamente impervia ed irraggiungibile, se non fosse stato per la gentilezza sconfinata di coloro che ci hanno portati su e giù, sostituendo quei fedifraghi orchetti dei Trasporti Pubblici di Mord... ehm, Salerno (in particolare ringrazio le mie gambe per il viaggio di venerdì, Peppez per i ritorni di venerdì e sabato, Aerion per l'andata di sabato, e Firi per il ritorno di domenica ^.^).
Purtroppo mi rammarico di non aver partecipato al torneo di spada, che alla scorsa Eldamar mi vide, in due giorni di fila, vincitore e poi secondo classificato; ma ahimè, questa volta la gloria ad altro (e, Stupido Ninja, la sfida diretta arriverà, arriverà... ), ma ero occupato a checklistare per le vivande ^.^
Comunque, è andata incommensurabilmente meglio per me per un semplice motivo: era il mio compleanno, e peraltro uno abbastanza significativo, 20 anni, e l'ho passato nell'affetto e nell'amore di alcuni dei miei più cari amici. Purtroppo una valangata di altri cari amici non c'era, ma non si può avere tutto dalla vita
Enniuei, partiamo dunque con la lista! Al solito, chiedo umile perdono a chi non ringrazierò o per dimenticanze, o perchè non posso citare singolarmente (vuoi perchè ci abbia parlato poco, vuoi perchè lo citi in gruppo con altre persone)... ma purtroppo così van le cose! Di norma inizio ad avere molta confidenza personale con le persone al loro secondo o terzo incontro (non per diffidenza, semplicemente per un po' di inerzia O.o). Chiaramente l'ordine non è di importanza, ma solo di memoria ^.^

Melkor, per il più bel regalo che abbia ricevuto in questi giorni
Ale, per il viaggio di ritorno (per inciso, siamo riusciti a sbronzarci all'aeroporto prima di partire per Milano )
Eliadelin, perchè sei sempre una delle persone più piacevoli che ci siano sulla terra, perchè ti fai in quattro sempre, e per il divertimento di Sabato sera
Tolman... Tolman Tolman Tolman! Non ho visto molti ringraziamenti per te... ma sinceramente la tua musica è stata tanto, ma tanto coinvolgente! Di rado mi sono divertito tanto da ballare per tutta la sera come un forsennato (i miei polpacci non sono mai stati avuti gemuti* tanto, nemmeno dopo un concerto Metal!) Ovviamente i ringraziamenti sono da estendere a tutto il resto della combriccola ^.^
Vega, perchè sei sempre il solito: non parli molto, ma basta una parola o uno sguardo per riempire di convinzione e di voglia di fare le cose.
Gian, perchè ti fai sempre due chiappe ottagonali per far sì che tutto sia a posto.
Nilfalathiel, perchè sei l'unica persona cui io ho fatto un regalo per il mio compleanno invece che viceversa
Loss, perchè sei immancabilmente, adorabilmente fuffona *.*
Hosso, perchè ce la siamo scampata bella
L'Hosso (già, l'entità totale), perchè credo siate la miglior coppia nata in Eldalië dopo la creazione dell'entità IsepPaola
Iso, Hellu, Fram, perchè stavolta le Giulie le abbiamo devastate! 4 a 0! (Sì sì, ci ha pensato Federico di Milano! Hem, grazie, quale dei 3? -.-' )
IsepPaola perchè siete forse la miglior coppia in assoluto Ancora cheers per i coniugi!
Firi, per il passaggio in macchina, per quel vestito assurdamente... assurdamente lol (bello, per carità ) e perchè è sempre un piacere averti in giro
Manu, perchè per il poco che sei stata in giro sei stata sempre piacevolerrima (as usual)
Glorolach, perchè è dannatamente sempre un piacere rivederti, ed una festa... quasi quasi accendevo un certo, ti ho visto due volte in due mesi! (buonno semmifreddo nocciola ya! *.*)
Peppez e Sonja (ma si scrive con la j o con la i? O.o dubium o.o), per la pazienza nel portarci giù e su, per l'ospitalità nella vostra città, per l'impegno e tutto
Eldamor, perchè è sempre bello avere un ingegnere ex-classicista in giro ^.^ fa ricordare quanto abbia fatto una scelta giusta nel fare ciò che ho fatto ^.^
Mornon, perchè stavolta hai parlato di meno per il Bang, perchè mi porterai Vampiri e perchè non mi hai ucciso per il libro
Romarie, perchè hai taaanta fiducia in me e taaaanta stima di me (a volte magari troppa)
Gulisano (se legge altrimenti vabè ) per i preziosi consigli nel post-conferenza
Erfea, perchè per il poco che ci ho potuto essere stato parlato*, sei sempre una persona di cui ammiro la cultura.
Estel, perchè sei una persona piacevole e disponibile e divertente.

