| Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
|---|---|
| Autore | Post |
| Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Fíriel Tindómerel
|
In attesa di una kinship Eldalie "ufficiale" potete indicare il vostro personaggio/server. Su Laurelin la gilda è Stronghold of Eldalie Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira." Lista iscrizioni ATTENDERE
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 14-04-2007 12:14 | |
Fíriel Tindómerel
|
LOTRO - Shadows of AngmarDopo svariate peripezie, pare vedrà infine la luce l'anno prossimo il progetto nato da Vivendi come "Middle Earth Online", ora rinominato"Lord of The Rings Online - Shadows of Angmar" Di cui al sito ufficiale http://lotro.turbine.com/ trovate la maggior parte delle risposte alle domande che vi state ponendo. Turbine ha ora i diritti de "Lo Hobbit" e de "Il Signore degli Anelli" e sta rimaneggiando il materiale già pronto. Non ci resta che aspettare fiduciosi la beta. Certo, se poi ci scappasse una shard Eldalië... Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 23-05-2005 09:39 | |
Beren27
|
oddio ancora un anno di attesaaaa
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-06-2005 20:38 | |
Ferlist
|
La gilda Eldalie é assolutamente da costutuire, appena si avrà tra le mani la beta... /me ha smanie di potere miste a esaltazione con picchi di salivazione eccessiva ![]() speriamo che nel frattempo, per ingannare l'attesa, terminino il MOD Total conversion di ISDA per morrowind... sembra allettante, date un occhiata ai filmati ![]() http://www.ame.webmk.de Ferlist Brandibuck, Pres. Circolo di spada e gran fumatore d'erba pipa, nonché assiduo cliente del drago verde. 5.o componente del klan dei birrofili [1.Helluin 2.Merlin 3.Belegurth 4.Elminster 5.io] "Ma io non voglio andare in mezzo ai matti!" obiettò Alice. "Beh, é inevitabile!" le rispose il Gatto. "Siamo tutti matti qui. Io sono matto. Tu sei matta." Lewis Carroll, Alice nel paese delle meraviglie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-06-2005 23:17 | |
Fíriel Tindómerel
|
Beren27 il 08-06-2005 20:38 ha scritto: Se un anno lo passiamo a mandare messaggi vuoti, ora di là questa discussione non avrà il benchè minimo senso. Cerchiamo di darci un tono ![]() Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-06-2005 09:54 | |
bergil
|
Hanno rilasciato un video...http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=20819 Poi ecco due anteprime, anche se in inglesehttp://www.mmorpgitalia.it/meo/index.php?view=110 oggi mi sento di dire solo una cosa: 28! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-06-2005 10:01 | |
Helluin
|
Ferlist il 08-06-2005 23:17 ha scritto: Sì, una nostra fellowship o kinship è un must come accennavamo tempo addietro. Appena si saprà qualcosa dal loro forum parleremo della beta. Un consiglio: per vari motivi e per come sono strutturate a livello di testa e maturità le community di questo genere di giochi vi invito a non crearvi troppe aspettative. Credo che Firi, Iso e Niniel che sono con me in WoW possano confermare, malgrado noi abbiamo i nostri personaggi su un server RP che purtroppo di roleplay ha poco. Non ci resta che incrociare le dita. "Raggiungere questi luoghi significa distruggere la magia, a meno che da lì non si rivelino ancora nuovi panorami irraggiungibili". JRRT Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 20-07-2005 09:58 | |
Gollum
|
non ho capito se fra un anno sarà in italiano... perchè io in inglese non ci capisco assolutamente nulla Quegli ssstupidi Hobbit mi hanno rubato il mio Tesssoro [ira] Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-07-2005 17:17 | |
Helluin
|
Onestamente ritengo sia molto difficile per un MMORPG essere localizzato in italiano, oltretutto per un progetto non così commerciale come LOTRO. Credo sarà al 99% in inglese, forse solo i manuali e la confezione potrebbero essere in italiano ma non è detto. "Raggiungere questi luoghi significa distruggere la magia, a meno che da lì non si rivelino ancora nuovi panorami irraggiungibili". JRRT Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 26-07-2005 18:05 | |
Leron Anarloke
|
LOTROMa poco avete parlato di eventualità ,quali la produzione di un flop che faccia affidamento solo su un marchio conosciutissimo. Per il resto è tutto da vedere ancora.Almeno speriamo che gli dedicherete tanto spazio qui su Eldalie. "Anche se la mia mente volge sempre verso le stelle,il mio cuore rimarrà sempre attaccato alla Terra e alle sue tradizioni" -Battaglia di Vega,Tenente Leron Anarloke,101 squadrone caccia. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 08-05-2006 21:26 | |
Helluin
|
Lo staff vi sta preparando una bella sorpresa... stay tuned! (per i non anglofoni: restate sintonizzati!) ![]() "Raggiungere questi luoghi significa distruggere la magia, a meno che da lì non si rivelino ancora nuovi panorami irraggiungibili". JRRT Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 15-07-2006 13:21 | |
Helluin
|
L'intervista in esclusiva per l'Italia per Eldalie e STS è online! "Raggiungere questi luoghi significa distruggere la magia, a meno che da lì non si rivelino ancora nuovi panorami irraggiungibili". JRRT Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 09-11-2006 14:53 | |
Beren27
|
sono entrato nella beta e tra una decina di giorni si parte per davvero... mammia mia che spettacolo! sono 3 giorni che viaggio per le vie della contea e ho provato ad entrare nella vecchia foresta... fantastico! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 03-04-2007 19:16 | |
Fíriel Tindómerel
|
Ahimè, Firiel rientra tra i nomi già presi, o riservati di default... Vediamo che mi posso inventare, in attesa della release definitiva. Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 14-04-2007 12:15 | |
Níniel Alcarinquë
|
Rackhir ci sarà Rackhir l'Arciere Rosso Níniel Alcarinquë ... Lieutenant Commander, ex Marchesa del Granducato di Toscana, e forse ancora Signora dei Cani di Latta All skies are grey and I feel cold / Would you lend me a hand to hold? Would you save me with loving care? / When I lay my ambitions bare? I am convinced that you rescue me / From infernal hell you set me free [:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003 Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 15-04-2007 17:40 | |
Fíriel Tindómerel
|
Iso mi accennava che Eldalie è riservato o preso (e siamo nella pre-release version, il gioco tecnicamente non è ancora sugli scaffali se non in questa versione). Ha cominciato a riservare una gilda "Stronghold of Eldalie" (La Roccaforte degli Eldalie, ndt). Poi vedremo... Fíriel Tindómerel Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad] Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
| Scritto il 16-04-2007 08:59 | |