Poi, tutta la serie di persone di cui non mi sono dimenticato, ma di cui non posso citare qualche cosa in particolare, bensì rientrano in quel clima di "general well-being" che ha resto piacevole questa Eldamar: Nimrodel, Luthien, Beren, Leron, Vilyandil, gli Anac, Aerion (Daniele di Bari! lol ^.^), Elrawien, i Lingalad, i conferenzieri, i siculi, e tutta quella serie di persone di cui, ahimè, non ricordo il nick
Per il resto, se ho dimenticato qualcuno, vi autorizzo a maledire il mio ippocampo.
Diciamolo: difficilmente sarei potuto essere stato* meglio al mio compleanno! Grazie, Eldalië!!!


*Verbo Svizzero D.O.P.

God Of Thunder God Of Rain
Earth Shaker Who Feels No Pain
The Powerhead Of The Universe
Now Send Your Never Ending Curse
(Manowar, "Thor, the Power Head")

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 18:13
  • clicca oer vedere il profilo di 168
  • Clicca qui per inviare una email a Ecthelion_della_fonte
  • Cerca altri post di Ecthelion_della_fonte
  • cita questo messaggio

Vilyandil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Località:
Leinì
Post:
383
Vilyandil il 16-05-2005 16:41 ha scritto:

Carnifinde e Dama verde per non so quale motivo, ma la ringrazio perchè son due grandi!



Forse sfido l'ira degli operatori, ma devo assolutamente correggere questo errore: volevo dire Carnifinde e Hyles.

Colgo l'occasione per aggiungere romarie che mi ha offerto una birra, raw perchè è simpaticissima e Iso.


...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creation,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 18:19
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Hyles

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
08-04-2005
Località:
N/A
Post:
22
Sfido l'ira pure io, tanto ci sono abituata, e ti ringrazio infinitamente per la tua correzione.....grazie cucciolotto!

Non celare il segreto del tuo cuore.
Dillo a me, solo a me, in segreto.
Sussurralo sommessamente....
Il mio cuore l'udra',
non le mie orecchie.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 18:39
  • clicca oer vedere il profilo di 5226
  • Cerca altri post di Hyles
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Località:
N/A
Post:
1350
Da lontano ho cercato di fare una specie di "gemellaggio" tra la nosse Brandimella ed Eldamar mandando sms a più non posso a tutti/tutte coloro dei quali ho il numero di cellulare... ringrazio chi mi ha risposto confermandomi la sua amicizia:
Yaya
Idril
Carnifinde



Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 18:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Gollum

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
Località:
Milano
Post:
855
Piango!!!!!
Per fortuna è passatata eldamar!!!
Non ne potevo più!!!!
So benissimo che parlate male di me, e che mio fratello raccontava un sacco di bugie sul mio conto! Non è vero che i mie non mi hanno voluto mandare perchè faccio ancora la pipì nel letto, non è vero che se vedo la gente grande faccio il vergognoso, non è vero che provo gusto ad uccidere le persone, non è vero che i miei genitori mi fanno vivere in una gabbia di metallo come il pinguino! Non sono vere tutte le menogne che Fram avrà raccontato sul mio conto, e per finire, non è assolutamente vero che cerco sempre di rubare la giraffina di mio fratello Fram: non sapete cos'è la giraffina?? La giraffina è una stupid... no aiuto! chichi non farmi male! Va bene la pianto...
come stavo dicendo, mi sarebbe piaciuto venire pure a me a eldamar per presentare quel saggio (mai iniziato) sulle battaglie.

Evviva che è finita eld...

Quando la rifate??



Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira]

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 19:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

Carnifinde

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
Località:
N/A
Post:
395
Fiaccole spente, ma cuori ardenti...
Non ho mai avuto problemi a parlare di emozioni e sentimenti, ma credetemi stavolta non è facile, perchè tutto è così bello che mi sembra aver vissuto un Sogno...anche se nel Sogno, ci vivo da più di un anno e cioè, da quando sono in Eldalië.
Ci provo quindi, sperando di non cadere nella retorica e scrivendo di getto, così come sono sempre abituata a fare, quando di emozioni tratto...e spero che tutto ciò che ho nel cuore nel divenire parola, riesca a fermare il tempo e quello che ho vissuto con voi tutti e che nessuno si senta escluso.
Ho avuto sempre timore a partecipare agli incontri quindi in primis, un grazie va a chi mi ha sempre incoraggiato, a chi mi ha sempre detto che in Eldalië non esiste età poichè siamo tutti accomunati dalla stessa passione, dallo stesso "mondo".
Le fiaccole nella corte si son spente, ma i cuori ardono e le emozioni prendono nomi...
E allora grazie ad Hyles, che ha condiviso con me la preparazione al viaggio ed il batticuore dell'incontro, come bambine abbiamo detto "si alla vita": ti prometto Hyles, che non ti mancherà mai il tintinnio dei miei bracciali e la nostra telefonata quotidiana.
Un abbraccio fortissimo, colmo di ogni bene, ai miei "cucciolotti" Beren85, Leron e Vilyandil: siate sempre così, di una felicità, di un'onestà di ideali e di una purezza disarmante.
Ancora...i cari "Palermitani": grazie a Utumno per il dono delle sue poesie, alla dolce Silwin e, con un pizzico di nostalgia ulteriore, alla simpatia travolgente di Felpato, che ancor prima di conoscermi già sapeva di quello "sguardo smeraldo".
Ciao ad Anarcanil sud, compagno mattutino di chat e ad Anacarnil nord, con cui ho parlato poco, ma spero di recuperare il tempo perduto.
Il mio caro saluto al dolce Erfea e al mio concittadino Hosseldon, sono tra coloro che mi hanno spronato all'avventura di Eldamar e a quello di nosse.
Un grazie, se posso, a Phemt...e chi se la dimentica la brioche al gelato "ricotta e pera" ed in ultimo, la corsa folle alla stazione ed il ritardo che ci ha fatto saltare il caffè alla nocciola...vabbè, sarà per la prossima volta!
Per tutti gli altri credetemi, serbo comunque un posto nel cuore ed è stata sola la mia timidezza o quel timore che ogni tanto s'affacciava in me, a frenare il mio passo verso di voi e a sciogliermi nell'abbraccio che avrei voluto darvi. Sciolto l'impatto iniziale, spero di recuperare la prossima volta.

Ora però permettetemi...
Grazie Vega!
Per come sei, per tutto quello che fai...ombra silenziosa e sempre presente.
Grazie per i momenti che abbiamo condiviso, non so se sono stati pochi, ma di certo l'intensità è stata unica. E noi avevamo bisogno di guardarci negli occhi e capire perchè, molto tempo fa, qualcosa ci aveva portato ad essere lontani e divisi.
Grazie quindi per le risa, per la commozione, per le cose non dette eppure percepite.
Grazie per aver plasmato Eldalië, senza di te non ci saremmo noi ed il sogno nostro.
Grazie Vega e fermati un attimo ad ammirare il miracolo che hai compiuto...quello del bene che ci vogliamo tutti.


Dama VerdeSmeraldo

*** ***
Nessun giorno è uguale all'altro,
ogni mattina porta con sé un particolare miracolo,
il proprio momento magico,
nel quale i vecchi universi vengono distrutti
e si creano nuove stelle.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 20:25
  • clicca oer vedere il profilo di 4344
  • Clicca qui per inviare una email a Carnifinde
  • Cerca altri post di Carnifinde
  • cita questo messaggio

Elràwien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarSúlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Località:
Napoli
Post:
1241
Al prossimo incontro
Ebbene, anche questo viaggio s'è concluso e dentro rimane la speranza che il tempo fuggi veloce per farci riincontrare e riabbracciare (e ripalparvi i sederi ^^). Il mio Eldamar è cominciato giovedì mattina quando svegliatami di buonora sono partita alla volta di Salerno. Phemt ed Elzeldin erano la ad aspettarmi e così ho potuto abbracciare un'artista di eldalie che apprezzo e stimo con tutto il cuore e che ho imparato a conoscere e a volere tanto bene, Ezeldin sei la mia Musa ispiratrice ;-). Ho trascorso dei giorni indimenticabili tra risate abbracci sorrisi e momenti di infinita allegria. Special Tanks:
Phemt per il suo umorismo cosmico
Laura.... sei stata una compagna di sonno stupenda e ancora "Lanciami i Compinenti"
Luthien perchè nelle sue lacrime sincere ho ritrovato un pò di passato dimenticato
Oloreheri, perchè la tua simpatia è scolpita nel mio cuore
Vilyandil, perchè è un grande amico e a cui va il mio bacio più caro
Leron perchè la sua simpatia e la sua voglia di vivere è grande quanto il mare sconfinato
Fram, mio marito, perchè mi ha trascinato nel mondo delle fiabe e perchè in lui ho trovato un narratore eccezionale
Erfea, perchè ha realizzato un mio sogno e cioè dirigere la sua magnifica opera
Romarie perchè è una maestra di vita (grazie per la foto alla marmellata )
Anac del Nord perchè è un ragazzo eccezionale
Eliadelin perchè è una compagna di fede con la quale conviderei molte cose (se solo fossimo più vicine)
Tolman perchè è il maestro dal quale ho molto da imparare e che voglio imparare
Niniel per avermi dato con tanta dolcezza la tavolona di cioccolato svuizzero ^^
Firiel perchè è morbidoso e riccioloso
Iso perchè è un Hobbit Rohirrim stupendo
Raw (Paola) perchè mi ha emozionata tantissimo
Gianluca Comastri perchè è una buona forchetta e dopo i sua abbracci sanno di buono
Anac del Sud perchè sei un ragazzo che porta armonia
Aerion perchè condividiamo la passione per la musica bella
Feanien e Aranel perchè siete due brave attrici
Miriel_Arwen perchè è la mia sorellina
I ragazzi della famiglia della STI salernitana, Ramingo e Elfi di Bosco Atro.
I palermitani, perchè sono pieni di calore per tutti
I ragazzi della mia nosse perchè senza di loro non sarei quella che sono.
Beren85 perchè mi ha battezzata Pescivendola di Numenor ^^" (dico... un'elfa di Mare solo la pescivendola a Numenor può fare -_- perdonate la rima ^^ )
Hyles e Carnifinde (la mia damina) perchè ci voleva qualcuno dalla città eterna a fare da rappresentante
Hosse e Loss perchè tifo per voi... possa il vostro amore crescere
Mornon perchè mi ha portato i baci di Cuneo
Echte ed Echte junior perchè sono carinissimi
Helluin perchè mi ha fatto ascoltare cose antiche
Ultimo solo in ordine di lista, il dolce Vega perchè con tutti i suoi problemi riesce ad essere sempre magnifico.
So di aver dimenticato diecimila persone e a loro mi rivoglo per un altro grazie
Grazie di tutto amici, porto nel cuore il ricordo di ognono di voi...
mi mancate tantissimo.
Possa il mio bene raggiungervi in ogni dove...

al prossimo incontro Eldalie
Hannon le


------------------------------------------------------
“Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
Richard Bach, Nessun luogo è lontano



Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-05-2005 21:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elràwien
  • Cerca altri post di Elràwien
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.073242 - Query: 0.008763 Elaborazione 0.047091 Print 0.002522 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001727 © Eldalië.it